GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da dena » 8 giu 2011, 22:32

Brava Gloria, io adesso non avrei la forza per fare niente...figurati lavorare. Però bisogna e ti capisco....ah se ti capisco....io sono messa tale e quale a te, marito scassamarones compreso e io, come te, che salto tra ufficio, bimbo all'asilo, tetta al piccolo, casa, cena, spesa etc etc etc
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da gloria » 8 giu 2011, 23:04

dena ha scritto:Brava Gloria, io adesso non avrei la forza per fare niente...figurati lavorare. Però bisogna e ti capisco....ah se ti capisco....io sono messa tale e quale a te, marito scassamarones compreso e io, come te, che salto tra ufficio, bimbo all'asilo, tetta al piccolo, casa, cena, spesa etc etc etc
già... proprio così...
e il tuo piccolo fa tirate anche più lunghe quindi ti c'entrano anche più cose :sorrisoo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:21

buonasera!!!
Mattia oggi aveva il saggio della musica :emozionee
avevo preparato dei biscotti ieri con mattia e hanno avuto successo, due teglie piene finite :-D
in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri :fischia :fischia :fischia ...
tornavo a casa solo per allattare :sorrisoo ma mio marito sembra proprio contento di questi giorni intensi con simone e gli vedo ancora piu complici... quasi quasi divento gelosa... ma se non divento è perche ho visto com'è bravo con mattia e mi dispiacerebbe se con simone non potrebbe creare un rapporto come quello che ha con mattia... e poi, a volte serve anche cazzeggiare mentre tuo figlio sai che è curato come faresti tu... a volte anche meglio :fischia :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:22

opsss, non mi hanno censurato la parolaccia :buuu :buuu :buuu scusate scusate scusate
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:23

dena ha scritto:
ah ma io ho il jane :unghiette e poi l'acqua della piscina è sempre fredda :freddo e poi ti ci vuola la cuffia :x: e il pannolino per i bambini :x:
io adoro la piscina...ma per me, per farmi una sana nuotata senza pupi :ok
pure io :-D pensa che mattia si diverte da matti in piscina :fischia :fischia
cmq, mica dico che non mi piace il mare e la sabbia... sto parlando solo per la settimana in villaggio... per il resto, staro almeno un mese sulla sabbia quest'anno e non vedo l'ora :yeee :yeee :yeee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:29

bavaglini: dipende dal bambino. io con mattia mi ero sbizzarita a ricamare una decina ma apparte il primo mese e quando mangiava, non glielo mettevo neanche per dargli il LA sul biberon, perche tanto, non scendeva neanche una goccia. lo cambiavo solo perche pensavo che dovevo fare cosi ma non si sporcava mai... (adesso invece ha recuperato alla grande :x: ) Invece simone è un cambio continuo di bavaglini, e anche i vestiti gli cambio almeno 3 volte al giorno... meno male che con il caldo a casa ha solo i bodini :ok :ok :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:31

ro77 ha scritto:
november, accidenti, già dice mamma?!?! è precocissimo simone :-D
si ma non l'ha piu detto :risatina: :risatina: :risatina:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:41

ishetta ha scritto:ma praticamente a non dar la frutta siamo rimaste io e laura?

pure io pure io e sono cosi contenta di aspettare :sorrisoo

a proposito: oggi torniamo da una passeggiata e gelato tutti e 4 e incontriamo al portone una vicina, giornalista rai (ultimi giorni ha dato le dimissioni, perche non voleva mettere la faccia alla tg- discorso politico), giovane, con un figlio di 5 anni e

Lei: U che carino simone, gli dai gia la pappa?
Io: No
Lei: ma inizierai a breve?
io: ci pensero dopo che ha fatto 6 mesi
lei: mmmm e la mamma che vuole aspettare... ma tu vorresti la pappa eh
io: ehm, ciao, buonasera... soriso di cirscostanza :pensieroso :pensieroso :pensieroso

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:47

anna, te la fara capire lui quando sara pronto, non ti preoccupare, non hai bisogno di fargli la pratica :prr :prr
simone oddia stare sdraiatto e se non lo metto quasi seduto sul passeggino non ci vuole stare... ma adora il suo lettino e si perderebbe a ore li dentro sia durante le ore da sveglio sia appena svegliato... :fischia :fischia :fischia

tapettoni puzzle: io gli ho usati tanto con mattia... poi ho letto le storie sulla tossicita e siccome non so se sono quelli tossici oppure no, gli ho portati da mia suocera e gli usiamo con mattia per giocare siccome sta sempre per terra e la casa di mia suocera d'inverno è fredissima... per simone non credo che li usero, anche perche al'inizio loro voranno morderli...
Dena, com'è il tuo tapettone?

ish :incrocini :incrocini per la notte chissa che aveva Edo :domanda

samman, mi dispiace... :incrocini :incrocini :incrocini per Lollo!!! hai chiamato la pediatra? io chiamo lei e mi dice cosa posso prendere o no

tendinite:
pure qui :fischia

Angy, simone ha smesso di urlare, adesso chiachiera e sembra che cantichia... oggi al saggio di mattia i bambini cantavano e suonavano e lui che cantichiava tutto il tempo e si allungava tutto... voleva andare accanto al suo fratellone :cuore (eravamo seduti vicinissimi ai bambini e quasi attacati con mattia)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:49

adagioadagio ha scritto:Samman riguardati... :coccola

Tappeti a me ne hanno regalato 2 della chicco ma sono diversi...voi dite che sono tossici???? :domanda
che tapetti hai tu? non credo che quelli della chicco sono tossici...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:51

dena ha scritto:suggerimento:

domenica abbiamo il battesimo di un bimbo di 6 mesi, un budget di circa 140 euro...che gli regaliamo?
tenete presente che è terzo figlio maschio, il più grande ha 5 anni e mezzo e non ha bisogno di niente di "attrezzature" ovviamente. Giochi troppo da grande sono da evitare perchè quando sarà tempo che li usi il piccolino i grandi glieli hanno già rotti, giochi da piccoli mi sembra che vengano usati poco.
che gli faccio?
io avevo pensato di usare un po' di soldi per comprare qualche box di pannolini e magari qualche confezione di omo visto che sta per iniziare lo svezzamento...e il resto? vestitini? però spendere 100 euro per vestitini mi pare esagerato visto che comunque ne ha anche degli altri due....

sono in crisi :buuu
perche non gli chiedi alla mamma cosa le serve? oppure gli fai quei buoni da spendere da zeta o altri negozi cosi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:52

laura s ha scritto:Oggi sono stata in giro col pupo... minacciava pioggia ma ce la siamo schivata!!
Vedo alcune mie amiche maggioline e giugnoline coi loro bebè freschi freschi e mi rendo conto che il tempo vola e i nostri gennarini sono già "grandi"!!!
Chissà se farò mai tris... oggi sono un pò pancia-nostalgica! :emozionee
laura pure io nostalgica per la pancia... e vedo in giro tantissime pancie ultimamente :fischia :fischia :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 giu 2011, 23:54

Gloria, ma lo so che non era una cosa seria quella della "mamma"... mattia ha detto papa al settimo mese ma poi si è fermato li... non lo ha piu ripetuto per un bel po...sicuramente era qualcosa di simile, pero ti giuro che non me la sono sognata :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 0:06

simone ha preso l'abitudine di alzarsi e mettersi di lato nel lettino durante il sonno... chissa da chi l'ha preso se noi tre dormiamo con la pancia in giu :risatina: :risatina:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 9:11

domenica abbiamo il battesimo di un bimbo di 6 mesi, un budget di circa 140 euro...che gli regaliamo?
tenete presente che è terzo figlio maschio, il più grande ha 5 anni e mezzo e non ha bisogno di niente di "attrezzature" ovviamente. Giochi troppo da grande sono da evitare perchè quando sarà tempo che li usi il piccolino i grandi glieli hanno già rotti, giochi da piccoli mi sembra che vengano usati poco.
che gli faccio?
io avevo pensato di usare un po' di soldi per comprare qualche box di pannolini e magari qualche confezione di omo visto che sta per iniziare lo svezzamento...e il resto? vestitini? però spendere 100 euro per vestitini mi pare esagerato visto che comunque ne ha anche degli altri due....

Perchè non compri qualcosa per la cameretta?!?! A me al battesimo hanno regalato questa cassapanca
http://www.casabambola.it/ArchivioFiles ... tto806.htm" onclick="window.open(this.href);return false; all'inizio ho detto...ma a che mi serve?!?! E invece ci sto mettendo tutti i giocattolini di Fra. E' davvero comoda... Oppure qualcosa del genere... fatti proprio un giro sul sito della SEVI...magari ti viene qualche idea in mente... :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 9 giu 2011, 9:19

Buongiorno!

stamattina ci siamo svegliate tardi alle 6.45 ...e pensare che fino a 1 anno fa per me tardi era mezzogiorno :caduta_sedia:

ieri è stata qui mia suocera e io ho approfittato per andare a comprare i teli mare :spiteful: anche perchè so che loro vogliono spupazzarsi la pupa in santa pace e se ci sono io magari si sentono un po' "osservati"..adesso mia suocera fa finta di chiedermi il permesso quando la vuole prendere in braccio ma è una finta visto che praticamente ce l'ha già in braccio prima di chiedermelo :ahaha

cmq quando sono tornata ho preso la pupa e l'ho messa sul divano seduta (come faccio sempre) è scoppiata a piangere e non ne voleva sapere di stare giu'....chissa' come mai appena vedeva il nonno che faceva per prenderla smetteva! :pensieroso ...ma mica non esistevano i vizi e i capricci a questa età?? :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 9 giu 2011, 9:21

adagioadagio ha scritto:

che gli faccio?

Perchè non compri qualcosa per la cameretta?!?! A me al battesimo hanno regalato questa cassapanca
http://www.casabambola.it/ArchivioFiles" onclick="window.open(this.href);return false; ... tto806.htm all'inizio ho detto...ma a che mi serve?!?! E invece ci sto mettendo tutti i giocattolini di Fra. E' davvero comoda... Oppure qualcosa del genere... fatti proprio un giro sul sito della SEVI...magari ti viene qualche idea in mente... :sorrisoo
:quoto_1: le cose della sevi sono carinissime!anche alla "città del sole" hanno un sacco di giochi carini di legno o cose per la cameretta! :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 9:23

November baby ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Samman riguardati... :coccola

Tappeti a me ne hanno regalato 2 della chicco ma sono diversi...voi dite che sono tossici???? :domanda
che tapetti hai tu? non credo che quelli della chicco sono tossici...

Ecco...a me hanno regalato questi 2 tappeti. Ma secondo voi li posso gia utilizzare????????!!!!!! :domanda Io sono incerta se farli usare o no...

http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... giocattoli" onclick="window.open(this.href);return false;

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 9 giu 2011, 9:27

Ish bello il tappeto dell'ikea mi sa che opterò per quello o qualcosa del genere :ok

Nostalgia pancione devo dire che alla mia schiena non è che mi manca tanto :risatina: però mi piace tanto vedere i pancioni in giro..da quando sono diventata mamma mi commuovo anche a vedere i bambini :emozionee ...mai successo prima! :sorrisoo

ah l'alza sedia funziona alla grande!!! :ok sono soddisfatta!alla Bea piace un sacco starci a giocare, a mangiare la frutta no, per ora..pero' in questi giorni ha iniziato a picchiare con le mani e buttare giu' i suoi giochini :risatina:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 9:28

Buongiorno...

ho Fra ancora fastidioso. La notte sta dormendo poco e male... di conseguenza anch' io... :buuu Sono stremata... uff... Poi con il caldo, il ciclo e la stanchezza fisica e mentale è da :impiccata: :impiccata:

Bloccato

Torna a “Gennaio”