qui i must sono:Pottini ha scritto:Sì, qui la scena è col computer. Ormai non ci provo nemmeno più a dirgli no, faccio in modo di allontanare tutto e bon.Monsterina900 ha scritto:POTTI anche chiarastella fa il 'cane da diporto'e lo sguardo severo serve a poco purtroppo. E' una testarda di prima categoria... ne vedremo delle belle temo
![]()
MILA uguale-uguale qui: arriva davanti allo stereo e guarda mentre le intimi che NO, non si accende. Appena ti accingi a raggiungerla, lo accendere e si applaude anche.Non ti dico le sceneggiate quando la allontaniamo (di peso)
Invece per ora la cantinetta dei vini la "rispetta". Ovviamente non posso dirgli no a tutto e quindi ho deciso di stabilire delle priorità dettate anche dal pericolo e dal valore degli oggetti. Ad esempio, coi libri lo lascio giocare (anche perché altrimenti farei prima a spararmi un colpo... ho metri di libreria tutta a sua portata) e lo fa in maniera rispettosa. Li sfoglia, li guarda. E ci perde delle mezz'ore. Solo che ho il vomito a forza di rimetterli a posto
E quindi ora gli sto intimando un NO alla libreria grande... quella che ERA tutta in ordine alfabetico prima che agisse lo svuotatore folle.
- stereo
- bottiglie di vetro (olio

- cd/dvd/libri. Per i primi 2 interviene il papà (che poi se li rimette anche a posto) per i libri io che cerco, inutilmente di spiegare che potrà leggerli o sfogliarli quando vorrà, ma farli cadere in terra e rovinarli anche no

- patate :ahah
Ha rimosso l'attaccamento per lo zoccoletto sotto alla cucina, che si ostinava a staccare ripetutamente. Di contro, ha scoperto la scala della libreria