no!!!!!!!cecil ha scritto: PEFFA: Anche le gemelline mi strappano tutti i fiori: li lanciano in aria a mo' di coriandoli e urlano: WOOOWWWW !!!!![]()

deve essere uno spasso vederle a far"mestieri" insieme!

Messaggio da Lady » 7 giu 2011, 14:54
no!!!!!!!cecil ha scritto: PEFFA: Anche le gemelline mi strappano tutti i fiori: li lanciano in aria a mo' di coriandoli e urlano: WOOOWWWW !!!!![]()
Messaggio da Lady » 7 giu 2011, 15:06
Messaggio da delfi » 7 giu 2011, 17:06
Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:40
se vuoi ti rispondo pure io...delfi ha scritto:Ciao Lady, ho bisogno di un tuo parere: mio nipote ha 5 anni è stato operato di adenoidi e da quando lo hanno operato parla con una voce nasale, i dottori dicono che è normale e col tempo passa. Mi chiedevo è successo anche a Riccardo?
Ciao e
Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:42
Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:48
Messaggio da printemps » 8 giu 2011, 7:15
wow che emozione!!!November baby ha scritto: ah dimenticavo: domenica mattina Simone che da settimane fa mmmmmmm ha detto "mamma"
Messaggio da Lady » 8 giu 2011, 11:08
Ciao carissima!delfi ha scritto:Ciao Lady, ho bisogno di un tuo parere: mio nipote ha 5 anni è stato operato di adenoidi e da quando lo hanno operato parla con una voce nasale, i dottori dicono che è normale e col tempo passa. Mi chiedevo è successo anche a Riccardo?
Ciao e
Messaggio da Lady » 8 giu 2011, 11:21
Mi spiace per la tosse, povero Simone, ma almeno pero'...non ha la gola rossa!!!!November baby ha scritto:Simone ha la tosse da giovedi scorso, uffa!!! sta sotto aerosol da venerdi e gli sto mettendo pure gramplus ma niente. pero per fortuna solo gola rossa![]()
![]()
![]()
ah dimenticavo: domenica mattina Simone che da settimane fa mmmmmmm ha detto "mamma"
Messaggio da Lady » 8 giu 2011, 11:25
ma stai scherzando? non ti giustificare...noi scherziamo, ovvio siamo felici per voi...e quindi ci sentiamo nella posizione di bacchettare se non ci vengono date le buone notizie subito!!!!printemps ha scritto:wow che emozione!!!November baby ha scritto: ah dimenticavo: domenica mattina Simone che da settimane fa mmmmmmm ha detto "mamma"![]()
![]()
![]()
Scusate per la notizia di mio marito, non l'avevo scritto subito per due motivi:
1. mi ero dimenticata![]()
2. considerato che ci saranno 3 settimane di stop and go (il contratto termina, poi sta a casa, e poi gli fanno quello nuovo) io ho paura e non mi fido... e se poi non fanno come hanno detto? Boh speriamo beneCmq si tratta di nuovo di un tempo det. ma stavolta più lungo!
Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 0:04
Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 0:06
Messaggio da printemps » 9 giu 2011, 7:15
che bella cosa ci racconti! sono felice per voiNovember baby ha scritto: in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri![]()
![]()
...
tornavo a casa solo per allattarema mio marito sembra proprio contento di questi giorni intensi con simone e gli vedo ancora piu complici... quasi quasi divento gelosa... ma se non divento è perche ho visto com'è bravo con mattia e mi dispiacerebbe se con simone non potrebbe creare un rapporto come quello che ha con mattia... e poi, a volte serve anche cazzeggiare mentre tuo figlio sai che è curato come faresti tu... a volte anche meglio
![]()
![]()
Messaggio da printemps » 9 giu 2011, 7:25
Messaggio da peffa » 9 giu 2011, 10:29
Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:36
oddio non mi hanno censurataprintemps ha scritto:che bella cosa ci racconti! sono felice per voiNovember baby ha scritto: in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri![]()
![]()
...
tornavo a casa solo per allattarema mio marito sembra proprio contento di questi giorni intensi con simone e gli vedo ancora piu complici... quasi quasi divento gelosa... ma se non divento è perche ho visto com'è bravo con mattia e mi dispiacerebbe se con simone non potrebbe creare un rapporto come quello che ha con mattia... e poi, a volte serve anche cazzeggiare mentre tuo figlio sai che è curato come faresti tu... a volte anche meglio
![]()
![]()
Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:41
Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:42
Messaggio da delfi » 10 giu 2011, 18:40
Messaggio da lacla » 11 giu 2011, 21:50