GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 15:07

Ho chiesto al ristorante se ci possono fare un paio di proposte.

Credo di capire che essendo un menù a prezzo molto buono, loro vadano sul numero certo per comprare il giusto (come per le gite organizzate credo) non so se mi diranno che ci faranno scegliere al momento là o se magari ce lo dicono ora e noi confermiamo......

vabbè aspetto risposta alla mela a cui ho chiesto un paio di proposte per il menù 22€ :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 15:17

Sempre per restare in tema....

oggi Macs era a casa a pranzo e parlando, oramai la sua presenza è certa ( :spiteful: te credo) e sta facendo il prezioso..... ha pure detto: "evvabè, quella che mi trova bonazzo manco c'è!" :risatina:
allora per non darmela ancora vinta del tutto s'è messo a chiedermi, ma sono il più giovane? a me non sembra, però.....CHE ETA' HANNO I MONOS DEL RADUNO?????? (non Mathieu, Davide e il Bubino...loro giocano ancora nelle giovanili!)....ma avete notato..... 14 bambini di cui soli 3 maschi :risatina: poveri :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 giu 2011, 15:24

Misurina ha scritto:Silvia ciccina non fare così :lumacone:

Anche per te Party si va dal 20/8 al 3/9 a Marina di Campo. Ho scelto un appartamento in paese, più comodo specialmente per Lara. C'era un'alternativa a Pomonte ma SENZA lavatrice :urka improponibile per noi!
beh ma pomonte non te l'avrei mai consigliato...... :risatina: è un buco...4 case, 1 alimentari, 1 bar e 1 chiesa..... :risatina: spiaggia bruttissima piccola e di sassi..... :vomitino andiamo lì solo perchè abbiamo un appartamento cucina, bagno e 2 camere da letto (e la lavatrice..... :fischia ) in trattamento di mezza pensione all'albergo che ti ho detto (quindi colazione, cena, lenzuola, aciugamani e pulizie quotidiane) al modico prezzo di 150 euro al giorno per tutti e 6...... :fischia :fischia :fischia
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 giu 2011, 15:26

Il Miso va per i 49 :hi hi hi hi

Gioca nel girone pensionati :ahah :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 9 giu 2011, 15:26

ELE Ciao ci ho pensato anche io oggi ...e meno male che Davide non è l unico maschietto "piccolo" va beh se no era beato tra le donne :risatina:
Mauri ha 42 anni
vado a prenderla ...sotto la pioggia
a dopo!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 giu 2011, 15:28

MaMMaSiLVia ha scritto:

Anche per te Party si va dal 20/8 al 3/9 a Marina di Campo. Ho scelto un appartamento in paese, più comodo specialmente per Lara. C'era un'alternativa a Pomonte ma SENZA lavatrice :urka improponibile per noi!
beh ma pomonte non te l'avrei mai consigliato...... :risatina: è un buco...4 case, 1 alimentari, 1 bar e 1 chiesa..... :risatina: spiaggia bruttissima piccola e di sassi..... :vomitino andiamo lì solo perchè abbiamo un appartamento cucina, bagno e 2 camere da letto (e la lavatrice..... :fischia ) in trattamento di mezza pensione all'albergo che ti ho detto (quindi colazione, cena, lenzuola, aciugamani e pulizie quotidiane) al modico prezzo di 150 euro al giorno per tutti e 6...... :fischia :fischia :fischia
:urka Usti! Un vero affare!

Ho appena letto la mail dell'agenzia. Odio quando la cifra aumenta causa spese gas, luce, agenzia ecc ecc :che_dici

Quasi quasi cerco un altro posto :che_dici
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 15:29

:hi hi hi hi per ora allora è il più giovane....ma tanto come gli ho risposto lui è "maturo" inside :risatina:

RIS lo chiedo a te, perchè già glielo chiesto qui e via sms ma proprio non mi fila...... forse tu lo sai..... ma la DESERT allora viene????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 giu 2011, 15:32

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

tutta la mattina without the internet!!!!!! nun se pò!!!!!!!!
meno male che sono venute la gabry e sara :emozionee cosi ciacolando ciacolando il tempo è passato in allegria e compagnia ....
gabry è MITICA e Sara un amoruzzo buono buono sempre sorridente (come la MAMMA) che dispenZa bacini e controbacini peròòòòò ammappa quanto magna..... :hi hi hi hi :ahah

Ovviamente sul citofono c'era scritto DANI LOL

Ho ricevuto i pezzi mancanti nel famoso pacco sixties :emozionee di qualche mese fa :-D : borsa dell'acqua calda elettrica moooolto gradito (quasi quasi serve anche in questi giorni :fischia )
libro delle formiche inkazzate :ahaha
libro di ricette polentone :ahaha :ahaha

GRAZIE RAGAZZEEEEEEEEEEE :emozionee

Ele ok anche for us per il menu 22 euretti :ok per il vino fate vobis
so che il dano gradisce quello della casa ove possibile e io sono astemia, quindi no problem davvero :ok siamo gente di poche pretese :spiteful:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 giu 2011, 15:34

GABRY MI SONO DIMENTICATA LE FIGURINEEEEEEEEEEEEEEEEE
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 giu 2011, 15:36

avrebbi da stirare una poltrona strapiena di panni............ :x:

che faccio???? :fischia

:impiccata: nun me vaaaaaaaaaaa

LIFE IS TOO SHORT TO IRON ..... me sa che lo prendo alla lettera sto detto cornovallo
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 giu 2011, 15:54

MaMMaSiLVia ha scritto:

e poi è in kiul alle balene!!! L'anno scorso ho visto Silvia all'imbarco del traghetto!!! Campo è un posto più civilizzato, dove spesso vado... mi piace molto la spiaggia soprattutto quando non tira lo scirocco (in qual caso fa veramente :vomitino ) ma, in tal caso, si può andare a Procchio (vicino e sull'altro versante)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 giu 2011, 15:56

ele68 ha scritto::hi hi hi hi per ora allora è il più giovane....ma tanto come gli ho risposto lui è "maturo" inside :risatina:

RIS lo chiedo a te, perchè già glielo chiesto qui e via sms ma proprio non mi fila...... forse tu lo sai..... ma la DESERT allora viene????
Ho letto sul faccialibro che non sta bene. Ha una brutta infiammazione alla trachea è così gonfia che se l'antibiotico con fa effetto e non migliora deve essere ricoverata :incrocini
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 giu 2011, 15:58

meno male che mi è morto il cell..... c'è un collega incavolato con me che sta cercando di contattarmi!!! Il problema è che lui se n'è andato in ferie quando ci sarebbe da lavorare e io da sola non posso essere contemporaneamente presente in due posti..... alla minaccia di farlo rientrare dalle ferie lui che fa?
:pensieroso
Si arrabbia con me: e che ci posso fare io? Io non sono in ferie!!! vado, commissiono, ci sono, lavoro... anche per lui!!!
I mono non sono buoni neppure come colleghi... lop so io dove dovrebebro stare!!!

:fischia

ALL'ACQUAIO!!!! (come dicevano un tempo delle donne)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2011, 16:07

Misurina ha scritto:
ele68 ha scritto::hi hi hi hi per ora allora è il più giovane....ma tanto come gli ho risposto lui è "maturo" inside :risatina:

Ho letto sul faccialibro che non sta bene. Ha una brutta infiammazione alla trachea è così gonfia che se l'antibiotico con fa effetto e non migliora deve essere ricoverata :incrocini
:urka orcamiseria....... ma appena dopo la varicella????? io non avevo detto niente ma mi è sembrato che non fosse stata abbastanza riguardata: io a parte che avevo croste in viso che non sarei uscita manco se mi pagavano, il medico aveva detto di fare occhio a non prenderla sottogamba :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 giu 2011, 17:42

SILVIA gabry mi ha dato il tuo abbraccio.... grazie :bacio

sto stirandoooooooo

:incrocini per la desert ammalata :urka
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 giu 2011, 18:11

Ciao......ma quanto avete scritto?.....
Giornata intensissima....stamani a casa di danuzza nostra...che risate io e Parti al telefono sotto casa di Dana a cercare di indovinare il cognome del Dano :ahaha

Dana E'.

Che bella mattinata... :emozionee Poi di corsa a fare la spesa, arrivata a casa appena in tempo per riporre la roba e aprire casa al tappezziere. Tende da sole montate...mi piacciono un sacco adoro la luce calda che danno alla casa.
Ho sfidato il tappezziere che diceva che non era il caso di lavare la mantovana della vecchia tenda che abbiamo girato, secondo lui si sarebbe rovinata....l'ho fatto, è uscita benissimo e me l'ha pure rimontata con i complimenti del suo aiutante :risatina:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 giu 2011, 18:18

Solo ciao mentre. Sono in coda. Al super. Un bacio. Forse ci sentiamo più' tardi.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 giu 2011, 18:35

Ah...il robo 43.

Povera desert....non gliene va dritta una....

Per noi va bene il menu'a 22 eurini. Vino se si puo' della casa. Rosso
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 giu 2011, 18:43

Giusto, anche il Dollo 43

Desert :incrocini :incrocini :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 giu 2011, 18:51

mammosilvio 44 e 1/2 :hi hi hi hi

allora noi 3 menù grandi e 3 menù bambini...Gaia chiedeva se col menù bambini si può prendere il dolce, penso di sì......

per i menù grandi va bene qualsiasi cosa, noi adoriamo il pesce (Mathieu è capace di sbranarsi un'oratona al forno da solo) anche se quello di lago è un po' "liscoso" e preferiamo quello di mare ma va bin i stess.
di antipasto magari verdure così può mangiarle anche la dana e un bel primo (per mammosilvio niente pomodoro ma possiamo chiedere una pasta in bianco per lui, no problem)
vado a studiarmi il menù del ristorante.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”