No no ma che scherzi, è davvero più bravo di mecipi ha scritto:hai il socio che è piu' bravo di te :prrrr (scherzavo naturalmente, ma ti da una mano alla grande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30° POST SETTEMBRINE '06
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: 30° POST SETTEMBRINE '06
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

BENE ALLA FACCIA DEL RIPOSO HO FINO ORA DI METTERE IL RAGU SUL FORNELLO ED INIZI O A STIRARE
YEPA YEPA PER SERENA UN BACIO GRANDE BELLA:bacio
GERBERA BELLA HO L'INFLUENZA E IL TIPO LI SOTTO SI E' ARRESO CON LE CONTRAZIONI PER ORA
SPEREMO
CIPI TI ASSICURO CHE KEVIN ORA IN CONFRONTO A LARA NON GLI FA UN BAFFO....NO DICO NON SCHERZO DOVRESTI VEDERLA NON LA RICONOSCI PIU....C'E UN PO DI KEVIN IN LARA, ME LO HAI LASCIATO A GIUGNO
NON SAREBBE COSI DURA SE NON FOSSE PER QUESTA INFLUENZA CHE NON MI MOLLA
COMUNQUE PER ME TUTTO STO ESORCISMO VIENE DAI DENTI PERCHE NON E' POSSIBILE IERI SERA VOLEVO FILMARLA, SI E' SCATENATA CONTRO UN BAMBOLOTTO E LO HA PRESO A SBERLE URLANDOGLI CONTRO PER 10 MINUTI (PENSAVA FOSSI IO CON LEI
) DA VEDERE MIO MAIRTO ERA COSI
E MI DICE "MA DIMMI CHE LE SUCCEDE? NO DAI L'HAI SCAMBIATA CON QUALCHE BIMBO?"
POI COME D'INCANTO LE E' VENUTO IN MENTE CHE ERA BELLA ED E' ANDATA ALLO SPECCHIO E SI DICEVA "LALA BELA, BAVA (BRAVA)" POI ALTRO SCATTO D'IRA TORNA VERSO IL PAPA (IO GIA SAPEVO E MI SONO ALZATA DAL DIVANO
) E GLI DICE "PAPA CARE" E PAM UNA SBERLA :ahah DA ISTERICA INSOMMA
ECCO LEI E' LARA ORA LA MIA VERA PICCOLA NON C'E PIU
QUELLA DOLCE E CALMA E' SPARITA
YEPA YEPA PER SERENA UN BACIO GRANDE BELLA:bacio
GERBERA BELLA HO L'INFLUENZA E IL TIPO LI SOTTO SI E' ARRESO CON LE CONTRAZIONI PER ORA
CIPI TI ASSICURO CHE KEVIN ORA IN CONFRONTO A LARA NON GLI FA UN BAFFO....NO DICO NON SCHERZO DOVRESTI VEDERLA NON LA RICONOSCI PIU....C'E UN PO DI KEVIN IN LARA, ME LO HAI LASCIATO A GIUGNO
NON SAREBBE COSI DURA SE NON FOSSE PER QUESTA INFLUENZA CHE NON MI MOLLA
COMUNQUE PER ME TUTTO STO ESORCISMO VIENE DAI DENTI PERCHE NON E' POSSIBILE IERI SERA VOLEVO FILMARLA, SI E' SCATENATA CONTRO UN BAMBOLOTTO E LO HA PRESO A SBERLE URLANDOGLI CONTRO PER 10 MINUTI (PENSAVA FOSSI IO CON LEI
POI COME D'INCANTO LE E' VENUTO IN MENTE CHE ERA BELLA ED E' ANDATA ALLO SPECCHIO E SI DICEVA "LALA BELA, BAVA (BRAVA)" POI ALTRO SCATTO D'IRA TORNA VERSO IL PAPA (IO GIA SAPEVO E MI SONO ALZATA DAL DIVANO
ECCO LEI E' LARA ORA LA MIA VERA PICCOLA NON C'E PIU
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Gerbera
- Master~GolGirl®

CHIOCCI la vera Lara è scappata via insieme al vero Dadolo

- cipi
- Master~GolGirl®

CHIOCCIOLINA mi hai fatto morire dal ridere con le sberle al bambolotto
. beh we, devo dire che Kevin è stato contagioso allora :prrrr
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si CIPI, direi... 
- cipi
- Master~GolGirl®

ragazze dove siete????

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Gingerrrrrrrrrrrrrrrrr, ho fatto la lista per la montagna
, mo te la mando 
- kuan
- Master~GolGirl®

brava serena che bella notizia
chiocci

chiocci
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

lara la viulenta ehh??troppo ridere
FABIO, nato il 2-10-2006
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buondì..
domani è il grande giorno!!! so emossssionataaaaaaaaa!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kuan
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:buondì..
FABIO, nato il 2-10-2006
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao kuan!!!
mamma mia...non mi sembra vero!!!
mamma mia...non mi sembra vero!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

ciao!
chicca
Chiocciola, Lara è un mito mi hai fatto morir dal ridere col racconto!
kuan,cipi,gerbera
chicca
Chiocciola, Lara è un mito mi hai fatto morir dal ridere col racconto!
kuan,cipi,gerbera
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sammyyyyyyyy!!! patata miaaaaaaaaaaa!!
come state?!?!?
come state?!?!?
- frab
- Bronze~GolGirl®

CHICCA
e tanti
per domani!!!
CHIOCCI mi hai fatto morire con i racconti di Lara indemoniata :ahah
e adesso per tirarci un pò su, ecco a voi una bella storiellina....
Era un Natale difficile:
le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla,
metà degli gnomi erano a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla,
quando entra un angelo e dice: Auguri! Auguri! Dove lo metto l'abete?! ...
… fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
CHIOCCI mi hai fatto morire con i racconti di Lara indemoniata :ahah
e adesso per tirarci un pò su, ecco a voi una bella storiellina....
Era un Natale difficile:
le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla,
metà degli gnomi erano a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla,
quando entra un angelo e dice: Auguri! Auguri! Dove lo metto l'abete?! ...
… fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahahah.. mitica frab!!!
ragasse, aggiornamento rebecca.. il terzo dente per grazia divina è uscito quasi per bene... l'inserimento al nido dicono che non si è mai visto di quel tipo..il niod pare casa sua!! quindi ottima cosa!! sono fortunata!! e continua a non voler andare via da scuola quando la vado a prendere! è troppo brava e sono troppo orgogliosa di lei!! non pensavo che far la mamma mi venisse cosi naturale!
per il resto col socio si parla all'infinito.. ci diciamo un sacco di cose ed ora che la situazione è meno tragica degli ultimi 2 anni si vede non solo uno spiraglio di luce, qualcosa di piu, ma non voglio parlare troppo..tengo le dita incrociate!!!
ragasse, aggiornamento rebecca.. il terzo dente per grazia divina è uscito quasi per bene... l'inserimento al nido dicono che non si è mai visto di quel tipo..il niod pare casa sua!! quindi ottima cosa!! sono fortunata!! e continua a non voler andare via da scuola quando la vado a prendere! è troppo brava e sono troppo orgogliosa di lei!! non pensavo che far la mamma mi venisse cosi naturale!
per il resto col socio si parla all'infinito.. ci diciamo un sacco di cose ed ora che la situazione è meno tragica degli ultimi 2 anni si vede non solo uno spiraglio di luce, qualcosa di piu, ma non voglio parlare troppo..tengo le dita incrociate!!!
- cipi
- Master~GolGirl®

Frab non l'ho capita
Chiccaaaa ciuaoooooooooooooooooo , per domani

Chiccaaaa ciuaoooooooooooooooooo , per domani
- cipi
- Master~GolGirl®

Chicca mamma mia che belle notizie che ci dai
rebecca ormai è una Signorina e con gli amichetti si trova moooolto bene, quindi ti dice: mamma ciaoooooo :prrrr
Per il rapporto col socio
, beh sono proprio contenta
e chissà che non salti fuori qualcosa del tipo "matrimonio" se ancora non siete sposati 
rebecca ormai è una Signorina e con gli amichetti si trova moooolto bene, quindi ti dice: mamma ciaoooooo :prrrr
Per il rapporto col socio
- frab
- Bronze~GolGirl®

CHICCA Rebecca è uno spettacolo!!! comunque anche Alessia ha avuto un inserimento così, zero problemi, e da ieri rimane a dormire e vado a prenderla alle 15.30 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io l'ho fatta rimanere a dormire dal 4° gg tanto si trovava bene! eheheheh
cipina bella..io matrimoniata!?!?!? giammmaaaaaaaaaaaiiiiiiii!!! no no..niente matrimonio.. non ho un bell'esempio in famiglia e sono abbastanza demotivata! eheheh
cipina bella..io matrimoniata!?!?!? giammmaaaaaaaaaaaiiiiiiii!!! no no..niente matrimonio.. non ho un bell'esempio in famiglia e sono abbastanza demotivata! eheheh