non so sai... se gli inizia a bruciare la gola credo sia normale che mangi menosolo mangia meno...e questo non credo sia dovuto all'RGE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ago07 è qui che aspetta la sara che impacchetta!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: L'ago07 è qui che aspetta la sara che impacchetta!
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- alceste
- Master~GolGirl®
abbiamo vinto la varicella!!! aiutoooooooooooooooooo sia alby che tommy................
non ce la posso fare......................................
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
anche tommy?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sera ... Che pomeriggio ... al socio attirano i centri commerciali ultimamente ...
Ah ah vi siete fatte 4 risate con le mie foto ... Cmq mi sembra che pao abbia meno pancia di me la sua è solo bassa la mia invece da cima a fondo gonfia
Lucia ho letto e penserei a trasferirmi con emma
Kiara ma come si fa con forbici tonde?
Anna ti mando la mail pure a te
Ah ah vi siete fatte 4 risate con le mie foto ... Cmq mi sembra che pao abbia meno pancia di me la sua è solo bassa la mia invece da cima a fondo gonfia
Lucia ho letto e penserei a trasferirmi con emma
Kiara ma come si fa con forbici tonde?
Anna ti mando la mail pure a te
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
altra cosa appena arrivata a casa dal nido mi sono accorta che N ha 2 morsi ... Uno dietro l'orecchio e l'altro sul braccio ... le maestre non mi hanno detto nulla ma domattina mi sentono e fossi in loro metterei la museruola a chi fa questo
Oggi pomeriggio ho trovato mamma del nido assieme al mio e pure il suo già 2 morsi ...
Se poi secondo voi nn dovrei arrabbiarmi ...
Oggi pomeriggio ho trovato mamma del nido assieme al mio e pure il suo già 2 morsi ...
- alceste
- Master~GolGirl®
si anche tommy da stasera poche bolle per ora e37.2---... alby parecchie bolle e 37.8 ma non posso trasferirmi per ora perchè alby non è proprio in forma e si sente fiacco. voglio morireeeeeeeeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
Germy, pure io voglio le foto!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi spiace kioko.Kyoko ha scritto:sinceramente no... con MM va sempre peggio e io piango di continuo e sto male malissimo... vabbè lasciamo perdere che è megliociao kyoko, tutto ok?
te come stai?
non te lo meriti proprio.
Vista da fuori mi verrebbe da dirti che non conviene prendersela perchè tuo marito è proprio un bambino che si merita le to-to come dico a Teo invece dei pianti che fai..

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
può essereKyoko ha scritto:non so sai... se gli inizia a bruciare la gola credo sia normale che mangi menosolo mangia meno...e questo non credo sia dovuto all'RGE
io ho di nuovo mal di gola da reflusso..forse troppe ciliege e non mi viene tutta questa voglia di mangiare
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
oh nooooooooooooooooo! tommy vada, la passerà bene...ma alby!!!!!alceste ha scritto:abbiamo vinto la varicella!!! aiutoooooooooooooooooo sia alby che tommy................
speriamo sia fortunato come Fed che l'ha fatta in forma lieve
IL marito di una mia amica dice era completamente ricoperto di bolle in ogni dove.

senza contare che gli uomini malati sono insopportabili

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ahahahhahahhahahhahahhahhaha.....perchè era una battuta veroGermy ha scritto: Ah ah vi siete fatte 4 risate con le mie foto ... Cmq mi sembra che pao abbia meno pancia di me la sua è solo bassa la mia invece da cima a fondo gonfia

secondo me tu Germy sei davvero troppo dura con te stessa
il tuo

Però davvero il tuo fisico va benissimo anche così com'è

- paopao
- Platinum~GolGirl®
germy di certo fai bene ad arrabbiarti che non ti abbiano detto niente..a meno che N. li abbia presi senza piangere o magari nella zuffa si siano accapigliati e piangendo entrambi le maestre non siano state a controllare chi aveva fatto male a chi.Germy ha scritto:altra cosa appena arrivata a casa dal nido mi sono accorta che N ha 2 morsi ... Uno dietro l'orecchio e l'altro sul braccio ... le maestre non mi hanno detto nulla ma domattina mi sentono e fossi in loro metterei la museruola a chi fa questo
però, te lo dico da mamma di picchiatore che morde, tira i capelli e spinge: non c'è soluzione.
Non so, mi pareva di avervelo detto che l'altro ieri ho trovato teo legato sul passeggino.
Le maestre erano disperate perchè si accapigliava con chiunque.
Ieri un po' meglio ma deve aver fatto le sue vittime
io mamma che posso fare? le maestre che dovrebbero fare? legare TEo tutto il giorno o metterlo da solo in un recinto?
L'unica è sperare che passi e provare a parare come si può il periodo difficile di Teo..
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Pao ho visto la tua foto
......
Tra te e Germy se vi sento ancora lamentarvi
Alceste nooooooo
Kyoko non sai quanto mi spiace e quanto ti capisco.......sembra di leggere me ai tempi.....e non ti preoccupare per i tuoi sentimenti verso F2.....io ero uguale a te.......e guarda ora lo amo alla follia.....quindi è solo una questione di tempo......
Pao ho visto la foto della serata

Pao ho visto la tua foto

Tra te e Germy se vi sento ancora lamentarvi

Alceste nooooooo

Kyoko non sai quanto mi spiace e quanto ti capisco.......sembra di leggere me ai tempi.....e non ti preoccupare per i tuoi sentimenti verso F2.....io ero uguale a te.......e guarda ora lo amo alla follia.....quindi è solo una questione di tempo......
Pao ho visto la foto della serata

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
oramai andarsene con emma non ha senso secondo me alceste
tanto più che alby sta male e dovrebbe badare a tommy
ma come ha fatto a riempirsi ieri se la prima bolla risale a lunedì?
comunque alby e tommy l'hanno presa insieme...dove eravate 15 giorni fa?
secondo me la pancia di pao è quella messa meglio
forbicine: stavo tagliando l'unghietta del pollice...si è mosso...e così con le lame ho tagliato un pezzettino di pelle/ciccia di fianco
mai visto tanto sangue
kyoko: quoto pao
zeno mangia poco come sempre, solo che ha allungato le pause tra una poppata e l'altra...è per quello che cresce poco
tanto più che alby sta male e dovrebbe badare a tommy
ma come ha fatto a riempirsi ieri se la prima bolla risale a lunedì?
comunque alby e tommy l'hanno presa insieme...dove eravate 15 giorni fa?
secondo me la pancia di pao è quella messa meglio
forbicine: stavo tagliando l'unghietta del pollice...si è mosso...e così con le lame ho tagliato un pezzettino di pelle/ciccia di fianco
mai visto tanto sangue
kyoko: quoto pao
zeno mangia poco come sempre, solo che ha allungato le pause tra una poppata e l'altra...è per quello che cresce poco
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
morsi: se ne parlava ieri
io da mamma di bimba che non morde ti posso dire pao che mi scoccia alquanto quando leggo storie come quella di germy
perchè la vittima oltre a sentir male potrebbe poi aver paura dei suoi coetanei...e non mi sembra giusto
come arginare il problema? non so, ma sicuramente un castigo dopo l'altro male non fanno
se penso che capiterà anche a zeno...perchè per fortuna capita quasi solo al nido
io da mamma di bimba che non morde ti posso dire pao che mi scoccia alquanto quando leggo storie come quella di germy
perchè la vittima oltre a sentir male potrebbe poi aver paura dei suoi coetanei...e non mi sembra giusto
come arginare il problema? non so, ma sicuramente un castigo dopo l'altro male non fanno
se penso che capiterà anche a zeno...perchè per fortuna capita quasi solo al nido
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno
schiena e collo distrutti dalla nottata
non ho più cambi per zeno...è sempre sporco e bagnato
se sta in braccio ok ma appena lo si posa sul pouff (inclinato) comincia a spingere...risultato: rigurgita e l'ernia ombelicale è enorme
zoe che punta i pedi per non fare colazione
l'ho lanciata dalla sedia verso il bagno minacciandola di far sparire i giochi
è uscita di casa con 1 biscotto
sono stanca
schiena e collo distrutti dalla nottata
non ho più cambi per zeno...è sempre sporco e bagnato
se sta in braccio ok ma appena lo si posa sul pouff (inclinato) comincia a spingere...risultato: rigurgita e l'ernia ombelicale è enorme

zoe che punta i pedi per non fare colazione
l'ho lanciata dalla sedia verso il bagno minacciandola di far sparire i giochi
è uscita di casa con 1 biscotto

sono stanca
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
giorno
nottata
nik 250mila risvegli ogni volta che mi appisolavo mi svegliava
mi sembra mi sia passato sopra un trattore stanotte

nottata

mi sembra mi sia passato sopra un trattore stanotte
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
meglio M di notte?
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
lo sapevo che la foto non rendeva di profiloCALIBAN ha scritto: Pao ho visto la tua foto......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HO sempre avuto la curva dietro la schiena pronunciata (il cosiddetto sedere a mandolino, come si dice a napoli)
vi dico solo che l'altra settimana una vicina mi ha chiesto se ero incinta

- Germy
- Platinum~GolGirl®
stanotte 1 volta ma ero già in piedi per altri motiviKiara ha scritto:meglio M di notte?
le due scorse mai sentito
per ora meglio