kiaretta77 ha scritto:ah, notiziona, direi che siamo sul punto di ricominciare la caccia....![]()
![]()
mi mette un po' di ansia la cosa, ma insomma, vedremo come andrà![]()
che bello

Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:23
kiaretta77 ha scritto:ah, notiziona, direi che siamo sul punto di ricominciare la caccia....![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 7 giu 2011, 15:28
![]()
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:35
Messaggio da CALIBAN » 7 giu 2011, 15:39
Uè e io chi sonoSaretta78 ha scritto:Il prossimo anno veniamo anche noi....possiamo????
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:42
CALIBAN ha scritto:Uè e io chi sonoSaretta78 ha scritto:Il prossimo anno veniamo anche noi....possiamo????![]()
Tu sei già prenotata con me
Messaggio da Germy » 7 giu 2011, 15:42
io ho ancora una scatola gigante di playmobil in cantinaKiara ha scritto:io sto già pensando al regalo di compleanno per zoe di quest'anno
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:43
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:44
quella dello zoo?Germy ha scritto:io ho ancora una scatola gigante di playmobil in cantinaKiara ha scritto:io sto già pensando al regalo di compleanno per zoe di quest'anno
Messaggio da Germy » 7 giu 2011, 15:44
Messaggio da CALIBAN » 7 giu 2011, 15:44
![]()
Messaggio da Germy » 7 giu 2011, 15:45
sì proprio quella dello zooKiara ha scritto:quella dello zoo?Germy ha scritto:io ho ancora una scatola gigante di playmobil in cantinaKiara ha scritto:io sto già pensando al regalo di compleanno per zoe di quest'anno
e la bici di legno
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:45
Germy ha scritto:chi vuoi dei due![]()
Messaggio da Saretta78 » 7 giu 2011, 15:46
Come ci arrivi tu a Gardaland con Gabri vomitante??? Riesci a cantare da Milano fino là....???CALIBAN ha scritto:Uè e io chi sonoSaretta78 ha scritto:Il prossimo anno veniamo anche noi....possiamo????![]()
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:47
Saretta78 ha scritto:Come ci arrivi tu a Gardaland con Gabri vomitante??? Riesci a cantare da Milano fino là....???CALIBAN ha scritto:Uè e io chi sonoSaretta78 ha scritto:Il prossimo anno veniamo anche noi....possiamo????![]()
Messaggio da Lulan » 7 giu 2011, 15:47
Messaggio da Saretta78 » 7 giu 2011, 15:47
Anch'io ci penso da un pò...a me manca poi solo un mese...e sarà anche un mese intenso...Kiara ha scritto:io sto già pensando al regalo di compleanno per zoe di quest'anno
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:48
Messaggio da Saretta78 » 7 giu 2011, 15:49
Immaginando la spesa...direi proprio di siKiara ha scritto:eri tu cali che sei stata a gardaland e hai alloggiato all'hotel a tema, vero?
Messaggio da Kiara » 7 giu 2011, 15:49
Saretta78 ha scritto:Anch'io ci penso da un pò...a me manca poi solo un mese...e sarà anche un mese intenso...Kiara ha scritto:io sto già pensando al regalo di compleanno per zoe di quest'anno
Messaggio da Lulan » 7 giu 2011, 15:52
Saretta78 ha scritto:Anch'io ci penso da un pò...a me manca poi solo un mese...e sarà anche un mese intenso...Kiara ha scritto:io sto già pensando al regalo di compleanno per zoe di quest'anno