x te ZIZOU!nicky07 ha scritto:Certo che la puoi chiedere ma se sei incinta il gine lo dovrebbe sapere...ma nel tuo caso puoi usare la rossa cioè con adrenalina!se proprio hai dubbi di averla beccata ...senza!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
ALLORA L'ANESTETICO ROSSO è PIU' FORTE DI QUELLO VERDE OSSIA SENZA ADRENALINA ED è NATURALMENTE PIU' LEGGERO...X CUI A VOLTE IL DOTT NE DEVE FARE 2 O 3 FIALE MA NON è PERICOLOSO...ZIZOU ha scritto:ma sono uguali? cioè lo posso richedere io e nel caso nn sento nulla?nicky07 ha scritto:si puo' ma con l'anestetico verde...cioè senza adrenalina!giulli72 ha scritto:si NICKY..... ma x togliere un dentenicky07 ha scritto:I denti si possono curare in gravidanza basta evitare l'anestetico con adrenalina...come fai senza anestetico???
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
nicky scusa :
siccome sono di coccio
.....
allora io sono fai conto al 4/5po e io e il socio abbiamo maratonato .... nn so ancora se l'ho beccata!!! per cui
la gine ora è inutile non può dirmi nulla ... manco se va col lanternino!!!
per cui posso prendere l'antibiotico per 4gg (per cui sarei alla 8/9 po) e poi anestesia con adrenalina (9/10PO)?????
siccome sono di coccio

allora io sono fai conto al 4/5po e io e il socio abbiamo maratonato .... nn so ancora se l'ho beccata!!! per cui
per cui posso prendere l'antibiotico per 4gg (per cui sarei alla 8/9 po) e poi anestesia con adrenalina (9/10PO)?????
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Scusami tanto ma, puoi andare tranquilla...anche con l'anestetico piu' forte...ZIZOU ha scritto:nicky scusa :
siccome sono di coccio.....
![]()
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ok!!!! grazie!!!!!!!!!!
mi sento meglio... il fatto è che ad agosto ero rimasta incinta (ma nn lo sapevo) e ho preso l'aulin per quasi 7/8gg per un forte mal di testa!!! alla 9*sett ho abortito!!!! ecco perchè mi sto facendo queste paranoie!!!! e scusate se sono così paranoica!!!!

mi sento meglio... il fatto è che ad agosto ero rimasta incinta (ma nn lo sapevo) e ho preso l'aulin per quasi 7/8gg per un forte mal di testa!!! alla 9*sett ho abortito!!!! ecco perchè mi sto facendo queste paranoie!!!! e scusate se sono così paranoica!!!!

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- nicky07
- Master~GolGirl®
ma stai tranquilla , non è stato sicuramente l'aulin a far succedere il fatto purtroppo doveva andare così...ora pensa a curarti poi quando sarai incinta allora sarà un'altra cosa!ti abbraccio eZIZOU ha scritto:ok!!!! grazie!!!!!!!!!!![]()

- nicky07
- Master~GolGirl®
SONIA...ti vedo
dai dai dicci...comè andata ieri sera dal gine???

-
- Silver~GolGirl®
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
ciao a tutte !
Ieri sono andata dalla ginecologa... per la miseria siamo arrivati a casa a mezza notte !
Il risultato è che sto mese ho ovulato circa 3 giorni fà proprio quando abbiamo
!!
mi ha fatto l'ecografia interna per cercare di capire se fossi incinta o meno ma non si vedeva niente !
Le ipotesi son 2 o non sono incinta ma cmq avrò il ciclo più tardi datasi la mia ovulazione ritardata
oppure lo
sta facendo ancora il suo percorso...

Ieri sono andata dalla ginecologa... per la miseria siamo arrivati a casa a mezza notte !
Il risultato è che sto mese ho ovulato circa 3 giorni fà proprio quando abbiamo

mi ha fatto l'ecografia interna per cercare di capire se fossi incinta o meno ma non si vedeva niente !

Le ipotesi son 2 o non sono incinta ma cmq avrò il ciclo più tardi datasi la mia ovulazione ritardata

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
allora ... sonia ... speriamo bene ti faccio tanti

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
sonia! siamo nella stessa situazione .....
aspetteremo fiduciose!!!! 

-
- Silver~GolGirl®
ZIZOU ha scritto:sonia! siamo nella stessa situazione .....aspetteremo fiduciose!!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:ciao a tutte !![]()
Il risultato è che sto mese ho ovulato circa 3 giorni fà proprio quando abbiamo!!
mi ha fatto l'ecografia interna per cercare di capire se fossi incinta o meno ma non si vedeva niente !![]()
Le ipotesi son 2 o non sono incinta ma cmq avrò il ciclo più tardi datasi la mia ovulazione ritardataoppure lo
sta facendo ancora il suo percorso...
![]()
![]()

-
- Silver~GolGirl®
grazie !ZIZOU ha scritto:allora ... sonia ... speriamo bene ti faccio tanti![]()
![]()
![]()

- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle!
Passo al volo per lasciare miliooooooooni di
alla nostra Son e a tutte quelle che ne hanno bisogno
Spero di tornare dopo...oggi è una giornataccia
Passo al volo per lasciare miliooooooooni di

Spero di tornare dopo...oggi è una giornataccia

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- girasole143
- Expert~GolGirl®
son
per l'istero, facci sapere
formichina che bello sempre più vicini al sogno
faith
per l'eco
nicky
un
a tutte quelle che nn ho nominato

formichina che bello sempre più vicini al sogno

faith

nicky

un

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- ermenix
- Expert~GolGirl®
girasole143 ha scritto:son![]()
![]()
formichina che bello sempre più vicini al sogno![]()
faithper l'eco
nicky![]()
una tutte quelle che nn ho nominato
ciaooooooooooooooooooooo cara come va????

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- formichina
- Basic~GolGirl®
Ciao particelle e grazie per tutti i vostri
, me ne servono davvero tanti!
Il cammino verso la meta è appena cominciato e non sò quanto tempo ci vorrà per raggiungerla, visto l'esperienze diverse, c'è chi ha aspettato anche 4 anni e c'è chi ha aspettato solo 8 mesi!
Ho anche letto l'esperienza di una signora che dopo 2 anni di attesa per l'adozione ha scoperto di essere incinta proprio quando doveva incontrare il bimbo da adottare
fino ad ora sembra che le cose procedino e quando avremo ottenuto l'idoneità non resterà che attendere il bimbo o la bimba o perchè no i bimbi che Dio vuole affidarci!

Il cammino verso la meta è appena cominciato e non sò quanto tempo ci vorrà per raggiungerla, visto l'esperienze diverse, c'è chi ha aspettato anche 4 anni e c'è chi ha aspettato solo 8 mesi!

Ho anche letto l'esperienza di una signora che dopo 2 anni di attesa per l'adozione ha scoperto di essere incinta proprio quando doveva incontrare il bimbo da adottare

fino ad ora sembra che le cose procedino e quando avremo ottenuto l'idoneità non resterà che attendere il bimbo o la bimba o perchè no i bimbi che Dio vuole affidarci!

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®
ripasso stasera e vi racconterò come è andato l'incontro con il commissariato di polizia che avrò tra circa 1 ora e mezza
ciao belle e a dopo

ciao belle e a dopo

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®
Faith e Son tanti

- nicky07
- Master~GolGirl®
girasole143 ha scritto:son![]()
![]()
formichina che bello sempre più vicini al sogno![]()
faithper l'eco
nicky![]()
una tutte quelle che nn ho nominato