buonanotte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
vado a nanna
buonanotte
buonanotte
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
adesso a porto santa margheritadena ha scritto:grazie Ish, proverò e speriamo sia una cosa passeggera![]()
Ma dove vai al mare? tu si che ti fai un sacco di vacanze....e per fortuna che la vita da spiaggia non ti piace :ahah :ahah :ahah
spiaggia? A emma non piace. Stiamo in piscina
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

ma perchè ho una figlia che per i primi tre mesi dormiva tanto faceva una mega tirata senza mai svegliarsi e adesso ha il sonno agitato, si sveglia e il ciuccio non le basta?
uffffffffffffffff ma perchè????
allora sarebbe stato meglio che avesse fatto così fin dall'inizio...
eccola sveglia di nuovo... uffffffffffffff
uffffffffffffffff ma perchè????
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

laura tu che sei ligure... ricetta per un buon pesto? ho una marea di basilico che devo consumare... due piantine in terrazza mi sono diventate dei giganti con delle foglie enormi...
- gloria
- Expert~GolGirl®

anche io quest'anno mi farò un bel po' di vacanze
dal 25 giugno al 10 luglio a marina di grosseto con i miei genitori
ad agosto 15 gg con il socio... ma non so ancora dove... sicuramente ancora mare e non lontano...
dal 25 giugno al 10 luglio a marina di grosseto con i miei genitori
ad agosto 15 gg con il socio... ma non so ancora dove... sicuramente ancora mare e non lontano...
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Qui nottata andata benissimo!
20.30 nanna, 3.40 poppata e nanna fino le 7.30
Sono bella riposata ed ora vado a leggere le pagine indietro.
domanda:
ma con bimbo di 5 mesi si puo andare in un acquafan?
Ci sono gli ombrelloni oppure mi porto il mio?
Volevo fare un regalo al marito
Pensavo ad acquafan di Riccione...
Qui nottata andata benissimo!
20.30 nanna, 3.40 poppata e nanna fino le 7.30
Sono bella riposata ed ora vado a leggere le pagine indietro.
domanda:
Volevo fare un regalo al marito
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- dena
- Gold~GolGirl®

ah pensavo andassi a Porto a fine giugno, se passi di qua fammi sapere magari ci facciamo un caffe in centro a Tvishetta ha scritto:adesso a porto santa margheritadena ha scritto:grazie Ish, proverò e speriamo sia una cosa passeggera![]()
Ma dove vai al mare? tu si che ti fai un sacco di vacanze....e per fortuna che la vita da spiaggia non ti piace :ahah :ahah :ahah
spiaggia? A emma non piace. Stiamo in piscina
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- tropeaby
- Active~GolGirl®

ciao
finalmente da domenica sera Gabry non ha avuto febbre
oggi termina l'antibiotico speriamo bene
Samman come sta oggi mel.....
gloria anche io faccio il pesto ti metto i miei ingredienti allora basilico pinoli olio sale aglio e formaggio grana grattuggiato metto il tutto nel mixer e via poi lo assaggio se va bene come condimenti altrimenti ne aggiungo e via nei vasetti per poi congelarli
anche da noi è arrivato il caldo da tre giorni speriamo continui cosi i bambini non vedono l'ora di andare al mare
vediamo domenica
oggi mi dedico un po alla casa dato che con Gabry malato da lunedì scorso ho fatto pochissimo ci vuole proprio............
finalmente da domenica sera Gabry non ha avuto febbre
Samman come sta oggi mel.....
gloria anche io faccio il pesto ti metto i miei ingredienti allora basilico pinoli olio sale aglio e formaggio grana grattuggiato metto il tutto nel mixer e via poi lo assaggio se va bene come condimenti altrimenti ne aggiungo e via nei vasetti per poi congelarli
anche da noi è arrivato il caldo da tre giorni speriamo continui cosi i bambini non vedono l'ora di andare al mare
oggi mi dedico un po alla casa dato che con Gabry malato da lunedì scorso ho fatto pochissimo ci vuole proprio............
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

perchè è una femminagloria ha scritto:ma perchè ho una figlia che per i primi tre mesi dormiva tanto faceva una mega tirata senza mai svegliarsi e adesso ha il sonno agitato, si sveglia e il ciuccio non le basta?
uffffffffffffffff ma perchè????![]()
Dena per le ferie farò 17/27 giugno Porto
16/31 Luglio Ravenna
20/27 Agosto San Bartolomeo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ci sono gli ombrelloni ma eviterei. Troppo caldo x tenercelo tutto il giorno.AnnaMassimo ha scritto:
domanda:
Volevo fare un regalo al marito![]()
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Nottata come sempre. Sveglia alle 2,30 per poppare e poi nanna fino alle 6,30. Fra non mi da problemi, ma io non riesco a recuperare il sonno arretrato... ho voglia di dormire...
Vabbè non mi lamento anche perchè cè ci sta peggio di me! Adesso Fra inizia a fare i capricci, nel senso che vuole stare sempre in braccio e non vuole stare nella sdraietta...tende sempre le gambe... 
Nottata come sempre. Sveglia alle 2,30 per poppare e poi nanna fino alle 6,30. Fra non mi da problemi, ma io non riesco a recuperare il sonno arretrato... ho voglia di dormire...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- samman
- Original~GolGirl®

Buongiorno, finalmente il giorno ci sorride, il cielo un pò meno (piove), ieri siamo stati sull'orlo della crisi da dsidratazione, non beveva non mangiava, e faceva conati di vomito a vuoto.... me la sono vista brutta, portata dalla pediatra, lei che mi dice? aspetta 1 altro giorno e vediamo.... sono tornata e le ho rempito la pancia di liquidi a suon di siringhe e ieri sera minesrina, un cuccchiaio ogni 5 minuti ed è rimasta dentro. Oggi si è svegliata che sembra altra persona, io spero veramente che sia passata, IO ho perso 2 chili in 4 giorni (
)
Lolò senza accorgermene di notte mi fa 3-7 o 2-5 da qualche giorno, a parte ieri sera che dormiva alle otto e il scio a pensato bene di mollare di colpo la zanzariera, inutile dire che si è sveglito urlando di paura e sono riuscita ad addormentarlo a mezzanotte!!!!
Domani abbamo il vaccino, che dite che ci siano problemi? seconod voi l'avrebbe già presa da mel?
Lolò senza accorgermene di notte mi fa 3-7 o 2-5 da qualche giorno, a parte ieri sera che dormiva alle otto e il scio a pensato bene di mollare di colpo la zanzariera, inutile dire che si è sveglito urlando di paura e sono riuscita ad addormentarlo a mezzanotte!!!!
Domani abbamo il vaccino, che dite che ci siano problemi? seconod voi l'avrebbe già presa da mel?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

samman ha scritto:Buongiorno, finalmente il giorno ci sorride, il cielo un pò meno (piove), ieri siamo stati sull'orlo della crisi da dsidratazione, non beveva non mangiava, e faceva conati di vomito a vuoto.... me la sono vista brutta, portata dalla pediatra, lei che mi dice? aspetta 1 altro giorno e vediamo.... sono tornata e le ho rempito la pancia di liquidi a suon di siringhe e ieri sera minesrina, un cuccchiaio ogni 5 minuti ed è rimasta dentro. Oggi si è svegliata che sembra altra persona, io spero veramente che sia passata, IO ho perso 2 chili in 4 giorni ()
Povera piccina...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- tropeaby
- Active~GolGirl®

samman
dai che piano piano si riprenderà 
- tropeaby
- Active~GolGirl®

ah! sto caricando nuove foto di Gabriele 
- tropeaby
- Active~GolGirl®

fatto 
- samman
- Original~GolGirl®

che bello Gabiele e che bravo atenere il ciuccio, dovrebbe insegnarlo anche a Lolòtropeaby ha scritto:ah! sto caricando nuove foto di Gabriele
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- gloria
- Expert~GolGirl®

ciao care...
dopo la crisi iniziale di ieri sera con altro risveglio a mezzanotte quando sono andata a letto sopito con massaggino sulla pancia... il primo risveglio è stato stamani alle 6
chissà come andrà stanotte
ormai ho capito che non possiamo farci affidamento
dopo la crisi iniziale di ieri sera con altro risveglio a mezzanotte quando sono andata a letto sopito con massaggino sulla pancia... il primo risveglio è stato stamani alle 6
chissà come andrà stanotte
ormai ho capito che non possiamo farci affidamento
- ro77
- Expert~GolGirl®

buongiorno
valeria ha di nuovo una tosse da paura, si va di nuovo di aerosol di adrenalina e stavolta anche antibiotico... io sono un po' perplessa sull'antibiotico perché febbre non he ha, però il pediatra ha detto che se la trascina da troppo tempo ormai e mi ha dato il klacid sostenendo che sia comunque un antibiotico leggero
speriamo che serva perché non ne posso più di sentirla tossire, povera...
samman,
per mel...
valeria ha di nuovo una tosse da paura, si va di nuovo di aerosol di adrenalina e stavolta anche antibiotico... io sono un po' perplessa sull'antibiotico perché febbre non he ha, però il pediatra ha detto che se la trascina da troppo tempo ormai e mi ha dato il klacid sostenendo che sia comunque un antibiotico leggero
samman,
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- tropeaby
- Active~GolGirl®

samman ha scritto:che bello Gabiele e che bravo atenere il ciuccio, dovrebbe insegnarlo anche a Lolòtropeaby ha scritto:ah! sto caricando nuove foto di Gabriele
GRAZIE