E ora...visto che è sistemato tutto e ho dato il cencio...vado di là dai miei...mi stendo sul divano e mi faccio servire e riverire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!
- pepa80
- Original~GolGirl®

Re: Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!
GRASSIE
E ora...visto che è sistemato tutto e ho dato il cencio...vado di là dai miei...mi stendo sul divano e mi faccio servire e riverire
nel pomeriggio rientro di qua

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

pepa80 ha scritto:GRASSIE![]()
![]()
E ora...visto che è sistemato tutto e ho dato il cencio...vado di là dai miei...mi stendo sul divano e mi faccio servire e riverirenel pomeriggio rientro di qua
BRAVA!!!
Fatti viziare
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Fiore sì, penso dipenda molto da chi si ha intorno e da cosa ci si aspetta dalla maternità...
comunque via, sono un'ottimista per natura, non mi scoraggio di certo!!! manca sempre meno.....!!!!
Pepa... ti ammiro molto! io starò 4 giorni senza il socio prima del matrimonio e mi pare già un'eternità... sono già preoccupata, so già che mi mancherà da matti...
ma non mi lamenterò di queste sciocchezze pensando a te!!! forza cara, noi ci siamo!!!!
ragazze come posso comportarmi nella mia evidente condizione di donna in attesa con una coppia che fa fatica a concepire? ho questo senso di colpa perennemente presente se penso a certi amici... che domani vengono a cena!
comunque via, sono un'ottimista per natura, non mi scoraggio di certo!!! manca sempre meno.....!!!!
Pepa... ti ammiro molto! io starò 4 giorni senza il socio prima del matrimonio e mi pare già un'eternità... sono già preoccupata, so già che mi mancherà da matti...
ragazze come posso comportarmi nella mia evidente condizione di donna in attesa con una coppia che fa fatica a concepire? ho questo senso di colpa perennemente presente se penso a certi amici... che domani vengono a cena!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Ho una fame che non ci vedo!!! 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- frab
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE LADY! è vero quel negozio è fornitissimoLady ha scritto:Al negozietto di lane appena passi il sottopasso della fe rrovia, vendono un libricino che oltre a contenere dei piccoli soggetti, contiene tutte le letteremaiuscole, minuscole, stampatello e corsivo...frab ha scritto:buongiorno![]()
ieri ho cercato un pò di alfabeti per ricamare il nome sul sacchettino, avete qualche suggerimento? mi Servono maiuscole e minuscole corsivo.![]()
per il resto tutto ok![]()
LAU anche io un paio di settimane fa avevo la pancia sempre dura, ho ascoltato il ginecologo, mi sono riposata un pò e veramente è passato tutto! poi sto prendendo anche il magnesio, dovrebbe aiutare
il costo si aggira attorno ai 7 € ed e' molto bello!
io lì ho entrambi: corredino a punto croce e bavaglini a punto croce....i disegni sono molto belli e i quadernetti lì ho usati anche per il corredino dell'asilo!![]()
Senno' se fai una ricerca su internet ne trovi, ma spesso sono a pagamento....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

AMBRA per l'acidità puoi prendere tranquillamente il Maloox, io lo prendo spessissimo 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Davvero Frab?! si può prendere senza problemi?!

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
- Saralion
- Basic~GolGirl®

Ciao Nimpha, sì su FB io sono Sara S.!
Pepa, forza e coraggio, vedrai che un mese passa in un baleno e poi.. davvero... forse è il caso da approfittarne: tutte le mie amiche mamme dicono di godersela più che si può perchè poi sarà dura trovare il tempo per sè stessi: via libera a pizzate, chiacchierate con le amiche e vizi dai futuri nonni... e dormite!!
(questo lo dico con un po' di invidia... io solo quando lui non c'è riesco a dormire fino a tardi... altrimenti mi sveglia sempre alle 6 o alle 7 perchè lui è un'allodola che se non si alza presto muore...) (hug)
Pepa, forza e coraggio, vedrai che un mese passa in un baleno e poi.. davvero... forse è il caso da approfittarne: tutte le mie amiche mamme dicono di godersela più che si può perchè poi sarà dura trovare il tempo per sè stessi: via libera a pizzate, chiacchierate con le amiche e vizi dai futuri nonni... e dormite!!
(questo lo dico con un po' di invidia... io solo quando lui non c'è riesco a dormire fino a tardi... altrimenti mi sveglia sempre alle 6 o alle 7 perchè lui è un'allodola che se non si alza presto muore...) (hug)
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

- pepa80
- Original~GolGirl®

AMBRA...io penso che la tua amica sarà contenta per te...devi comportarti come sempre...purtroppo non è sempre facile come si crede restare in attesa...molte donne purtroppo impiegano molto tempo a rimanere incinte, ma è la natura che decide...
io me la godrò eccome...mi ha già tel. il socio quando ha fatto scalo
...non mi capiterà più restare in casa...sola...per tutto questo tempo... avrò per un paio d'anni due fratelli di Olivier in casa...e poi ci sarà la pulce...quindi mi prenderò un pò di attenzioni perché dopo non saranno più rivolte a me, ma al mio dolce cioccolatino 
io me la godrò eccome...mi ha già tel. il socio quando ha fatto scalo
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Rieccomi, ho finito un bavaglino, pranzato, ora apro i vari pacchi che ho ricevuto (Kiabi, Toys, Ebay) e poi nanna.
La notte scorsa non ho quasi chiuso occhio, nessuna posizione comoda per me andava bene al parassita
Stasera visita dal gine!
La notte scorsa non ho quasi chiuso occhio, nessuna posizione comoda per me andava bene al parassita
Stasera visita dal gine!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Anch'io! E avevo avuto il via libera dal ginecologo, sia per maloox che gavisconfrab ha scritto:AMBRA per l'acidità puoi prendere tranquillamente il Maloox, io lo prendo spessissimo
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Sai, la prima volta che ho abortito è accaduto che il giorno in cui sono tornata a casa dall'ospedale una delle mie più care amiche ha scoperto di essere incinta.Ambra87 ha scritto: ragazze come posso comportarmi nella mia evidente condizione di donna in attesa con una coppia che fa fatica a concepire? ho questo senso di colpa perennemente presente se penso a certi amici... che domani vengono a cena!
Non ha avuto il coraggio di dirmelo, era in imbarazzo e non sapeva come comunicarmi la notizia.
Io mi sono arrabbiata perché....non me lo ha detto subito! Ero sinceramente felice per lei, non provavo rabbia o invidia, anzi! In tutti questi anni fra le varie peripezie non mi sono mai abbattuta a vedere altre pance o bebè, anzi: sognavo un mondo di donne incinta e neonati, sapere che le amiche erano in attesa è sempre stata una festa, mi dava speranza e tanta carica.
So che però non tutte reagiscono così, anzi, ma non dare per scontato che vadano in crisi perché non è automatico...
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

...ecco...appuntopepa80 ha scritto: AMBRA...io penso che la tua amica sarà contenta per te...devi comportarti come sempre...purtroppo non è sempre facile come si crede restare in attesa...molte donne purtroppo impiegano molto tempo a rimanere incinte, ma è la natura che decide...
Due anni con due ospiti?pepa80 ha scritto:io me la godrò eccome...mi ha già tel. il socio quando ha fatto scalo...non mi capiterà più restare in casa...sola...per tutto questo tempo... avrò per un paio d'anni due fratelli di Olivier in casa...e poi ci sarà la pulce...quindi mi prenderò un pò di attenzioni perché dopo non saranno più rivolte a me, ma al mio dolce cioccolatino
Ragazza, sei veramente...coraggiosa...
Io non ce la farei mai e poi mai, sono troppo gelosa della mia intimità, in casa mia voglio aver la libertà di girare nuda, ora che sono a casa mi dà fastidio perfino il signore che viene a fare le pulizie per 5 ore alla settimana
In bocca al lupo, non so se più per la maternità o per i cognati
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Sara, ti tornerà utile quando all'alba la tua leonessa vi sveglierà con un bel...ruggitoSaralion ha scritto:io solo quando lui non c'è riesco a dormire fino a tardi... altrimenti mi sveglia sempre alle 6 o alle 7 perchè lui è un'allodola che se non si alza presto muore...) (hug)
Sai chi inviare in missione
A che punto siete coi nomi?
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe...pranzo finito ora vado al caffè...
Ambra concordo con Marie... NOn puoi far altro che essere te stessa con la tua bella novità.
Anch'io ho due amiche che cercano da anni... Io ho fatto a tempo ad annunciare loro la 2a e la 3a gravidanza, anch'io con un recondito senso di colpa.. Ovviamente immotivato.
Poi magari ti regoli durante la cena.. Se loro sono interessati e ti fanno domande ti rilassi e parli della tua pupa tranquillamente coinvolgendoli, se evitano il discorso, visto che ancora Elettra non è out, parlerete d'altro.. Sono certa che saranno felicissimi per voi!
Ambra concordo con Marie... NOn puoi far altro che essere te stessa con la tua bella novità.
Anch'io ho due amiche che cercano da anni... Io ho fatto a tempo ad annunciare loro la 2a e la 3a gravidanza, anch'io con un recondito senso di colpa.. Ovviamente immotivato.
Poi magari ti regoli durante la cena.. Se loro sono interessati e ti fanno domande ti rilassi e parli della tua pupa tranquillamente coinvolgendoli, se evitano il discorso, visto che ancora Elettra non è out, parlerete d'altro.. Sono certa che saranno felicissimi per voi!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Secondo me è bene comportarsi naturalmente, senza sentirsi in colpa appunto, perché finisci tu stessa per dare un'accezione negativa alla cosa quando la persona direttamente interessata magari ha scelto di non pensarci o di non crucciarsi...Ambra87 ha scritto:ragazze come posso comportarmi nella mia evidente condizione di donna in attesa con una coppia che fa fatica a concepire? ho questo senso di colpa perennemente presente se penso a certi amici... che domani vengono a cena!
Io avevo questo problema con i nostri compari: hanno subito 5 aborti in dieci anni e non è più stato possibile per loro avere figli. Sono stati i primi cui l'abbiamo detto dopo i nostri rispettivi genitori, gli facciamo sempre sapere l'esito degli esami vari e li rendiamo partecipi, però ad esempio cerco di non parlare mai troppo a lungo della gravidanza quando siamo insieme... Diciamo che mi attengo alle loro domande o interesse...
Conoscendo la loro storia non mi pesa ed è naturale così...

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Marie in bocca al lupo per la visita stasera!! Che Elia sia sempre bravo e nonostante il terremoto in pancia non faccia danni!
Concordo con te sul dare della coraggiosa a Pepa... A me verrebbe l'orticaria credo!!
Ehi... i cognatini falli anche lavorare in casa eh? PErchè quando ci sarà il tuo bel cioccolatino avrai già abbastanza da fare con lui!
Cmq prima mi hai fatto morir dal ridere.. Sembrava una barzelletta. L'uomo va via e dopo mezz'ora in casa hai l'idraulico!

Concordo con te sul dare della coraggiosa a Pepa... A me verrebbe l'orticaria credo!!
Ehi... i cognatini falli anche lavorare in casa eh? PErchè quando ci sarà il tuo bel cioccolatino avrai già abbastanza da fare con lui!
Cmq prima mi hai fatto morir dal ridere.. Sembrava una barzelletta. L'uomo va via e dopo mezz'ora in casa hai l'idraulico!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Ciao Handy MarieClaire (da Handy Manny, sei una tuttofare tu!pepa80 ha scritto:Due anni con due ospiti?marieclaire ha scritto:io me la godrò eccome...mi ha già tel. il socio quando ha fatto scalo...non mi capiterà più restare in casa...sola...per tutto questo tempo... avrò per un paio d'anni due fratelli di Olivier in casa...e poi ci sarà la pulce...quindi mi prenderò un pò di attenzioni perché dopo non saranno più rivolte a me, ma al mio dolce cioccolatino
![]()
Ragazza, sei veramente...coraggiosa...
Io non ce la farei mai e poi mai, sono troppo gelosa della mia intimità, in casa mia voglio aver la libertà di girare nuda, ora che sono a casa mi dà fastidio perfino il signore che viene a fare le pulizie per 5 ore alla settimana![]()
In bocca al lupo, non so se più per la maternità o per i cognati![]()
Come al solito ti quoto

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

marieclaire,
per la visita di stasera!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Ti ho aggiunta ma non ero sicura!Saralion ha scritto:Ciao Nimpha, sì su FB io sono Sara S.!
Mauro invece è un ghiro! Quando ha fatto la notte salta addirittura il pranzo per dormire fino alle 16!