il terzo??????
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da floddi » 7 giu 2011, 11:59
Messaggio da mamamatchi » 7 giu 2011, 12:04
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2011, 12:04
Messaggio da ishetta » 7 giu 2011, 12:04
sifloddi ha scritto:paura di cosa????
il terzo??????
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2011, 12:05
mi pare strano allora che negli ospedali dicano diversamente...con tanto di opuscoletti..ishetta ha scritto:Silvietta7885 ha scritto: per tutto il resto mi pare che oltre ad essere sconsigliato per la sids il lettone...si chiami matrimoniale e non familiare...un motivo ci sarà...[/qubote]
per onor di cronaca.... questa cosa è stata ampiamente contestata. La sids nella maggior parte dei casi è data da un problema rilevabile con un'elettocardiogramma... quindi si tratta di un problema fisico.
Dormire nel lettone è sconsigliato in caso di forte obesità, genitori che fumano o assumono psicofarmaci, sonniferi ecc. Insomma non c'è uno stato di coscienza....
Messaggio da goldencat » 7 giu 2011, 12:05
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2011, 12:06
ah è vero dimenticavo...siete solo meno fortunate di me...DailyCandy ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:oddio ne è arrivata un'altra...sono finita nella fossa dei leoni
![]()
daily scusa ti conosco solo attraverso le magike...ma non è che con queste notti insonni state un po' tutte esaurite?![]()
scattate per un nulla...![]()
poi io non vedo tutta questa offesa nei vostri confronti...
è solo che io vi trovo un po' mamme "chioccie"...magari mia figlia vi adorerebbe e mi manderebbe a ca***ema io proprio non ci arrivo al punto sono io che " mi piego" a mio figlio...e ai suoi capricci...
poi avrai ragione tu che pecco di presunzione...
quasi quasi mi sta venendo l'idea di cambiare la firma del profilo...
"NON SONO UNA BRAVA MADRE IO, SONO SOLO FORTUNATA PERCHé MIA FIGLIA é UN ANGELO IN TUTTO" :ahah
guarda che continui ad essere offensiva e continui a giudicare dicendo che siamo tutte esaurite.
Messaggio da floddi » 7 giu 2011, 12:07
taci tu, che non ricicli mai gli aspiratori nasali.goldencat ha scritto:Ripeto che per me è impossibile capirsi. Questa discussione per me è diventata sterile ed offensiva.
Messaggio da ishetta » 7 giu 2011, 12:07
si dice badare ai bambini, non badare i bambini....Silvietta7885 ha scritto:tocca= una poco sveglia
ah ma in realtà mia figlia non sta ferma un attimo...i nonni quando la badano dicono che è molto impegnativa...però questo è normale...certo se saltasse come un grillo nel lettino come fa di giorno sul divano...
ma con me troverebbe pane per i suoi denti...![]()
Messaggio da val978 » 7 giu 2011, 12:08
Messaggio da floddi » 7 giu 2011, 12:11
perchè?Silvietta7885 ha scritto:ah è vero dimenticavo...siete solo meno fortunate di me...DailyCandy ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:oddio ne è arrivata un'altra...sono finita nella fossa dei leoni
![]()
daily scusa ti conosco solo attraverso le magike...ma non è che con queste notti insonni state un po' tutte esaurite?![]()
è solo che io vi trovo un po' mamme "chioccie"...magari mia figlia vi adorerebbe e mi manderebbe a ca***ema io proprio non ci arrivo al punto sono io che " mi piego" a mio figlio...e ai suoi capricci...
"NON SONO UNA BRAVA MADRE IO, SONO SOLO FORTUNATA PERCHé MIA FIGLIA é UN ANGELO IN TUTTO" :ahah
guarda che continui ad essere offensiva e continui a giudicare dicendo che siamo tutte esaurite.
Messaggio da ishetta » 7 giu 2011, 12:11
no, io mi reputo fortunatissima. Ho due figli sani, che amo e che so che mi amano, un marito che mi ama ed è ricambiato. Tutto il resto è un contorno, che ci sono fasi e che passeranno così come sono venute e che accetto i miei figli per quello che sono e non per quello che voglio io,Silvietta7885 ha scritto:ah è vero dimenticavo...siete solo meno fortunate di me...DailyCandy ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:oddio ne è arrivata un'altra...sono finita nella fossa dei leoni
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2011, 12:11
ma non si parla di schemi quanto di come uno sta meglio...mamamatchi ha scritto:Ci sono diversi pareri sulla sids,alcuni medici consigliano proprio il sonno condiviso per prevenirla.
Io non letto matrimoniale non dovrei nemmeno dormirci,andrò sul tappetino del bagno perchè non sono nemmeno sposata!![]()
Consco almeno tre mariti contrarissimi al figlio nel lettone,in compenso erano favorevolissimi a consumarci rapporti con l'amante,in barba alla santità del talamo nuziale.
Io penso alla famiglia e all'amore come ad una piccola società retta dal sentimento e dall'affetto,non dalle regole,non dalle vuote parole,dalle definizioni.
L'unica regola valida è il rispetto dell'altro,da lì tutte le altre.A me vivere in uno schema deciso dagli altri mi fa venire da star male.Non lo voglio nemmeno per i miei figli.Pochi semplici principi di base,il resto sovrastrutture che ammazzano l'amore,l'affetto,la spontaneità degli esseri umani.
Messaggio da DailyCandy » 7 giu 2011, 12:13
Messaggio da topinaf » 7 giu 2011, 12:14
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2011, 12:14
io faccio mangiare mia figlia con le mani...quindi sporcare si sporca...ishetta ha scritto:si dice badare ai bambini, non badare i bambini....Silvietta7885 ha scritto:tocca= una poco sveglia
ah ma in realtà mia figlia non sta ferma un attimo...i nonni quando la badano dicono che è molto impegnativa...però questo è normale...certo se saltasse come un grillo nel lettino come fa di giorno sul divano...
ma con me troverebbe pane per i suoi denti...![]()
![]()
vabbè.... cmq hanno diritto di muoversi, saltare, sporcarsi.... o anche questo è sbagliato?
Messaggio da floddi » 7 giu 2011, 12:16
no noval978 ha scritto:Floddi
che cosa belissima!![]()
anche se non siamo in confidenza mi sento di dirti: eddai regalaglielo