GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da AnnaMassimo » 9 giu 2011, 9:38

tappettone puzzle - io ho questi qui:
http://www.mammafelice.it/immagini/came ... volino.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

mi li hanno regalati in negozio IObimbo l'anno scorso quando compravo regalo alla mia nipotina... :fischia Non ho piu la confezione e non posso vedere il made in. :fischia

Mannaggia, mi facevano molto comodo quei tappettoni. :aargh
Ora cosa si usa?
Dena, il tuo e in gomma piuma?
Ci metti qualche link?

Gianni si gira a pancia in giu e dopo pochio secondi si arabbia di brutto e piange perche non sa rigirarsi.
Lo giro, e fra un attimo lo trovo di nuovo a pancia in giu e segue la rabbia e pianto...
Oggi la scena l'abbiamo ripetuto forse 30 volte :x:

frutta Io ancora non la do regolare. Gli do solo degli assaggini qualche volta, ma neanche tutti i giorni.
Penso di iniziare per bene a meta luglio, quando ha 6 mesi belli compiuti.
Comunque non rientro al lavoro prima di meta settembre e non ce fretta per le pappe.
Le tetta e troppo comoda! :prr

Ve lo detto che sono stata ad un matrimonio sabato?
Mi sono divertita un sacco!
Gianni lo abbiamo portato in chiesa per la cerimonia e poi lo abbiamo messo a nanna a casa dei nonni.
Siamo tornati a casa dopo la torta nuziale verso le 2.00 e Gianni dormiva ancora :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da ishetta » 9 giu 2011, 10:01

Bongiorno,
ieri giornata di sclero. Ha pianto quasi ininterrottamente dalle 16 alle 19.30 :impiccata: ... ora in cui l'ho messo a letto. Poi si è svegliato ogni due ore tutta notte per poppare visto che di giorno aveva mangiato pochissimo ma tutto sommato non mi lamento, almeno non ha gridato come un pazzo... :ahaha
Mi sta venendo un dubbio: l'altro giorno ho comprato un ciuccio nuovo, sempre stessa marca e stesso materiale ma taglia 0-6 anzichè 3-6, e non lo gradisce molto... secondo voi puo' essere stato quello? Visto che lui è un abitudinario da paura... chissà... :domanda

Stamattina che mi sento bella riposata devo portarmi avanti con tutte le missioni di flylady se no casa mia torna ad essere uno schifo.

Ah ieri sono andata con mia mamma a ritirare delle analisi del sangue... giuro venderò il marsupio. Ho la schiena a pezzi. Dena devo assolutamente imparare a far quel nodo. Oggi viene qui mia mamma e ci mettiamo in due a imparare. :ahah two is megl che uan

Dena: per il regalo io farei una card prepagata da qualche parte... però ammetto che mi piace anche il servizio fotografico.

Tetris: anche qui sono messa bene, ma ho la fortuna di avere un marito che mi aiuta molto (quando c'è) e sopporta le mie sclerate... poverino. :fischia

Adagio... perchè non prendi un integratore tipo polase? Almeno abbatti un po' il caldo... per il resto taaaaanta pazienza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 10:11

Sto prendendo multicentrum materna... Dici che non basta?!?!?!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 10:12

Ish...hai provato a dargli di nuovo il vecchio ciuccio?!?!? Prova, magari puo essere che trovi un pò di differenza e si innervosisce... :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 10:21

Ma voi il tappeto lo mettete per terra, oppure sul tavolo e ci state vicino???????!!!! :domanda

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 9 giu 2011, 10:39

tapetto per terra!
Cosi almeno sei sicura e tranquilla che non casca :ok

regalo battesimo servizio fotografico e una bella idea, ma considera che i soldi o un buono sono ben acetti SEMPRE :sorrisoo
Dipende magari come sta messa tua amica.
Se non le manca nulla insomma un servizio foto e azeccato!
Pero ad un amica mia che sta messa maluccio con i soldini regalerei di certo un buono da spendere in un negozio per i bimbi. :ok

Noi con il battesimo non sappiamo ancora niente. :fischia
Sono stuffa di dover organizzare tutto secondo i capricci di mia sorella che ancora non sa quando arriva. :nonegiusto
Per di piu il prete di nostro paesino e sospeso.
Prima di settembre non ne arriva uno nuovo.
Per ora ce ne uno che arriva dal paesino accanto solo le domeniche per la messa delle 11 e basta.

Ma siamo andati in un negozio di bomboniere per farci un idea...
E ho una domanda:
A voi piacciono i confetti?
Io li adoro. Ce ne di tutti i gusti!
Ricotta e pera, noce, amarena, melone, anguria, torta ceprese, tiramisu,
amaretti...E sono buonissimi!
Vorrei quasi quasi evitare un ogettino tipo portachiavi a forma di delfino o calamita a forma di papera + 3 o 5 simbolici confetti :fischia
Farei piuttosto la confettata! :-D
Che ne dite?
Alestire un tavolino con dei calici e piatti con 5-6 diversi gusti di confetti e farli assaggiare ai ospiti.
Guartate un po che carino:
http://farm2.static.flickr.com/1380/513 ... ab264f.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:45

adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:suggerimento:

domenica abbiamo il battesimo di un bimbo di 6 mesi, un budget di circa 140 euro...che gli regaliamo?
tenete presente che è terzo figlio maschio, il più grande ha 5 anni e mezzo e non ha bisogno di niente di "attrezzature" ovviamente. Giochi troppo da grande sono da evitare perchè quando sarà tempo che li usi il piccolino i grandi glieli hanno già rotti, giochi da piccoli mi sembra che vengano usati poco.
che gli faccio?
io avevo pensato di usare un po' di soldi per comprare qualche box di pannolini e magari qualche confezione di omo visto che sta per iniziare lo svezzamento...e il resto? vestitini? però spendere 100 euro per vestitini mi pare esagerato visto che comunque ne ha anche degli altri due....

sono in crisi :buuu

Perchè non compri qualcosa per la cameretta?!?! A me al battesimo hanno regalato questa cassapanca
http://www.casabambola.it/ArchivioFiles" onclick="window.open(this.href);return false; ... tto806.htm all'inizio ho detto...ma a che mi serve?!?! E invece ci sto mettendo tutti i giocattolini di Fra. E' davvero comoda... Oppure qualcosa del genere... fatti proprio un giro sul sito della SEVI...magari ti viene qualche idea in mente... :sorrisoo
si si si bellissima idea...!!! io pure avrei voluto qualcosa per la cameretta anche se adesso non c'è l'ho ma nessuno mi ha chiesto cosa mi serve, apparte mia cognata e la mia amica... per fortuna la suocera ci da i soldi e cosi mi prendo baby pappa che non trovo il pezzo di ricambio che mi manca e ci scappa pure un regalino per mattia (stranamente stavolta lo ha detto la suocera- forse ci sara rrimasta male quando noi al posto suo gli abbiamo fatto il pensierino a mattia da portare lei quando è nato simone)
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:48

adagio, ovvio che gli puoi usare. lo metti a pancia in giu e vedrai come si diverte :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:50

adagio ma qualche bustina di potassio/magnesio hai gia provato? hai controllato la tiroide. tu che pedri peso e sei stanca, meglio provare a fare gli analisi, non si sa mai :incrocini :incrocini :incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:55

anna pure simone si rigira subito e stanotte pure nel sonno lo ha fatto... ma lui se è sveglio e lo fa sul lettino si diverte a guardarsi fuori dalle sbarre, invece di notte continua a dormire ma io lo rimetto a pancia in su se lo vedo :fischia :fischia

ish, abbiamo proposto le stesse cose :risatina: :risatina:

adagio
io lo metto nel lettone in mezzo e sto con lui. se hai spazio a casa lo metti dentro il box, piu sicuro :ok :ok :ok

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 giu 2011, 11:10

Sei anni fa è entrata nella mia vita, cambiandola radicalmente! Buon compleanno Principessa!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 11:21

samman auguri alla tua principessa :-D :emozionee
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 giu 2011, 11:24

adagioadagio ha scritto: Ecco...a me hanno regalato questi 2 tappeti. Ma secondo voi li posso gia utilizzare????????!!!!!! :domanda Io sono incerta se farli usare o no...

http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx

http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc" onclick="window.open(this.href);return false; ... giocattoli
ache io ho quello della chicco con gli animli e lo metto nel tappeto del salotto con la palestrina e Lolò ci sta quei 5-10 minuti, è lì che ha imparato a girarsi

Questa mattina mi sono svegliata vomitando a vuoto, e ho pensato caspiterina non ho mai vomitatoin gravidanza e lo devo fare adesso :impiccata: .....

bavaglie lasciamo perdere... Nicolò ne parà fuori una ventinaal giorno, ha smpre il rubinetto aperto, anche lui in questi giorni è alquanto nervosetto, e anche lui stnotte si è svegliato ogni 2 ore, spero che non si stia prendendo qualcosa...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 11:25

anna per il tappettone io me lo sono fatto...ho comprato gomma piuma alta 4 cm circa per circa 1.5mtx1.5 e uno scampolo di stoffa (la trovi anche all'ikea o dove vendono tessuti) e lo rivesti...se ci metti anche una cerniera quando è sporco lo infili in lavatrice e via.
Va benissimo e lo usa tanto anche Leo d'inverno per sdraiarsi e guardare la tv o giocare!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 11:40

tanti auguri a mel

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 11:41

dena foto foto del tapettone :-D
io volevo farmi regalare quello di tiny love ma se nessuno me lo chiede, ti copio :sorrisoo

adesso che ci penso anni fa avevo letto sul gol una ragazza che lo aveva fatto... bellissimo, con varie attivita e rumorini, magari un giro sul google e trovo mille altre idee :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 11:46

ecco gia trovato uno

http://iammommahearmeroar.blogspot.com/ ... y-mat.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 9 giu 2011, 11:48

Buongiorno!

Auguri Mel :cuore

Auguri alla mia piccola che "compie" 5 mesi :cuore

Oggi non c'è verso di stare al pc ... Elisa se non la guardo a vista ne combina 1 al minuto :impiccata:
A stasera!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 giu 2011, 12:01

November baby ha scritto:ecco gia trovato uno

http://iammommahearmeroar.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-mat.html
il mio è molto più semplice :fischia quando vado a casa lo fotografo e poi vi mando mms perchè se sto a caricare su gol mi ci vuole mezza giornata :fischia
E come spesa forse sono arrivata a spendere 10 euro, però il suo dovere lo fa alla grande da tre anni :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2011, 12:55

AUGURONI ALLA GRANDONA MELISSA :cuore :cuore :cuore

Eccomi, ho fatto megapulizie in casa, giocato col nanetto e fatto anche il bagnetto. :ok

Tappeto: rigorosamente per terra... anche xchè nel frattempo io faccio altro. :fischia

Confettata: vista e mangiata al matrimonio di una coppia di amici. Davvero deliziosa... peccato che rischi la vita per mangiarti due confetti... loro avevano anche messo delle bustine trasparenti per portarli via.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”