GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
giovedì ho la morfologica, e non vedo l'ora di rivedere cicccetto mio

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

anch'io sento leggere movimenti in basso, piccoli piccoli movimentitic tac77 ha scritto:eh si che li sento, sento "ravanare", tipo zampettine:ieri abbiamo visto che Giulia ha la testa in alto a dx e i piedi in basso a sxstegoT ha scritto:Secondo me è il tuo fagiolino... io sento dei movimenti anche molto in basso... Ieri carlottina ha tirato un pedatone al mignolo del socio che stava proprio vicino all''inguinelili76 ha scritto: Ma a voi capita di sentire dei movimenti in basso in basso, praticamente all'altezza dell'inguine? Non riesco a capire se possa essere il mio fagiolo oppure altro ... Non dovrebbe essere più in alto ormai l'utero col bambino? Evviva l'anatomia!![]()
però io, oltre a sentire movimenti al basso ventre, ho pure doloretti alla patata e interno coscia...ricordo che di Crico, li ho avuti molto + in là della gravidanza, adesso mi sembra prestino
e pure io ho già doloretti alla patata
- gila
- Bronze~GolGirl®

bene Marlene sono davvero contenta che tu sia più serenaMarlene ha scritto:Ragazze finalmente ho sentito la gine a cui ho raccontato tutto...non ha detto nulla della storia dell'ospedale e del tipo perchè chiaramente non è quello il suo ruolo, pero' mi ha detto di stare tranquilla, che un soft marker cosi da solo non vuol dire niente e che non ha senso rifare subito una morfologica a pagamento. Dato che ho appuntamento da lei il 21 mi controllerà lei con l'ecografo migliore che hanno nello studio. E' stata onesta perchè appunto mi ha detto che sì, può voler dire tutto e niente, ma da solo è più niente che tutto, che lei ne ha visti diversi di intestini fetali così e può certamente capitare e quasi sempre non è nulla e che in genere si risolve in un po' di giorni da solo. Peraltro mi ha fatto notare che la volta scorsa all'eco da lei a 16+5 non c'era un bel niente e col suo ecografo lei l'avrebbe potuto vedere.
Ora mi tocca aspettare il 21 ma pazienza! Sono piuttosto tranquilla e certa che sarà tutto ok
- gila
- Bronze~GolGirl®

e pure ioio, per evitare tutto l'ambaradaus del travaglio, mi "regalo" altro cesareo programmato
anche se ci penso in relatà non mi viene molto da ridere
ma BABALA?? Tic Tac se la senti salutamela
- gila
- Bronze~GolGirl®

sto guardando la custode di mia sorella, ho già letto il libro ....almeno questa volta non piangerò come una fontana
inoltre dovrei trovare la forza di alzarmi ed andare a riordianre la cucina, xchè ho ancora i piatti sul tavolo
ma dopo mangiato mi è preso un attimo di mal di pancia visto che mi sa che ho mangiato troppa finta insalata russa ( patate, tonno, capperi, uova e maionese...leggere leggera
)
ma adesso devo riordinare, il martirio si è addormentato con i bimbi

inoltre dovrei trovare la forza di alzarmi ed andare a riordianre la cucina, xchè ho ancora i piatti sul tavolo
ma dopo mangiato mi è preso un attimo di mal di pancia visto che mi sa che ho mangiato troppa finta insalata russa ( patate, tonno, capperi, uova e maionese...leggere leggera
ma adesso devo riordinare, il martirio si è addormentato con i bimbi
- gila
- Bronze~GolGirl®

mi servirebbe il vostro aiuto: devo prenotare l'ultima eco quella dell'accrescimento cosa deve scrivere il medico nell'impegnativa? ecografia ostetrica?!?!? help me please!:pensieroso
l'ambulatorio dove sono seguita hanno segnato ecografia ostetrica di accrescimento, mettendo l'esenzione M32.
- gila
- Bronze~GolGirl®

va beneeeeeeeeeeeeee ho monologato abbastanza
visto che non c'è nessuna mi sa che non ho più scuse ....la cucina mi attende
visto che non c'è nessuna mi sa che non ho più scuse ....la cucina mi attende
- gila
- Bronze~GolGirl®

ma voi come siete messe a pipì????
io devo andare in bagno veramente spesso.....
io devo andare in bagno veramente spesso.....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
gila ieri sera era tutta sola su gol
Pipì:quando sono in giro è tremendooooooooooooooooo
gila ieri sera era tutta sola su gol
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- gila
- Bronze~GolGirl®

teacher ha scritto:Giorno!
gila ieri sera era tutta sola su gol![]()
già ero tutta sola soletta
alla fine mi sono rassegnata e ho riordinato la cucina e mangiato una pesca
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buona giornata
mi applico che ho sempre un sacco di cose da fare

mi applico che ho sempre un sacco di cose da fare
- lagatta
- Master~GolGirl®

no ecco, io sinceramente addormentata mai nè cesareo perchè vorrei essere vigile e vivermi pienamente il momento.tic tac77 ha scritto:fenicabis ha scritto:bene sono felice per Marlene!!!
quoto pienamente lagatta ..anche io mi informerò per fare l'epidurale..sinceramente io non riesco a capire perchè bisogna soffrire per forza se si può evitare... con questo però non voglio cambiare idea a chi la pensa diversamente da me..ognuno vive come meglio crede questo momento..io sono fifona e se potessi vorrei essere addormentata per non sentire nulla![]()
![]()
brava
...io, per evitare tutto l'ambaradaus del travaglio, mi "regalo" altro cesareo programmato
Ovvio che un cesareo programmato (o meno)non si può scegliere ma è quasi obbligato o comunque bisogna che si rientri in qualche parametro.
La mia gine me lo consigliò al secondo parto perchè Massimo era enorme e anche la sua testa non era da meno e visto il primo parto distocico optò per il cesareo. Mi prese appuntamento all'h di varese il 4 febbraio ore 11, Massimo è nato con TN ed epidurale alle 10.59! Non ho fatto in tempo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Marlene
- Basic~GolGirl®

Ragazze una domanda, ma i vostri ginecologi sono tanto difficili da raggiungere al tel? Io ora che avevo questa grossa ansia post morfologica ci ho messo quasi 1 giorno a contattarla.....era sempre impegnata, al telefono col altri, fuori per un intervento...
Di persona è fantastica, ma al tel poi ha sempre 2 secondi per te perchè è nel mezzo di visite. Ma pure i vostri?!
Di persona è fantastica, ma al tel poi ha sempre 2 secondi per te perchè è nel mezzo di visite. Ma pure i vostri?!
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- gila
- Bronze~GolGirl®

il gine che mi seguito nelle precedenti gravidanze non mi aveva nemmeno dato il celMa pure i vostri?!
la gine di adesso l'ho dovuta chiamare una sola volta e fortunatamente mi ha risposto quasi subito
anche se poi mi ha vistata dopo due giorni
- stegoT
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
gila spero che ti diano le meritate vacanze :)
Carlottina è lunga 27 cm da testa a piedi e pesa 340 g
ed è proprio una lei

gila spero che ti diano le meritate vacanze :)
Carlottina è lunga 27 cm da testa a piedi e pesa 340 g
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Ciaooo a tutteee!
Ho appena ritirato l'esito dell'amnio e per fortuna é tutto a posto!! ... Ed é confermato che é una FEMMINUCCIA! In famiglia speravamo praticamente tutti nel maschietto, ma va be, l'importante é che sia sana e stia bene! Ed ora dovremo trovare un compromesso sul nome: lui é fissato con Rebecca, che a me piace molto, ma ho paura che stia diventando troppo di moda e vorrei un nome non troppo inflazionato: dovrò scervellarmi un po' nei prossimi mesi per trovare un'alternativa che soddisfi anche lui. Altrimenti, visto che abbiamo concordato che la decisione finale sarà sua, che Rebecca sia!
Gila, anche io devo sempre andare in bagno a fare pipì, é un tormento! Anche perché se non vado abbastanza in fretta mi si gonfia la pancia e mi fa male e mi sembra di farmela addosso! Pensavo che nel secondo trimestre con la pipì si stesse un po' più tranquille, invece mi sa proprio di no! E' anche vero che io bevo come una spugna, almeno 2 litri al giorno.
Marlene, io col mio ginecologo non ho mai avuto problemi, ma é anche vero che l'ho chiamato una sola volta ed ha risposto subito. Altrimenti gli scrivo via email e anche lì risponde entro la giornata!
Baci a tutte!!
Ho appena ritirato l'esito dell'amnio e per fortuna é tutto a posto!! ... Ed é confermato che é una FEMMINUCCIA! In famiglia speravamo praticamente tutti nel maschietto, ma va be, l'importante é che sia sana e stia bene! Ed ora dovremo trovare un compromesso sul nome: lui é fissato con Rebecca, che a me piace molto, ma ho paura che stia diventando troppo di moda e vorrei un nome non troppo inflazionato: dovrò scervellarmi un po' nei prossimi mesi per trovare un'alternativa che soddisfi anche lui. Altrimenti, visto che abbiamo concordato che la decisione finale sarà sua, che Rebecca sia!
Gila, anche io devo sempre andare in bagno a fare pipì, é un tormento! Anche perché se non vado abbastanza in fretta mi si gonfia la pancia e mi fa male e mi sembra di farmela addosso! Pensavo che nel secondo trimestre con la pipì si stesse un po' più tranquille, invece mi sa proprio di no! E' anche vero che io bevo come una spugna, almeno 2 litri al giorno.
Marlene, io col mio ginecologo non ho mai avuto problemi, ma é anche vero che l'ho chiamato una sola volta ed ha risposto subito. Altrimenti gli scrivo via email e anche lì risponde entro la giornata!
Baci a tutte!!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

bene lilli bene stegot e x gila
per la morfo!!!!
qua nessuna news..attendo con ansia il 17 per fare l'eco in 3d..
qua nessuna news..attendo con ansia il 17 per fare l'eco in 3d..
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

oggi entro nel sesto meseeeee

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
ogni tanto mi riaffaccio,però vi leggo sempre
sono contente per le vostre morfo andate bene.
io diventerò nonna di una bimba:Sophia
Chiara ha fatto la morfo oggi:tutto bene per la bimba,però lei ha la placenta bassa,deve stare a riposo.
lascio tanti
a Marlene e a chi ancora deve fare la morfo.

sono contente per le vostre morfo andate bene.
io diventerò nonna di una bimba:Sophia
Chiara ha fatto la morfo oggi:tutto bene per la bimba,però lei ha la placenta bassa,deve stare a riposo.
lascio tanti
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi abbiamo fatto il solito controllo di routine dalla gine e ci ha fatto sentire il cuoricino della pulce per la prima volta...160 battiti al minuto!!
Ora non vediamo l'ora che arrivi lunedì così ci fanno la morfologica
C'è qualcuna di voi che non ha ancora preso peso da quando è rimasta incinta?
Io non riesco a prendere manco un kg in più perchè bene o male devo scappare in bagno
almeno una volta al giorno...(maledetta nausea e saliva
)
E male all'osso sacro? Qualcuna ce l'ha? io a volte non riesco a stare seduta o ad alzarmi dalla sedia...ohi ohi
ciao a tutteeee!
Oggi abbiamo fatto il solito controllo di routine dalla gine e ci ha fatto sentire il cuoricino della pulce per la prima volta...160 battiti al minuto!!
Ora non vediamo l'ora che arrivi lunedì così ci fanno la morfologica
C'è qualcuna di voi che non ha ancora preso peso da quando è rimasta incinta?
Io non riesco a prendere manco un kg in più perchè bene o male devo scappare in bagno
E male all'osso sacro? Qualcuna ce l'ha? io a volte non riesco a stare seduta o ad alzarmi dalla sedia...ohi ohi