GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:07

Veru ha scritto:
topola ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:TOPOLA già 14 settimane :urka Quando farai la morfo?
per il sesso cosa ti senti ? Sei già pronta a riciclare tutto o nuova esperienza :fischia
Devo fare un'eco verso il 20 giugno (a 16 settimane), la morfo non so ancora perchè me la fa la mia gine e prenoto di volta in volta.
Per il sesso... diciamo che io sarei aperta a una nuova esperienza :baby_f: :risatina: però non so perchè mi sento che sarà un altro pizello.
Diego e Simone hanno detto che vorrebbero la sorellina :emozionee
Amori!!! :emozionee
Filippo voleva un fratellino e io mi sentivo un altro maschio ma poi è arrivata quella peste della Francy :cuore
Desirée invece è stata accontentata :lei aveva chiesto alla cicogna (perchè babbo natale mica porta le sorelline,porta i regali :risatina: ) la sorellina :emozionee
Per fortuna perchè il fratellino avrebbe voluto cambiarlo :impiccata:
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:08

topola ha scritto:Secondo me non c'è una differenza ideale tra fratelli, in entrambi i casi ci sono pro e contro :ok
Quoto :ok
Sono d'accordo :posso solo dire da mamma distanziata che 5 anni di differenza hanno i loro vantaggi e non solo per i genitori :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 giu 2011, 14:09

nicoleb5 ha scritto: MARINA Questo però sarebbe il secondo. Avrai meno paura e meno ansia perchè tante situazioni le hai già vissute.
come non quotarti. Un esempio: ho dimenticato di prenotare l'eco di accrescimento..... con Asya non sarebbe mai successo. Peccato che la prima dispo l'hanno il 19/07. Ho risposto alla segretaria che spererei di aver già sfornato per quella data :che_dici
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 14:10

Nicole ti ci vedevo a cercare di riportarlo indietro :risatina:

il giorno dopo il mio matrimonio siamo andati a pranzo a casa dei miei. Mio marito ha suonato alla porta, è venuto mio papà ad aprire. ha socchiuso la porta e gli ha detto:
"mi dispiace non riprendiamo indietro merce usata" e ha chiuso!

io ero :caduta_sedia: mio marito si gira e mi dice: "che faccio? suono di nuovo o andiamo?" :sberla:
Mamma di Marco 08/06/2006

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:10

topola ha scritto:Ehhh Simone è un furbacchione! Ora vi faccio ridere...
L'ho allattato fino all'autunno scorso ed è rimasto un po' tettomane, tipo quando si rilassa in braccio a me cerca sempre di infilare la mano nella maglia. Io gli ho sempre detto che il latte c'è solo quando c'è un bimbo piccolo e che lui adesso è diventato grande e il latte non c'è più.
Beh quando ha saputo del piccolo in arrivo ha fatto 2+2 e mi ha chiesto "Ma allora quando nasce il bimbo c'è di nuovo il latte? Beh tanto le tette sono due, una per me e una per lui!" :-D :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Come dargli torto?

Io comunque per far togliere la curiosità a Desirée (e per ridurre la gelosia) mi sono tirata un pò' di latte e l'ho messa nel bicchiere. L'ha assaggiato ed era schifatissima :prr
DIrei che la curiosità le è passata subito :fischia

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:11

marinastella ha scritto:Nicole ti ci vedevo a cercare di riportarlo indietro :risatina:

il giorno dopo il mio matrimonio siamo andati a pranzo a casa dei miei. Mio marito ha suonato alla porta, è venuto mio papà ad aprire. ha socchiuso la porta e gli ha detto:
"mi dispiace non riprendiamo indietro merce usata" e ha chiuso!

io ero :caduta_sedia: mio marito si gira e mi dice: "che faccio? suono di nuovo o andiamo?" :sberla:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Anche mia suocera me lo ricorda spesso :fischia

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 14:12

Fulmi ammazza! no io credo che non mi scorderei dell'ecografia... però col cavolo che rinuncio per 9 mesi al prosciutto crudo la prossima volta :hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 14:16

marinastella ha scritto: primo stiamo in un post già di per sè fortunello in quanto tutte un figlio l'abbiamo già
secondo abbiamo una serie di esempi luminosi sulla nostra strada :festa Fulmi Veru Kylie :emozionee insomma alla fine ce la faremo tutte! :incrocini
se poi non sarà così, veramente potremo dire che ci abbiamo provato in tutti i modi

poi vi do appuntamento per le lamentele post- secondo figlio :incrocini
annalysa mi hai fatto ribaltare :caduta_sedia: anche tu sprizzi di gioia stamattina! :coccola
:emozionee
marina :bacetto
veru che hai combinato? :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 14:17

Non se ne può di più! scende di nuovo a secchiate! :nonegiusto

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:23

fulminata76 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto: MARINA Questo però sarebbe il secondo. Avrai meno paura e meno ansia perchè tante situazioni le hai già vissute.
come non quotarti. Un esempio: ho dimenticato di prenotare l'eco di accrescimento..... con Asya non sarebbe mai successo. Peccato che la prima dispo l'hanno il 19/07. Ho risposto alla segretaria che spererei di aver già sfornato per quella data :che_dici
Ma col SSN? Perchè qui è fantascienza.
pensa che io sono andata a prenotarle tutte dopo dopo la prima eco,a 7 settimane e mi hanno detto che dovevo andare prima.
Della serie" quando con la sfera di cristallo saprò di essere incinta prenoterò tutte le eco
Alla fine della fiera ero riuscita a prenotare solo l'ultima e in consultorio per giunta :che_dici

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:23

marinastella ha scritto:Non se ne può di più! scende di nuovo a secchiate! :nonegiusto
Anche qui :che_dici E domenica grandinava :urka

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:28

KILYE ma il 16 cos'hai? un'altra ecografia?

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 giu 2011, 14:29

nicoleb5 ha scritto: Ma col SSN? Perchè qui è fantascienza.
pensa che io sono andata a prenotarle tutte dopo dopo la prima eco,a 7 settimane e mi hanno detto che dovevo andare prima.
Della serie" quando con la sfera di cristallo saprò di essere incinta prenoterò tutte le eco
Alla fine della fiera ero riuscita a prenotare solo l'ultima e in consultorio per giunta :che_dici
Macchè privatamente dalla mia gine. Ora le ho mandato un msg per vedere come fare :che_dici

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 14:34

qui da me c'è un solo ospedale però le nascite non sono tante e si trova sempre posto anche all'ultimo

ma anche dalla gine privata niente posto mi pare impossibile!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 giu 2011, 14:40

marinastella ha scritto:qui da me c'è un solo ospedale però le nascite non sono tante e si trova sempre posto anche all'ultimo

ma anche dalla gine privata niente posto mi pare impossibile!
ecco!!! o vogliono tutti lei o non lo so!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 giu 2011, 14:52

buon pomeriggio!!! :sorrisoo

ragazze che discorsi seri!!!! io ormai sono fuori dal giro (grazie al cielo) e leggervi mi ha fatto rammentare tutte le pare che mi sono fatta per anni, i calcoli, i pianti, lo spotting, i rapporti mirati, i nervosismi sfogati sulla mia famiglia, i malumori, le stimolazioni, le eco , il correre qua e la.. tante cose tristi insomma, che non mi hanno portata a nulla e che ora fanno parte del passato, e, come dite voi, il destino decide per noi.

Oggi anche qua piove, ma io sono felice lo stesso, al mare è andato tutto benissimo e abbiamo trovato un sole splendente, stasera viene uno per la casa, il lavoro va bene, tommi anche, con mio marito c'è un intesa perfetta e io non mi posso lamentare di nulla...

Certo quel "tarlo" di non essere stata in grado di avere dato una compagnia a Tommi (non tanto per adesso ma per quando sarà ADULTO), ogni tanto torna a galla, ma io non gli permetto piu di rovinarmi lavita, e ogni mattina al mio risveglio ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato e non gli chiedo piu spiegazioni per quello che non ho........
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 15:11

marinastella ha scritto:Fulmi ammazza! no io credo che non mi scorderei dell'ecografia... però col cavolo che rinuncio per 9 mesi al prosciutto crudo la prossima volta :hi hi hi hi
IO STAVOLTA L'HO PRESA SOFT, NN HO PRENOTATO NULLA E MANGIO TANTA FRUTTA DAPPERTUTTO SENZA CURARMI DI COME L'HANNO LAVATA :martello

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 15:15

nicoleb5 ha scritto:KILYE ma il 16 cos'hai? un'altra ecografia?
sì...era troppo piccolo l'1 per vedere le misurine così me l'ha fissata per il 16 :emozionee
moni ti invidio io davvero nn ci riuscirei :cuore

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 giu 2011, 15:17

Kylie ha scritto:
marinastella ha scritto:Fulmi ammazza! no io credo che non mi scorderei dell'ecografia... però col cavolo che rinuncio per 9 mesi al prosciutto crudo la prossima volta :hi hi hi hi
IO STAVOLTA L'HO PRESA SOFT, NN HO PRENOTATO NULLA E MANGIO TANTA FRUTTA DAPPERTUTTO SENZA CURARMI DI COME L'HANNO LAVATA :martello
Perchè è il secondo :hi hi hi hi

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 giu 2011, 15:19

Kilye io sono una donna solare, sempre allegra e di buon umore, e .. in quel periodo (durato anni per altro) non ero piu io, non ero piu felice, avevo come un velo davanti agli occhi, fingevo di stare bene ma stavo male... non fa parte della mia natura essere cosi... e alla fine mi sono ribellata e mi sono ripresa la mia vita e me la godo perchè è bellissima , piena e completa, non posso dire che mi manchi qlc, non è cosi... credimi, dopo tanti anni, ce l'avresti fatta anche tu, l'alternativa sarebbe stata "buttarsi da un ponte con tutte le scarpe" e ...NO GRAZIE , non fa per mè!!! :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”