Paoletta, l'ho scritto male????? Ci va la "i" vero??????........comunque si, direi che è un termine utilizzato soprattutto in Toscana...da noi si dice "Cucceremo"!!!!!
Lamarzia esami per chi assiste al partoooooooo?????? Il socio piuttosto si fa fare un nodo laggiù...!!!!!
Credevo che le liste e le procedure fossero più o meno le stesse in tutti gli ospedali, invece vedo che cambiano anche molto!!!!
Questa mattina a Radio 105 hanno parlato del libro di cui parlavo ieri e della polemica nata con un critico di Va. Fair.......a sto punto credo che le vendite si impenneranno, io lo comprerò di sicuro!
A tutte le agostine piemontesi......ieri dal dottore leggevo una cosa F I G H I S S I M A!!!!!!! Vicino a Torino c'è un AGRIASILO che si chiama LA Piemontesina...praticamente i bimbi fanno la vita di fattoria, con i ritmi delle stagioni, venno nella stalla,curano gli animali, vanno nei campi, mangiano solo cose di stagione a km 0 vivono tutto il giorno a contatto con la natura, in un borgo meraviglioso......Mamma, mi è venuta voglia di trasferirmi lassù!!!!