Emma lo farà ad anno compiuto.....ancora non mi è arrivato l'avviso! (da noi arriva l'avviso di appuntamento)Boomie75 ha scritto:Gaia lo farà tra 10 giorni, a 10 mesi.Stefy74 ha scritto:valy lo ha fatto oggi, a 11 mesinika ha scritto:ciao a tutte......... un dubbio, ma il terzo vaccino a quanti mesi si fa....................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
- dynastar
- Master~GolGirl® 
Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl® 
buongiorno ragazze.....sono nel "marasma" più completo per i regali di Natale......cavoli non so cosa regalare e quando trovare il tempo per andare a negozi.....
La stagione di sci è iniziata ed ora ogni w-e sono a San Martino.....e lì è decisamente proibitivo fare compere 

Cercherò di trovare qualche scusa e restare a casa......
buon sole a tutte
a dopo

La stagione di sci è iniziata ed ora ogni w-e sono a San Martino.....e lì è decisamente proibitivo fare compere

Cercherò di trovare qualche scusa e restare a casa......
buon sole a tutte
a dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- annalysa1
- Master~GolGirl® 
Buongiorno   

Per primo Mery che bello che Antonio ,ti somiglia tantissimo ,un baciotto da parte mia a Serena e Antonio
Nottata da incubo , tipo nightmare
  ha urlato come una pazza alla fine gli ho dato la Tachi. pensando che fosse mal d'orecchio ha un mega raffredore con mucchi a fontanella
 ha urlato come una pazza alla fine gli ho dato la Tachi. pensando che fosse mal d'orecchio ha un mega raffredore con mucchi a fontanella  fatto aresol , dato antistaminico e ora dorme
 fatto aresol , dato antistaminico e ora dorme  

Io il vaccino a Puzz lo abbiamo fatto a 10 mesi e mezzo , ed è andata bene , capisco la paura io ho la tremarella ogni volta che vado , però se pensi quandi bambini ora non muoino più per certe malattie !!!!!!!
Ho cucinato ,melenzane al forno e pasta al pesto siciliano
 e pasta al pesto siciliano  c'è un odorino in casa
 c'è un odorino in casa  

Vorrei fare una passeggiata ma non so se far uscire la piccola, avvolte mi vengono i sensi di colpa ,e se poi gli viene la febbre mi inguaio con le mie stesse mani
 mi inguaio con le mie stesse mani  

a dopo

Per primo Mery che bello che Antonio ,ti somiglia tantissimo ,un baciotto da parte mia a Serena e Antonio
Nottata da incubo , tipo nightmare
 ha urlato come una pazza alla fine gli ho dato la Tachi. pensando che fosse mal d'orecchio ha un mega raffredore con mucchi a fontanella
 ha urlato come una pazza alla fine gli ho dato la Tachi. pensando che fosse mal d'orecchio ha un mega raffredore con mucchi a fontanella  fatto aresol , dato antistaminico e ora dorme
 fatto aresol , dato antistaminico e ora dorme  
 Io il vaccino a Puzz lo abbiamo fatto a 10 mesi e mezzo , ed è andata bene , capisco la paura io ho la tremarella ogni volta che vado , però se pensi quandi bambini ora non muoino più per certe malattie !!!!!!!
Ho cucinato ,melenzane al forno
 e pasta al pesto siciliano
 e pasta al pesto siciliano  c'è un odorino in casa
 c'è un odorino in casa  
 Vorrei fare una passeggiata ma non so se far uscire la piccola, avvolte mi vengono i sensi di colpa ,e se poi gli viene la febbre
 a dopo

MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
						MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Betty75
- Active~GolGirl® 
che notatta..sto vacino  febbre e lamenti..ed ancora ora è sul piagente andante
 febbre e lamenti..ed ancora ora è sul piagente andante  pensare che con i primi 2n on è stato così pedante
 pensare che con i primi 2n on è stato così pedante  

Ale carattere de fuego :prrrr io sono diventata fatalista specialimente per i ll avoro su altre cose non riesco ad esserlo e, da quadno ho Francy certe notizie turbano un po anche me..anche se cerco di non pensarci troppo pr ...giustamente rifletterci si..ammalarsi no
ligia al dovere torno dallabestia..a dopo

febbre e lamenti..ed ancora ora è sul piagente andante
 febbre e lamenti..ed ancora ora è sul piagente andante  pensare che con i primi 2n on è stato così pedante
 Ale carattere de fuego :prrrr io sono diventata fatalista specialimente per i ll avoro su altre cose non riesco ad esserlo e, da quadno ho Francy certe notizie turbano un po anche me..anche se cerco di non pensarci troppo pr ...giustamente rifletterci si..ammalarsi no

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
						- chi069
- Master~GolGirl® 
Boomie75 ha scritto:NO non mi hai urtata, ma il mondo è pieno di disgrazie che se iniziamo a guardarci intorno non muoviamo + un dito e viviamo male, essere fatalisti significa vivere sereni e poi come va va, se deve andare male va male se deve andare bene va bene...chi069 ha scritto:scusa! non volevo urtare nessuno..è solo che sono rimasta male e considerato che dovro' fare il terzo richiamoBoomie75 ha scritto:Ammazza Chi, però anche tu sempre notizie allegre ehh????? Diciamo che una buona dose di fatalismo a volte aiuta...

mi sono un pochino c@cata sotto
Non mi ricordo di chi è questa massima ma mi torna spesso in mente:
"se un problema si può risolvere perchè preoccuparsi?? se un problema non si può risolvere perchè preoccuparsi??"
Per l'argomento vaccini, si sa che sono rischiosi (io ho un'amica con un bimbo con un grave ritardo mentale proprio per uno shock da vaccino), ma una volta che si è decisi di farli, amen, si è fatta la scelta ed accettato i rischi.
insomma! vorrei vedere io se hai tuoi figli gli capitasse qualcosa post vaccino lo acceteresti solo perchè hai deciso che era meglio farglieli!
 facile parlare a volte
 facile parlare a volte 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl® 
bettyBetty75 ha scritto:che notatta..sto vacinofebbre e lamenti..ed ancora ora è sul piagente andante

ale -------------------

- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
E buongiorno!
Valeria si è fatta una mezza nottata di febbre, ma non altissima, fissa a 38 e intorno alle tre è sfebbrata da sola Effetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.
  Effetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.
Chi, non preoccuparti! E' innegabile che certe notizie facciano impressione, però rifletti anche sul fatto che i giornalisti tendono sempre ad ingigantire le cose per avere più audience e che se l'handicap è causato dallo Stato si ha diritto a pensione e rimborsi in denaro. Non è detto che le cose stiano per come loro raccontano.
Per Sofia invece non devi preoccuparti: i danni da vaccino insorgono alla prima o seconda somministrazione, se è andata bene fino ad ora non hai motivo di preoccuparti, perchè fai il terzo richiamo che è uguale agli altri già fatti. E poi pensa che la percentuale di danni dovuti al vaccino è veramente infinitesimale 

Io ho imparato ad essere meno ansiosa con Valeria perchè ho visto con Laura che l'ansia si trasmetteva a lei e non voglio crescere una persona insicura. 

Betty, vedo che pure Francy è lagnosetto...
Salutami tanto Sofia!

Valeria si è fatta una mezza nottata di febbre, ma non altissima, fissa a 38 e intorno alle tre è sfebbrata da sola
 Effetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.
  Effetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.Chi, non preoccuparti! E' innegabile che certe notizie facciano impressione, però rifletti anche sul fatto che i giornalisti tendono sempre ad ingigantire le cose per avere più audience e che se l'handicap è causato dallo Stato si ha diritto a pensione e rimborsi in denaro. Non è detto che le cose stiano per come loro raccontano.
Per Sofia invece non devi preoccuparti: i danni da vaccino insorgono alla prima o seconda somministrazione, se è andata bene fino ad ora non hai motivo di preoccuparti, perchè fai il terzo richiamo che è uguale agli altri già fatti. E poi pensa che la percentuale di danni dovuti al vaccino è veramente infinitesimale

Io ho imparato ad essere meno ansiosa con Valeria perchè ho visto con Laura che l'ansia si trasmetteva a lei e non voglio crescere una persona insicura.

Salutami tanto Sofia!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Merylu, quant'è cresciuto Antonio!!! Che bello è, biondino e con la faccia da tenerone   

Serena è diventata una signorina, è graziosissima anche lei 

Troppo forte tuo marito con lo zainetto 

Siete davvero una bella famiglia

Serena è diventata una signorina, è graziosissima anche lei

Troppo forte tuo marito con lo zainetto

Siete davvero una bella famiglia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
merylu70 ha scritto:Le pippe mentali sono quelle che si fa mia madre quando mi dice che sono disordinata se ho uno spillo fuori posto....quando spera che il nipote abbia preso del padre con la testa, quando non capisce che sono stanca e perchè......e mi vuole dare addosso come quando avevo 15 anni.....solo che ora ne ho 37!

certe volte è davvero difficile avere un rapporto sereno con i propri genitori
 mi sembra molto dolce e non sembra affatto una persona disabile. Posso chiederti cosa ha? Senza che tu ti offenda però!!!merylu70 ha scritto:Per chi vuole vedere mia sorella...la dolce zia.....ho una sua foto sul fotoalbum aggiornato...le ultime foto.....a tutte

- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Per chi ha già fatto l'albero: come fate a tenere lontani da palline e festoni i pargoletti intraprendenti?

- chi069
- Master~GolGirl® 
stefy ne ha parlato il diretto interessato e non i giornalisti,ma non è lui il cardine,so' perfettamente che chissa' quante persone ci sono nel mondo rimaste offese per causa dei vaccini,pero' vederlo li cosi' mi è dispiaciuto e ho pensato di scriverlo convinta che anche voi lo avevate visto,tutto li,pero' da li a sentirmi dire che mi faccio le pippe mentali mi sembra un po' esageratoStefy74 ha scritto:E buongiorno!
Valeria si è fatta una mezza nottata di febbre, ma non altissima, fissa a 38 e intorno alle tre è sfebbrata da solaEffetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.
Chi, non preoccuparti! E' innegabile che certe notizie facciano impressione, però rifletti anche sul fatto che i giornalisti tendono sempre ad ingigantire le cose per avere più audience e che se l'handicap è causato dallo Stato si ha diritto a pensione e rimborsi in denaro. Non è detto che le cose stiano per come loro raccontano.
Salutami tanto Sofia!

ale -------------------

- Bricla
- Expert~GolGirl® 
dai che brutta aria nel forum.... forza non litighiamochi069 ha scritto:stefy ne ha parlato il diretto interessato e non i giornalisti,ma non è lui il cardine,so' perfettamente che chissa' quante persone ci sono nel mondo rimaste offese per causa dei vaccini,pero' vederlo li cosi' mi è dispiaciuto e ho pensato di scriverlo convinta che anche voi lo avevate visto,tutto li,pero' da li a sentirmi dire che mi faccio le pippe mentali mi sembra un po' esageratoStefy74 ha scritto:E buongiorno!
Valeria si è fatta una mezza nottata di febbre, ma non altissima, fissa a 38 e intorno alle tre è sfebbrata da solaEffetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.
Salutami tanto Sofia!

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Bricla
- Expert~GolGirl® 
ciao care torno ora dall'ufficio e mi appresto a mangiare... dopo la poppata di Juli chiaramente

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Betty75
- Active~GolGirl® 
Bricla ha scritto:[
dai che brutta aria nel forum.... forza non litighiamo

non credo che nessuno volesse offenderti Ale,anzi cercavano di rassicurarti..
 non credo che nessuno volesse offenderti Ale,anzi cercavano di rassicurarti..  
 io non lo sopporto +...avendo dormito solo per un ora ho la testa che scoppia e lui
 so che sta male...ma che pazienza
 so che sta male...ma che pazienza  
 pr perchè la mia pazienza è tutta per lui, mi accordgo di non averne + per gli altri..e tendo a reagire come una ienetta
 quasi non mi riconosco +
 quasi non mi riconosco +  non so che fare, mia suocera vorrebbe venire da noi, non abitando a PV dovrebbe dormire da noi..ma non so se riuscirò a cucirmi la bocca...considerando poi che si offende per nulla
 non so che fare, mia suocera vorrebbe venire da noi, non abitando a PV dovrebbe dormire da noi..ma non so se riuscirò a cucirmi la bocca...considerando poi che si offende per nulla  però un aiuto non mi dispiacerebbe
 però un aiuto non mi dispiacerebbe 
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
						- bylancina
- Active~GolGirl® 
Eccoci qua!!!!!!!!!!Ieri ho lavorto e non ho avuto il tempo per leggervi!!!!!!!!Ho letto gli arretrati...ma quanto scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri è stao il mio 2° anniversario di matimonio eil mrito oltre ad uno splendido mazzo di rose hapensato di festeggiare come i vcchi tempi....siamo andati in un pub doive fanno arrosto e birra...e via di TENNETs SCOTCH!!!!!!!!!!!!!!!Ci siamo un pò brillati ein tutto questo il mioamore ha dormito e chi lo ha sentito!!!!!!!!!!Che tesoro  A casa poi gli ho dato il latte e hacontinuato a dormire così abbiamopotuto continuare a festeggiare
 A casa poi gli ho dato il latte e hacontinuato a dormire così abbiamopotuto continuare a festeggiare  

De tesoro con gli occhi non andiamo per niente bene...è tutto comr prima!!!!!!Ho visto la Michy è splendida!!!!!!!!!!!!!!!Che bella biondina!!!!!!!!!!TVB 

Non riesco a rispondere a tutte!!!!!!!!!
  a tutte!!!!!!!!!
ripasso stasera!!!!!!!!!!!!

A casa poi gli ho dato il latte e hacontinuato a dormire così abbiamopotuto continuare a festeggiare

De tesoro con gli occhi non andiamo per niente bene...è tutto comr prima!!!!!!Ho visto la Michy è splendida!!!!!!!!!!!!!!!Che bella biondina!!!!!!!!!!TVB

Non riesco a rispondere
 a tutte!!!!!!!!!
  a tutte!!!!!!!!!ripasso stasera!!!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
						Ti amiamo mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
con il filo spinato e la 220...Stefy74 ha scritto:Per chi ha già fatto l'albero: come fate a tenere lontani da palline e festoni i pargoletti intraprendenti?

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
						We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl® 
Ciao! Ho Dado in braccio e non posso stare troppo..
Claudia ha ragione..c'è una brutta aria nel forum e non è bello per niente, evitiamo di accendere discussioni qui.. 

Betty cerca di resistere e fai venire tua suocera, magari riesci ad uscire a cena con le amicvhe o con tuo marito e puoi staccare la spina..a cosa servono altrimenti i nonni??? 

Tempo scaduto..passo dopo

Claudia ha ragione..c'è una brutta aria nel forum e non è bello per niente, evitiamo di accendere discussioni qui..

Betty cerca di resistere e fai venire tua suocera, magari riesci ad uscire a cena con le amicvhe o con tuo marito e puoi staccare la spina..a cosa servono altrimenti i nonni???

Tempo scaduto..passo dopo

Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- merylu70
- New~GolGirl® 
Stefy74 ha scritto:merylu70 ha scritto:Le pippe mentali sono quelle che si fa mia madre quando mi dice che sono disordinata se ho uno spillo fuori posto....quando spera che il nipote abbia preso del padre con la testa, quando non capisce che sono stanca e perchè......e mi vuole dare addosso come quando avevo 15 anni.....solo che ora ne ho 37!

Si cara....durissima!!!!
mi sembra molto dolce e non sembra affatto una persona disabile. Posso chiederti cosa ha? Senza che tu ti offenda però!!!merylu70 ha scritto:Per chi vuole vedere mia sorella...la dolce zia.....ho una sua foto sul fotoalbum aggiornato...le ultime foto.....a tutte
Non mi offendo....anzi! Mia sorella ha una focomelia agli arti inferiori. Usa delle protesi alle gambe per essere alta al mio livello, ma è perfettamente autonoma e molto, molto intelligente e saggia. Ha un carattere d'oro......non è un problema trasmissibile geneticamente. Lei è nata così per caso....e negli anni 70 non c'erano le ecografie.....meno male, cosa sarebbe la nostra vita senza di Lei????
Un bacio ai tuoi tesori e in bocca al lupo per il trasferimento!
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.
- merylu70
- New~GolGirl® 
Grazie a tutte per i complimenti.....un bacio  

merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl® 
Micro albero, posto su una mensola sopra la tele...Stefy74 ha scritto:Per chi ha già fatto l'albero: come fate a tenere lontani da palline e festoni i pargoletti intraprendenti?
 Per quest'anno va così!
 Per quest'anno va così! Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **