ora approfitto e faccio il bagnetto compresa tapparella così per quest'anno abbiamo finito
niente stamattina alla fine non è successo niente di grave solo che è un periodo , abbastanza lungo direi, che se programmiamo qualcosa poi succede sempre che imprevisti vari mandino tutto all'aria
domani è il nostro 8 °anniversario di matrimonio e avevamo programmato di passare una giornata insieme , mio marito avrebbe preso un giorno di ferie, e saremmo andati allo zoo, invece mio marito da lunedi ha un occhio rosso , un colpo d'aria, e stamattina si è svegliato anche con l'altro occhio rosso, e quindi ha detto che preferisce non andare allo zoo per non peggiorare la situazione considerando che lui è anche allergico e che magari lì con tutte le piante e i pollini vari magari stava anche peggio, e già

e già io gli dico che noi quando programmiamo qualcosa non dobbiamo dirlo a nessuno perchè ci gufano contro secondo me
poi oggi mi chiama e mi dice che ha chiamato l'oculista e deve andare domani alle 18,30
ma santi numi che orario di pizza ti sei fatto dare, manco una passeggiata insieme ci possiamo fare, ci siamo risentiti e molto tranquillamente, per fortuna ho pulito casa così ho sbollito un pò, gliel ho fatto notare e domani chiamerà per vedere di anticipare, ma cacchio ma a te non ti viene in mente subito, onestamente ha detto no, mi sono stancata di fare sempre i slati mortali mentali e fisici per incastare tutto , turni e co. , per rieuscire a stare un pò di tempo tutti insieme, mi sono stancata, e a questo punto domani non vedo che ci sia da festeggiare,
e già gli ho anticipato che domani mattina mi lascia la sua macchina e me ne vado alll'ikea