GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bollicine sul pisellino
- eleonora77
- Original~GolGirl®

bollicine sul pisellino
Ciao a tutte, qualche giorno fa giuseppe ha cominciato a dirmi che aveva dolore al pisellino, lunedi siamo stati dal pediatra e mi ha detto che potrebbe trattarsi di una infezione-infiammazione e mi ha dato gentalyn beta e una soluzione x lavare, il problema però è che invece di migliorare secondo me sta peggiorando!! oggi infatti ho visto delle bollicine nuove...
aiutooo cosa potrebbe essere??è capitato a qualcuna?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: bollicine sul pisellino
bollicine o puntini bianchi?
ha assunto antibiotici? potrebbe essere candida?
il ped non ti ha detto che tipo di infiammazione era?
ha assunto antibiotici? potrebbe essere candida?
il ped non ti ha detto che tipo di infiammazione era?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Occhio perchè il Gentalyn Beta è un cortisonico e su alcune cose non va bene (a me una volta l'hanno dato per l'impetiggine all'orecchio e non ti dico i risultati).
A noi è capitato l'anno scorso: dopo un ciclo un po' lungo e aggressivo di antibiotico ha avuto un'infezione micotica a piselinno e sedere che si presentava con macchiette bianche, bollicine e prurito. Non ricordo cosa ci hanno dato, ma si trattava di una pomatina specifica non cortisonica. Qualche giorno e tanti saluti, è passato tutto senza conseguenze.
In bocca al lupo!
A noi è capitato l'anno scorso: dopo un ciclo un po' lungo e aggressivo di antibiotico ha avuto un'infezione micotica a piselinno e sedere che si presentava con macchiette bianche, bollicine e prurito. Non ricordo cosa ci hanno dato, ma si trattava di una pomatina specifica non cortisonica. Qualche giorno e tanti saluti, è passato tutto senza conseguenze.
In bocca al lupo!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Mutti71
- BigDaddy

sperando che sia tutto passato ti suggerisco in questi caso di utilizzare:
eosina che è un antimicotico, che è utile anche quando il sederino si arrossa tanto tanto. Lascia x circa 10 min il pisellino all'aria e poi copri (occhio che farà tanta pipì!!)
eosina che è un antimicotico, che è utile anche quando il sederino si arrossa tanto tanto. Lascia x circa 10 min il pisellino all'aria e poi copri (occhio che farà tanta pipì!!)