GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da ro77 » 8 giu 2011, 14:50

ishetta ha scritto:ma praticamente a non dar la frutta siamo rimaste io e laura?
neanche noi abbiamo ancora iniziato... penso lo farò il mese prossimo :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da samman » 8 giu 2011, 14:52

[quote="ro77samman, come sta mel oggi?[/quote]

lei ora sta bene, è già tornata la bambina di sempre (a parte gli ochi un pò infossati...) ora l'ho presa io :che_dici :aargh
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 giu 2011, 15:06

samman :incrocini per ti passi presto e perchè Lolo non la prenda :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 giu 2011, 15:11

suggerimento:

domenica abbiamo il battesimo di un bimbo di 6 mesi, un budget di circa 140 euro...che gli regaliamo?
tenete presente che è terzo figlio maschio, il più grande ha 5 anni e mezzo e non ha bisogno di niente di "attrezzature" ovviamente. Giochi troppo da grande sono da evitare perchè quando sarà tempo che li usi il piccolino i grandi glieli hanno già rotti, giochi da piccoli mi sembra che vengano usati poco.
che gli faccio?
io avevo pensato di usare un po' di soldi per comprare qualche box di pannolini e magari qualche confezione di omo visto che sta per iniziare lo svezzamento...e il resto? vestitini? però spendere 100 euro per vestitini mi pare esagerato visto che comunque ne ha anche degli altri due....

sono in crisi :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 giu 2011, 15:25

AnnaMassimo ha scritto:Anche Gianni passa la maggior parte di tempo per terra sul tapetto di gomma (quelli quadratoni tipo puzzle con le letterine e cifre, come si chiamano, boh!)
Occhio che un paio di anni fa li avevano ritirati tutti quei tappeti per contenuti tossici nei coloranti... mi pare che quelli made in china fossero da evitare! :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 giu 2011, 15:27

ishetta ha scritto:ma praticamente a non dar la frutta siamo rimaste io e laura?
Mi sa di sì ma io non cedo stai tranquilla!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 giu 2011, 15:29

dena ha scritto:suggerimento:

domenica abbiamo il battesimo di un bimbo di 6 mesi, un budget di circa 140 euro...che gli regaliamo?
tenete presente che è terzo figlio maschio, il più grande ha 5 anni e mezzo e non ha bisogno di niente di "attrezzature" ovviamente. Giochi troppo da grande sono da evitare perchè quando sarà tempo che li usi il piccolino i grandi glieli hanno già rotti, giochi da piccoli mi sembra che vengano usati poco.
che gli faccio?
io avevo pensato di usare un po' di soldi per comprare qualche box di pannolini e magari qualche confezione di omo visto che sta per iniziare lo svezzamento...e il resto? vestitini? però spendere 100 euro per vestitini mi pare esagerato visto che comunque ne ha anche degli altri due....

Io regalerei un servizio fotografico professionale solo per lui... è il terzo, chissà come è trascurato, e quando sarà grande si pentiranno di non avergli fatto abbastanza foto, è tipico dei terzogeniti!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 giu 2011, 15:31

Oggi sono stata in giro col pupo... minacciava pioggia ma ce la siamo schivata!!
Vedo alcune mie amiche maggioline e giugnoline coi loro bebè freschi freschi e mi rendo conto che il tempo vola e i nostri gennarini sono già "grandi"!!!
Chissà se farò mai tris... oggi sono un pò pancia-nostalgica! :emozionee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 giu 2011, 15:32

laura s ha scritto:
dena ha scritto:suggerimento:

che gli faccio?

Io regalerei un servizio fotografico professionale solo per lui... è il terzo, chissà come è trascurato, e quando sarà grande si pentiranno di non avergli fatto abbastanza foto, è tipico dei terzogeniti!! :ok
:-D
bella idea :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 giu 2011, 15:50

Anche noiiiiiii
Noi abbiamo fatto solo il saggio e stop
Nn so mai quando dargliela... faccio prima con la tetta :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 giu 2011, 15:58

Io faccio più foto a Teresa che a Elia quando era piccolo
Con iPhone vengono benissimo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 giu 2011, 16:03

November scusa nn voglio smontarti ma scientificamente nn è possibile che abbia detto mamma o meglio nn con la consapevolezza del significato della parola semplicemente ha ripetuto due volte la sillaba 'ma'
Ancora deve iniziare il periodo della lallazione gu gu gu gu la la la la ma ma ma ma per intenderci
Ci tenevo a dirlo anche per le altre mamme

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2011, 18:35

Frutta: io credo di iniziare a dargliela quando tornerò dal mare... lo vedo interessato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 8 giu 2011, 18:59

frutta io ho iniziato per vedere se si risolveva il problema stitichezza.....ma nemmeno la prugna funziona :che_dici
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2011, 19:22

samman ha scritto:frutta io ho iniziato per vedere se si risolveva il problema stitichezza.....ma nemmeno la prugna funziona :che_dici
con Emma funzionava solo l'omo di prugna comprato, se lo facevo io niente.
Senti ma con il Paxabel hai provato?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 giu 2011, 20:27

Buonasera!

Oggi giornatina da sclero ... Elisa insofferente, in peina fase "NO, NON HO VOGLIA!" e particolarmente aggressiva verso la piccola; Alessia in fase urli, urletti, versi di ogni tipo (che è anche carino ... ma avesse fatto qualche pausa!) che ha mangiato poco e tremendamente a rate, insofferente pure lei (penso per le gengive). Quando ho visto entrare io marito dalla porta è stato quasi pari a vedere un santo del paradiso!!!
Meno male che domani andiamo dalla pediatra a togliere i punti e venerdì fila all'asilo!!!
Poi non voglio pensare al fatto che sabato mattina il socio lavora e domenica va a pescare (unica domenica che fa da qui a metà agosto quindi anche se a denti stretti glielo concedo) ... una cosa alla volta!

Ro: mi dispiace per le malattie! Qui cose serie finora no, ma la tosse se la rimpallano da 4 mesi :impiccata:

Samman: non ci voleva proprio ... :coccola

Bavaglini: qui produciamo litri di saliva ... non mi piace mettere sempre il bavaglino, ma è una necessità!!!

Tappetoni noi ne abbiamo due morbidosi e le piacciono tanto! Quelli in gomma con le lettere li avevo presi per Eli ma poi archiviati, comunque era già grandina e non li metteva in bocca!

Stitichezza: con Alessia al momento nessun problema, ma con Elisa le abbiamo provate tutte e gli omo di prugna confezionati erano utilissimi! Il paxabel con noi non ha funzionato, ma penso dipenda da bimbo a bimbo.

Ora vado che Alessia ha fame!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2011, 20:34

Il motivo dello sclero di Edo secodo mio marito, e si è pure offeso quando gli ho detto che a mio avviso è un cag@ta

MOSTRUOSA ERUZIONE DEL SOLE REGISTRATA IL GIORNO 7 GIUGNO 2011
Una tempesta solare particolarmente intensa ,potrebbe disturbare i prossimi giorni il ricevitore GPS e il potere energetico sulla Terra. Questo è secondo il servizio meteorologico degli Stati Uniti per l'eruzione solare più violenta e mai registrata dal suo stato attuale nel 2006, l'8 e 9 giugno la terra potrebbe essere moderatamente soggetta a dei disordini in rifferimento al campo magnetico della terra. Potrebbe quindi causare provisori blackout.

:caduta_sedia:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 giu 2011, 22:02

ishetta ha scritto:Il motivo dello sclero di Edo secodo mio marito, e si è pure offeso quando gli ho detto che a mio avviso è un cag@ta

MOSTRUOSA ERUZIONE DEL SOLE REGISTRATA IL GIORNO 7 GIUGNO 2011
Una tempesta solare particolarmente intensa ,potrebbe disturbare i prossimi giorni il ricevitore GPS e il potere energetico sulla Terra. Questo è secondo il servizio meteorologico degli Stati Uniti per l'eruzione solare più violenta e mai registrata dal suo stato attuale nel 2006, l'8 e 9 giugno la terra potrebbe essere moderatamente soggetta a dei disordini in rifferimento al campo magnetico della terra. Potrebbe quindi causare provisori blackout.

:caduta_sedia:
:urka

se è una cagata te lo dico domani mattina...prima aspetto di vedere come va la nottate :fischia :hi hi hi hi
sia mai che per una volta di notte possa dal colpa al sole :ahaha :ahaha

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 giu 2011, 22:16

Teresa è nata il giorno dell'eclissi di sole nn oso immaginare cosa possa succedere con l'eruzione solare :x:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 giu 2011, 22:22

Oggi è stata una giornata molto impegnativa
Ho dovuto sbrigare un sacco di lavoro al pc e la Teresina ha dormito poco e a tappe quindi ho fatto una fatica terribile Il bello è che adesso la metto a letto e mi rimetto al pc a lavorare :impiccata:
Il socio? A teatro... ma per lavoro eh... :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”