QUESTA ERA LA t BALLL..
AL PRIX COMUNQUE IDENTICA ERA A 19.9

Messaggio da aryyra » 9 giu 2011, 16:03

Messaggio da aryyra » 9 giu 2011, 16:06

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 16:06
magari anche noTopillo ha scritto:carino, vero??
comunque di Pisa c'è Silvietta7885 qui su GOL.
magari salta fuori che la conosci.

Messaggio da Jack » 9 giu 2011, 16:06

Messaggio da Jack » 9 giu 2011, 16:09

Messaggio da dandi » 9 giu 2011, 16:10
sicuramente da quando beatrice ha iniziato l'asilo, ho fatto amicizia con molte mamme. anche alla scuola elementare, e devo dire che camminare per il paese e salutare finalmente qualcuno o fermarsi a fare 2 chiacchiere è bello. ti fa sentire meno lontana da casa.Topillo ha scritto:e adesso ditemi il vostro parere.
Allora, io amiche vicine non ne ho. E, più o meno, mi sono accorta che siamo tutte più o meno nella stessa situazione. O viviamo ancora dove vivevamo da ragazze (o vicinissimo, almeno), o altrimenti amiche vicine con più o meno lo stesso percorso, è difficile averne. O sbaglio?
Non che ne senta molto la mancanza, eh, perchè comunque ho voi e le amiche "lontane" da sentire ogni tanto.
Però a volte penso che sarebbe bello e comodo avere un'amica vicina che possa venire a trovarmi, o con cui andare a fare la spesa, o che possa conoscere così bene me e Roberta da chiederle se, ogni tanto, me la prende e me la porta lei a casa.
Tantissime persone mi dicono: vedrai quante amiche ti farai appena inizierai a mandarla alla scuola materna (specie se la mando a Giussano).
Ma io non ci credo.
Secondo voi??? Dandi, tu che ci sei passata (me lo ricordo), è vero?

Messaggio da aryyra » 9 giu 2011, 16:10
A L E S S A N D R OJack ha scritto:forse pisola ancora un pò... Quindi mi sa che devo andare al mercato a comprare i sacchettini e iniziare a scriverci il nome...e pensare ai bavagli...e pure gli asciugamani... Maremma se ci pensavo prima lo chiamavo UGO almeno facevo prima a scriverlo

Messaggio da Jack » 9 giu 2011, 16:11
Ahahah deduco non sia la tua gollìna preferita :)dena ha scritto:magari anche noTopillo ha scritto:carino, vero??
comunque di Pisa c'è Silvietta7885 qui su GOL.
magari salta fuori che la conosci.![]()

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 16:11

Messaggio da Jack » 9 giu 2011, 16:13

Messaggio da Jack » 9 giu 2011, 16:15

Messaggio da Jack » 9 giu 2011, 16:16

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 16:16
non è indispensabile il ricamo, tanto ogni bimbo ha un simbolo per contraddistinguere la sua roba...dal momento che non sanno leggerearyyra ha scritto:A L E S S A N D R OJack ha scritto:forse pisola ancora un pò... Quindi mi sa che devo andare al mercato a comprare i sacchettini e iniziare a scriverci il nome...e pensare ai bavagli...e pure gli asciugamani... Maremma se ci pensavo prima lo chiamavo UGO almeno facevo prima a scriverlo
L O R E N Z O
per fortuna non ho velleità artistiche...io lo scivo con il pennarello![]()
![]()

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 16:19

Messaggio da aryyra » 9 giu 2011, 16:19
ciabatte qui non en vogliono e il cambio completo lo mettono nell'armadietto dentro un sacchetto normale.dena ha scritto:qui i sachettini sono tre
uno con due bavaglie
uno con un cambio completo (cioè dai calzini, canottiera, maglia felpa pantaloni)
uno per le ciabatte da interno
noi non abbiamo i grembiuli ma credo che tre almeno ti tocchino, se stanno fuori ne sporcano uno al giorno e pure se mangiando si sporcano....

Messaggio da aryyra » 9 giu 2011, 16:21
per sacchetto, bavalino e asciugamano ci hanno detto di mettere il nome o ricamato oppure loro danno la fettuccia da incollare ...dena ha scritto:non è indispensabile il ricamo, tanto ogni bimbo ha un simbolo per contraddistinguere la sua roba...dal momento che non sanno leggerearyyra ha scritto:A L E S S A N D R OJack ha scritto:forse pisola ancora un pò... Quindi mi sa che devo andare al mercato a comprare i sacchettini e iniziare a scriverci il nome...e pensare ai bavagli...e pure gli asciugamani... Maremma se ci pensavo prima lo chiamavo UGO almeno facevo prima a scriverlo
L O R E N Z O
per fortuna non ho velleità artistiche...io lo scivo con il pennarello![]()
![]()
. A inizio anno te lo danno da attaccare, Leo ha la chitarra

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 16:21

Messaggio da Jack » 9 giu 2011, 16:21

Messaggio da aryyra » 9 giu 2011, 16:22

Messaggio da aryyra » 9 giu 2011, 16:23