davvero infatti ieri dicevo: DOVE DEVO FIRMARE PER AVERE UN PARTO UGUALE?????ilarietta80 ha scritto:buongiorno gennarine!!!!
FRANCY prendiamo tutte ad esempio tua cognata per il parto, ti dispiace???... speriamo davvero sia così![]()
facciamoci TANTI

Messaggio da _Francy_ » 4 dic 2007, 13:18
davvero infatti ieri dicevo: DOVE DEVO FIRMARE PER AVERE UN PARTO UGUALE?????ilarietta80 ha scritto:buongiorno gennarine!!!!
FRANCY prendiamo tutte ad esempio tua cognata per il parto, ti dispiace???... speriamo davvero sia così![]()

Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 13:27

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 13:37

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 13:38

Messaggio da muti » 4 dic 2007, 14:28
io non sono una bis-mamma, ma sto messa uguale a te.enricHI ha scritto:che palle avevo scritto un messaggio ma non me l'ha messo... vabbè,
ricomincio.
stanotte un inferno tra dolori e vomito, anche oggi non va meglio, non trovo una posizione comoda nè seduta nè sdraiata, mi fa male il basso ventre e anche all'altezza dell'osso sacro, non so che pensare.... alle 3 chiamo la gine, ma nel frattempo c'è qualche memma bis che può darmi un parere per favore?

Messaggio da littlemom » 4 dic 2007, 14:33
MUTI credo che l'ultimo mese e cosi per tutte noi, anche io ultimamente faccio fatica a camminare e a fare determinate cose. Ho dolori alle gambe e cosce, ed anche mentre cammino la pancia mi diventa dura che devo rallentare per forza. ormai manca poco dai coraggiomuti ha scritto:Ciao a tutte![]()
io non sono una bis-mamma, ma sto messa uguale a te.enricHI ha scritto:che palle avevo scritto un messaggio ma non me l'ha messo... vabbè,
ricomincio.
stanotte un inferno tra dolori e vomito, anche oggi non va meglio, non trovo una posizione comoda nè seduta nè sdraiata, mi fa male il basso ventre e anche all'altezza dell'osso sacro, non so che pensare.... alle 3 chiamo la gine, ma nel frattempo c'è qualche memma bis che può darmi un parere per favore?Stamattina sono stata in giro con mio marito e: avevo il fiatone anche da seduta in macchina, camminavo a rallenty, grande male tra inguine e interno coscia, stomaco in preda all'acidità e richiesta GRU per scendere dalla macchina. Ma dico io: come mi sono ridotta?
![]()
Voi parlate di incontri a Milano, ma se io ero da quelle parti non ce l'avrei mai fatta in queste condizioni. Un po' vi invidio...![]()
Stasera mi aspetta anche il corso preparto: se ci fa stendere di nuovo sul materassino non so se, come e quando riuscirò ad alzarmi...

Messaggio da lalla71 » 4 dic 2007, 14:41

Messaggio da Anne » 4 dic 2007, 14:52

Messaggio da Anne » 4 dic 2007, 14:56

Messaggio da lalla71 » 4 dic 2007, 15:01

Messaggio da littlemom » 4 dic 2007, 15:08

Messaggio da lalla71 » 4 dic 2007, 15:09

Messaggio da lalla71 » 4 dic 2007, 15:19

Messaggio da sammylove » 4 dic 2007, 15:25

Messaggio da sammylove » 4 dic 2007, 15:28

Messaggio da littlemom » 4 dic 2007, 15:42
si anche a me ha detto cosi.sammylove ha scritto:littlemom, dai resisti ancora un pò, a me il medico ha detto che il fatto che si muove tano è sintomo che sta bene![]()
io gli ho risposto che lui sta bene ma a me toglieranno anche una costola durante il cesareo

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 15:42

Messaggio da littlemom » 4 dic 2007, 15:45
non saprei,pero bisogna vedere in che punto sono mesi e se fanno male il piccolo.akane ha scritto:ma le etichette dai body le devo tagliare?

Messaggio da sammylove » 4 dic 2007, 15:45

Messaggio da sammylove » 4 dic 2007, 15:47