GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Brava Gloria, io adesso non avrei la forza per fare niente...figurati lavorare. Però bisogna e ti capisco....ah se ti capisco....io sono messa tale e quale a te, marito scassamarones compreso e io, come te, che salto tra ufficio, bimbo all'asilo, tetta al piccolo, casa, cena, spesa etc etc etc
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- gloria
- Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
già... proprio così...dena ha scritto:Brava Gloria, io adesso non avrei la forza per fare niente...figurati lavorare. Però bisogna e ti capisco....ah se ti capisco....io sono messa tale e quale a te, marito scassamarones compreso e io, come te, che salto tra ufficio, bimbo all'asilo, tetta al piccolo, casa, cena, spesa etc etc etc
e il tuo piccolo fa tirate anche più lunghe quindi ti c'entrano anche più cose
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- November baby
- Expert~GolGirl®

buonasera!!!
Mattia oggi aveva il saggio della musica
avevo preparato dei biscotti ieri con mattia e hanno avuto successo, due teglie piene finite
in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri
...
tornavo a casa solo per allattare
ma mio marito sembra proprio contento di questi giorni intensi con simone e gli vedo ancora piu complici... quasi quasi divento gelosa... ma se non divento è perche ho visto com'è bravo con mattia e mi dispiacerebbe se con simone non potrebbe creare un rapporto come quello che ha con mattia... e poi, a volte serve anche cazzeggiare mentre tuo figlio sai che è curato come faresti tu... a volte anche meglio

Mattia oggi aveva il saggio della musica
avevo preparato dei biscotti ieri con mattia e hanno avuto successo, due teglie piene finite
in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri
tornavo a casa solo per allattare
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

opsss, non mi hanno censurato la parolaccia
scusate scusate scusate
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

pure iodena ha scritto:
ah ma io ho il janee poi l'acqua della piscina è sempre fredda
e poi ti ci vuola la cuffia
e il pannolino per i bambini
![]()
io adoro la piscina...ma per me, per farmi una sana nuotata senza pupi
cmq, mica dico che non mi piace il mare e la sabbia... sto parlando solo per la settimana in villaggio... per il resto, staro almeno un mese sulla sabbia quest'anno e non vedo l'ora
- November baby
- Expert~GolGirl®

bavaglini: dipende dal bambino. io con mattia mi ero sbizzarita a ricamare una decina ma apparte il primo mese e quando mangiava, non glielo mettevo neanche per dargli il LA sul biberon, perche tanto, non scendeva neanche una goccia. lo cambiavo solo perche pensavo che dovevo fare cosi ma non si sporcava mai... (adesso invece ha recuperato alla grande
) Invece simone è un cambio continuo di bavaglini, e anche i vestiti gli cambio almeno 3 volte al giorno... meno male che con il caldo a casa ha solo i bodini

- November baby
- Expert~GolGirl®

si ma non l'ha piu dettoro77 ha scritto:
november, accidenti, già dice mamma?!?! è precocissimo simone![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:ma praticamente a non dar la frutta siamo rimaste io e laura?
pure io pure io e sono cosi contenta di aspettare
a proposito: oggi torniamo da una passeggiata e gelato tutti e 4 e incontriamo al portone una vicina, giornalista rai (ultimi giorni ha dato le dimissioni, perche non voleva mettere la faccia alla tg- discorso politico), giovane, con un figlio di 5 anni e
Lei: U che carino simone, gli dai gia la pappa?
Io: No
Lei: ma inizierai a breve?
io: ci pensero dopo che ha fatto 6 mesi
lei: mmmm e la mamma che vuole aspettare... ma tu vorresti la pappa eh
io: ehm, ciao, buonasera... soriso di cirscostanza
- November baby
- Expert~GolGirl®

anna, te la fara capire lui quando sara pronto, non ti preoccupare, non hai bisogno di fargli la pratica
simone oddia stare sdraiatto e se non lo metto quasi seduto sul passeggino non ci vuole stare... ma adora il suo lettino e si perderebbe a ore li dentro sia durante le ore da sveglio sia appena svegliato...
tapettoni puzzle: io gli ho usati tanto con mattia... poi ho letto le storie sulla tossicita e siccome non so se sono quelli tossici oppure no, gli ho portati da mia suocera e gli usiamo con mattia per giocare siccome sta sempre per terra e la casa di mia suocera d'inverno è fredissima... per simone non credo che li usero, anche perche al'inizio loro voranno morderli...
Dena, com'è il tuo tapettone?
ish :incrocini
per la notte chissa che aveva Edo
samman, mi dispiace...
per Lollo!!! hai chiamato la pediatra? io chiamo lei e mi dice cosa posso prendere o no
tendinite: pure qui
Angy, simone ha smesso di urlare, adesso chiachiera e sembra che cantichia... oggi al saggio di mattia i bambini cantavano e suonavano e lui che cantichiava tutto il tempo e si allungava tutto... voleva andare accanto al suo fratellone
(eravamo seduti vicinissimi ai bambini e quasi attacati con mattia)
simone oddia stare sdraiatto e se non lo metto quasi seduto sul passeggino non ci vuole stare... ma adora il suo lettino e si perderebbe a ore li dentro sia durante le ore da sveglio sia appena svegliato...
tapettoni puzzle: io gli ho usati tanto con mattia... poi ho letto le storie sulla tossicita e siccome non so se sono quelli tossici oppure no, gli ho portati da mia suocera e gli usiamo con mattia per giocare siccome sta sempre per terra e la casa di mia suocera d'inverno è fredissima... per simone non credo che li usero, anche perche al'inizio loro voranno morderli...
Dena, com'è il tuo tapettone?
ish :incrocini
samman, mi dispiace...
tendinite: pure qui
Angy, simone ha smesso di urlare, adesso chiachiera e sembra che cantichia... oggi al saggio di mattia i bambini cantavano e suonavano e lui che cantichiava tutto il tempo e si allungava tutto... voleva andare accanto al suo fratellone
- November baby
- Expert~GolGirl®

che tapetti hai tu? non credo che quelli della chicco sono tossici...adagioadagio ha scritto:Samman riguardati...![]()
Tappeti a me ne hanno regalato 2 della chicco ma sono diversi...voi dite che sono tossici????
- November baby
- Expert~GolGirl®

perche non gli chiedi alla mamma cosa le serve? oppure gli fai quei buoni da spendere da zeta o altri negozi cosidena ha scritto:suggerimento:
domenica abbiamo il battesimo di un bimbo di 6 mesi, un budget di circa 140 euro...che gli regaliamo?
tenete presente che è terzo figlio maschio, il più grande ha 5 anni e mezzo e non ha bisogno di niente di "attrezzature" ovviamente. Giochi troppo da grande sono da evitare perchè quando sarà tempo che li usi il piccolino i grandi glieli hanno già rotti, giochi da piccoli mi sembra che vengano usati poco.
che gli faccio?
io avevo pensato di usare un po' di soldi per comprare qualche box di pannolini e magari qualche confezione di omo visto che sta per iniziare lo svezzamento...e il resto? vestitini? però spendere 100 euro per vestitini mi pare esagerato visto che comunque ne ha anche degli altri due....
sono in crisi
- November baby
- Expert~GolGirl®

laura pure io nostalgica per la pancia... e vedo in giro tantissime pancie ultimamentelaura s ha scritto:Oggi sono stata in giro col pupo... minacciava pioggia ma ce la siamo schivata!!
Vedo alcune mie amiche maggioline e giugnoline coi loro bebè freschi freschi e mi rendo conto che il tempo vola e i nostri gennarini sono già "grandi"!!!
Chissà se farò mai tris... oggi sono un pò pancia-nostalgica!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Gloria, ma lo so che non era una cosa seria quella della "mamma"... mattia ha detto papa al settimo mese ma poi si è fermato li... non lo ha piu ripetuto per un bel po...sicuramente era qualcosa di simile, pero ti giuro che non me la sono sognata 
- November baby
- Expert~GolGirl®

simone ha preso l'abitudine di alzarsi e mettersi di lato nel lettino durante il sonno... chissa da chi l'ha preso se noi tre dormiamo con la pancia in giu

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:suggerimento:
domenica abbiamo il battesimo di un bimbo di 6 mesi, un budget di circa 140 euro...che gli regaliamo?
tenete presente che è terzo figlio maschio, il più grande ha 5 anni e mezzo e non ha bisogno di niente di "attrezzature" ovviamente. Giochi troppo da grande sono da evitare perchè quando sarà tempo che li usi il piccolino i grandi glieli hanno già rotti, giochi da piccoli mi sembra che vengano usati poco.
che gli faccio?
io avevo pensato di usare un po' di soldi per comprare qualche box di pannolini e magari qualche confezione di omo visto che sta per iniziare lo svezzamento...e il resto? vestitini? però spendere 100 euro per vestitini mi pare esagerato visto che comunque ne ha anche degli altri due....
sono in crisi
Perchè non compri qualcosa per la cameretta?!?! A me al battesimo hanno regalato questa cassapanca
http://www.casabambola.it/ArchivioFiles ... tto806.htm" onclick="window.open(this.href);return false; all'inizio ho detto...ma a che mi serve?!?! E invece ci sto mettendo tutti i giocattolini di Fra. E' davvero comoda... Oppure qualcosa del genere... fatti proprio un giro sul sito della SEVI...magari ti viene qualche idea in mente...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
stamattina ci siamo svegliate tardi alle 6.45 ...e pensare che fino a 1 anno fa per me tardi era mezzogiorno
ieri è stata qui mia suocera e io ho approfittato per andare a comprare i teli mare
anche perchè so che loro vogliono spupazzarsi la pupa in santa pace e se ci sono io magari si sentono un po' "osservati"..adesso mia suocera fa finta di chiedermi il permesso quando la vuole prendere in braccio ma è una finta visto che praticamente ce l'ha già in braccio prima di chiedermelo
cmq quando sono tornata ho preso la pupa e l'ho messa sul divano seduta (come faccio sempre) è scoppiata a piangere e non ne voleva sapere di stare giu'....chissa' come mai appena vedeva il nonno che faceva per prenderla smetteva!
...ma mica non esistevano i vizi e i capricci a questa età?? 
stamattina ci siamo svegliate tardi alle 6.45 ...e pensare che fino a 1 anno fa per me tardi era mezzogiorno
ieri è stata qui mia suocera e io ho approfittato per andare a comprare i teli mare
cmq quando sono tornata ho preso la pupa e l'ho messa sul divano seduta (come faccio sempre) è scoppiata a piangere e non ne voleva sapere di stare giu'....chissa' come mai appena vedeva il nonno che faceva per prenderla smetteva!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:suggerimento:
che gli faccio?
sono in crisi
Perchè non compri qualcosa per la cameretta?!?! A me al battesimo hanno regalato questa cassapanca
http://www.casabambola.it/ArchivioFiles" onclick="window.open(this.href);return false; ... tto806.htm all'inizio ho detto...ma a che mi serve?!?! E invece ci sto mettendo tutti i giocattolini di Fra. E' davvero comoda... Oppure qualcosa del genere... fatti proprio un giro sul sito della SEVI...magari ti viene qualche idea in mente...
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

November baby ha scritto:che tapetti hai tu? non credo che quelli della chicco sono tossici...adagioadagio ha scritto:Samman riguardati...![]()
Tappeti a me ne hanno regalato 2 della chicco ma sono diversi...voi dite che sono tossici????
Ecco...a me hanno regalato questi 2 tappeti. Ma secondo voi li posso gia utilizzare????????!!!!!!
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... giocattoli" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Ish bello il tappeto dell'ikea mi sa che opterò per quello o qualcosa del genere
Nostalgia pancione devo dire che alla mia schiena non è che mi manca tanto
però mi piace tanto vedere i pancioni in giro..da quando sono diventata mamma mi commuovo anche a vedere i bambini
...mai successo prima!
ah l'alza sedia funziona alla grande!!!
sono soddisfatta!alla Bea piace un sacco starci a giocare, a mangiare la frutta no, per ora..pero' in questi giorni ha iniziato a picchiare con le mani e buttare giu' i suoi giochini 
Nostalgia pancione devo dire che alla mia schiena non è che mi manca tanto
ah l'alza sedia funziona alla grande!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
ho Fra ancora fastidioso. La notte sta dormendo poco e male... di conseguenza anch' io...
Sono stremata... uff... Poi con il caldo, il ciclo e la stanchezza fisica e mentale è da

ho Fra ancora fastidioso. La notte sta dormendo poco e male... di conseguenza anch' io...