GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 8 giu 2011, 12:55

floddi ha scritto:
tatai ha scritto:BUONGIORNO!

OGGI MI SONO SVEGLIATA CON UNA FAME TREMENDA...MA NON RIESCO A MANGIARE!!! :nonegiusto
APPENA AVVICINO QUALCHE ALIMENTO AL NASO MI VIEN NAUSEA...
MAI SUCCESSO... :domanda
mmmmmmmmmmm
sarai mica incinta?
IIIIOOOOOOOOOOO???
ma che dici???
noooooooo...
:prr
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 8 giu 2011, 16:06

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 giu 2011, 16:07

floddi ha scritto:macchè Margherita!
Sveva!!! :risatina:
non c'è la faccina per Sveva! :ahaha

(anche se pensavo avresti commentato Margherita.. e Sveva! :ahaha )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 8 giu 2011, 18:58

ciao :sorrisoo
a proposito di aprilini teppistelli ne ho una fresca di poco fa..... anzi due una l'ha appena combinata :ahah

prima: apre il cassettone delle pentole e vabbè.... poi apre quello di fianco pieno di ciotole e piatti e me ne accorgo quando ha già una ciotola in mano :urka "NOOO! Lascia che si rompe!!"
molla subito la presa (non si è rotto per miracolo) e fugge come una saetta attorno al tavolo con aria da finta tonta misto a sorrisetto da innocente fino alla finestra dve guarda fuori con noncuranza!!

sono scoppiata a ridere :ahaha :ahaha so che non è molto educativo e non ha capito che non lo deve fare ma non ce l'ho fatta :ahaha

seconda: vede una carta disney esselunga per terra in sala (immaginate l'ordine di casa mia :che_dici ), in un secondo sparisce dalla circolazione e sento un tonfo in camera dei bambini
trenta secondi dopo torna col malloppo: il mazzo di doppie delle carte disney che i fratelli tengono in alto per non farglielo prendere :ahaha
ma la ragazza ormai ci arriva in punta di piedi ai ripiani delle loro scrivanie :risatina:
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 giu 2011, 21:42

Buonasera!

Chi non muore si rivede! Vediamo se riesco a rispondere a un po' degli arretrati di ieri...

Cianci: cavoli che rogna per il tempo! :aargh Sai che ti capisco BENISSIMO quando si tratta di maltempo in occasioni speciali. :che_dici Rimarrò :incrocini perché ci siano solo tante nuvole!
Comunque, so che non ti consolerà, ma alle medie facemmo una gita a Gardaland con la classe. La giornata più piovosa mai vista: pioggia a scroscio incessante tutto il giorno. Tornai a casa zuppa fino alle mutande ma fu forse la giornata più divertente della mia vita. Speriamo quindi che sia così anche per Gioele! :incrocini

Tatai: io andai in un club Bluserena anni fa ed è davvero super mega organizzato per i bambini. Si mangia benissimo, c'è molta animazione, davvero ottimo per le famiglie. Infatti era stracolmo di bimbi (e noi eravamo una coppietta :x: :ahaha )

Fra: ottima l'idea dei video su FB! :ahaha Stasera ne ho fatto giusto uno nella vaschetta del bagnetto :spiteful:

Discorso schiaffi/pugni/calci: mi rincuorate. Qui un incontro di kick boxing ci fa un baffo. :che_dici Non voglio reagire con schiaffetti sulle mani per due motivi:
- sono (in teoria) contraria perché ho il timore che, dato che sono grandi imitatori, poi la cosa peggiori perché, per imitarci, tirerebbe ancora più schiaffi.
- ho provato a farlo una volta, esasperata dal fatto che infilava le mani nelle porte dell'ascensore rischiando di tranciarsi le dita. Risultato? Ha riso come un pazzo rimettendo lì la mano perché gli ritirassi lo schiaffo. :che_dici Infatti dato che il "give me five" lo diverte un mondo, vive gli schiaffi alla stessa maniera :tafazzi:
Certo che una soluzione va trovata. Tanto più che :pensieroso si fa serenamente percuotere sorridendo, e hai voglia a dirgli "sgridalo", lui lo guarda con gli occhietti a cuore e basta, così la cattiva la devo fare io :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 giu 2011, 21:49

:impiccata: :tafazzi: :impiccata: :tafazzi: :vomitino :buuu
queste bastano per descrivere il mio stato d'animo di stasera?
Manu mi ha tirata sce.ma davvero ..sull'orlo di una crisi di nervi :buuu
ora dorme ...
MENOMALEEEEEEEEEEE
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 giu 2011, 21:56

Il racconto delle prime parole di Fulci mi ha spaccato dalle risate!
Soprattutto il gatto che si finge morto!!! :caduta_sedia:

Ecco invece un piccolo bignami Dadinese-Italiano:

mamma (ripetuto a volte all'infinito, e io "dimmi" e lui "mammà!" e io "dimmi" e lui "maaaaamma!" e via così! )
papà
nenne/nonne = nonna/nonno
babba = nonna (questo secondo mia madre, la quale, pur di affermare che dice nonna, ha creato una teoria glottologica secondo la quale in russo nonna si dice Babushka perché i bimbi dicono "Babba" per dire nonna. Ergo, dicendo Babba Dario dice nonna. Dopo questo sforzo filologico, non posso non lasciarglielo credere! :ahah )
pappa (se molto molto affamato e vede cibo)
begu = brutto pezzo di mer***, str**, figlio 'ndrocchia. (Insomma, se dice "begu" l'abbiamo fatto incacchiare di bestia! :ahah )
mmmm! (con dito sulla guancia a dire "buono!")
aamm! (quando fa vedere che mangia bene)
Kiaa (strillato) = Kira. Un cane che ha visto. Ora tutti i cani si chiamano iiaa!
iioo (strillato) = Mirò. Il gatto dei miei. Spesso abbreviato in "iiii" :risatina:
ba! ba! = cane. Sta per "Bau bau"
Bu! = bu! Lo fa per "spaventare" :ahaha :emozionee
Cucù!= cucù

Ma il VERO tormentone è: CHI È? Lo dice APPENA SVEGLIO (è la prima cosa che dice quando apre gli occhi sia di giorno che di notte) e continua a dirlo a ripetizione indicando QUALUNQUE COSA.
Chi è? (in tutte le tonalità possibili, e detto veloce, o biascicato, insomma, TUTTI i modi possibili e anche di più) può significare:
1. Dammelo
2. Portami lì
3. Chi è? (quando suona telefono o citofono. Lì sei fritto, continua a ripeterlo per anche 30 minuti)
4. Guarda che bello!
5. Usato anche per indicare tutti i passanti, la qual cosa genera grande ilarità in ogni contesto possibile.
Le nostre giornate hanno quindi questa colonna sonora: chi è? chi è! chi è? chièèèè. Chiè! :tafazzi:
Oppure, se gioca da solo, si fa il tifo "Ghioooo ghì! Ghioooo ghi!" proprio stile tifo da stadio! :ahah chissà cosa vuol dire. :domanda
L'altro tormentone è CICOI. Anche qui, ripetuto all'infinito: "Cicoi cicoi cicoi cicoi. [pausa] Cicoi cicoi cicoi cicoi."
:tafazzi:

Poi balla ogni volta che c'è musica, anche da seduto fa andare le mani come i direttori d'orchestra :emozionee , fa carezze, baci, ciao ciao. Il top è la fiaba delle buonanotte. Salutiamo Giulio coniglio, Oca Caterina e Topo Tommaso. Lui fa ciao ciao alle pagine del libro e poi io e :pensieroso li baciamo e li bacia anche lui :emozionee
Ah, e se vuole la carezza ti chiama e si fa una carezza, poi ti prende la mano come a dire "fammela tu ora!" :emozionee
Salvo poi ricambiare con un malrovescio degno di un boxeur. :che_dici
E ride davvero tanto e sempre di gran gusto, e questo rende la mia vita semplicemente meravigliosa! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 giu 2011, 21:57

Simo75 ha scritto::impiccata: :tafazzi: :impiccata: :tafazzi: :vomitino :buuu
ora dorme ...
MENOMALEEEEEEEEEEE
Oh povera! :coccola :coccola
Stai troppo sola con lui. Un cambio ci vuole proprio, perché da soli c'è da diventar matti.
Mi spiace cara. :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 giu 2011, 22:02

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto::impiccata: :tafazzi: :vomitino :buuu
ora dorme ...
MENOMALEEEEEEEEEEE
Oh povera! :coccola :coccola
Stai troppo sola con lui. Un cambio ci vuole proprio, perché da soli c'è da diventar matti.
Mi spiace cara. :coccola
:buuu :buuu
sì.
stasera concordo.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 giu 2011, 22:08

Pottini ha scritto:
Ecco invece un piccolo bignami Dadinese-Italiano:

mamma (ripetuto a volte all'infinito, e io "dimmi" e lui "mammà!" e io "dimmi" e lui "maaaaamma!" e via così! )
papà
nenne/nonne = nonna/nonno
babba = nonna (questo secondo mia madre, la quale, pur di affermare che dice nonna, ha creato una teoria glottologica secondo la quale in russo nonna si dice Babushka perché i bimbi dicono "Babba" per dire nonna. Ergo, dicendo Babba Dario dice nonna. Dopo questo sforzo filologico, non posso non lasciarglielo credere! )
pappa (se molto molto affamato e vede cibo)
begu = brutto pezzo di mer***, str**, figlio 'ndrocchia. (Insomma, se dice "begu" l'abbiamo fatto incacchiare di bestia! )
mmmm! (con dito sulla guancia a dire "buono!")
aamm! (quando fa vedere che mangia bene)
Kiaa (strillato) = Kira. Un cane che ha visto. Ora tutti i cani si chiamano iiaa!
iioo (strillato) = Mirò. Il gatto dei miei. Spesso abbreviato in "iiii"
ba! ba! = cane. Sta per "Bau bau"
Bu! = bu! Lo fa per "spaventare" :emozionee
Cucù!= cucù

Ma il VERO tormentone è: CHI È? Lo dice APPENA SVEGLIO (è la prima cosa che dice quando apre gli occhi sia di giorno che di notte) e continua a dirlo a ripetizione indicando QUALUNQUE COSA.
Chi è? (in tutte le tonalità possibili, e detto veloce, o biascicato, insomma, TUTTI i modi possibili e anche di più) può significare:
1. Dammelo
2. Portami lì
3. Chi è? (quando suona telefono o citofono. Lì sei fritto, continua a ripeterlo per anche 30 minuti)
4. Guarda che bello!
5. Usato anche per indicare tutti i passanti, la qual cosa genera grande ilarità in ogni contesto possibile.
Le nostre giornate hanno quindi questa colonna sonora: chi è? chi è! chi è? chièèèè. Chiè! :tafazzi:
Oppure, se gioca da solo, si fa il tifo "Ghioooo ghì! Ghioooo ghi!" proprio stile tifo da stadio! :ahah chissà cosa vuol dire. :domanda
L'altro tormentone è CICOI. Anche qui, ripetuto all'infinito: "Cicoi cicoi cicoi cicoi. [pausa] Cicoi cicoi cicoi cicoi."
:tafazzi:

Poi balla ogni volta che c'è musica, anche da seduto fa andare le mani come i direttori d'orchestra :emozionee , fa carezze, baci, ciao ciao. Il top è la fiaba delle buonanotte. Salutiamo Giulio coniglio, Oca Caterina e Topo Tommaso. Lui fa ciao ciao alle pagine del libro e poi io e :pensieroso li baciamo e li bacia anche lui :emozionee
Ah, e se vuole la carezza ti chiama e si fa una carezza, poi ti prende la mano come a dire "fammela tu ora!"
Salvo poi ricambiare con un malrovescio degno di un boxeur. :che_dici
E ride davvero tanto e sempre di gran gusto, e questo rende la mia vita semplicemente meravigliosa! :cuore
:ahah grande Dadi!!!
certo che la colonna sonora del "chiiièèè" non dev'essere il massimo dopo 1 ora :risatina:
anche qui balli scatenati ad ogni musichetta (persino il gingle del TG :urka ) battimani e direttore d'orchestra.
Ma il massimo godimento giunge quando gli canto "giro giro tondo!":
lui lo fà gattonando :ahah gli ho pure fatto un video,devo ricordarmi di metterlo su FB :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 giu 2011, 22:23

Simo75 ha scritto: :ahah grande Dadi!!!
certo che la colonna sonora del "chiiièèè" non dev'essere il massimo dopo 1 ora :risatina:
anche qui balli scatenati ad ogni musichetta (persino il gingle del TG :urka ) battimani e direttore d'orchestra.
lui lo fà gattonando :ahah gli ho pure fatto un video,devo ricordarmi di metterlo su FB :che_dici
Che grande!!! Sì sì: video video video!

Quanto al Chi è? È semplicemente estenuante. Fa ridere, ma a volte lo prelevo da mia madre che ha la faccia esasperata. Anche perché lei gli risponde SEMPRE. Io le dico "ma lascia perdere! Lui mica vuol sapere chi è davvero!" ma lei dice che non riesce a non rispondere perché le sembra scortese! :ahah :ahah
Certe scene con lui ai giardini che indica TUTTO con due mani e mia madre dietro "l'albero, la foglia, il fiore, il bambino, il signore, l'altalena, il signore, il signore, il bambino, lo scivolo, i gradini, l'albero..." :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 giu 2011, 22:28

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto: :ahah grande Dadi!!!
Che grande!!! Sì sì: video video video!

Quanto al Chi è? È semplicemente estenuante. Fa ridere, ma a volte lo prelevo da mia madre che ha la faccia esasperata. Anche perché lei gli risponde SEMPRE. Io le dico "ma lascia perdere! Lui mica vuol sapere chi è davvero!" ma lei dice che non riesce a non rispondere perché le sembra scortese! :ahah :ahah
Certe scene con lui ai giardini che indica TUTTO con due mani e mia madre dietro "l'albero, la foglia, il fiore, il bambino, il signore, l'altalena, il signore, il signore, il bambino, lo scivolo, i gradini, l'albero..." :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah :ahah
me la vedo :ahah
sono proprio nonne.. :risatina:
anche mia mamma sostiene che Manu dice nonna,anche se io non gliel'ho MAI sentito dire..
lei insiste.. io lascio fare :fischia :muah:
ora dovrei stendere..ma sapete che c'è? NON HO VOGLIA QUINDI NON STENDO ECCO :prr

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 giu 2011, 22:32

Simo75 ha scritto: ora dovrei stendere..ma sapete che c'è? NON HO VOGLIA QUINDI NON STENDO ECCO :prr
:vaiii: :vaiii:
Così si fa!
Io devo sistemare il lavello. E mi sa che lo faccio perché la mia Fly Lady Routine sta andando ai rovi e non va bene :che_dici

Quindi scappo, sistemo lavello, e mi fiondo a nanna a leggere :ok

Baci a tutte e a domani :bacio :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 giu 2011, 22:34

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto: ora dovrei stendere..ma sapete che c'è? NON HO VOGLIA QUINDI NON STENDO ECCO :prr
:vaiii: :vaiii:
Così si fa!
Io devo sistemare il lavello. E mi sa che lo faccio perché la mia Fly Lady Routine sta andando ai rovi e non va bene :che_dici

Quindi scappo, sistemo lavello, e mi fiondo a nanna a leggere :ok

Baci a tutte e a domani :bacio :bacio
e brava flylady!!
vado a nanna pure io
notte :bacio

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 9 giu 2011, 7:58

:cuore ciao belle :cuore

Simo :coccola :coccola :bacio :cuore
Potti oddio che ridere!!!! ecco ora devo conoscere anche tua madre!!!! :ahaha :ahah :risatina:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 9 giu 2011, 8:07

devo assolutamente fare un video di Fulci quando vede i fiori: una roba da morire!!!! E' convinto che tutti i fiori profumino per cui arriccia il naso fa una faccia da psicopatico e inspirando rumorosamente inizia ad odorare :ahaha :ahah :ahaha e lo fa pure coi fiori finti!!!!!!!
Lo porto tutti i giorni al parco condominiale di casa mia/di mamma e li ci sono parecchi 5enni coi quali lui vorrebbe giocare (i coetanei li snobba e, soprattutto snobba i maschi). Chiaramente è troppo piccolo per giocare con loro quindi gioca attraverso me....IO debbo giocare ad acchiapparella/palla avvelenata/ecc con lui in braccio: appena riesco a prendere un bimbo/a lui ghigna soddisfatto come se l avesse acchiappato lui
Morale: i bimbi mi aspettano con trepidazione tutti i giorni ed io torno a casa zuppa di sudore :ok
Ieri, poi, è stato il massimo: dopo parecchi giochi Fulci voleva correre un po' x conto suo ed i bimbi hanno iniziato a protestare; ho spiegato loro che anche Lorenzo voleva giocare un po' e loro si sono molto lamentati chiedendomi di farlo "guardare" da qualche "grande"; gli ho detto che passo tutto il giorno al lavoro, che adoro giocare con loro ma che voglio anche giocare con mio figlio....E loro stupitissimi: - "E' TUO FIGLIO????????????????"- :che_dici :urka Ecco perchè le loro madri mi dicono sempre: - "SEI ASSUNTA!!!!"
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2011, 9:32

francesca1972 ha scritto:devo assolutamente fare un video di Fulci quando vede i fiori: una roba da morire!!!! E' convinto che tutti i fiori profumino per cui arriccia il naso fa una faccia da psicopatico e inspirando rumorosamente inizia ad odorare :ahaha :ahah :ahaha e lo fa pure coi fiori finti!!!!!!!
Lo porto tutti i giorni al parco condominiale di casa mia/di mamma e li ci sono parecchi 5enni coi quali lui vorrebbe giocare (i coetanei li snobba e, soprattutto snobba i maschi). Chiaramente è troppo piccolo per giocare con loro quindi gioca attraverso me....IO debbo giocare ad acchiapparella/palla avvelenata/ecc con lui in braccio: appena riesco a prendere un bimbo/a lui ghigna soddisfatto come se l avesse acchiappato lui
Morale: i bimbi mi aspettano con trepidazione tutti i giorni ed io torno a casa zuppa di sudore :ok
Ieri, poi, è stato il massimo: dopo parecchi giochi Fulci voleva correre un po' x conto suo ed i bimbi hanno iniziato a protestare; ho spiegato loro che anche Lorenzo voleva giocare un po' e loro si sono molto lamentati chiedendomi di farlo "guardare" da qualche "grande"; gli ho detto che passo tutto il giorno al lavoro, che adoro giocare con loro ma che voglio anche giocare con mio figlio....E loro stupitissimi: - "E' TUO FIGLIO????????????????"- :che_dici :urka Ecco perchè le loro madri mi dicono sempre: - "SEI ASSUNTA!!!!"
:ahah :ahah :ahah
Che teneri! E brava Fra Mrs.Doubtfire! :ahaha (non nella stazza, ovviamente!)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2011, 9:33

Buongiorno fanciulline,

reduci da un'altra notte pesante. 6 risvegli. Ma cos'è, torniamo indietro anziché andare avanti? :nonegiusto :nonegiusto :buuu
scappiamo in piscina. Non divertitevi troppo in nostra assenza! :risatina:
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 giu 2011, 13:38

Buongiorno passa velocemente per un saluto e un bacio a tutte :bacio
Sono presissima al lavoro ed inoltre faccio meno pausa pranzo per uscire un po' prima :impiccata:
Vabbé... per il resto, io raffreddata, marito anche la pupina ancora con la tosse ma all'asilo ieri è andato tutto bene :incrocini
Ieri sera, voleva dormire tenendomi la mano :emozionee e apriva gli occhietti continuamente per controllare che fossi ancora lì... cucciolotta... temo sia 'colpa' dell'asilo, ma passerà anche questo.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 giu 2011, 14:01

Ho letto un po' indietro e mi avete messo di buon umore :ahah :ahah

ci leggiamo presto :incrocini :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”