vero uff...ieri pomeriggio ci aveva illuso con uno sprazzo di sole..e subito siamo corsi al parcoMakotina ha scritto:a ri piove....
e che pizza.

Messaggio da framar » 7 giu 2011, 11:53
vero uff...ieri pomeriggio ci aveva illuso con uno sprazzo di sole..e subito siamo corsi al parcoMakotina ha scritto:a ri piove....
e che pizza.
Messaggio da framar » 7 giu 2011, 11:55
mariangelac ha scritto:MARSICA, buon anniversario![]()
Makotina, come sta Pietro?
framar, grazie mille cara, tu quando aggiorni il fotoalbum![]()
![]()
Bacio a tutte e altre
Messaggio da Dorotea » 7 giu 2011, 12:09
Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 12:15
Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 12:17
Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 12:18
Messaggio da Dorotea » 7 giu 2011, 12:19
Esatto, sono quiMakotina ha scritto:http://www.murnee.org/index2.html
CASCINA MURNEE
Messaggio da Dorotea » 7 giu 2011, 12:20
Ma che bello, io andrei solo per vedere le bamboleMakotina ha scritto:la scuola di diana invece li ha portati in gita al MUSEO DEL GIOCATTOLO: http://www.museodelgiocattolo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 12:22
Messaggio da framar » 7 giu 2011, 12:22
Busto Garolfo non è proprio dalle mie parti, io sto più verso il piemonte..e ora sono a Milano in ufficio, quindi non ti posso essere di nessuna utilitàDorotea ha scritto:Framar com'è il tempo lì da voi?(qui diluvia) Matteo è in gita in provincia di Varese a Busto Gandolfo mi pare, fattoria Murnee.Conosci?
Messaggio da framar » 7 giu 2011, 12:26
a me invece certe bambole che ho visto sul sito inquietano un pò...ma è una mia fissa ehDorotea ha scritto:Ma che bello, io andrei solo per vedere le bamboleMakotina ha scritto:la scuola di diana invece li ha portati in gita al MUSEO DEL GIOCATTOLO: http://www.museodelgiocattolo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
Messaggio da framar » 7 giu 2011, 12:28
Messaggio da Dorotea » 7 giu 2011, 12:51
Messaggio da Dorotea » 7 giu 2011, 12:53
Anche Matti aveva la fissa del pullman e a chi sedersi vicino, amico o fidanzatina?framar ha scritto:noi invece lunedi andremo al parco della preistoria..per ora Francesco è più elettrizzato all'idea di andare in pullman che per la gita
Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 14:02
Messaggio da framar » 7 giu 2011, 15:12
Dorotea ha scritto:Framar ci ero andata con i miei anni fa, bellissimo!!!!
Come avete capito adoro le bambole, ne ho collezionate per anni (ma solo quelle bebè, non quelle tipo signorine).
I miei sono disperati, le ho ancora tutte a casa loro perchè non voglio che i pupi me le rovinino e pure mio marito ha ancora gli incubi di quando dormiva in camera mia ed era convinto che le bambole lo fissassero
Messaggio da framar » 7 giu 2011, 15:13
Dorotea ha scritto:Anche Matti aveva la fissa del pullman e a chi sedersi vicino, amico o fidanzatina?framar ha scritto:noi invece lunedi andremo al parco della preistoria..per ora Francesco è più elettrizzato all'idea di andare in pullman che per la gita
Messaggio da mariangelac » 7 giu 2011, 17:10
framar ha scritto:mariangelac ha scritto:MARSICA, buon anniversario![]()
Makotina, come sta Pietro?
framar, grazie mille cara, tu quando aggiorni il fotoalbum![]()
![]()
Bacio a tutte e altre
ops, ieri non ti ho più risposto...
qui devo ridurre tutte le foto...e mi rompo le scatole
se passi su fb ci son foto abbastanza recenti
Messaggio da Makotina » 7 giu 2011, 17:14
Messaggio da ORNI » 7 giu 2011, 22:45