Questa tua ultima parte mi ha fatto riflettere...raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:Raggetto ottimo risultato quello di Francy al pattinaggio!! Avete avuto un week end intenso, vedo! Io mi domandavo, ma i tuoi bimbi fanno mai i capricci? Non ti leggo mai "sclerata" e quando i miei danno il matto quando siamo fuori, ti idealizzo con la tua famigliola felice e i bimbi buoni e bravi... Mi sbaglio?
hai detto bene Ciuk, mi idealizzi!!!
Ammetto che Francesco è un bimbo abbastanza tranquillo e non fa grossissimi capricci, ma è, appunto, un bimbo anche lui e quindi anche lui ha i suoi momenti.
Noemi invece è l'opposto e fa dei capricci allucinanti.
Ma io e Andrea su questa cosa dei capricci siamo abbastanza rigidi e non transigiamo.
Però quando siamo in giro loro si divertono, sono distratti e non mi danno problemi. Anzi, amano stare in giro. Il problema, con Noemi, è proprio quando siamo a casa che sclera.
CMq è anche vero che siamo una famiglia abbastanza "tranquilla" sia dentro che fuori le mura domestiche e nel complesso cerchiamo di arginare i picchi di crisi e di tenere un clima pacifico.
paola, pensi che i nervosismi dei bambini siano un riflesso dei vostri come coppia??? Noti magari che si innervosiscono di più nel momento in cui tu ti arrabbi con M. o lui ha la luna nera???
perchè se così fosse la cosa va risolta ancora più in fretta a parer mio...




