marty sono così felice che finalmente siete a casina vostra

hope mannaggia

ora devo scappare un

ps la riunione è finita verso le 8 il 10 presentano il fallimento ai tribunali e poi si vedrà

Messaggio da ciula83 » 4 dic 2007, 7:40
Messaggio da Cornelia » 4 dic 2007, 8:49
Messaggio da criker » 4 dic 2007, 9:45
Messaggio da Cornelia » 4 dic 2007, 11:12
Messaggio da criker » 4 dic 2007, 11:24
Messaggio da Cornelia » 4 dic 2007, 11:32
Messaggio da criker » 4 dic 2007, 11:35
Messaggio da hope » 4 dic 2007, 11:36
Messaggio da criker » 4 dic 2007, 11:57
Messaggio da Cornelia » 4 dic 2007, 12:12
Messaggio da Cornelia » 4 dic 2007, 12:20
Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 12:44
Messaggio da criker » 4 dic 2007, 12:53
Messaggio da hope » 4 dic 2007, 12:59
non credo che l'obiettivo sia prendere tutta quella roba assieme.criker ha scritto:Si Hope, poco fa!!! Ma vedo alquanto complicato poter assumere tutti quegli "integratori" in maniera corretta, soprattutto tenendo conto di quanti cialtroni ci sono in giro!
Messaggio da hope » 4 dic 2007, 13:05
l'agopuntura è riconosciuta oggi dalla medicina per combattere alcune problematiche. Non credo che "elimini" l'endo, ma penso che aiuti. Io quando la facevo ne avevo molto giovamento (lo spotting si riduceva ad esempio). poi sono andata via da londra e non sono riuscita a trovare un agopunture esperto di fertilità ancora...Cornelia ha scritto:Ho visto, generalmente non mi fido tanto ma sono un caso disperato non prendo niente se non c'è assolutamente bisogno praticamente devo stare per svenire dal dolore.
Quando sono andata a Chianciano nel Cetro per la pma ho letto che anche l'agopuntura può aiutare nel caso di endometriosi, ma sinceramente non sono molto convinta.
Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 13:15
Cri dai nn essere modesta :prrrr mica è facile preparare il pesce in fondo!!criker ha scritto:Ciao Moni, come stai?? Pure la febbre!!!![]()
Emma..... si fa sentire, eh? ti lascia dormire la notte??
Per quanto rigurada la mia cucina, posso dirti che ho fatto l'unica cosa che so fare, cioè il pesce, per il resto sono un disastro!!! :prrrr
In Irlanda ce ne erano parecchi di centri di agopuntura per la fertilità e avevo iniziato a frequentarne uno due anni fa. Non so se fosse stato quello o la birra :prrrr ma il mio ciclo era diventato meno doloroso.Per qualche mese non ho nemmeno avuto bisogno di prendere medicinali durante le rosse. Poi ho smesso per una serie di motivi ma come dice hope male nn fa, e magari fare un trattamento prima della pma può solo giovare!hope ha scritto: l'agopuntura è riconosciuta oggi dalla medicina per combattere alcune problematiche. Non credo che "elimini" l'endo, ma penso che aiuti. Io quando la facevo ne avevo molto giovamento (lo spotting si riduceva ad esempio). poi sono andata via da londra e non sono riuscita a trovare un agopunture esperto di fertilità ancora...
l'agopuntura ad esempio puo' aiutare per la fivet, fatta prima e dopo il transfer puo' essere di giovamento. Infatti credo che farò cosi... tanto male non fa. Al massimo sarà stata inutile.
d'altra parte non abbiamo molti mezzi per combattere questa malefica...e almeno così mi sembra di fare qualcosa
Messaggio da hope » 4 dic 2007, 13:21
Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 13:32
Messaggio da criker » 4 dic 2007, 14:27
Messaggio da hope » 4 dic 2007, 14:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”