Messaggio da mary9 » 8 giu 2011, 18:34
Messaggio da MENDIL » 9 giu 2011, 1:05
Messaggio da cliojb » 9 giu 2011, 8:17
Messaggio da Ele81 » 9 giu 2011, 8:35
Anche noi abbiamo preso questo salvagente!!cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
Mendil, che ressistenza allattare ancora....![]()
PEr il bagnetto al mare noi le abbiamo preso (che ha cmq già utilizzato in piscina) un salvagente a posta per i bambini piccoli con la mutandina, e cmq dipende dal tipo che prendi, credo che quelli tondi pseudo giocattolo non li facciano più perchè non sicuri per i bimbi, quello che ho io l'ho trovato alla Leroy merlin è giallo e sembra un canotto quadrato con la mutandina.![]()
Lei se la godeva e muoveva le gambine....
Messaggio da Ele81 » 9 giu 2011, 8:37
Messaggio da Ele81 » 9 giu 2011, 8:42
Purtroppo faceva freddo...Silvietta7885 ha scritto:elecome è andata la vacanza...?
noi andiamo venerdì tre giorni sul lago di garda, abbiamo in previsione gardaland e lo zoo safari...anche se il tempo non prevede nulla di buono...![]()
ma già immagino la faccia di Sofia...sempre a bocca aperta...fa sempre così quando vede qualcosa che le piace...
Messaggio da Ele81 » 9 giu 2011, 8:47
Messaggio da mary9 » 9 giu 2011, 10:40
sì Mendil, sto ancora allattando. Io lo allatto la mattina e la sera e purtroppo anche la notte perchè lui si sveglia ancora una o due volte. Il pomeriggio spesso salto perchè gli do lo yogurt. Se sono fuori però mi è più comodo dargli la tetta così non mi porto niente in giro.... Anche a me non pesa per niente allattare... anzi lo trovo estremamente pratico e comodo...MENDIL ha scritto:Mary ma tu stai allattando ancora???
Io soo ancora a quota 3 poppate, mattina pomeriggio e sera, mi sa che tra un pò tolgo quella del pomeriggio, così sono un pò + libera se mi trovo in giro, per il resto non mi pesa per niente allattare ancora!
e la notte ormai Massimo se la dorme tranquilla se non fosse per le zanzare malefiche!!!!
Ragazze ma per il bagnetto al mare cosa userete la ciambella o i braccioli?
La ciambella mi fa paura che possa ribatarsi...
Messaggio da mary9 » 9 giu 2011, 10:44
Messaggio da mary9 » 9 giu 2011, 10:45
e sì anch'io ho tanta nostalgia!! però due sono più che abbastanza e danno già tanto da fare.....Ele81 ha scritto:Ragazze l'anno scorso a quest'ora ho iniziato a spingere.. poi Mati è nata alle 10.10![]()
Che male..ma anche che nostalgia..non vi manca la panza? Ieri sono andata a fare gli esami del sangue e c'erano due donne con il pancione...troppo belle!!![]()
Però affrontare una gravidanza con Trilli così piccola (e super attiva sarebbe un massacro), se si ambienta bene al nido, il prox anno ci penso..ma a sentire i vostri racconti mi salgono molti dubbi..
Messaggio da MENDIL » 9 giu 2011, 10:48
Cljob non mi pesa per niente!!! e calcola che lui con la tetta si addormenta in 5 minuti la sera e tira fino alle 6.30, poi un pò di lattuccio e si riaddormenta fino alle 8!!!Mendil, che ressistenza allattare ancora....
Messaggio da MENDIL » 9 giu 2011, 10:50
Messaggio da mary9 » 9 giu 2011, 10:53
Messaggio da mary9 » 9 giu 2011, 11:01
Federica l'ho allattata due anni... mi sembra giusto dare le stesse opportunità ad entrambi... se non ho altri problemi anch'io vado avanti...MENDIL ha scritto:Quando vorrò toglierla saranno cavoli miei!!!
certo che no! quando torniamo dalle vacanze estive iniziamo subito ad organizzarlo....MENDIL ha scritto:Ragazze non ci dimentichiamo di organizzare questo raduno...
MENDIL ha scritto:Buona giornata a tutte, noi oggi abbiamo l'incontro con lo psicologo per farci fare la perizia per la causa contro l'spedale!!!
noi dobbiamo andare tra 5 mesi, quindi siamo lì...MENDIL ha scritto:Ma pure a voi il pediatra vi ha dato il prox appuntamento fra 6
mesi???
Messaggio da freshsnow » 9 giu 2011, 15:37
Messaggio da freshsnow » 9 giu 2011, 15:39
Anche noi abbiamo preso quello con la mutandina...ma dobbiamo ancora usarlo...visto il tempo balordo...Ele81 ha scritto:Anche noi abbiamo preso questo salvagente!!cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
Mendil, che ressistenza allattare ancora....![]()
PEr il bagnetto al mare noi le abbiamo preso (che ha cmq già utilizzato in piscina) un salvagente a posta per i bambini piccoli con la mutandina, e cmq dipende dal tipo che prendi, credo che quelli tondi pseudo giocattolo non li facciano più perchè non sicuri per i bimbi, quello che ho io l'ho trovato alla Leroy merlin è giallo e sembra un canotto quadrato con la mutandina.![]()
Lei se la godeva e muoveva le gambine....
Messaggio da freshsnow » 9 giu 2011, 15:42
Anche io ho nostalgia della panza....ma la cosa più assurda che provo proprio più nostalgia per il travaglio e il parto...nonostante i dolori sono stati momenti bellissimi!!Ele81 ha scritto:Ragazze l'anno scorso a quest'ora ho iniziato a spingere.. poi Mati è nata alle 10.10![]()
Che male..ma anche che nostalgia..non vi manca la panza? Ieri sono andata a fare gli esami del sangue e c'erano due donne con il pancione...troppo belle!!![]()
Però affrontare una gravidanza con Trilli così piccola (e super attiva sarebbe un massacro), se si ambienta bene al nido, il prox anno ci penso..ma a sentire i vostri racconti mi salgono molti dubbi..
Messaggio da freshsnow » 9 giu 2011, 15:46
mmhmhmhmhm che bontà!!!mary9 ha scritto:ragazze, sto preparando dei cestini di frolla ripieni al cioccolato per la festa di Ale. Sono molto buoni ed è un buon modo per far fuori tutta la cioccolata delle uova di Pasqua (che quest'anno sono pure raddoppiate!) visto che diversamente andava buttata....
Sempre più simpatica tua suocera....mary9 ha scritto:Farò una piccola festa domenica.. però sono molto arrabbiata con mia suocera e mio cognato che già mi hanno detto che non verranno... Che cavolo loro solo i nostri unici parenti che abbiamo qui!E i miei figli sono i loro unici nipoti! Mia suocera ha detto "ho bisogno di riposo "
![]()
Perchè che devi fare ad una festa? Vabbè... ormai ci sono abituata... ma ogni volta è una delusione....
Messaggio da Silvietta7885 » 9 giu 2011, 17:56
Messaggio da patanella » 9 giu 2011, 18:30