GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 7 giu 2011, 19:44

DadaEle ha scritto:Grazie Silvietta...
IO sono sicura che singhiozzavano prima dell'eco del terzo trimestre perchè a seconda di dove sentivo il singhiozzo riuscivo a capire se erano podalici o cefalici...

Mah...ora vado a casa che mi pare anche ora! (non vorrei mai battere Nympha :prr :prr )

Però Nympha consolati che io ora che sono a casa saranno quasi le 20 tra viaggio lungo e ritiro pupi....e non mi fa da mangiare nessuno! (a meno che mamma non si offra :spiteful: )
Singhiozzo... Cosa si sente quando singhiozzano?

Grazie per avermi battuta oggi, per una volta son soddisfazioni vincere la medaglia d'argento! :risatina: :62_son_soddisfazioni: :winner_secondi:

Comunque visto che sono a casa faccio io da mangiare stasera! :ok

Anzi guardando l'ora meglio che vada, prima che Mauro assalga una delle mie cosce! :perplesso :affamatissimo: :vvvia:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 8:27

Eeeeeeeh che pigrone, mi tocca sia chiudere che aprire?!? :risatina:

Buongiornolo! :hi hi hi hi :ciaociao

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 8:42

Nymphalidae ha scritto:Eeeeeeeh che pigrone, mi tocca sia chiudere che aprire?!? :risatina:

Buongiornolo! :hi hi hi hi :ciaociao
Si vede che ho il socio in ferie...non ho più il record del mattino presto! :fischia :risatina:

Ieri è stata una giornataccia...sentivo il tempo! :x: :nuvolanera Io sono veramente meteropatica! :fischia
Il socio ad un certo punto mi ha detto:"Ecco, è finito l'idillio ormonale! Sei tornata ad essere la vipera di sempre?!" :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 9:02

Per me ieri giornata ok, a parte la perdita delle ricette (per la quale ho trovato comunque il modo di incolpare un po' Mauro e inveire con lui :risatina: ) e la sospetta infezione alle vie urinarie :che_dici ...

Il tutto perché mi ha fatto bene stare a casa il pomeriggio!

In due ore prima di andare alla visita ho sistemato il disastro di vestiti che avevo sparsi in cameretta, ho dato un colpo di ferro e riposti in armadio! :stirare:

Ieri sera ho pulito per bene il piano cottura e la cappa e fatto la cura alla lavastoviglie prima di lavare i piatti della cena... :piatti:

Ho fatto due lavatrici :lavatrice: e una sono scesa a scaricarla ieri sera e una stamattina prima di andare al lavoro! :stendere:

Ora mi manca solo spolverare e cominciare a lavare le cosine di Edoardo!

Ma perché non posso uscire dall'ufficio ad un'ora decente?! :nonegiusto Mi basta così poco per trovare la voglia di fare qualcosa in casa... Quando arrivo alle 19:30 ho solo voglia di abbracciare il divano! :che_dici

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:08

Nymphalidae ha scritto: Ma perché non posso uscire dall'ufficio ad un'ora decente?! :nonegiusto Mi basta così poco per trovare la voglia di fare qualcosa in casa... Quando arrivo alle 19:30 ho solo voglia di abbracciare il divano! :che_dici
Ci credo! :che_dici :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:08

Stanotte continuavo a fare incubi e sognavo che io e il socio litigavamo...e lui mi faceva scendere dalla macchina, mi abbandonava lungo la strada col mio bel pancione e il mio cellulare non funzionava! :buuu Mi sono svegliata sconvolta! :x:
Siccome ha dormito in cameretta perché russavo :hi hi hi hi , quando mi sono svegliata dall'incubo l'ho chiamato urlando e gli ho detto: "Sei sveglioooo? Vieni a letto con meeee, ho fatto un incubo bruttissimoooo!" :nonegiusto Lui è venuto subito e me lo sono abbracciata forte forte! :emozionee
Se osa abbandonarmi come un cane randagio...gli spacco le gengive e gli spezzo le gambine! :hi hi hi hi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 9:18

Pizzy ha scritto:Se osa abbandonarmi come un cane randagio...gli spacco le gengive e gli spezzo le gambine! :hi hi hi hi
Non solo tu cara :spiteful: , solidarietà Settembrina! :temeno: :mattarello: :boxe :sedia :spara

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 giu 2011, 9:21

Nymphalidae ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Vado a depilarmi ( :che_dici :aargh :impiccata: :permaloso: ) e a sistemare un po' la cameretta, approfitto di una delle rare volte in cui sono a casa per fare qualcosa! :ok
io mi sono depilata in 10 minuti prima di prendere matteo al nido......... :x:

chissà cosa ho combinato li sotto :risatina: :risatina:
Io credo di avere fatto un bell'origami... C'ho la patata a ombre cinesi! :ahah

:ahaha :ahaha io non so...........però il gine non si è messo a ridere....quindi :risatina: :che_dici
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:22

Nymphalidae ha scritto:
Pizzy ha scritto:Se osa abbandonarmi come un cane randagio...gli spacco le gengive e gli spezzo le gambine! :hi hi hi hi
Non solo tu cara :spiteful: , solidarietà Settembrina! :temeno: :mattarello: :boxe :sedia :spara

:ahah :ahah :ahah :ahah Allora è meglio che stia moooolto attento, perché si trova tutte le ossa del corpo disintegrate! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :unghiette :stuzzica

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:23

Sono solo le 9.30 e...HO GIA' UNA FAME DA LUPIIIIII! :buuu :buuu
Come si fa? :che_dici Uffa, devo trattenermi!
Se trovo il coraggio, ora vado a pesarmi e poi vi dico! :fischia

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 giu 2011, 9:26

Buongiorno ragazze!!!!

Nymph mi spiace per la giornataccia di ieri :bacio

pizzy........pure io stanotte incubo urrendo.........meglio non pensarci :x: e a me il maritino ha deciso di svegliarmi per chiedermi di onorare i miei doveri coniugali :x: :pistole :sberla: e c'ho la sveglia alle 6 :urka volevo ucciderlo......

NON CAPISCO COME MAI NON HA ANCORA CAPITO CHE A ME L'UNICA COSA CHE NON DEVI FARE E' SVEGLIARMI MENTRE DORMO

:pensieroso :bomba :bomba :bomba :bomba

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:27

marieclaire ha scritto: Se qualcuna dovesse prendere un mangiapannolini confermo che l'unico che funziona è il Sangenic, ho preso anche il Chicco ma è stato abbandonato dopo una settimana :x: Ero perfino tentata di scrivere la mia opinione perché non potevo credere fosse così poco azzeccato....mah...
Infatti io ho preso quello, perché mi ricordavo che qualcuno aveva scritto che è l'unico che funziona! :ok Allora eri stata tu, preziosa fonte di suggerimenti?! :-D

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 giu 2011, 9:31

La visita di ieri sera è andata bene!

La signorina è stimata 1.2Kg :cuore

giustamente si è messa di traverso!!!Era già in posizione a testa in giu ma ha pensato bene di mettersi con la testa a destra e i piedi a sinistra! :x: Tutta fatta su :cuore

ma io me ne ero accorta perchè mi sta massacrando con i piedi :x:

parlando con il mio gine è uscito che:

- siccome con matteo ho fatto un TC dopo l'induzione...........stavolta non possono farmi nè EPIDURALE nè ossitocina

Quindi o la signorina nasce da sola con un travaglio e parto da manuale :che_dici oppure trac un altro cesareo.......

Va bè che il cesareo di Matteo è stato tranquillo e pure la ripresa :sorrisoo .........ma io speravo almeno per la santa EPIDURALE visto che stavolta era disponibile in ospedale 24H su 24............E TE PAREVA

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:32

marieclaire ha scritto:Sangenic: lo adoro! L'ho usato per Iris e lo ricomprerò per il parassita.
Suggerimento: mettere sempre un sacchetto dentro il bidone così è più pratico sia togliere il salsiciotto infinito di pannolini e poi la plastica viene ulteriormente riparata dalla puzza.
Non illudetevi infatti: se allattate l'odore è ricottina cagliata, col latte artificiale la puzza è decisamente più forte ma quando inizierà lo svezzamento parliamo di bombe atomiche :x: e per quanto il Sangenic arrotoli uno ad uno il cambio del bidoncino va fatto almeno ogni giorno e la plastica a lungo si impregna. Io avevo una bustina alla lavanda sul fondo + sacchetto pattume (o spesa) + imballaggio.
Grazie dei consigli! :ok :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 giu 2011, 9:33

Questione singhiozzo:

io stavolta non lo sento.....ma visto che la signorina si è messa di traverso presumo sia per quello!

matteo era sempre stato a testa in giu e lo sentivo bene.........dei piccoli colpetti ritmici li in basso :cuore :cuore

io il sanigenic per matteo non l'ho preso...........e infatti dopo 1 o 2 giorni nel bidone :x: :x: :x: nonostante richiudessi per benino ogni singolo pannolino per non fare uscire odori......però devo dire che la cacca che puzzava di piu era quella che faceva una volta introdotte le pappette :x: :x: :urka

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:38

Fiorellino78 ha scritto:La visita di ieri sera è andata bene!

La signorina è stimata 1.2Kg :cuore
Ma che bella signorina paffutella! :-D

Fiorellino78 ha scritto: io speravo almeno per la santa EPIDURALE visto che stavolta era disponibile in ospedale 24H su 24............E TE PAREVA
Da noi è garantita solo dal lunedì al venerdì in orario diurno! E quelle povere sfig@te che partoriscono in orario notturno o di sabato e domenica? :aargh Io sarò una di quelle! :buuu

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 giu 2011, 9:49

bonjour :sorrisoo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 giu 2011, 9:52

FIORELLINO :vaiii: per la visita

NYMPH che rottura l'infezione alle vie urinarie :coccola ..hai bruciore?

SINGHIOZZO: io lo sentivo solo di Giada...e anche oggi che ha quasi 10 anni ogni tanto ne soffre :risatina: ...per chi chiedeva come ci si accorge...allora si sentono dei colpetti a ritmo regolare

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 giu 2011, 9:55

io ho sempre indurimenti di pancia...devo rallentare i ritmi accidenti...speriamo sia tutto chiuso la sotto :incrocini ..il controllo ce l'ho il 20...uffi

ah dimenticavo...sono stata nominata presidente di seggio durante il referendum e non posso rifiutare se non presentando un certificato medico dell'H...ma si può :nonegiusto

ah ho preso 2 cosine per il settembrino da HM...un sacco nanna per i primi mesi e delle calzine con scritto BORN 2011 :cuore

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 giu 2011, 10:00

pizzy..........anche da noi per l'epidurale prima era cosi......

ora invece che è disponibile.........io non posso usufruirne :che_dici

Bloccato

Torna a “Settembre”