vado a lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXII)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)
scappo
vado a lavoro

vado a lavoro
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

piano,ire, piano!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Oh IRe allora magariiiiiiiiiiiiii!!!
Sai, comunque spesso succede così..dopo la prima glravidanza si sblocca e sistema tutto

Sai, comunque spesso succede così..dopo la prima glravidanza si sblocca e sistema tutto
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

scappo anche io..solo che io torno a casa
baci sparsi belle donne (e Marco quando tornerà tra noi)
baci sparsi belle donne (e Marco quando tornerà tra noi)
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Lily74 ha scritto:Sì IRE fai il test ... e che sia quello che tu desideri (tanto è o sì o no)
![]()
![]()
Sono fisicamente stanca, non dico di no, ma dove arrivo metto un punto (a proposito Mary...non per fare la maestrina ma si dice Wonder Women - si legge wimen- e non Wonder Womans...scussssa ma proprio non ce la facevo )
Ooooppsss!! Erroraccio....sorry!!!

Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Ire non puoi tenerci così sulle spine....son agitata!!!!
Fallo, fallo fallo!!!
Sai che se fosse SI un pochito ti invidierei????!!!!

Fallo, fallo fallo!!!
Sai che se fosse SI un pochito ti invidierei????!!!!
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

connessione tornata a posto!!!
a me la testa gira ancora...
la pressione è ok, sarà il tempo o la cervicale...
Irene non tenerci sulle spine daiiiii facci sapereee
a me la testa gira ancora...
Irene non tenerci sulle spine daiiiii facci sapereee
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
Grazie a tutte per gli
per Ali perchè tutto è andato benissimo e se non ci sono sorprese dovrebbe avercela fatta
..
Ora rompe per altra cosa, ma questa è altra storia
Qui sempre diluvio universale e oggi ho tirato fuori il cappottino leggero
pazzesco...
Lou già dorme perchè oggi è stata con Fra mentre ero con Zahi a danza e ha giocato tanto ed era distrutta...
Leggo di voi ...
Grazie a tutte per gli
Ora rompe per altra cosa, ma questa è altra storia
Qui sempre diluvio universale e oggi ho tirato fuori il cappottino leggero
Lou già dorme perchè oggi è stata con Fra mentre ero con Zahi a danza e ha giocato tanto ed era distrutta...
Leggo di voi ...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ma cosa leggooooo???? Ireale allora questo test???
Sandra mi sono ricordata ch non ti ho risposto sugli integratori...io prendo ancora elevit e va bene così..avevo provato a smettere ma mi sentivo davvero troppo stanca...
Laurajjj come sta Luca? Ma che strano quello che dici della Naturino..pensa che quando ho partorito Lou una mia vicina di letto era ortopedica e mi ah consigliato proprio quelle...
io con le scarpe , soprattutto le prime voglio prenderle non buone, ottime, perchè con l'esperienza ho davvero visto che sono importanti..
tra l'altro sia Will che Ali hanno piedi piatti (e questo c'è nella mia famiglia ma non io) e un problema al tallone identico, per il quale Will è anche stato operato , che io non ho , ma sicuramente viene dalla mia parte essendo di padri diversi, quindi voglio stare ancora più attenta..
Allora tu cosa consigli? Magari se costano molto meno da te potrei mandrti i soldi che me le spedisci...
Ci stavo proprio pensando alle scarpe e ne avevo parlato anche con Hopla(che a propostio : dov'è?)...
Poi magari quando vengo ad Agosto ne prendo ancora un paio...mah...
Sandra mi sono ricordata ch non ti ho risposto sugli integratori...io prendo ancora elevit e va bene così..avevo provato a smettere ma mi sentivo davvero troppo stanca...
Laurajjj come sta Luca? Ma che strano quello che dici della Naturino..pensa che quando ho partorito Lou una mia vicina di letto era ortopedica e mi ah consigliato proprio quelle...
tra l'altro sia Will che Ali hanno piedi piatti (e questo c'è nella mia famiglia ma non io) e un problema al tallone identico, per il quale Will è anche stato operato , che io non ho , ma sicuramente viene dalla mia parte essendo di padri diversi, quindi voglio stare ancora più attenta..
Allora tu cosa consigli? Magari se costano molto meno da te potrei mandrti i soldi che me le spedisci...
Poi magari quando vengo ad Agosto ne prendo ancora un paio...mah...
- uaina
- Expert~GolGirl®

Valeria riguardati
Pollon
per i bimbi
Nicole come sta Giorgia?
Rob com'è andata la festa, anzi le feste?
Pollon
Nicole come sta Giorgia?
Rob com'è andata la festa, anzi le feste?
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ireale a proposito del palloncino...anche Lou ci gioca..quello era rotto quindi l'ha inghiottito .....
Se pensa a quanti giochi di Zahi ci sono in giro e lei ne prendi alcuni che magari non vanno bene e li lascia poi in giro..insomma mi sto incartando..cmq le ho spiegato tante volte questa cosa, e ieri le ho deciso di raccontarle questo fatto così, anche se si è un pò impressionata, almeno ci sta più attenta...
Parlando di queste cose poi, ho visto che anche tu hai quel tappet puzzle..sapevo che era stato tolto dal commercio perchè ritenuto non sicuro, ma pensavo che si trattasse del materiale, che avessero scoperto che ci fosse qualcosa che non andasse del tutto bene e così le ho montato quelo che avevo di Zahi..
invece qualche giorno fa mi giro e vedo Lou che mastica...pensavo avesse rubato un biscotto (che sempre Zahi a volte lascia in giro) ma "la masticata" mi sembrava strana..insomma le apro la bocca e aveva l'angolo intero di questo puzzle
Praticamente gli incastri laterali diciamo, sono grandi e anche se di dovessero staccare non ci stanno in bocca, mentre gli angolini sono più piccoli e ci stanno perfettamente interi..
L'ho quindi fatto sparire
...forse era per quello che l'hanno tolto

Se pensa a quanti giochi di Zahi ci sono in giro e lei ne prendi alcuni che magari non vanno bene e li lascia poi in giro..insomma mi sto incartando..cmq le ho spiegato tante volte questa cosa, e ieri le ho deciso di raccontarle questo fatto così, anche se si è un pò impressionata, almeno ci sta più attenta...
Parlando di queste cose poi, ho visto che anche tu hai quel tappet puzzle..sapevo che era stato tolto dal commercio perchè ritenuto non sicuro, ma pensavo che si trattasse del materiale, che avessero scoperto che ci fosse qualcosa che non andasse del tutto bene e così le ho montato quelo che avevo di Zahi..
invece qualche giorno fa mi giro e vedo Lou che mastica...pensavo avesse rubato un biscotto (che sempre Zahi a volte lascia in giro) ma "la masticata" mi sembrava strana..insomma le apro la bocca e aveva l'angolo intero di questo puzzle
Praticamente gli incastri laterali diciamo, sono grandi e anche se di dovessero staccare non ci stanno in bocca, mentre gli angolini sono più piccoli e ci stanno perfettamente interi..
L'ho quindi fatto sparire
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ora vado...spero di trovare beeellle notizie di Ireale quando tornerò
A tutte
A tutte
- Hopla
- Original~GolGirl®

Ciao amiche!
Ho letto un po' gli arretrati ma non sono sicura di ricordarmi tutto...ci provo.
Innanzitutto IREALEEEEEEEE ci stai tenendo sulle spine!!!
Il fatto che fai un sacco di pipì mi fa ben sperare
Palloncino,
me l'hanno detto ieri mentre Ludovico giocava con un palloncino (gonfio) masticandolo di gusto. Inutile dire che gliel'ho strappato di mano ed è partito il pianto isterico immeditamente
senta malattia è possibile farla senza febbre? Mi spiego: Ludovico circa 1 mesetto fa si è riempito di macchiline su tutto il tronco e la schiena. Erano macchioline rosse, tipo sfogo, ed al tatto sembravano un pochino in rilievo. Ho pensato al calorino ma erano davvero troppe ed allora pensavo fosse uno sfogo alimentare. Ho chiesto anche alla pediatra che dopo averlo visitato concordava che le macchie sembravano 6 malattia ma mancava la febbre alta quindi anche lei ha pensato ad uno sfogo alimentare visto che aveva assaggiato il pesto e mi diceva che i pinoli talvolta danno questi problemi come un po' tutta la frutta secca. Però poi, una volta passate le macchioline, ho riprovato a dargli la pasta al pesto e niente macchie, nemmeno mezza. Laurajjj tu che dici? che poteva essere una forma senza febbre di sesta malattia? Mia mamma dice che mio fratello da piccolo l'ha fatta con febbre bassissima (37.5)
Magari allattandolo ancora l'ho protetto dalla febbre?
bocca mani piedi, ma pensa! Ha un nome strano per essere una malattia eh
Mary, ammappate che gnoccolona sei!
Caliamo un velo pietoso sul peso e sul mettersi sempre i soliti 3 stracci.
A volte mi sento una sciattona
Qui si gela dal freddo. Diluvio da 4 giorni ormai... che palle!
adesso vi racconto le mie peripezie tra domenica e ieri...
Ho letto un po' gli arretrati ma non sono sicura di ricordarmi tutto...ci provo.
Innanzitutto IREALEEEEEEEE ci stai tenendo sulle spine!!!
Palloncino,
senta malattia è possibile farla senza febbre? Mi spiego: Ludovico circa 1 mesetto fa si è riempito di macchiline su tutto il tronco e la schiena. Erano macchioline rosse, tipo sfogo, ed al tatto sembravano un pochino in rilievo. Ho pensato al calorino ma erano davvero troppe ed allora pensavo fosse uno sfogo alimentare. Ho chiesto anche alla pediatra che dopo averlo visitato concordava che le macchie sembravano 6 malattia ma mancava la febbre alta quindi anche lei ha pensato ad uno sfogo alimentare visto che aveva assaggiato il pesto e mi diceva che i pinoli talvolta danno questi problemi come un po' tutta la frutta secca. Però poi, una volta passate le macchioline, ho riprovato a dargli la pasta al pesto e niente macchie, nemmeno mezza. Laurajjj tu che dici? che poteva essere una forma senza febbre di sesta malattia? Mia mamma dice che mio fratello da piccolo l'ha fatta con febbre bassissima (37.5)
Magari allattandolo ancora l'ho protetto dalla febbre?
bocca mani piedi, ma pensa! Ha un nome strano per essere una malattia eh
Mary, ammappate che gnoccolona sei!
Caliamo un velo pietoso sul peso e sul mettersi sempre i soliti 3 stracci.
A volte mi sento una sciattona
Qui si gela dal freddo. Diluvio da 4 giorni ormai... che palle!
adesso vi racconto le mie peripezie tra domenica e ieri...
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte
vado a leggere un pò indietro............
- Hopla
- Original~GolGirl®

Dunque il corso di sugar art è andato a farsi friggere!
Domenica mattina alle 11.00 infatti mia mamma è caduta in bicicletta mentre ci stava raggiungendo in centro al paese. Fortunatamente niente di grave, solo grosse botte. Però si è molto spaventata ed aveva un dolore fortissimo al petto così i medici del 118 l'hanno portata in pronto soccorso per accertamenti. le hanno fatto le lastre e fortunatamente non c'era niente di rotto!
Però ovviamente al corso non sono andata. La ragazza che lo organizzava ha capito e mi ha detto che mi manterrà la prenotazione per il prossimo corso che organizzerà, probabilmente a settembre. E' stata molto disponibile.
Ieri poi siamo andati al matrimonio di mia cugina. Pomeriggio molto piacevole e lei era radiosa!
Peccato solo che fosse lunedì
anche se ha avuto molto cu*o visto che domenica ha diluviato tutto il giorno ed è andata avnti così fino a lunedi alle 14. Ha smesso giusto in tempo per il matrimonio ed è uscito un bel sole fino a sera. Che chiappe!
Ludovico è stata bravissimo, come sempre. Sorrisi a destra e sinistra a chiunque, se li è conquistati tutti in un secondo!
Poi vabbè, le mie zie hanno fatto una bastardata ad un altra mia zia e quindi prevedo guerra i prossimi giorni. In sostanza non l'hanno volutamente inclusa nel regalo sebbene lei avesse messo la sua quota e hanno visto bene di comunicarglielo solo durante la cena... che simpatiche eh?! Questa mia zia è furiosa ed ha tutte le ragioni di questo mondo secondo me. Mi si preannunciano sceneggiate napoletane nei prossimi giorni, già lo so.
Domenica mattina alle 11.00 infatti mia mamma è caduta in bicicletta mentre ci stava raggiungendo in centro al paese. Fortunatamente niente di grave, solo grosse botte. Però si è molto spaventata ed aveva un dolore fortissimo al petto così i medici del 118 l'hanno portata in pronto soccorso per accertamenti. le hanno fatto le lastre e fortunatamente non c'era niente di rotto!
Però ovviamente al corso non sono andata. La ragazza che lo organizzava ha capito e mi ha detto che mi manterrà la prenotazione per il prossimo corso che organizzerà, probabilmente a settembre. E' stata molto disponibile.
Ieri poi siamo andati al matrimonio di mia cugina. Pomeriggio molto piacevole e lei era radiosa!
Peccato solo che fosse lunedì
Ludovico è stata bravissimo, come sempre. Sorrisi a destra e sinistra a chiunque, se li è conquistati tutti in un secondo!
Poi vabbè, le mie zie hanno fatto una bastardata ad un altra mia zia e quindi prevedo guerra i prossimi giorni. In sostanza non l'hanno volutamente inclusa nel regalo sebbene lei avesse messo la sua quota e hanno visto bene di comunicarglielo solo durante la cena... che simpatiche eh?! Questa mia zia è furiosa ed ha tutte le ragioni di questo mondo secondo me. Mi si preannunciano sceneggiate napoletane nei prossimi giorni, già lo so.
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buona sera!
Ho letto per ora solo questa pagina e che ho letto, ireale1608 forse incinta!
Facci sapere al più presto.
pollon1975 Auguri di buon complimese per Samu!
Dopo leggo dietro se hai scritto sulla visita.
uaina Da che ho ripreso Elevit mi sento meno stanca, mi ci vuole! Ieri ho controllato le date per i corsi di pronto soccorso, l'abbiamo perso! Era proprio ieri!
Bisogna attendere il prossimo mese. Comunque ho scaricato un po' di info e direi d'avere una casa pericolosa. Intanto Emiliano oggi ha battuto lo zigomo su uno spigolo e poi la testa, con il primo ha pianto ma non si è fatto nulla. 'E super esploratore! Hai fatto bene a parlare con Zahi, al posto tuo sarei angosciatissima solo a vedere la roba a giro. Pure Emiliano mordicchia il tappetti anche se so che qualche marchio è stato tolto dal mercato perché tossica la pittura ma non avevo valutato che ora che ha dentini può strappare un pezzo!
Come va la cervicale?
Hopla Mi dispiace moltissimo per tua madre, per fortuna non è stata una cosa grave. Per il corso come ha scritto si potrà fare più in là, insomma, in questi casi è secondario. Davvero che fortuna tua cugina perché c'è un tempo brutto, dalla mia finestra quando piove scorrono fiumi d'acqua! Bravo Ludovico! E che dire di quello che hanno fatto a tua zia, non si fa davvero!
ValeriaGP Potrebbere essere stanchezza, poi con questo tempo balerino e il afa uno si sente strano.
Vado a leggere il resto sempre che non si sveglie Emiliano che sta molto irriquieto.
pollon1975 Auguri di buon complimese per Samu!
uaina Da che ho ripreso Elevit mi sento meno stanca, mi ci vuole! Ieri ho controllato le date per i corsi di pronto soccorso, l'abbiamo perso! Era proprio ieri!
Hopla Mi dispiace moltissimo per tua madre, per fortuna non è stata una cosa grave. Per il corso come ha scritto si potrà fare più in là, insomma, in questi casi è secondario. Davvero che fortuna tua cugina perché c'è un tempo brutto, dalla mia finestra quando piove scorrono fiumi d'acqua! Bravo Ludovico! E che dire di quello che hanno fatto a tua zia, non si fa davvero!
ValeriaGP Potrebbere essere stanchezza, poi con questo tempo balerino e il afa uno si sente strano.
Vado a leggere il resto sempre che non si sveglie Emiliano che sta molto irriquieto.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj - Lily74
Per i vostri impegni con i figli. Lily74 hai scritto una cosa che condivido in pieno riguardo alla casa anche se ancora sono nella fase che devo sforzarmi per fare finta di niente anche per noi la priorità è Emiliano. laurajjj sono felice che Luca sta meglio.
nicoleb5
Per Giorgia.
pollon1975
Per Samu e Manuel, poveri avete pace con quei malanni!
Come ha scritto Lily74 potevano cercare un'alternativa per la festa.
MaryLampu Anch'io ho presso delle belle capocciate ma la mia di testa è grossa e dura.
uaina Ero a conoscenza che i primi minuti di soccorso sono importantissimi anche se uno non riesce a tirare fuori quello che ostrugge la gola ma arriva ossigeno al cervello. Per le ginocchia di Zahi e Lou, nella foto sembrano larghe uguale ma quelli di Zahi sono più secche.
Anche Emiliano ha un bel prosciuttino, ha preso dalla mamma!
ROB68 Foto, foto, foto!!!
ireale1608 Pensa che una mia amica ha iniziato a provarci quando gli ho detto che ci avevo messo poco più di un anno, visto che lei ha tanti problemi e ha avuto anche un piccolo intervento. La sua ginecologa gli ha anche detto che ci avrebbe voluto del tempo ed è rimasta incinta al primo intento, ha la mia stessa DPP solo che un anno dopo.
Non ricordo altro!
nicoleb5
pollon1975
MaryLampu Anch'io ho presso delle belle capocciate ma la mia di testa è grossa e dura.
uaina Ero a conoscenza che i primi minuti di soccorso sono importantissimi anche se uno non riesce a tirare fuori quello che ostrugge la gola ma arriva ossigeno al cervello. Per le ginocchia di Zahi e Lou, nella foto sembrano larghe uguale ma quelli di Zahi sono più secche.
ROB68 Foto, foto, foto!!!
ireale1608 Pensa che una mia amica ha iniziato a provarci quando gli ho detto che ci avevo messo poco più di un anno, visto che lei ha tanti problemi e ha avuto anche un piccolo intervento. La sua ginecologa gli ha anche detto che ci avrebbe voluto del tempo ed è rimasta incinta al primo intento, ha la mia stessa DPP solo che un anno dopo.
Non ricordo altro!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

sicilianetta ha scritto:buonasera a tutte![]()
![]()
![]()
Per chi chiedeva di susi75: Stanno bene anche se mi sembra domani ha il controllo definitivo per il testicolo di Leonardo, se non è scesso dovranno intervenire e a lei questo mette l'ansia perché dovranno farlo in anestesia totale (se ho capito bene).
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj Per fortuna non ho avuto bisogno di comprare scarpe, fra nuovi regalati e usati, Emiliano non è ha bisogno.
Poi in questi giorni anda sempre senza, al limite gli metto calzini, troppo caldo!
Sto monologando!
Per quanto ci riguarda che dire, oggi ho avuto una giornata pesante.
Emiliano mangia sempre meno, rifiuta la frutta la mattina e trova molta fatica a fare riposini anche brevi. Inoltre si sta svegliando spesso, poco fa addiritura con pianti disperati e potete immaginare come finisce: tutto bagnato dal sudore! 
Notte!
Sto monologando!
Per quanto ci riguarda che dire, oggi ho avuto una giornata pesante.
Notte!
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Ire, test,test!!!!!!!!!!!!!!
festa della scuola: è un massacro tutti gli anni, non mi piace molto ma i bimbi si divertono da pazzi .....da mia suocera tutto ok. stasera provo a mettere le foto.
festa della scuola: è un massacro tutti gli anni, non mi piace molto ma i bimbi si divertono da pazzi .....da mia suocera tutto ok. stasera provo a mettere le foto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.