GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 11:05

Io anche voglio il kitchenaid, ma fatto di carne muscoli e bell'aspetto :spiteful: :ahah
........se lo dico al socio mi smolecola..........
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 11:16

Caspita Pizzy..te credo che ti invidiano le tue amiche! :cuore
Ma che dici anche adesso hai un fisico notevole, :ok magari ce l'avessi io... :nonegiusto no nel mio caso l'invidia semai se c'era era solo perchè me ne sarei stata a casa..se dovessi farlo adesso un figlio credo che mi farebbero altro che mobbing, farei saltare le ferie a tutti! :spiteful: Si credo che rischierei la pelle :risatina:
Bene, per ora possono dormire sonni tranquilli.. :risatina:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 11:20

mamaman ha scritto:QUOTO PIZZY....quando rimani incinta c'è il deserto, nessuno si fa più vivo ed anzi hai la netta sensazione di stare sulle @@ ad una cifra di gente....
Per quanto mi riguarda con gli amici non ho avuto alcuno di questi problemi, anzi! Tutti felici per me e premurosi nei miei confronti. Hanno sempre voluto condividere la gioia dell'attesa ....ma i miei amici, quelli veri, si contano sulle dita della mano: pochi ma buoni! :sorrisoo Il resto sono piacevoli compagnie....

Ma sul lavoro ho trovato davvero i peggiori comportamenti sia da parte delle colleghe che mi hanno mostrato disprezzo, astio e invidia... che del direttore che mi disse palesemente che dal momento che nella vita io davo la priorità alla vita familiare, dal punto di vista lavorativo sarei stata messa in secondo piano.... :urka
Mi scrisse anche una mail per dirmi che la mia intenzione di fare un secondo figlio gli aveva fatto sorgere dei dubbi sulla mia disponibilità.... :urka
Ehhhh, ma glielìho fatta pagare! :stuzzica
Mi dette anche dell'egoista! :ahaha ci ridu su perchè non è nemmeno commentabile una simile uscita!

...mi ricordo tutto! me la sono legata al dito!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 11:24

...e la prossima volta ( :incrocini ) che darò l'annuncio gli farò recapitare una raccomandata con il certificato dello stato di gravidanza, così mi risparmio i suoi commenti! :stuzzica

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 giu 2011, 11:28

guciola ha scritto:'giorno! :sorrisoo

Suuun! Vogliamo le fotine!
Io intanto ne ho aggiunta qualcuna di Fede, che è sempre più monello! :cuore
non le avevo mai viste..com'è bello! :-D e anche grande! :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 giu 2011, 11:30

Dida77 ha scritto:Guciola Sissy Pizzy ...e chi altre... maestre o prof? cosa insegnate?
io maestra di scuola d'infanzia...per fortuna ho sempre avuto l'incarico da quando sto in graduatoria...
certo che però è da ottobre 2009 che sono a casa pagata... :fischia non mi posso lamentare... :prr

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 giu 2011, 11:33

a me delle amiche che si sono allontanate in gravidanza non me ne potrebbe fregare di meno...a questo punto non erano grandi amiche!
mentre ne ho due che sono fantastiche :cuore ...sempre presenti...un po' come sorelle! :cuore
per non fare la maleducata come al solito... :risatina:

BUONGIORNO A TUTTE MAGIKE! :bacio

tra poco ho la visita di controllo dal gine... :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 11:41

guciola ha scritto:Pizzy, ma che amici hai??? :urka Mandali tutti a f@nc*lo e goditi la gioia di una bellissima famiglia! Tiè!
Infatti, da molti anni ritengo di NON avere veri amici, ma solo conoscenti con cui uscire sporadicamente...mooolto sporadicamente! :fischia Il mio solo VERO amico è mio marito! :hi hi hi hi Li ho mandati tutti a quel paese e stiamo benissimo solo noi due...ci siamo sempre divertiti come i pazzi! :yeee In compenso ho un sacco di amici di famiglia (ovviamente dell'età dei miei genitori) che sono stra-felici per noi e chi mi coprono di premure! :emozionee

guciola ha scritto:poi non mi sono nemmeno iscritta nelle liste ... come si chiamano??? quelle di precedenza, insomma, (chi è del mestiere mi ha capito, spero)
Che cosa intendi con "liste di precedenza"? :domanda Il salvaprecari intendi? :perplesso Beh, io c'ero ma non mi hanno chiamata comunque...perché c'era lavoro zero! :buuu
guciola ha scritto: OT: Pizzy, hai aggiornato le graduatorie? non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata con cui ho spedito l'aggiornamento e sono un po' in ansia... :perplesso
S, aggiornate! :ok Ma ho portato tutto a mano all'USP della mia città! La ricevuta me l'hanno fatta loro! :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 11:45

mamaman ha scritto:Io anche voglio il kitchenaid, ma fatto di carne muscoli e bell'aspetto :spiteful: :ahah
........se lo dico al socio mi smolecola..........
Eh no, quello non vale! :fischia :spiteful: :spiteful:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 11:49

mamaman ha scritto:Caspita Pizzy..te credo che ti invidiano le tue amiche! :cuore
Ma che dici anche adesso hai un fisico notevole, :ok magari ce l'avessi io...
Ti ringrazio... :emozionee hai contribuito ad aumentare la mia autostima! :unghiette :risatina: Diciamo che sono soddisfatta e non mi lamento...ma gli anni lasciano le loro tracce...il 27 giugno, sono 36 anni! :ahaha Un po' di cellulite di qua, un po' di ciccetta di là, qualche zampetta di gallina... anzi di quaglia! :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 11:59

guciola ha scritto:oddio hai anche il torchio kenwood! :nonegiusto sarà il mio prossimo regalo di Natale,l'ho già detto al socio... (io ho il kitchenaid, non il kenwood, ma va beh...)
Me lo ha regalato per S. Valentino! :emozionee Erano 10 anni che lo volevo...mosso dalla felicità dell'annuncio che ero incinta me l'ha comprato! :hi hi hi hi
Ho preso il kenwood Chef Titanium con: mixer, frullatore, ciotola impastatrice con 3 tipi di fruste, omogeneizzatore, torchio con trafile in bronzo (orecchiette, bigoli, caserecce, maccheroncini, pappardelle). Al prossimo giro credo che aggiungerò qualche accessorio! :yeee

Ho appena fatto le caserecce! E ho preparato un ragù di carne e piselli freschi (quelli dell'orto del mio babbo!).

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 11:59

Pizzy ho sbirciato nel tuo fotoalbum
...sei proprio una bella donna :-D :congratulations:
...e che bella pancina! :emozionee
...ma la foto che mi piace di più è quella in cui ridi anche con gli occhi con il test + in mano! :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 12:02

Dida77 ha scritto:Pizzy ho sbirciato nel tuo fotoalbum
...sei proprio una bella donna :-D :congratulations:
...e che bella pancina! :emozionee
...ma la foto che mi piace di più è quella in cui ridi anche con gli occhi con il test + in mano! :sorrisoo
Grazieeee! :emozionee Ecco che mi sale ancora l'autostima, :unghiette nonostante io assomigli sempre di più ad una balena spiaggiata! :ahah :ahah
Però, il socio mi guarda sempre con occhi dolcissimi e mi dice: "Quanto sei bella! Ho la mammina più bella del mondo accanto a me!" :emozionee :buuu :sorrisoo

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 8 giu 2011, 12:25

Passo in super velocità per UN SALUTO A TUTTE :bacio :bacio :bacio e per lasciare un mare di :incrocini :incrocini :incrocini a SILVIETTA per la visita dal gine :cuore

A dopooooooo :ciaociao :ciaociao :ciaociao
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 giu 2011, 14:08

CIAO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE
come state???
io stamattina sono entrata nel club del :vomitino eh dopo tutta sta nausea...mi ci voleva proprio :risatina:
il problema è che con la pelle che ho... son tutta piena di puntini e di macchie rosse intorno agli occhi e sugli zigomi tanto che il capo oggi mi ha detto "vivy non è che ieri sei stata a casa per la varicella eh???"
tiè tiè scongiuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahaha

lavinia :-D hai messo il ticker :emozionee
girasole :yeee il battesimo! pallocchietto è proprio un bravo bimbo... :bacio
pizzy pure io le amicizie le conto su una mano... e mi godo il socio! io sto bene anche a casa , se c'è lui... non mi importa di circondarmi di persone false ... lui è amico, compagno, confidente... :emozionee
ieri sera ho fatto per la prima volta spezzatino con piselli con il mio bimby :fischia negli ultimi tempi non lo sto usando tantissimo... sono sempre stanca e l'idea di stare a cucinare non mi attira molto, anche perchè con sta nausea.... :x:

mamaman ma la schiuma espansa non è tossica se toccata direttamente con la pelle ?? :domanda
cmq... se anche il tuo maritozzo è come il socio che... mac gyver gli fa na pippa... :risatina:

stamattina mi ha mandato un sms luna dice che le manchiamo tutte moltissimo ma che è stra presa... era a fare un trattamento al viso... :ok dopo la chiamo così poi vi aggiorno....

ragazze scappo, perchè sono in pausa pranzo ma oggi resto a lavorare perchè stasera esco presto... estetista :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 giu 2011, 15:44

Buongiorno!!! :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 giu 2011, 15:50

Girasole :yeee :yeee :yeee per il Battesimo di Manuel!!! Ma è un ometto :-D Aspetto le foto nuove!!! :emozionee

Guciola: anche il tuo Federico è bellissimo ed è cresciuto tanto!!! :-D :emozionee
mamaman ha scritto: LAVINIA!!!!!!!!!!Dimenticavo:ho visto il ticker ma non barare! Il fagottino è rosa perchè ROSA E' LA PELLE DEL BEBE' DISEGNATO IN BECCO ALLA CIKA!!!!!!!! :ahah T' ho beccata.....allora quando lo sappiamo se il fagiolo è piselluto? :spiteful:
:quoto: Qui non ce la racconti giusta... :fischia :fischia
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 giu 2011, 15:52

Dida77 ha scritto:Guciola Sissy Pizzy ...e chi altre... maestre o prof? cosa insegnate?
Io maestra di scuola primaria :ok

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 giu 2011, 16:00

Pizzy: cosa hai mangiato per fare un sogno, anzi un incubo del genere? :risatina:
E poi, altro che balena spiaggiata... sei bellissima e con una bellissima pancia!!! :emozionee

Mamaman: per ora la partita contro gli scarafaggi è 2 a 0!!! :yeee :yeee :yeee

Silvietta: per la visita dal gine!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Vivi: :coccola mi spiace leggere che non te la passi bene, spero solo che queste nausee e il resto passino presto!!! :bacio
viviana79 ha scritto: stamattina mi ha mandato un sms luna dice che le manchiamo tutte moltissimo ma che è stra presa... era a fare un trattamento al viso... :ok dopo la chiamo così poi vi aggiorno....
Come vorrei essere anch'io stra presa e fare un trattamento al viso!!! :risatina: Che invidia!!!
Salutamela se poi la senti e dille che la penso tanto!!! :emozionee :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 giu 2011, 16:14

silvietta :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi

vivi tesoro un :bacio salutaci lunetta, io ricordo con mooooolto piacere i giori prima del matrimonio passati tra estetista e parrucchiera, mi era piaciuto molto tutti che coccolano la sposina :emozionee

sissi :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”