cose che sono venute a mancare nella mia collega, che ho tolto da uno studio che la sfruttava a 400-500 euro mese in nero, le ho insegnato a camminare con le sue gambe e a guadagnare 3 volte tanto al mese......
Continuo a dire, che forse sono un'im******e io, che sovrastimo la gente........, vanno presi tutti a calci sui denti

giorno Karamel
  giorno Karamel  

vabbè...lo so , io non faccio testo....dormo ancora col piumino d'oca!!!!
 vabbè...lo so , io non faccio testo....dormo ancora col piumino d'oca!!!!   
  a claudia e una pure ad eva: anch'io, sebbene sia dipendente, lavoro in un mondo di uomini...e di colleghe arriviste....purtroppo se nasci tondo non muori quadrato. Per me il rispetto (per gli altri e per il lavoro degli altri, ma anche per me stessa e la mia dignità) è fondamentale, non sono disposta a scendere a compromessi su questo......forse è per questo che lavoro tanto e non ho un aumento da 7 anni?????
 a claudia e una pure ad eva: anch'io, sebbene sia dipendente, lavoro in un mondo di uomini...e di colleghe arriviste....purtroppo se nasci tondo non muori quadrato. Per me il rispetto (per gli altri e per il lavoro degli altri, ma anche per me stessa e la mia dignità) è fondamentale, non sono disposta a scendere a compromessi su questo......forse è per questo che lavoro tanto e non ho un aumento da 7 anni?????   mah!!!!
 mah!!!! La grandezza di questo forum: ci si legge per anni, poi finalmente si riesce a vedersi e ci si scopre amiche sul serio! VVb
 La grandezza di questo forum: ci si legge per anni, poi finalmente si riesce a vedersi e ci si scopre amiche sul serio! VVb a tutte
 a tutte ) e soprattutto ti ho vista in  video.....bella, bellissima!!!!!!!!!
 ) e soprattutto ti ho vista in  video.....bella, bellissima!!!!!!!!! 

.... soprattutto in questi ultimi tempi che hai messo da parte le faccine e scrivi... all'inizio ti pensavo una "puzzettona" che se la tira, invece leggendoti scopro una persona totalmente diversa....
 .... soprattutto in questi ultimi tempi che hai messo da parte le faccine e scrivi... all'inizio ti pensavo una "puzzettona" che se la tira, invece leggendoti scopro una persona totalmente diversa....