MARCELLA
NANA ANCORA TANTI AUGURI AL TUO MERAVIGLIOSO OMETTO
LALLA
BACIO A TUTTE E ALLE PANCINE

Messaggio da lucy75 » 9 giu 2011, 10:25

Messaggio da hellen57 » 9 giu 2011, 10:29
lucy75 ha scritto:NON LO SO SE ACCETTIAMO CHI FA USO DI CLOMIFENEhellen57 ha scritto:Accettate anche chi fà uso di clomifene... per la caccia ... sn al primo ciclo e stò aspettando i verdetto...![]()
![]()
BENVENUTA E TANTI![]()

Messaggio da Lalla77 » 9 giu 2011, 10:56

Messaggio da Lalla77 » 9 giu 2011, 10:59
hellen57 ha scritto:lucy75 ha scritto:NON LO SO SE ACCETTIAMO CHI FA USO DI CLOMIFENEhellen57 ha scritto:Accettate anche chi fà uso di clomifene... per la caccia ... sn al primo ciclo e stò aspettando i verdetto...![]()
![]()
BENVENUTA E TANTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina67 » 9 giu 2011, 11:00

Messaggio da topina67 » 9 giu 2011, 11:04
vi dico solo una cosa: ieri sera ho cenato con due caroteLalla77 ha scritto:domani beta ... per la prima volta sensa ansia, non mi sembra vero![]()
ieri a pranzo ho mangiato 1 tramezzino, poi vi siete messe a parlare di cibo, sono arrivata a casa che stavo svenendo ... appena entrata ho messo su l'acqua!
alle 19.30 ho mangiato 200 gr di pasta al tonno, credo di non aver mai mangiato tanta pasta in vita mia![]()
poi l'ho rifatta per il maritino quando è arrivato, non sono riuscita ad aspettarlo

Messaggio da marcella1972 » 9 giu 2011, 11:05
isolablu ha scritto:TATA bentrovata!!!!!!![]()
![]()
![]()
MARCELLA iniziamo la danza propiziatoria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina67 » 9 giu 2011, 11:07
Pippiiiiii cresce bene il vitellozzo PietroooooooPIPPI70 ha scritto:Passo a darvi la buona notte mie care dolci e AGGUERRITE
mamme(chi non lo è ancora realmente lo è già nel profondo del suo cuore). Non mollate, credeteci ce la si può fare!!!!!!!
Noi stiamo bene Pietro ha fatto un tagliando anche questa settimana![]()
Lo faccio seguire da due pediatri![]()
![]()
Uno era anche il mio e mi fido ciecamente però non segue più i mutuati
perchè è già in pensione... l'altra me l'ha appioppata la ASL..
Peso 6320 gr- Altezza 60 cm - testa 39,5 cm - 56 giorni
Non mi lascia molto tempo libero ma a volte mi accorgo di perdere
delle ore solo a guardarlo mentre dorme![]()
Vi voglio un gran bene e non finirò mai di ringraziarvi di avermi
accompagnata in questo lungo cammino

Messaggio da Alexxandra » 9 giu 2011, 11:07

Messaggio da akane » 9 giu 2011, 11:09

Messaggio da Romicia » 9 giu 2011, 11:11
NON ESISTE NON CENAREtopina67 ha scritto:vi dico solo una cosa: ieri sera ho cenato con due caroteLalla77 ha scritto:domani beta ... per la prima volta sensa ansia, non mi sembra vero![]()
ieri a pranzo ho mangiato 1 tramezzino, poi vi siete messe a parlare di cibo, sono arrivata a casa che stavo svenendo ... appena entrata ho messo su l'acqua!
alle 19.30 ho mangiato 200 gr di pasta al tonno, credo di non aver mai mangiato tanta pasta in vita mia![]()
poi l'ho rifatta per il maritino quando è arrivato, non sono riuscita ad aspettarlo![]()
il socio persevera nell'idea di non cenare, dice che poi dorme meglio. Io con solo due carote nello stomaco mi sono alzata tre volte per far plin plin e stamattina c'avevo una fame!!! se continua così lo prendo a morsi

Messaggio da hellen57 » 9 giu 2011, 11:15
BUONISSIMAAAAAAAAAAA SPERO ABBIA DATO I SUI FRUTTI...Lalla77 ha scritto:hellen57 ha scritto:lucy75 ha scritto:NON LO SO SE ACCETTIAMO CHI FA USO DI CLOMIFENEhellen57 ha scritto:Accettate anche chi fà uso di clomifene... per la caccia ... sn al primo ciclo e stò aspettando i verdetto...![]()
![]()
BENVENUTA E TANTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Hellen![]()
sei si tratta di "roba buona"sei la benvenuta

Messaggio da topina67 » 9 giu 2011, 11:21

Messaggio da Romicia » 9 giu 2011, 11:26
..scusa ma lascia che lui non mangi e tu cucinati x te !topina67 ha scritto:Romicia
sono daccordo con te, l'ideale è mangiare poco e spesso, ma lui si è preso due mele e le ha mangiate ... io che sognavo un piatto di spaghetti fumanti "aglio, olio e peperoncino" mi son dovuta accontentare di due carote ... le ho mangiate a morsi per il nervoso

Messaggio da topina67 » 9 giu 2011, 11:30
e sai come va a finire? che poi mi dice che sono una tentazione e si mette a mangiare anche lui ... il bello è che quest'idea della dieta gli viene solo quando è a casa, quando è fuori per lavoro fa cene e cenette con primo, secondo, e pure il dolceRomicia ha scritto:..scusa ma lascia che lui non mangi e tu cucinati x te !topina67 ha scritto:Romicia
sono daccordo con te, l'ideale è mangiare poco e spesso, ma lui si è preso due mele e le ha mangiate ... io che sognavo un piatto di spaghetti fumanti "aglio, olio e peperoncino" mi son dovuta accontentare di due carote ... le ho mangiate a morsi per il nervoso

Messaggio da Romicia » 9 giu 2011, 11:37
cavoli suoi che vada in un'altra stanzatopina67 ha scritto:e sai come va a finire? che poi mi dice che sono una tentazione e si mette a mangiare anche lui ... il bello è che quest'idea della dieta gli viene solo quando è a casa, quando è fuori per lavoro fa cene e cenette con primo, secondo, e pure il dolceRomicia ha scritto:..scusa ma lascia che lui non mangi e tu cucinati x te !topina67 ha scritto:Romicia

Messaggio da Lalla77 » 9 giu 2011, 11:49
Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena letto tra le agostine dove c'è una ragazza che vive in Inghilterra che sul forum inglese che frequenta è nata la prima agostina!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da criker » 9 giu 2011, 11:53

Messaggio da topina67 » 9 giu 2011, 12:09

Messaggio da criker » 9 giu 2011, 12:17
topina67 ha scritto:criker![]()
che belli che sono insieme!![]()
Ma li hai fatti con lo stampino? Sono due gocce d'acqua!!!![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”