Ma lo vedi su sky? la terza serie? quella che è appena cominciata su raidue?Edf ha scritto:Io sto guardando l'ultima puntata di Lost. Che ansia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI
-
- Silver~GolGirl®
Re: TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI
-
- Silver~GolGirl®
SILVIA MA TU TE LE CERCHI????silvia78 ha scritto::prrrr :ahahPiorellino ha scritto: Se tuo marito si pone certe domande di certo è perche ti ama, ovvio che sia geloso anche di internet,lo sarei anche io....di certo lo sa che sei spesso con noi e che nessuna di noi ti ha mai fatto PROPOSTE INDECENTI ma la gelosia è cieca a volte
ti abbraccio (non troppo fosse mai se ingelosisce )
Grazie Piore... Allora non sono l'unica ad avere il marito sempre in casa!!!![]()
Che momenti stupendi, vero? Si avvicina il Natale e si avvicinano i primi 6 mesi dei nostri cuccioli... che emozione!!!!![]()
Mi sa che stasera eravamo tutte impegnate davanti a Lost!! A proposito di gelosie... mio marito stava per strangolarmi... "e quanto è bello Sawyer... e quanto è bono Sawyer... e che gli farei a Sawyer...".... Non sono proprio riuscita a trattenermi!!!![]()
Vado a coccolare un po' moncicci... è qui che dice mamamamamamama... io non reggo quando fa così!!!!![]()
E non oso pensare a quando dirà mamma per davvero e con cognizione di causa...![]()
Buonanotte a tutte...

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!! vi saluto dopo aver risposto un pò qui e là ai messaggi...
Patty chiedi personalmente scusa da parte mia a Lorenzo:
BUON COMPIMESE A LORENZO PER L'IMPORTANTISSIMO TRAGUARDO DEI SEI MESI!!
Adesso vado a mettere su la pentola per il brodo, a più tardi....
strano ma Anya dov'è finita? è uscita per andare dalla nonna senza nemmeno salutraci?
Anya non si fa!!! :prrrr

strano ma Anya dov'è finita? è uscita per andare dalla nonna senza nemmeno salutraci?
- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte tesore! La notte è andata bene, nanna dalle 21 e 30 alle 5 e poi fino alle 8. Chissà se è merito della pappa o del fato...
Augurissimi per ieri a Lorenzo!!
ROSS ieri sera su Sky hanno fatto le ultime tre puntate della terza serie! E io non vedo l'ora di sapere come procede!
Vabbè tanto domani ricominciano altre due serie con cui mi terrò impegnata: Desperate Housewife e Brothers & sisters
e settimana prox altre due: Grey's anatomy e Private practice
vado ad asciugarmi i capelli. Baci

Augurissimi per ieri a Lorenzo!!
ROSS ieri sera su Sky hanno fatto le ultime tre puntate della terza serie! E io non vedo l'ora di sapere come procede!

vado ad asciugarmi i capelli. Baci

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Non ti preoccupare tesoro bello!!!rossella78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!! vi saluto dopo aver risposto un pò qui e là ai messaggi...
![]()
BUON COMPIMESE A LORENZO PER L'IMPORTANTISSIMO TRAGUARDO DEI SEI MESI!!
![]()
Grazie mille!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Elena Grazie!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ma Yuma e Mscilli 'ndo stanno????? 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
dng ldc,òàè
sldhgdsl
nb
ciao ziette come va? la mamma vorrebbe chiacchierare con voi ma io non sono molto d'accordo.......
auguroni ai cuginetti che hanno raggiunto il traguardo dei 6 mesi ieri e oggi
anch'io ci arriverò presto
baci a tutte
Alessio
sldhgdsl
nb
ciao ziette come va? la mamma vorrebbe chiacchierare con voi ma io non sono molto d'accordo.......
auguroni ai cuginetti che hanno raggiunto il traguardo dei 6 mesi ieri e oggi

baci a tutte
Alessio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
uh...AUGURI LORENZO!!!!!
io mi preparo e vado a pranzo dai suoceri...se vedete un ospite verso le 14 e rotti sono io!!!

io mi preparo e vado a pranzo dai suoceri...se vedete un ospite verso le 14 e rotti sono io!!!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®
per chi ha fatto fare i fotoalbum su foto.com.....ma per ogni album devi fare un ordine diverso?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- miche76
- Master~GolGirl®
sono appena tornata dalla strega della dietologa.................
HO PERSO 9 KG IN TOTALE..........in neanche 2 mesi...
sono abbastanza soddisfatta!!!
la pupa dorme tutta vestita.....
HO PERSO 9 KG IN TOTALE..........in neanche 2 mesi...

sono abbastanza soddisfatta!!!
la pupa dorme tutta vestita.....

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

- cherry76
- Original~GolGirl®
Buonpomeriggio giugnette
quasi quasi non vi trovavo più! mi sa che vi ho lasciate 2/3 post fa. Oltre a non aver scritto non ho neanche letto niente e spero di non essermi persa troppe cose
Chissà se avete notato la mia assenza
Da tre giorni mangiamo la pappa a pranzo. La prima volta, con la crema di riso è stata tragica così l'ho subito sostitutita con la pastina ed ora quel trattorino di mio figlio lecca pure il piatto
certo è che poi ci vuole il bagnetto
Il calendario di ILA è pronto?
Ti-TI la pappa di Elettra come è andata?
Se la nanna di Tommy me lo permette cerco di leggere qualcosa

quasi quasi non vi trovavo più! mi sa che vi ho lasciate 2/3 post fa. Oltre a non aver scritto non ho neanche letto niente e spero di non essermi persa troppe cose

Chissà se avete notato la mia assenza

Da tre giorni mangiamo la pappa a pranzo. La prima volta, con la crema di riso è stata tragica così l'ho subito sostitutita con la pastina ed ora quel trattorino di mio figlio lecca pure il piatto

Il calendario di ILA è pronto?
Ti-TI la pappa di Elettra come è andata?
Se la nanna di Tommy me lo permette cerco di leggere qualcosa

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Auguri anche da parte mia x i giugnetti che compiono i 6 mesi
Anche oggi così come ieri Lorenzo ha ripreso a mangiare senza nessun rigurgito!
Bene, son contenta
Brava Miche76
stai andando benissimo!
Ieri leggendo dei vostri alberi di Natale mi avete invogliato...quindi oggi si prepara anche il nostro! E visto che è il primo Natale per Lorenzo io e il maritino abbiamo pensato che fosse il caso di comprarne uno nuovo.
Quest'albero avrà quindi la stessa età di Lorenzo. (ah ovviamente sarà addobbato in suo onore)
Auguri anche da parte mia x i giugnetti che compiono i 6 mesi

Anche oggi così come ieri Lorenzo ha ripreso a mangiare senza nessun rigurgito!
Bene, son contenta

Brava Miche76

Ieri leggendo dei vostri alberi di Natale mi avete invogliato...quindi oggi si prepara anche il nostro! E visto che è il primo Natale per Lorenzo io e il maritino abbiamo pensato che fosse il caso di comprarne uno nuovo.
Quest'albero avrà quindi la stessa età di Lorenzo. (ah ovviamente sarà addobbato in suo onore)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Master~GolGirl®
Sara bella l'idea dell'albero nuovo!
Cherry honey certo che ci sei mancata!!! noi con le pappe siamo messe esattamente come te! Viva la pasta e abbasso la sbobba!
Miche
Yuma scrive che "il battesimo è andato, senza aggiungere altro. I bimbi hanno la tosse. samu mangia la pappa e quando riesco ad andare al super anche la frutta".

Cherry honey certo che ci sei mancata!!! noi con le pappe siamo messe esattamente come te! Viva la pasta e abbasso la sbobba!
Miche

Yuma scrive che "il battesimo è andato, senza aggiungere altro. I bimbi hanno la tosse. samu mangia la pappa e quando riesco ad andare al super anche la frutta".

-
- Original~GolGirl®
grazie pluga.......
ciao a tutte e scusate se non sono piu passata,
anya cmq ti ho accettata con la nuova mail su yahoo, cmq bastava cambiare mail senza fare una nuova registrazione
apparte quello che dire,
come ho detto a pluga, il battesimo e andato ma sarebbe stato meglio andasse diversamente, cmq lasciamo stare.
in casa lasciamo perdere, siamo arrivati al punto di essere come due sconosciuti.
lui non parla, io a sto punto mi sono rotta.
ne ho le tasche piene.
e x non guastare la giorana a nessuno non passavo appunto x questo.
ciao a tutte e scusate se non sono piu passata,
anya cmq ti ho accettata con la nuova mail su yahoo, cmq bastava cambiare mail senza fare una nuova registrazione

apparte quello che dire,
come ho detto a pluga, il battesimo e andato ma sarebbe stato meglio andasse diversamente, cmq lasciamo stare.
in casa lasciamo perdere, siamo arrivati al punto di essere come due sconosciuti.
lui non parla, io a sto punto mi sono rotta.
ne ho le tasche piene.
e x non guastare la giorana a nessuno non passavo appunto x questo.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- anya82
- Master~GolGirl®
Buonpomeriggio Giugnette
Sara noi siamo qui per questo, qundi se hai voglia e bisogno di sfogarti, FALLO . Magari quel poco che riusciamo a fare puo' servire. Grazie per l'accettazione, io avevo provato a cambiare l'indirizzo ma mi ha chiesto di inviare la richiesta
e una coccola ai piccoli 

Sara noi siamo qui per questo, qundi se hai voglia e bisogno di sfogarti, FALLO . Magari quel poco che riusciamo a fare puo' servire. Grazie per l'accettazione, io avevo provato a cambiare l'indirizzo ma mi ha chiesto di inviare la richiesta

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- miche76
- Master~GolGirl®
oggi non riesco a farla dormire....strilla da un ora e non so più cosa fare.............
avrà male alle gengive o alla pancia, non lo so....ma strilla come una pzza.....
avrà male alle gengive o alla pancia, non lo so....ma strilla come una pzza.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- anya82
- Master~GolGirl®
Ross io ho salutato questa mattina :prrrr
Diciamo che la giornata con la nonna e' andata abbastanza bene...mi manchera' il giorno che non ci sara' piu' ma e' una donna pesante, ma mooooolto pesante. Un giorno insieme a lei mette la depressione e sembra di aver lavorato per un mese
. Adesso che c'e' la bambina, per fortuna e' migliorata un po'.
Silvia grazie per aver chiesto di me
...diciamo che da sdraiata stavo bene ieri sera, ma poi questa mattina tempo di arrivare da mia nonna e mi sono tornati i giramenti
...domani se ho tempo vado a farmi misurare la pressione, mi sento come se avessi le batterie completamente scariche e non so come caricarle
.
L'immagine della tua moncicci che si ciucciava i piedi...troppo bella
AUGURISSIMI IN RITARDO A LORENZO PER I 6 MESI (chiedo perdono Patty)

Diciamo che la giornata con la nonna e' andata abbastanza bene...mi manchera' il giorno che non ci sara' piu' ma e' una donna pesante, ma mooooolto pesante. Un giorno insieme a lei mette la depressione e sembra di aver lavorato per un mese

Silvia grazie per aver chiesto di me

L'immagine della tua moncicci che si ciucciava i piedi...troppo bella

AUGURISSIMI IN RITARDO A LORENZO PER I 6 MESI (chiedo perdono Patty)

- anya82
- Master~GolGirl®
miche76 ha scritto:oggi non riesco a farla dormire....strilla da un ora e non so più cosa fare.............

Se la tieni in braccio piange?