GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da lapatti » 4 dic 2007, 8:46

Buon giorno a tutte!
Ieri dall'omeopata è andata così così...ha fatto il mio quadro generale e ha visto che il mio organismo è parecchio stressato e che l'ovulazione è bruttina per questo: se restassi incinta ora ci sono troppe possibilità che non riuscirei a finire la gravidanza e il corpo si tutela facendo in modo che ciò non accada. Mi ha riempito di fiale, gocce e compresse da prendere almeno per 2 mesi e 1/2 e poi se vedrà miglioramenti stimolerà l'ovulazione. Ha detto che per ora è inutile perchè farebbe solo danni, ha detto "si immagini se dopo tanta fatica restasse incinta e poi lo perdesse? Io non le stimolo l'ovulazione, se resta incinta vuol dire che il suo corpo si sente di poter portare avanti la gravidaza, se no le evito un'esperienza traumatica" Gli ho detto del progesterone e mi ha consigliato di aspettare che abbia visto l'ovulazione, anche se non buona, prima di usarlo, perchè, appunto, se il mio corpo decidesse che è ora ...il prog potrebbe ostacolare l'ovo.
Nel complesso speravo di stare un po' meglio, ma dal foglio che è uscito dal macchinario che fa il controllo ho cpaito che così non era perchè era tutto scritto in rosso ( anomalia ). Vabbè, mi è iaciuto il discorso che mi ha fatto e ha ribadito che il nostro corpo si regola da solo e che ora io sto consumando troppe energie e se non rallento lui non riesce a pensare ad un'altra vita oltre la mia, prima deve preservare la mia e poi...
Me ne faccio una ragione e comincio da domani o dopo con le cure...e starò a vedere...

...ho scritto un poema....
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 4 dic 2007, 8:47

:urka Ho appena aperto la pagina indietro e ho letto alla veloce una pessima notizia...ora vado a leggere meglio, poi torno...
Per ora posso solo dire Susy....non è giusto...non ho altre parole...vado e torno... :bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 4 dic 2007, 9:20

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SUSY :bacio :cuore non ho parole, davvero, non voglio dire cose scontate e quindi non dico nulla, ti abbraccio forte forte...virtualmente, ma spero che un po' del calore che ci metto possa arrivare fino a te.

ROSSELLA... :bacio mia mamma era nata l'11 dicembre, quindi ti capisco benissimo... :cuore Prendi in braccio Nicola e stringilo forte...abbraccialo come avrebbe fatto tuo papà e digli "questo è l'abbraccio del nonno!" è un bel regalo per il compleanno di tuo papà!!!Forse il più bello che potresti fargli. :buuu

ANGELAS :bacio

PRINCI, mi spiace per le rosse, ma tutto sommato ora hai un medico che ti segue e puoi ripartire sapendo che un altro mese è passato e che quindi è un mese in meno che manca alla gioia che desideri!!!

SISSYNA, ciao, buon lavoro!!!

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 9:49

Buongiorno tesorine :cuore

Angy il messaggio era il mio...scusa se non mi sono firmata ma pensavo avessi il mio numero registrato :coccola ...non volevo crearti tristezza ulteriore..solo che stavo male anche io e volevo avvertirti..forse sono stata indelicata scusami :coccola :cuore
Per il resto mi spiace che ti stia allontanando di nuovo da noi...e spero che ti torni il sorriso e che voglia condividerlo presto con noi.. :bacio ..anche se rimani in disparte sappi che sei sempre nei nostri cuori.. :bacio :bacio :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 9:49

Ciao Patti tesorino :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 9:51

Patti ho letto della tua visita...questo omeopata mi sembra una persona saggia e preparata... secondo me è vero che se le cose vanno in una direzione c'è un motivo..e se noi non rimaniamo incinta o peggio come Susy si perde un bimbo vuol dire che qualcosa non va ed il nostro corpo si rifiuta di andare avanti...affidati alle cure di questo omeopata...secondo me non possono che farti bene :bacio :bacio :bacio :incrocini

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 9:53

A Susy voglio dire che ho pensato tutta la notte a lei.. :cuore ..che sicuramente ora sarà distrutta...ma che deve pensare che rispetto a cosa accadeva in passato ha avuto la certezza di essere in grado di concepire...io sono sicura che è stata una "prova generale" e che la prossima volta andrà tutto bene :cuore ...non perderti d'animo tesoro :coccola :cuore :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 9:57

Isolina mi spiace che ieri ti sia sentita così male... quando leggo queste cose mi viene erabbia perchè vorrei avervi vicine per potervi abbracciare forte, e trasmettere il mio affetto e per dare coraggio ad ognuna di voi :emozionee ed invece ci dividono chilometri e chilometri però col cuore ti sono vicina vicina tesoro... :coccola

Ieri hai sfogato la'nsia e le tue parole ed hai fatto bene... oggi però è un'altra storia... siamo tutte incrociatissime per te ciccina affinchè succeda un miracolo meraviglioso... :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :cuore
Appena puoi dacci notizie piccola :bacio :bacio :incrocini

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 9:59

Sissyna dolce tu come stai? :bacio :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 10:00

Io ieri ho fissato l'appuntamento col dottore per un monitoraggio per poi stabilire quando tornare per il post coital test (l'ultimo esame che ci manca)...sono anche io un pò nervosa.. :che_dici

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 4 dic 2007, 10:27

Oggi mi sento stanca...è mattina presto e mi sembra di essere in piedi da almeno 24 ore...e in più ho voglia di piangere...
Poi il mio responsabile cambierà agenzia e da noi arriverà un'esterna e...appunto...Donna! E' la prima volta che dovrò lavorare con una capa donna...ho sempre avuto responsabili uomini e mi ci sono sempre trovata bene, in più io sono conservatrice e i cambiamenti non mi piacciono, tanto più che ora stavo bene come clima lavorativo.
Questa arriva da un'altra realtà, non conosce le procedure...so che non devo essere prevenuta...ma oggi gira così...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 4 dic 2007, 10:32

lapatti ha scritto:Oggi mi sento stanca...è mattina presto e mi sembra di essere in piedi da almeno 24 ore...e in più ho voglia di piangere...
Poi il mio responsabile cambierà agenzia e da noi arriverà un'esterna e...appunto...Donna! E' la prima volta che dovrò lavorare con una capa donna...ho sempre avuto responsabili uomini e mi ci sono sempre trovata bene, in più io sono conservatrice e i cambiamenti non mi piacciono, tanto più che ora stavo bene come clima lavorativo.
Questa arriva da un'altra realtà, non conosce le procedure...so che non devo essere prevenuta...ma oggi gira così...
ciccina sù coraggio :coccola :coccola :coccola ...se la tua capa sarà una tipa in gamba to troverai benissimo anche con lei vedrai.. :ok :bacio :bacio :bacio :cuore

Paoletta978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paoletta978 » 4 dic 2007, 10:45

Buongiorno a tutte come state? Non mi sono dimenticata di voi, volevo aggiornarvi: Giovedì 6 ritornerò al centro Florence a Firenze mi faranno l'isteroscopia diagnostica, e spermio a mio marito.Incrociate le dita per me che il mese prossimo farò pure l'impianto.Intanto ve ne mando tanti anche io. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 4 dic 2007, 11:31

Paoletta, farai la fivet?

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 4 dic 2007, 11:44

Ho appena sentito il mio responsabile che parlava con la nostra responsabile di zona di me..."ha un bel caratterino, è professionale, ma non scende troppo a compromessi...ha un bel carattere ma bisogna lasciarle libertà di agire, lavora, ma non vuole sentire il fiato sul collo."...direi che mi ci ritrovo...e sono contenta che abbia detto queste cose...ora smetto di origliare e faccio finta di fare qualcosa....

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 14:26

lapatti ha scritto:ROSSELLA... mia mamma era nata l'11 dicembre, quindi ti capisco benissimo... :cuore Prendi in braccio Nicola e stringilo forte...abbraccialo come avrebbe fatto tuo papà e digli "questo è l'abbraccio del nonno!" è un bel regalo per il compleanno di tuo papà!!!Forse il più bello che potresti fargli. :buuu
Buongiorno ragazze :bacio
Oggi è una giornata nera nera ... pioviggina e c'è freddo!!!!

Lapatti ho letto di quello che ti hanno consigliato di fare ... curati per benino, rimettiti in forza e poi parti alla grande :ok tempo al tempo e tutto andrà a buon fine :incrocini

Tua mamma 11 dicembre??? :-D Come mio nipote Nicholas ... anche lui 11 dicembre e adesso farà 13 anni :urka sembra ieri che è nato :buuu
I nicola della mia famiglia tutti dicembrini, 3 dicembre papà, 11 dicembre Nicholas e mio figlio Nicola che è 22 dicembre, peccato che per 1 giorno non è sagittario :bomba ci tenevo tanto, lo preferisco al capricorno!! :fischia pazienza!!!
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 14:27

lapatti ha scritto:Ho appena sentito il mio responsabile che parlava con la nostra responsabile di zona di me..."ha un bel caratterino, è professionale, ma non scende troppo a compromessi...ha un bel carattere ma bisogna lasciarle libertà di agire, lavora, ma non vuole sentire il fiato sul collo."...direi che mi ci ritrovo...e sono contenta che abbia detto queste cose...ora smetto di origliare e faccio finta di fare qualcosa....

:ok bhè è contento di te e molto fiero ... :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 14:29

Paoletta978 ha scritto:Buongiorno a tutte come state? Non mi sono dimenticata di voi, volevo aggiornarvi: Giovedì 6 ritornerò al centro Florence a Firenze mi faranno l'isteroscopia diagnostica, e spermio a mio marito.Incrociate le dita per me che il mese prossimo farò pure l'impianto.

Carissima tanti ma proprio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Ti raccomando tienici informate ... :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 14:34

Princy un grosso :bacio
Angela un grosso :bacio

ISOLA milioni anzi che dico miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te cara...
Carla :bacio un bacione anche alla piccola :emozionee
SUSYMAXI che dire ancora???? :buuu Ti sono vicina sempre di più ... forza e coraggio cara :coccola riprenditi e parti più carica che mai :incrocini

Rossella

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 4 dic 2007, 15:55

Ciao Rossella!!!! Ci sei ancora?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”