GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 7 giu 2011, 14:54

cecil ha scritto: PEFFA: Anche le gemelline mi strappano tutti i fiori: li lanciano in aria a mo' di coriandoli e urlano: WOOOWWWW !!!! :risatina:
no!!!!!!! :emozionee troppo forti!
deve essere uno spasso vederle a far"mestieri" insieme! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 giu 2011, 15:06

Tutte mi dite di RIPOSARMi....e non solo voi,mia mamma, mio marito...ma quando preparo le cose per la piccola?
una settimana fa una mia amica, che e' incinta di un bel maschietto che nascera' a pari piu' o meno della mia, mi ha dato tutte le cose di sua figlia.
Perche' lei, con 2 figli, una grande dell'eta' di riccardo (e' la morosetta ufficiale) e ora il nuovo arrivo chiudera' i battenti...e dicevo, mi ha dato 7 scatole di abiti, dalla nascita ad oggi che la bimba ha 5 anni!
Immaginatevi 7 scatoloni di roba tutta da guardare e dividere per taglia, lavare, stirare e ripiegare nell'armadio, pronta all'uso!
Ora pero' sono soddisfatta perche' ho tutto ordinato e sistemato in attesa del lietao evanto!
mi manca solo da lavare la carrozzina, ma per quella c'e' tempo!

oggi mi sono riposata sul divano...perche' non mi rimane piu' nulla da fare, per il momento! :spiteful:

stasera un bel filmetto, divano e pop-corn!!!!! :-D
E così per il resto della settimana, non toccero' piu' una paglia! :ok

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 7 giu 2011, 17:06

Ciao Lady, ho bisogno di un tuo parere: mio nipote ha 5 anni è stato operato di adenoidi e da quando lo hanno operato parla con una voce nasale, i dottori dicono che è normale e col tempo passa. Mi chiedevo è successo anche a Riccardo?

Ciao e :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:40

delfi ha scritto:Ciao Lady, ho bisogno di un tuo parere: mio nipote ha 5 anni è stato operato di adenoidi e da quando lo hanno operato parla con una voce nasale, i dottori dicono che è normale e col tempo passa. Mi chiedevo è successo anche a Riccardo?

se vuoi ti rispondo pure io... :sorrisoo a mattia è successo l'incontrario... parlava nasale prima del'intervento, dopo di che, la sua voce è cambiata e non parla piu nasale :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:42

Printemps ma queste belle notizie le tieni per te :sorrisoo sono felicissima per te :ok :ok

lady, brava, riposati :ok :ok :ok se mi mandi l'email e mi dici che disegni vuoi te li mando volentieri

cecil, ciao, ci mancavi :ok :ok

un saluto a tutte le altre, scusate ma mi sono dimenticata tutto quello che ho letto :calimero:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:48

Simone ha la tosse da giovedi scorso, uffa!!! sta sotto aerosol da venerdi e gli sto mettendo pure gramplus ma niente. pero per fortuna solo gola rossa :incrocini :incrocini :incrocini
ah dimenticavo: domenica mattina Simone che da settimane fa mmmmmmm ha detto "mamma" :emozionee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 giu 2011, 7:15

November baby ha scritto: ah dimenticavo: domenica mattina Simone che da settimane fa mmmmmmm ha detto "mamma" :emozionee
wow che emozione!!! :cuore :cuore :cuore

Scusate per la notizia di mio marito, non l'avevo scritto subito per due motivi:
1. mi ero dimenticata :fischia
2. considerato che ci saranno 3 settimane di stop and go (il contratto termina, poi sta a casa, e poi gli fanno quello nuovo) io ho paura e non mi fido... e se poi non fanno come hanno detto? Boh speriamo bene :incrocini Cmq si tratta di nuovo di un tempo det. ma stavolta più lungo!
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 giu 2011, 11:08

delfi ha scritto:Ciao Lady, ho bisogno di un tuo parere: mio nipote ha 5 anni è stato operato di adenoidi e da quando lo hanno operato parla con una voce nasale, i dottori dicono che è normale e col tempo passa. Mi chiedevo è successo anche a Riccardo?

Ciao carissima!
Confermo quanto scritto da NOVEMBER: da subito per entrambi i miei bambini la voce e' uscita finalmente normale, non piu' nasale.
Non e' che forse il bimbo ha paura di respirare normalmente, oppure ha delle crosticine causa intervento e ci vogliono dei giorni affinche' spariscano, oppure il bimbo semplicemente "respira" con la bocca come prima perce' deve semplicemente reiparare a respirare?
I bimbi con le adenoidi, visto che dal naso respirano male e lo hanno sempre semi chiuso, si abituano a stare con la bocca aperta e a parlare nasale!

Secondo me e' una questione di tempo....vedrai che deve abituarsi a respirare in modo corretto....e comunque riccardo a distanza di 2 anni ancora tiene la bocca spesso aperta come quando aveva le adenoidi, mentre Nicolino si e' gia' abituato e la tiene chiusa....quindi a volte e' una questione di "abitudine"

Qui da noi dopo l'intervento, circa 1 settimana dopo, c'e' un controllo gratuito all'ospedale...probabilmente lo fanno anche da voi...magari tua cognata puo' sentire il parere del medico che l'ha operato. :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 giu 2011, 11:21

November baby ha scritto:Simone ha la tosse da giovedi scorso, uffa!!! sta sotto aerosol da venerdi e gli sto mettendo pure gramplus ma niente. pero per fortuna solo gola rossa :incrocini :incrocini :incrocini
ah dimenticavo: domenica mattina Simone che da settimane fa mmmmmmm ha detto "mamma" :emozionee
Mi spiace per la tosse, povero Simone, ma almeno pero'...non ha la gola rossa!!!! :sorrisoo
che emozione per la porola mamma!!!! :buuu
ti mando al mia email in privato....mi va bene qualsiasi cosa...vedi tu...
se hai anche qualcosa di Hello Kitty...e' ben accetto! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 giu 2011, 11:25

printemps ha scritto:
November baby ha scritto: ah dimenticavo: domenica mattina Simone che da settimane fa mmmmmmm ha detto "mamma" :emozionee
wow che emozione!!! :cuore :cuore :cuore

Scusate per la notizia di mio marito, non l'avevo scritto subito per due motivi:
1. mi ero dimenticata :fischia
2. considerato che ci saranno 3 settimane di stop and go (il contratto termina, poi sta a casa, e poi gli fanno quello nuovo) io ho paura e non mi fido... e se poi non fanno come hanno detto? Boh speriamo bene :incrocini Cmq si tratta di nuovo di un tempo det. ma stavolta più lungo!
ma stai scherzando? non ti giustificare...noi scherziamo, ovvio siamo felici per voi...e quindi ci sentiamo nella posizione di bacchettare se non ci vengono date le buone notizie subito!!!! :hi hi hi hi

non ti fasciare la testa con il pensare che possano far marcia indietro e quindi di non rinnovarlo...certo tempo fa tuo marito ha trovato aziende poco serie, che si sono rivelate per quello che sono, ma nella vita non sono tutte così e la gente seria ed onesta esiste ancora! :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 0:04

printemps ma che ti scusi? :sorrisoo sono daccordo con Lady su tutto!!! vedrai che i giorni bui sono finiti :incrocini :incrocini :incrocini

Mattia oggi aveva il saggio della musica :emozionee
avevo preparato dei biscotti ieri con mattia e hanno avuto successo, due teglie piene finite :-D
Durante il saggio di mattia i bambini cantavano e suonavano e Simone che cantichiava tutto il tempo e si allungava tutto... voleva andare accanto al suo fratellone :cuore (eravamo seduti vicinissimi ai bambini e quasi attacati con mattia)

in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri :fischia :fischia :fischia ...
tornavo a casa solo per allattare :sorrisoo ma mio marito sembra proprio contento di questi giorni intensi con simone e gli vedo ancora piu complici... quasi quasi divento gelosa... ma se non divento è perche ho visto com'è bravo con mattia e mi dispiacerebbe se con simone non potrebbe creare un rapporto come quello che ha con mattia... e poi, a volte serve anche cazzeggiare mentre tuo figlio sai che è curato come faresti tu... a volte anche meglio :fischia :fischia :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 0:06

lady uno di questi giorni te li mandero, giuro!!!

PS. anche mattia si era abituato a tenere la bocca aperta. adesso diciamo che non lo tiene sempre aperto ma ogni tanto si... :cuore poveri cuccioli

vado che simone ha preso l'abitudine di alzarsi e mettersi di lato nel lettino durante il sonno... chissa da chi ha preso se noi tre dormiamo con la pancia in giu :risatina: :risatina:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 giu 2011, 7:15

November baby ha scritto: in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri :fischia :fischia :fischia ...
tornavo a casa solo per allattare :sorrisoo ma mio marito sembra proprio contento di questi giorni intensi con simone e gli vedo ancora piu complici... quasi quasi divento gelosa... ma se non divento è perche ho visto com'è bravo con mattia e mi dispiacerebbe se con simone non potrebbe creare un rapporto come quello che ha con mattia... e poi, a volte serve anche cazzeggiare mentre tuo figlio sai che è curato come faresti tu... a volte anche meglio :fischia :fischia :fischia
che bella cosa ci racconti! sono felice per voi :cuore

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 giu 2011, 7:25

Lady mentre aspetti gli schemi di Teuta puoi farti un giro su google, ci sono un sacco di siti con cose belle e gratuite, così inizi a farti un'idea!
Ultimamente io mi sono appassionata al fai da te, per esempio, guarda che bella questa coroncina da appendere sulla porta dell'ospedale o di casa :emozionee e deve essere anche semplicissima da costruire, basta legare un sacco di nastrini con sfumature sul rosa e simili... http://designetcllc.blogspot.com/2009/1 ... reath.html" onclick="window.open(this.href);return false;

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 9 giu 2011, 10:29

Buongiorno!

Lady, ora che hai sistemato tutti i vestitini riposati eh?
November, che bello che tuo marito sia così bravo con i bambini e che tu ti puoi svagare un po'
Io sono sempre presa da mille cose, il corso mi impegna tanto, sto tutto il tempo a preparare le lezione e così accumulo arretrati :impiccata:

Un :bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:36

printemps ha scritto:
November baby ha scritto: in questi giorni mio marito stava a casa e io ho approfitato per lasciarlo con simone e io mi sono fatta certi giri :fischia :fischia :fischia ...
che bella cosa ci racconti! sono felice per voi :cuore
oddio non mi hanno censurata :risatina: :risatina: mi accorgo solo adesso

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:41

peffa, sai che mi manca seguire qualche corso... mo aspetto che cresce un po simone e mi buttero pure io a trovare qualcosa da fare... ho mille idee ma intanto non ho fretta. dopo avro tutta la vita per fare le mie cose mentre i pupi crescerano crescerano crescerano... mi sto rendendo conto sempre di piu che i bimbi crescono in un batter di ciglio. simone gia è un vitellone, ieri gli ho comprato una polo 1 anno e gli sta benissimo... le cose che mattia si è messo fino a 18 mesi a lui gia gli stanno giuste... :urka non è che è un gigante eh, solo che cresce di piu di mattia e non essendomi abituata a figli cosi, mi spavento... mi sto rendendo conto che adoro i bebe e simone tra un po non lo sara piu e non ho piu intenzione di farne un altro... :buuu :buuu :buuu

ops, mi sono resa conto che ho iniziato a rispondere a peffa e dopo mi sono messa a pensare a ste cose... Lady tu si che sei fortunata... invidiaaaaaa fioco rosa poi :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 giu 2011, 10:42

vabbe, ho riletto quello che ho scritto e fa pieta. oggi ho l'intestino sotto sopra, e gia 4 volte che vado al bagno... :x:

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 giu 2011, 18:40

Grazie Lady e November per i Vs. consigli e testimonianze...riferirò :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 giu 2011, 21:50

ciao mammine belle,
leggo con gioia le vostre novita' ( a proposito EVVIVA IL MAMMA DI SIMONE!!!!!)
IO passo un po' pochino ma non perche' abbia problemi o che ma perche' al lavoro sono presissima in questo periodo. in pratica siamo ad una svolta lavorativa, ci hanno introdotto un nuovo sistema informatico che inevitabilmente cambiera' il nostro modo di lavorare, e siamo alle simulazioni presto iniziera' e quindi siamo tutti piuttosto presi. io poi tra l'altro ancor di piu', col fatto che come mi dicevo mi hanno dato un aumento ovviamente (sebbene non abbia ancora il ruolo) mi danno cmq oiu' responsabilita' a cui certo non posso tirarmi indietro e quindi non ho quasi piu' un attimo di tempo per me!!!!

Jacopo ha una brutta bronchite con broncospasmo e si sta facendo una dieci giorni di antibiotico, speriamo bene perche' sono all'ottavo giorno ma la tosse e' ancora bruttina

il tempo qui e' cosi' cosi' .. ma saro 'l unica in Italia ma a me piace .. non mi piaciono i giugni troppo afosi che si suda in continuazione .. mi piaciono le vie di mezzo in questo caso

baciotti a tutte!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Novembre”