GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate
- cri9
- Original~GolGirl®

Re: Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate
oggi faccio n salto da prenatal a vedere se hanno l'orsetto doo doo...... anche se forse era da utilizzare da subito, quando ancora si ricordava i rumori....
notte pietosa, ma in fondo ieri aveva dormito davvero tanto, so che non è correlato il sonno di giorno a quello di notte, ma un pochino vedo che se è + riposata dorme meno di sasso.
ha frignettato tutta notte.
scappo
notte pietosa, ma in fondo ieri aveva dormito davvero tanto, so che non è correlato il sonno di giorno a quello di notte, ma un pochino vedo che se è + riposata dorme meno di sasso.
ha frignettato tutta notte.
scappo
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- pamela73
- Original~GolGirl®

Stavolta è andata benissimo!Ha mangiato tutto e si è anche scaricato, devo dire che nonostante la mia preferenza x l'allattamento esclusivo , a Leo questa cura da bene.
Basta vomitate dopo i pasti e basta clisteri x scaricarsi!
Anche il sonno sembra leggermente migliorato!
Arianna anch'io andrei di crostata di frutta! Nonostante il tempo di questi giorni suggerirebbe il castagnaccio!
Oggi devo assolutamente stirare : ho una montagna di panni e niente da mettere!
Che o ne la mandi buona!
Basta vomitate dopo i pasti e basta clisteri x scaricarsi!
Anche il sonno sembra leggermente migliorato!
Arianna anch'io andrei di crostata di frutta! Nonostante il tempo di questi giorni suggerirebbe il castagnaccio!
Oggi devo assolutamente stirare : ho una montagna di panni e niente da mettere!
Che o ne la mandi buona!
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!
ewwiva e x quest'anno ho finito con le feste di compleanno!
non vi dico comera la mia taverna ieri sera!! aiutoooooo!!
ma oggi è tutto a posto tutto pulito
qui fa un freddo !! e diluvia! uffi
domani doveva avere la gita Matilda ma la rimanderanno!! troppa acqua!
la mia cucina è montata ,manca un anta(da cambiare e le maniglie) quanto è bella e super spaziosa! x 6 va bneissimo!!prima era troppo piccola x tutti!
un bacione!
n.b: oggi latte pochissimo! sarà lo stress!! vado ti tisana che è meglio
ewwiva e x quest'anno ho finito con le feste di compleanno!
non vi dico comera la mia taverna ieri sera!! aiutoooooo!!
ma oggi è tutto a posto tutto pulito
qui fa un freddo !! e diluvia! uffi
domani doveva avere la gita Matilda ma la rimanderanno!! troppa acqua!
la mia cucina è montata ,manca un anta(da cambiare e le maniglie) quanto è bella e super spaziosa! x 6 va bneissimo!!prima era troppo piccola x tutti!
un bacione!
n.b: oggi latte pochissimo! sarà lo stress!! vado ti tisana che è meglio
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Qui sono alle prese con la gestione di un solo bimbo, Loris, che è una passeggiata...Sofia è partita ieri per il mare, ovviamente mi manca tantissimo, ovviamente ieri appena ha girato l'angolo ho pianto, ma so che sta bene là, coccolata dai nonni.
Poi probabilmente l'andremo a trovare in giornata, altrimenti chi ce la fa a rivederla il 15?
Loris ha avuto la visita dal pediatra del primo mese: tutto ok, pesa 4,780 kg. Quindi si continua col latte di mamma e prossimo controllo tra un mese, con anche Sofia.
Sapete che al contrario di sua sorella che non l'ha mai voluto, lui prende il ciuccio? E si tranquillizza molto, insomma, è davvero un aiuto.
Qui sono alle prese con la gestione di un solo bimbo, Loris, che è una passeggiata...Sofia è partita ieri per il mare, ovviamente mi manca tantissimo, ovviamente ieri appena ha girato l'angolo ho pianto, ma so che sta bene là, coccolata dai nonni.
Poi probabilmente l'andremo a trovare in giornata, altrimenti chi ce la fa a rivederla il 15?
Loris ha avuto la visita dal pediatra del primo mese: tutto ok, pesa 4,780 kg. Quindi si continua col latte di mamma e prossimo controllo tra un mese, con anche Sofia.
Sapete che al contrario di sua sorella che non l'ha mai voluto, lui prende il ciuccio? E si tranquillizza molto, insomma, è davvero un aiuto.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonn
Buongiorno 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- carmen.du
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze....
PULCIS direi che è meglio alla frutta, anche se in estate di solito io preferisco i dolci versione gelato....qui si usano tantissimo, ma giustamente se devi farla tu direi alla frutta
ragazze Sara è una cosa impossibile, è completamente diversa da sua sorella, sofia si addormentava da sola, nella sdraietta ci stava da dio, questa la sdraietta la odia, 5 minuti e urla, ma si può???
e poi vuole x forza essere addormentata, urla come se avesse le coliche e che cosa ha? sonno
adesso è di là piazzata sotto la cappa....ho tentato di portarla in salotto e si è svegliata urlando....e che cavolo, l'ho rimessa li! se vuoi stare li stacci!
sono appresso a lei dalle 2.30 senza sosta, x fortuna sofia dorme....e c'è stato un momento che sofia era in bagno, faceva la cacca, io da sola stavo dando il latte a sara...insomma nn ho pace!
ZODIACO perchè nn sta nella carrozzina? ma lei ci sta di giorno che la sorveglio, ma la notte impssibile, troppo agitata, a momenti l'altra sera si buttava da li...no no da ieri culla, diciamo che è andata bene è da vedere se dura.....certo mi viene l'emicrania a sentire di continuo il carillon xò pazienza!
ora vado a staccarla dalla cappa!
:ahah :ahah :ahah
PULCIS direi che è meglio alla frutta, anche se in estate di solito io preferisco i dolci versione gelato....qui si usano tantissimo, ma giustamente se devi farla tu direi alla frutta
ragazze Sara è una cosa impossibile, è completamente diversa da sua sorella, sofia si addormentava da sola, nella sdraietta ci stava da dio, questa la sdraietta la odia, 5 minuti e urla, ma si può???
e poi vuole x forza essere addormentata, urla come se avesse le coliche e che cosa ha? sonno
adesso è di là piazzata sotto la cappa....ho tentato di portarla in salotto e si è svegliata urlando....e che cavolo, l'ho rimessa li! se vuoi stare li stacci!
ZODIACO perchè nn sta nella carrozzina? ma lei ci sta di giorno che la sorveglio, ma la notte impssibile, troppo agitata, a momenti l'altra sera si buttava da li...no no da ieri culla, diciamo che è andata bene è da vedere se dura.....certo mi viene l'emicrania a sentire di continuo il carillon xò pazienza!
ora vado a staccarla dalla cappa!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

mha, io questo pupetto lo capisco poco, so che non devo essere paranoica, non è che vorrei che fosse tipo un bambolotto, ma almeno che ci fossero delle costanti..ora sono due giorni che f ad nuovo micro poppatine...........pare voglia solo dormire, fortunatamente ha dei mometni in cui gioca e m tranquillizzo molto.....so che finquando cresce è tutto ok, ma quando fa quelle 2 ciucciatine e s addomenta mi reoccupa, oggi addirittura dalle 13 30 ha rimangiato alle 17 30...........se le ause lunghe fossero associate a poppate + sostanziose sarei contentissima, ma nn credo proprio sia così, forse mi ha turbato il fatto che l'altra notte, dopo 6 ore di pausa si è preso solo 100gr ...è assurdo perchè dopo poppate da 150gr in genere aspetta un paio d'ore........ 
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- cri9
- Original~GolGirl®

faby... butta la bilancia!!!!!!!!!
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte
carmen ma è nata poco tempo fa e già rischia di cadere dalla carrozina?
carmen ma è nata poco tempo fa e già rischia di cadere dalla carrozina?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

faby si vede che lui ha i suoi ritmi è ancora molto piccolo!

- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
risorgo dall'ennesimo virus
sono stata malissimo con febbre, vomito e svenimenti.....fortunatamente sembra tutto passato
Oggi 2 controllo dal pediatra....vi farò sapere se me la mette a dieta
Devo montare il lettino in camera, nel porte enfant non entra più
praticamente di notte si spinge verso il basso e dorme con i piedi da fuori appesi....una scena fantastica, devo fotografarla
Ah e inoltre pupatella non può essere lasciata più sola...punta i piedi e si trascina, l'altro giorno si è fatta quasi tutto il letto
risorgo dall'ennesimo virus
Oggi 2 controllo dal pediatra....vi farò sapere se me la mette a dieta
Devo montare il lettino in camera, nel porte enfant non entra più
Ah e inoltre pupatella non può essere lasciata più sola...punta i piedi e si trascina, l'altro giorno si è fatta quasi tutto il letto
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Clo povera, veramente te ne sono capitate di ogni
Falla una foto a Diana, deve essere uno spettacolo

Clo povera, veramente te ne sono capitate di ogni
Falla una foto a Diana, deve essere uno spettacolo
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

cri9 ha scritto:faby... butta la bilancia!!!!!!!!!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte dei suggerimenti per la torta 
-
giovi78
- Master~GolGirl®

vi volevo aggiornare....
siamo stati dal pediatra...con tutti e due...
RICCARDO E' GUARITO...
....via libera a uscite e mare
GABRI...ha avuto febbre alta per tutto il w.e....oggi e ieri niente ...quindi se continua cosi..ok se no antibiotico...per gola arrossata leggermente ma linfonodi ingrossati
gengive in movimento
kezia...c'avevi preso
siamo stati dal pediatra...con tutti e due...
RICCARDO E' GUARITO...
GABRI...ha avuto febbre alta per tutto il w.e....oggi e ieri niente ...quindi se continua cosi..ok se no antibiotico...per gola arrossata leggermente ma linfonodi ingrossati
gengive in movimento
kezia...c'avevi preso
-
giovi78
- Master~GolGirl®

pulcis ha scritto:cri9 ha scritto:faby... butta la bilancia!!!!!!!!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

cloclo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
risorgo dall'ennesimo virussono stata malissimo con febbre, vomito e svenimenti.....fortunatamente sembra tutto passato
![]()
![]()
Oggi 2 controllo dal pediatra....vi farò sapere se me la mette a dieta![]()
Devo montare il lettino in camera, nel porte enfant non entra piùpraticamente di notte si spinge verso il basso e dorme con i piedi da fuori appesi....una scena fantastica, devo fotografarla
![]()
![]()
mamma mia la pupetta come viaggia
-
giovi78
- Master~GolGirl®

anche io...che adoro la millefoglie ti direi frutta...con questa stagione...e la scelta che c'è verrà benissimopulcis ha scritto:Grazie a tutte dei suggerimenti per la torta
-
giovi78
- Master~GolGirl®

richi pesa 5.400..il 14avremmo dovuto avere il vaccino ...ma visto il ricovero...il cortisone e compagnia cantante...ho rimandato tutto al 28
....a me i vaccini mi fanno una paura

....a me i vaccini mi fanno una paura
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
mattinata iniziata da schifo!!
ho urlato con tutte le bimbe....un po x nervoso un po xkè mi hanno conciato casa da sbatter via...nel giro di 20 min,poi colazione non la volevano e si erano piazzate davanti alla tv!
un nervos! poi tutto di corsa prepara una l'altra e l'altra...e via la consegna!
uffa che corse!!
oggi sono un po sul nervosetto!
ho già stirato x 1 h e mezza!!
pausaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono propio cotta!
mattinata iniziata da schifo!!
ho urlato con tutte le bimbe....un po x nervoso un po xkè mi hanno conciato casa da sbatter via...nel giro di 20 min,poi colazione non la volevano e si erano piazzate davanti alla tv!
un nervos! poi tutto di corsa prepara una l'altra e l'altra...e via la consegna!
uffa che corse!!
oggi sono un po sul nervosetto!
ho già stirato x 1 h e mezza!!
pausaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono propio cotta!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005