GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SE PERDE NA MAGNATA

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SE PERDE NA MAGNATA

Messaggio da canada » 4 dic 2007, 10:10

Giusto!
Dovremmo essere:
- Canada
- Kitty
- Franci
- Sarapago
- Manu-manu

Monica, tu???
Chi ho dimenticato??
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 dic 2007, 10:24

BUONGIORNO CARE!!
la cugina è partita....ma si è già prenotata un ritorno per il 4 gennaio.... :urka

Innanzittutto :coccola :bacio :cuore ad Emmegi e Giulia! quello che ti posso dire sulle sterilizzazioni è che anch'io buttavo in acqua bollente e fine...spero che la tua tesorina stia presto BENISSIMO!!! E visto che abbiamo capito che hai una famiglia fantastica di maschietti premurosi...prova a dormire un pochino...Giulia sarà solo contenta di avere una mamma più riposata vicino...fallo per lei!!

Canada..per il raduno :buuu io sarò a Milano il 21 e ripartirò il 21 stesso notte per Torino da dove il 22 partirò per Londra! Quindi per un soffio non ci incontriamo e sono DISPIACIUTISSSSIMA!!!

Kitty...me lo segno in agenda ci VEDREMO DI SICURO!! South Kensighton...Stì KAzz!!! E che cantante c'è a Londra a Febbraio??? Dicci dicci!

Francy...buon VIAGGIO!!! E mi raccomando che Victor non faccia scherzi e arrivi per NATALE!!! Se no vado io con il battipanni a Canary!!

Ieri abbiamo fatto l'albero...voi mamme esperte di bambine ladruncole...una domanda:
per quanto durerà ad altezza bambino quell'albero...secondo voi?... :fischia
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 dic 2007, 10:52

mscilli ha scritto:BUONGIORNO CARE!!
la cugina è partita....ma si è già prenotata un ritorno per il 4 gennaio.... :urka
Ciao bellissima! :urka a tua cugina, io le farei pagare l'affitto :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 4 dic 2007, 10:55

Giorno :sorrisoo

UN BACIONE ALLA NOSTRA GIULIA DI EMMEGI!! :incrocini perche' si rimetta prestissimo :bacio
per la sterilizzazione io avevo cominciato bene .. poi il tutto e' andato scemando :fischia

RADUNO: invidia tremenda io volo su bergamo il 21 sera e poi sono super sequestrata :che_dici .. pero' mi raccomando fate tante foto da carrubellare :hi hi hi hi

MONY:l'albero non dura no!!

ho sentito AMOREY ieri e sta passando un po ' un periodaccio.. si e' licenziata dal lavoro perche' non le hanno dato la riduzione di orario e non ha trovato niente in alternativa E POI Ellie non e' stata molto bene.. insomma povera cucciola un brutto periodo :cuore

mi metto a lavorare :bacio
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 4 dic 2007, 11:50

La prossima volta trattala peggio. Altrimenti questa si trasferisce a casa tua! :bomba
mscilli ha scritto: Canada..per il raduno :buuu io sarò a Milano il 21 e ripartirò il 21 stesso notte per Torino da dove il 22 partirò per Londra! Quindi per un soffio non ci incontriamo e sono DISPIACIUTISSSSIMA!!!
:sighsigh
mscilli ha scritto: Ieri abbiamo fatto l'albero...voi mamme esperte di bambine ladruncole...una domanda:
Io lo volevo chiedere a te... io lo faccio stasera. Quindi vuol dire che almeno fino a domani dura...
Per fortuna il mio è tutto fatto con i pelouches, quindi quanto meno non si rompe...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 4 dic 2007, 12:02

ciao pupe!
passo per un salutino e volo a fare shopping con marito e pupa!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:04

Francy. Victor si meriterebbe una scaldata di culetto, come si dice a casa mia... :bomba

Non mi dire che devo mandare Illo da solo da Peck?

Io ho mandato 2 e-mail ad Annalisa sia all'indirizzo privato che a quello del lavoro ma non ho avuto risposta, speriamo che tutto vada bene. :incrocini
Yoghina, se non e' di disturbo, le potresti mandare un sms e controllare che vada tutto bene? :sorrisoo Mi pare di aver capito che gli sms dall'Europa non sempre arrivino, be' a quanto pare vanno persi da Oslo ad Oslo :che_dici
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:05

moppie ha scritto:ciao pupe!
passo per un salutino e volo a fare shopping con marito e pupa!
Ciao bedddisssima. :-D

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:07

Nico, se senti Cristina dille di tenere duro, :coccola prima o poi un lavoro saltera' fuori.

Come e' da voi il mercato lavorativo? Qui e' pieno di richieste ma naturalmente le maggiori sono di cose altamente tecniche ed i lavori fattibili vanno via agenzie interinali. :bomba

Chissa' che babbo natale non mi porti un bel lavoro quest'anno. :incrocini

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:12

Ed adesso veniamo a noi.

:buuu :buuu :buuu

Settimana scorsa ho portato la pappy al pronto soccorso x la febbre ed il raffreddore e quel XY&!#¤%! del medico aveva sentenziato semplice raffreddore.

Visto che sono un paio di giorni che respirava male allora mi sono decisa ad andare dal mio medico credendo che mi avrebbe dato appuntamento x l'epifania (qui ci vuole una vita x farsi ricevere :x: ) insomma, nel giro di 5 minuti ero a colloquio col dottore e dopo un minuto di visita la sentenza: bronchite. :buuu

Non e' niente di serio, ma mi sono venute le lacrime agli occhi xke' Viola e' dovuta stare male una settimana in + x colpa di quel medico di mmmm e se non fossi andata stamattina c'era il rischio che si fosse trasformata in qualcosa di + serio. :buuu

Ho mandato un sms ad Illo x informarlo sull'accaduto ma non mi ha risposto, mi sa che e' andato con la lupara al pronto soccorso alla ricerca di quel medico del hasso. :pistole

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da mscilli » 4 dic 2007, 12:17

canada ha scritto:
La prossima volta trattala peggio. Altrimenti questa si trasferisce a casa tua! :bomba
mscilli ha scritto: Canada..per il raduno :buuu io sarò a Milano il 21 e ripartirò il 21 stesso notte per Torino da dove il 22 partirò per Londra! Quindi per un soffio non ci incontriamo e sono DISPIACIUTISSSSIMA!!!
:sighsigh
mscilli ha scritto: Ieri abbiamo fatto l'albero...voi mamme esperte di bambine ladruncole...una domanda:
Io lo volevo chiedere a te... io lo faccio stasera. Quindi vuol dire che almeno fino a domani dura...
Per fortuna il mio è tutto fatto con i pelouches, quindi quanto meno non si rompe...
Bello l'albero con i pelouches!!! Ti dico per ora...è incredibilmente rispettosa....si avvicina mi guarda...cerca il consenso...non lo trova...allora tocca le palle ma non le stacca....vediamo quanto dura....i pacchetti sotto non li ho ancora messi...lì mi sa che sarà dura...
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 dic 2007, 12:19

kitty75 ha scritto:Ed adesso veniamo a no

Settimana scorsa ho portato la pappy al pronto soccorso x la febbre ed il raffreddore e quel XY&!#¤%! del medico aveva sentenziato semplice raffreddore.

Visto che sono un paio di giorni che respirava male allora mi sono decisa ad andare dal mio medico credendo che mi avrebbe dato appuntamento x l'epifania (qui ci vuole una vita x farsi ricevere :x: ) insomma, nel giro di 5 minuti ero a colloquio col dottore e dopo un minuto di visita la sentenza: bronchite. :buuu

Non e' niente di serio, ma mi sono venute le lacrime agli occhi xke' Viola e' dovuta stare male una settimana in + x colpa di quel medico di mmmm e se non fossi andata stamattina c'era il rischio che si fosse trasformata in qualcosa di + serio.

Ho mandato un sms ad Illo x informarlo sull'accaduto ma non mi ha risposto, mi sa che e' andato con la lupara al pronto soccorso alla ricerca di quel medico del hasso. :pistole
Per il medico del pronto soccorso :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

Che cure devi seguire ora?
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 4 dic 2007, 12:23

kitty75 ha scritto:Nico, se senti Cristina dille di tenere duro, :coccola prima o poi un lavoro saltera' fuori.

Come e' da voi il mercato lavorativo? Qui e' pieno di richieste ma naturalmente le maggiori sono di cose altamente tecniche ed i lavori fattibili vanno via agenzie interinali. :bomba

Chissa' che babbo natale non mi porti un bel lavoro quest'anno. :incrocini
Sara' fatto :sorrisoo

il mercato del lavoro per ora va molto bene... e' molto facile trovare lavoro..il problema e' quando vuoi un orario ridotto :che_dici ... il problema di Cri e' che nel suo campo e' difficile trovare part time e per lavorare part time dovrebbe prendere lavori professionalmente non equiparabili a quello che faceva prima..

Io per es. ho ottenuto una 'riduzione/modifica' di orario nel mio posto di lavoro.. se volessi cambiare lavoro lo troverei subito MA MAI PART-TIME..

:cuore per la Pappy .. certo che i medici sono dei gran xxxxxxx.. come l'infezione ai reni di Giulia che era un otite :che_dici ...
dalle un bacio da parte nostra :bacio
V.I.P.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:29

La dottoressa le ha prescritto l'antibiotico 2 volte al giorno, sono andata in farmacia ad ordinarlo ed arrivera' nel pomeriggio, poi + tardi ci facciamo la sauna assieme sotto consiglio medico. :coccola

Spero di non ritrovarmi mai faccia a faccia con quel medico se no non so che gli faccio. :bomba

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:31

E' difficile trovare a part-time quando si fa un lavoro qualificato, ci sono poche compagnie che li offrono e comunque a studenti.

Io cerco un tempo intero indi ci sono possibilita' come detto, xo' col fatto di non volere andare via agenzia diminuiscono notevolmente. :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:33

Canada, anche la pappy ha i pupazzetti sull'albero di natale, sono proprio bellini, lei ha gia' provato ad afferrarli ma avendo le perline al posto degli occhietti non mi fido.

Cosi le ho lasciato succhiare la sua calza dei doni, ancora vuota, conto domani di prenderle un giochino piccino da mettere dentro. :sorrisoo

FRANCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti collegherai dall'Italia? Oppure andiamo direttamente di sms?

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 dic 2007, 12:36

kitty75 ha scritto:
Ti collegherai dall'Italia? Oppure andiamo direttamente di sms?
Valerio nel baby carrier e laptop nello zaino :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 dic 2007, 12:37

kitty75 ha scritto: nel giro di 5 minuti ero a colloquio col dottore e dopo un minuto di visita la sentenza: bronchite. :buuu
:urka :bomba

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 4 dic 2007, 12:38

Buongiorno! Mi riaffaccio in pausa pranzo!

Emmegi tantissime :coccola :coccola :coccola. Io usavo lo sterilizzatore da microonde velocissimo (5') e lasciavo tutto li dentro fino a nuovo uso.

Devo vedere la carrubella per il 22? Ci sono nuovi dettagli?

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 dic 2007, 12:47

Evviva il lap top, e' un acquisto che devo valutare, pensare che me lo davano al lavoro al costo di fabbrica ed io ho detto no. :bomba

Manu, ancora niente dettagli x il 22, dobbiamo trovare un posto x ingozzarci. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”