Germy ha scritto:se per caso ho qualche altra mamma che si propone te lo faccio sapereKiara ha scritto:peccato
pazienza
io non posso mio papà non me lo permetterebbe mai
figurati
mio padre non lo fa per i nipoti...
Messaggio da Kiara » 9 giu 2011, 13:55
Germy ha scritto:se per caso ho qualche altra mamma che si propone te lo faccio sapereKiara ha scritto:peccato
pazienza
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 13:57
ho capitoKiara ha scritto:Germy ha scritto:va se non andate lunedì voi a quando posticipate
devo sentire mia zia
ma direi di lunedì in lunedì
mi pare sia quello il suo giorno libero
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 13:57
ah ecco ... stessa pastaKiara ha scritto:Germy ha scritto:se per caso ho qualche altra mamma che si propone te lo faccio sapereKiara ha scritto:peccato
pazienza
figurati
mio padre non lo fa per i nipoti...
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 13:59
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 14:00
Messaggio da Lulan » 9 giu 2011, 14:05
così come ci entra.. esce.... elementareGermy ha scritto:ieriha re-insistito per tirare fuori la MIA auto dal garage
![]()
non ci siamo proprio o è stordito o non sa guidare
ho capito che la infilo a pelo sul lato destro
ma basta uscire in retro senza toccare il volante e ci passa
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 14:06
lui invece gira subito verso destra il volante e quindi è ovvio che va a toccareLulan ha scritto:così come ci entra.. esce elementareGermy ha scritto:ieriha re-insistito per tirare fuori la MIA auto dal garage
![]()
non ci siamo proprio o è stordito o non sa guidare
ho capito che la infilo a pelo sul lato destro
ma basta uscire in retro senza toccare il volante e ci passa
Messaggio da Lulan » 9 giu 2011, 14:19
Kiara ha scritto:paopao ha scritto:LULAN con quelli che sanno cosa provo io non fingo.
M. si.
devo trovare il modo di filmarlo![]()
non che mi picchi.
ma mi manca di rispetto..sarò troppo permalosa io
penso di sì
cioè mi sembrano tutte cose umane quelle che racconti
Messaggio da Saretta78 » 9 giu 2011, 14:23
Messaggio da Saretta78 » 9 giu 2011, 14:24
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 14:25
Saretta78 ha scritto:Ho finito di svuotare tutta la camera di Nathan...ora è solo da smontare...
Mi manca la parte bassa di due ante del mi armadio(dove tengo i vestiti da casa) e finchè non si inizia il trasloco....io ho finito.....
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 14:26
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 14:26
Messaggio da Saretta78 » 9 giu 2011, 14:27
Siamo io a NAthan....e nella porta esattamente di fronte a me una famiglia con due bimbi...Germy ha scritto:ma sarai la prima ad entrare in quelle case
Messaggio da Germy » 9 giu 2011, 14:28
Saretta78 ha scritto:Siamo io a NAthan....e nella porta esattamente di fronte a me una famiglia con due bimbi...Germy ha scritto:ma sarai la prima ad entrare in quelle case
Messaggio da Saretta78 » 9 giu 2011, 14:29
Messaggio da Lulan » 9 giu 2011, 14:29
e per rispondere a questo..... ti posso dire in tutta onestà che non mi è stato molto facile capire l'andamento di Emilio.. è effettivamente molto diverso da Teo, così tenero e solare. Però secondo me fa parte del suo carattere, ha una sorta di timidezza che nasconde con atteggiamenti, come li chiami tu, spigolosi. Però noto anche che, a differenza di un tempo, quando non mi guardava neanche ti striscio, adesso mi parla, mi chiede le cose come se mi conoscesse da tempo e riesco a conversarci... cosa che con altri suoi coetanei non mi è sempre facile.paopao ha scritto:Lulan ha scritto:perchè voi non li conoscete... così come i commenti fatti prima su Teo ed Emilio..... non si può capire se non 'si provano con mano'....ti giuro
sono commossa.
dimmi Lulan, che ne pensi dei bambini? trovi che Emilio sia un bambino spigoloso e non sia io ad esagerare?
Messaggio da Kiara » 9 giu 2011, 14:30
Messaggio da Kiara » 9 giu 2011, 14:32
Germy ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ho finito di svuotare tutta la camera di Nathan...ora è solo da smontare...
Mi manca la parte bassa di due ante del mi armadio(dove tengo i vestiti da casa) e finchè non si inizia il trasloco....io ho finito.....![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 giu 2011, 14:34