GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da dena » 7 giu 2011, 22:22

November baby ha scritto:Gloria, ma perche non lo vedi solo come un momento che passera? io ho avuto mattia che dormiva notte e giorno fino ai 2 anni. dopo di che, russava cosi tanto e dormiva cosi male che io non dormivo per paura che gli succedesse qualcosa (apnee e altre cose), adesso che lui ha finalmente rissolto i suoi problemi ho simone che per i primi 4 mesi mi svegliava ogni ora, adesso dormo qualche paio di ore di fila per notte e sto molto meglio...
eh va beh, ma qui si può anche lamentarsi no? dai....
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:23

io oddio scorazzare il passeggino sulla sabbia, sulla piscina mi sembra piu facile... poi con mattia era piu facile la piscina per farlo entrare in acqua. con il mare, dovevi trovare la giornata senza onde, con acqua un po calda etc. in piscina con i pupi piccoli è molto meglio...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:26

dena ha scritto:
November baby ha scritto:Gloria, ma perche non lo vedi solo come un momento che passera? io ho avuto mattia che dormiva notte e giorno fino ai 2 anni. dopo di che, russava cosi tanto e dormiva cosi male che io non dormivo per paura che gli succedesse qualcosa (apnee e altre cose), adesso che lui ha finalmente rissolto i suoi problemi ho simone che per i primi 4 mesi mi svegliava ogni ora, adesso dormo qualche paio di ore di fila per notte e sto molto meglio...
eh va beh, ma qui si può anche lamentarsi no? dai....
ma come no? io volevo solo dire che noi mamme a volte ci mettiamo in testa un programma che vogliamo che si rispetta tutta, e se non succede, ci disperiamo etc. a spese mie ho capito che si vive molto meglio se si accettano le cose per come vanno, tanto non le possiamo cambiare ma semplicemente aspettare che cambino da sole. a me era successo cosi con mattia, con simone, si mi stanco molto di piu ma psicologicamente sto mooooolto meglio. semplicemente penso che non è per sempre che i figli crescono etc
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 giu 2011, 22:28

franci vuole stare solo in braccio... tutto il santo giorno... o al limite seduto in terra appoggiato a me... ho le braccia che non me le sento più e la schiena a pezzi ma continuo a pensare che crescono tanto in fretta e paziento... finchè ie la fo! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:29

laura s ha scritto:franci vuole stare solo in braccio... tutto il santo giorno... o al limite seduto in terra appoggiato a me... ho le braccia che non me le sento più e la schiena a pezzi ma continuo a pensare che crescono tanto in fretta e paziento... finchè ie la fo! :che_dici
mammoni sti gennarini eh :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2011, 22:33

laura s ha scritto:Ish: per me sarebbe poca roba, soprattutto io porto sempre anche qualcosa di più pesante (non si sa mai, vedi in questi giorni) e poi 3 bavaglini Fra me li fa fuori in mezza giornata, è uno sbavone incredibile! :x:
la bavaglia in piscina non gliela metto. La felpina mi sembrava di averla messa nella lista...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2011, 22:35

November baby ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Buongiorno...

Nottata come sempre. Sveglia alle 2,30 per poppare e poi nanna fino alle 6,30. Fra non mi da problemi, ma io non riesco a recuperare il sonno arretrato... ho voglia di dormire... :impiccata: Vabbè non mi lamento anche perchè cè ci sta peggio di me! Adesso Fra inizia a fare i capricci, nel senso che vuole stare sempre in braccio e non vuole stare nella sdraietta...tende sempre le gambe... :che_dici
alloraaaaa i capricci a questa eta non sanno neanche cosa sono!!!! detto questo pure simone non vuole piu la sdraietta ma uso il lettino come box quand'è sveglio e si passa delle mezz'orette piene giocando li ogni volta
oggi ho messo Edo nell'ovetto non legato (in casa eh) mentre stavo legando i capelli a Emma. In un minuto si è rotolato fuori... non so come ha fatto. Per fortuna è rimasto incastrato con i pantaloni nel passante delle cinture :x: con la testa penzolante in basso... sono morta di paura.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2011, 22:37

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:grazie Ish, proverò e speriamo sia una cosa passeggera :incrocini
Ma dove vai al mare? tu si che ti fai un sacco di vacanze....e per fortuna che la vita da spiaggia non ti piace :ahah :ahah :ahah
adesso a porto santa margherita
spiaggia? A emma non piace. Stiamo in piscina :prr
a me le piscine non piacciono, cioè mi piace stare in piscina se sto in acqua....da fuori evito....mi da sempre l'idea che funghi e sporcizia..... e poi la sabbia per Leo è un vero divertimento...ma lui è maschio e pure a casa siamo mooooolto campagnoli perciò tra sabbia e terra non ci risparmiamo :sorrisoo
La terra a Emma piace (figurati quets'anno avevano la terra, l'acqua e l'aria come tema dell'anno all'asilo)... la sabbia le sporca i giochi, ci sono le onde e l'acqua è salata. Tale e quale a sua madre :ahah

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:44

ishetta ha scritto:

Nottata come sempre. Sveglia alle 2,30 per poppare e poi nanna fino alle 6,30. Fra non mi da problemi, ma io non riesco a recuperare il sonno arretrato... ho voglia di dormire... :impiccata: Vabbè non mi lamento anche perchè cè ci sta peggio di me! Adesso Fra inizia a fare i capricci, nel senso che vuole stare sempre in braccio e non vuole stare nella sdraietta...tende sempre le gambe... :che_dici
alloraaaaa i capricci a questa eta non sanno neanche cosa sono!!!! detto questo pure simone non vuole piu la sdraietta ma uso il lettino come box quand'è sveglio e si passa delle mezz'orette piene giocando li ogni volta
oggi ho messo Edo nell'ovetto non legato (in casa eh) mentre stavo legando i capelli a Emma. In un minuto si è rotolato fuori... non so come ha fatto. Per fortuna è rimasto incastrato con i pantaloni nel passante delle cinture :x: con la testa penzolante in basso... sono morta di paura.

ci credo :urka infatti siccome simone appena lo metto sulla sdraietta o passeggino si muove come un dannato, se non lo lego non lo lascio neanche un attimo... farebbe la stessa identica fine in un batter d'occhio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 giu 2011, 22:45

ish ahahahaha mattia ha preso dal babbo che farebbe volentieri tutte le vacanze in montagna... :fischia :fischia :fischia

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 8 giu 2011, 9:24

buongiorno
noi nottata andata bene finalmente si è addormentato alle 22.30 è si è svegliato stamattina alle 8.00 :-D

invece i miei figli per il mare ci starebbero continuamente :sorrisoo hanno preso da me io adoro andare al mare :fischia quest'anno mi devo organizzare bene per il pupo il passegino non lo porto porterò la sdraietta :ok anche se il passeggino mi verrebbe più comodo per metterlo ma però non ci sta nel bagagliaio dell'auto :ahaha i miei figli si portano un sacco di giochi e già bastano quelli per riempire poi borsa frigo ombrellone ecc. :ahaha :ahaha :ahaha mi sa che mi arrangerò cosi :spiteful:
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2011, 9:52

Da ieri ci mettiamo entrambi sul divano e giochiamo insieme... per fortuna si sta... :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2011, 9:54

laura s ha scritto:Ish: per me sarebbe poca roba, soprattutto io porto sempre anche qualcosa di più pesante (non si sa mai, vedi in questi giorni) e poi 3 bavaglini Fra me li fa fuori in mezza giornata, è uno sbavone incredibile! :x:

Sapete quanti bavaglini mi ha fatto fuori avant'ieri?!?! 19... :x:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2011, 9:56

dena ha scritto:grazie Ish, proverò e speriamo sia una cosa passeggera :incrocini
Ma dove vai al mare? tu si che ti fai un sacco di vacanze....e per fortuna che la vita da spiaggia non ti piace :ahah :ahah :ahah

November :incrocini per Simone.... e bravissimo. Qui non siamo nemmeno arrivati alla lallazione

figurati com'ero io quando è successo :emozionee Mattia la prima volta che ha detto "mamma" aveva quasi 1 anno, ma "papa" lo ha detto a 7 mesi :fischia

E Bravo Simone che ha detto già Mamma!!! :clap :emozionee

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2011, 10:00

laura s ha scritto:franci vuole stare solo in braccio... tutto il santo giorno... o al limite seduto in terra appoggiato a me... ho le braccia che non me le sento più e la schiena a pezzi ma continuo a pensare che crescono tanto in fretta e paziento... finchè ie la fo! :che_dici

:quoto_1: :impiccata:

Fra l'abbiamo pesato ed è arrivato a kg 8,500 e lungo 64,5 cm...

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 8 giu 2011, 10:02

Giorno tesoti son gia' al lavoro .... e faccio una puasa di 5 minuti per voi :fischia .

Il rientro è andato bene, faccio 3 ore la mattina dalla 9.00 alle 12.00 e poi dallem 14.00 alle 17.00 e la pausa pranzo la faccio con la gnoma. in questo modo riesco a darle il bibe e la frutta ....ormai la tette han quasi smesso di funzionare, giusto la sera per bere....

Riesco a fare tutto con calma ancjhe perchè ho l'ufficio vicino casa e la nonne idem. Devo fare un po da mia mamma e un po' dalla suocera ... stamattina è da lei i primi due gg da mamma tanto tra un po' vanno al mare e poi in crociera quindi stara' più da mia mamma nei prossimi gg.

Vediamo come si comporta la suocera e poi casomai corro ai ripari se si comporta male pensavo a :pistole .

Ish leggendo la tua lista per 10 mi rendo conto di essere una principiante... io per lasciare Elly dalla mattina alla sera mi porto dietro il mondo.... :fischia se la legge il socio mi dice che ha ragione a dire che sono esagerata .

:bacio a mel povera piccola , martina una bimab che sta vicina a mia mmma ha avuto la stessa cosa solo che lei hanno dovuto portarla al mayer perchè era troppo disidratata... ora per fortuan sta benissimo

:congratulations: a Simone che dice mamma !!!!!!!!

Elly inizia adesso a fare mmmmmmmmmmmm e urletti .... e sopratutto quando è in braccio e sono seduta punta i piedi e vuola stare solo in piedi.... meno male che c'ho i miei rotolini che le fanno da cuscinetto

Vado che tra un po' arriva il capo.
:bacio a tutte
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2011, 10:03

Buongiorno...

nottata andata male... fra si svegliava ogni ora e mezza circa... HO SONNO!!!! :sighsigh

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 giu 2011, 10:30

November baby ha scritto:io oddio scorazzare il passeggino sulla sabbia, sulla piscina mi sembra piu facile... poi con mattia era piu facile la piscina per farlo entrare in acqua. con il mare, dovevi trovare la giornata senza onde, con acqua un po calda etc. in piscina con i pupi piccoli è molto meglio...
ah ma io ho il jane :unghiette e poi l'acqua della piscina è sempre fredda :freddo e poi ti ci vuola la cuffia :x: e il pannolino per i bambini :x:
io adoro la piscina...ma per me, per farmi una sana nuotata senza pupi :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 giu 2011, 10:34

io niente divano, niente sdraietta niente ormai da molto tempo...tappettone di gommapiuma e via così rotola, cade e non si fa niente :ok

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 8 giu 2011, 10:36

Ho letto velocemente gli arretrati e mando :incrocini a tutte voi!
Un :bacio a tutti i bimbi malaticci
E un :vaiii: (incoraggiamento ) alle mamme stanche.

Noi lunedi eco ai testicoli e si, il destro e ritenuto nel inguine.
Ecografista ci ha detto che secondo lui anche il sinistro e "in ascensore" e rischia una torsione. Fortuna 1 luglio abbiamo appuntamento a Bologna con il chirurgo. :incrocini

Tra la piscina e il mare io scelgo mare, ma non amo sdraiarmi sotto al sole per delle ore. Preferisco stare dentro l'acqua o passeggare sul bagniasciuga.
Fra una 10 di giorni maritozzo va in ferie.
2 settimane di mareeee!
ho l'appartamento che dista pochi metri dal mare!
Basta che atraverso la strada e sottopassaggio ferroviario e la spiaggia e nostra! :spiteful:
Ma solo io non prendo mai lettino a pagamento?
opto per la spiaggia libera e mi porto il mio ombrellone da casa :fischia

Gianni ha imparato a girarsi da supino a prono :risatina:
Il problema e che una volta girato si arabbia perche non sa tornare a pancia in su.
E mi tocca girarlo altrimenti rogna e sta per piangere :risatina:

Abbiamo superato anche la prima paura.
Ieri sera lo metto a nanna,
il tempo giusto per venire in sala e acendere la radiolinea sento un pianto disperato.
Ha messo la gamba tra le sbarre verticali del lettino e si e impaurito povero cucciolo.

Ieri ha mangiato un bel spichetto di pera.
Ma come gli piaceee! :-D

bavaglini Ma voistri bimbi li portano tutto il giorno?
Solo io non li uso?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Gennaio”