GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate

Bloccato
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate

Messaggio da pulcis » 8 giu 2011, 14:00

dimenticavo noi primo vaccino 13 luglio, ieri sera mi è arrivata la lettera a casa
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 giu 2011, 14:02

pulcis ha scritto:se volete dare un'occhiata ho messo una fotina di Pietro fatta questa mattina con il cel finchè dormiva nella anvetta abbracciato al suo Doodoo :cuore

maremma quanto è grandeeeeeee
ma sembra a me o è identico ai fratelli?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 giu 2011, 16:33

gli stavo tagliando le unghiette
si è mosso
...ho sangue ovunque... :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 8 giu 2011, 16:34

BELLISSIMO PIETROOOO! :emozionee
ho letto solo l'ultima pagina.....
ragazze nn riesco + ad avere un attimo x stare a scrivervi, nn so cosa sia preso a sara ma è incorreggibile nelle ultime 2 settimane....nn mi staaaaaaaaaaaaaa e nn riesce a dormire sola!

mi sputa il ciuccio, almeno si poteva addormentare se lo prendeva.....io ho il phisio della chicco ma nn lo vuole....ne dovrei prendere uno + piccolo ma qualeeee?
nn ne posso +, ieri giornata allucinante e oggi sn qui che la prendo, la poso, l'ho cambiata, la cacca, ha mangiato e che palle! piange sempre! giro x casa come la sc**a.....nn ha dormito un attimo dalle 3 e sono le 4.30! sono stanca, stanca che nn ne posso +......ci sn pure le nottate!
sapete che fa? le prende un sonno potente sempre dalle 5 in poi e dorme sempre la sera...così mi fa uscire pazza la notte....

CONSIGLIO: cosa passate ai bimbi dopo il bagnetto? qualche olio? io nn ricordo proprio se con sofia lo facevo gia da così presto.....
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 giu 2011, 17:05

Ciao a tutte!

Qui tutto bene, non posso lamentarmi, avere "solo" Loris è davvero una passeggiata :risatina:
A parte ieri l'altra sera, che sicuramente aveva una colica...e ci ha tenuti svegli fino alle 3 di mattina...quando poi gli ho dato il Mylicon, dopo 10 minuti si è addormentato.
Ieri sera invece stava bene per fortuna.
Lui dorme molto al mattino e il pomeriggio fin verso le 17. Dopo rimane sveglio o fa piccoli pisolini. Ma ci sta, va bene così. Solo che avendo un mese e poco più, non si riesce ad intrattenere, quindi quando è sveglio o piange o vuole stare in braccio.
Sofia in confronto era tremenda! Era molto più agitata, inconsolabile (non ha mai preso il ciuccio), si attaccava alla tetta anche ogni ora per mangiare. Lui invece rispetta le 2 ore e mezzo/tre.

Domanda: ma la visita post-parto, dopo 40 giorni, si fa anche se si hanno ancora un po' di perdite? Oppure bisogna rimandarla?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 giu 2011, 17:07

carmen.du ha scritto: CONSIGLIO: cosa passate ai bimbi dopo il bagnetto? qualche olio? io nn ricordo proprio se con sofia lo facevo gia da così presto.....
Io fin dai primi giorni, gli metto l'olio spray Vea.

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 giu 2011, 17:07

carmen ti capisco :bacio anche Caterina fa così,mi ero illusa negli ultimi giorni che andava meglio, invece adesso :x: speriamo che si rimetta un po' in carreggata, anche perchè iomi sento una stro... perchè mi arrabbio, però poverin mica lo fa apposta!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 giu 2011, 17:08

kezia ha scritto:Per i battesimi sono di poco aiuto, mi sa :risatina:

ma per curiosità, sono l'unica miscredente che non battezza la prole?
Mio marito è ateo, io credente, però è d'accordo a battezzare i bimbi, lo fa per me. Lo organizzeremo a settembre o ottobre.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 giu 2011, 17:10

pulcis ha scritto:A proposito Zeno stamattina niente febbre, per fortuna, però era capricciosissimo non so se era un attacco di gelosia (finchè allattavo Pietro ne ha fatte di ogni) oppure realmente non sta bene. A questo punto spero solo sia un attacco di gelosia :incrocini
Speriamo sia solo gelosia, e che gli passi in fretta :incrocini
Ho visto la foto di Pietro, un amore!! :emozionee

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 giu 2011, 17:13

kezia ha scritto: anche qui i consigli sono bene accetti, va sempre peggio :buuu

Sara ha appena compiuto due anni
E' una fase, passerà!! Come tutte le fasi :sorrisoo Sono i famosi Terrible Two! Noi ne siamo fuori, Sofia ha tre anni, ma i suoi attacchi di capricci ce li ha anche lei, ma meno di un anno fa.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 giu 2011, 17:14

Zodiaco ha scritto: Oggi l'ho iscritto a un centro estivo per bimbi piccoli gli farà bene andarci prima di partire pernle vacanze e a me darà un pò di respiro....mi dispiace tanto parlare così ma a volte mi toglie l'aria vuole sempre starmi attaccato mi tira sempre da tutte le parti e fa i capricci per tutto io non concludo niente e allora comincio a spazientirmi...penso che stare 4 orette al giorno con bimbi suoi coetanei faccia bene a tutti
lo spero almeno.... :fischia :fischia :domanda
Secondo me ha fatto benissimo :ok

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 8 giu 2011, 18:05

ciao ragazze è sempre molto bello stare qui con voi.
anche io sono stanchissima con tutto che Arianna è molto tranquilla il problema è + il fratello :fischia
Carmen ti capisco, Fede era così e non mi dormiva nè di giorno nè di notte ricordo che era un pianto continuo anche quando lo prendevo in braccio.....invece la sorella...non si vede e non si sente......si vede che vale la legge della compensazione....stanotte ha tirATO DALLE 23 ALLE 9 DI MATTINA!! e pure l'altro ieri.,,,se si sveglia presto fa le 7....perciò non mi lamento proprio ma io sono stata talmente tesa con il primo che era di poco sonno (lo è ancora ma adesso dalle 23 lle 7 dorme pure lui) che posso capire benissimo chi ha questi problemi.
comunque mi sono fatta una mia idea, forse è sbagliata però secondo me certe caratteristiche del carattere si vedono già da appena nati. Fede è sempre stato agitato e lo è tuttora, la sorella è paciosa e tranquilla....spero prosegua così...

Pulcis complimenti per Pietro a anche per il DODO
fatta la piega?
io il battesimo lo farò a settembre anche perchè tra poco ce ne andiam in vacanza

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 giu 2011, 18:10

non è possibile
in 5 giorni è cresciuto di 100 g
che succede??
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 8 giu 2011, 19:10

ciao ragazzr sono a casa dai miei..pc lento e pochissimo tempo..
qui andiamo a giorni a volte bene...a volte un pò meno...
carmen mi spiace un sacco...
vane...mannaggia tu non mollare ritenta...non può essere stato un caso se andava meglio!!!
kiara per il peso magari si è assestato!!!
pulcis sto pensando al regalo per il prete...ma non mi viene in mente niente, se vuoi ti mando una foto del paese di santa maria goretti...con un mio autografo... :risatina:
battesimo a settembre...verso la fine, una cosa piccolina...
devo scappare piagnucola... :bacio
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 giu 2011, 21:16

marito fuori a cena...nani stesi entrambi... :spiteful:
ho voglia di qualcosa di buono :fischia
noi avremmo avuto i vaccini il 14..ma visto che era troppo a ridosso del ricovero...ho rimandato al 28...
poi il 4 partiamo per la puglia...marco rimane con noi fino a meta mese...poi mi raggiungono i miei per trattenerci fino a fine luglio...e marco rientra a lavoro...

ieri ho fatto visita gine...e vabbbè la mia patatina sta benissimo :thank_you:
abbiamo parlatodi contraccettivi ma spirale no perchè non mi piace il funzionamento...pillola...quella che si puo prendere in allattamento non è sicura al100%...e allora :ciaociao
optiamo per il preservativo fino a che non smetterò di allattare...
solo il pensiero di poter rimanere incinta di nuovo mi fa mancare il fiato :che_dici
riapriremo ibattenti finito di pagare la macchina fra 5 anni...per festeggiare :ahaha :ahaha :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 giu 2011, 21:18

oggi ho messo richi nella sdraietta sotto le apine che girano con la musichetta...che spatacco...se la rideva di gusto....seguiva un'apina...e poi puff spariva..spingeva coi piedi e agitava le mani dall'emozione :emozionee :ahaha :emozionee :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 giu 2011, 21:19

Kiara ha scritto:non è possibile
in 5 giorni è cresciuto di 100 g
che succede??
ma kiara ci puo stare che una sett prenda un po di piu e l'altra prenda un po meno...
dai su cresce bene.. :ok

piuttosto..che forbici hai usato per tagliargli le unghiette :x:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 giu 2011, 21:22

Zodiaco ha scritto:ciao ragazze è sempre molto bello stare qui con voi.
anche io sono stanchissima con tutto che Arianna è molto tranquilla il problema è + il fratello :fischia
Carmen ti capisco, Fede era così e non mi dormiva nè di giorno nè di notte ricordo che era un pianto continuo anche quando lo prendevo in braccio.....invece la sorella...non si vede e non si sente......si vede che vale la legge della compensazione....stanotte ha tirATO DALLE 23 ALLE 9 DI MATTINA!! e pure l'altro ieri.,,,se si sveglia presto fa le 7....perciò non mi lamento proprio ma io sono stata talmente tesa con il primo che era di poco sonno (lo è ancora ma adesso dalle 23 lle 7 dorme pure lui) che posso capire benissimo chi ha questi problemi.
comunque mi sono fatta una mia idea, forse è sbagliata però secondo me certe caratteristiche del carattere si vedono già da appena nati. Fede è sempre stato agitato e lo è tuttora, la sorella è paciosa e tranquilla....spero prosegua così...

Pulcis complimenti per Pietro a anche per il DODO
fatta la piega?
io il battesimo lo farò a settembre anche perchè tra poco ce ne andiam in vacanza
un sognooooooooooooooooooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

ciao ginevra...è tanto che non ci becchiamo :bacio
anche richi fa delle belle tirate..ma nei momenti sbagliati...lui tipo alle 21.00..massimo 22 fa l'ultima poppata..
ma massimo alle 3 si sveglia...proprio nel bel mezzo della notte...che io preferirei essere presa a calci nel sedere.... :che_dici
l

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 giu 2011, 21:23

Sofia75 ha scritto:
carmen.du ha scritto: CONSIGLIO: cosa passate ai bimbi dopo il bagnetto? qualche olio? io nn ricordo proprio se con sofia lo facevo gia da così presto.....
Io fin dai primi giorni, gli metto l'olio spray Vea.
io metto un olio che si prende in erboristeria che si chiama olio degli angeli :emozionee

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 8 giu 2011, 22:57

ragazze sono quasi le 23 e la storia è stata come pomeriggio.....ora sara ha appena mangiato, è con mia mamma, io sn stanca morta, esaurita, ho gridato anche a sofia xchè era tardi e doveva andare a letto e ora mi viene solo da piangere.....mio marito torna domani ..... oggi è stata dura....io nn so cosa le sia preso...forse ha anche caldo, ma + leggera di così mica la posso spogliare??
sto pensando di abbandonare l'allattamento...sta cosa mi frulla in testa...latte ne ho, prendo le nursing, ma sempre do l'aggiunta....solo alla prima poppata del mattino prende 100 gr ma da entrambi i seni....figuratevi!

ragazze che hanno partorito vicino alla data del 22 aprile....quanto latte date x adesso ai piccoli??
buonanotte
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Bloccato

Torna a “Aprile”