GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grumo bianco e grande
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: Grumo bianco e grande
kykyna ma nn ci fai sapere nienteee???????

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

KYKY tutti per te
e facci sapere appena puoi!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

KYKY tanti
anche di qua
DAcci notizie per favore
Un
Francesca
DAcci notizie per favore
Un
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- kyky
- Master~GolGirl®

scusate se non ho potuto scrivervi prima.
Ieri sera ho sentito il Prof.che mi segue ora, e ha detto anche lui che potrebbe essere tutto o niente, ma prima di andare al PS di ostetricia, mi ha detto di andare a casa a riposare, di controllare i movimenti del bimbo e nel caso in cui mi venga molto male alla pancia, o sento meno il bimbo, o si ripresenta quella perdita strana di andare subito per un controllo.
Io sono un pò preoccupata, per quella perdita, perche proprio non so cosa sia, e non assomiglia per niente a muco. Ogni tanto ho qualche contrazione, non dolorosa o un pò fastidiosa, e qualche fastidio generale al basso ventre. Voi cosa mi consigliate?
Ieri sera ho sentito il Prof.che mi segue ora, e ha detto anche lui che potrebbe essere tutto o niente, ma prima di andare al PS di ostetricia, mi ha detto di andare a casa a riposare, di controllare i movimenti del bimbo e nel caso in cui mi venga molto male alla pancia, o sento meno il bimbo, o si ripresenta quella perdita strana di andare subito per un controllo.
Io sono un pò preoccupata, per quella perdita, perche proprio non so cosa sia, e non assomiglia per niente a muco. Ogni tanto ho qualche contrazione, non dolorosa o un pò fastidiosa, e qualche fastidio generale al basso ventre. Voi cosa mi consigliate?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Ciao febbrarina!kyky ha scritto:Ogni tanto ho qualche contrazione, non dolorosa o un pò fastidiosa, e qualche fastidio generale al basso ventre. Voi cosa mi consigliate?
Io sinceramente sarei più tranquilla se qualcuno mi vedesse...
Magari richiamerei il gine e gli direi "Scusi, ma io proprio non riesco a stare tranquilla... Non è che mi darebbe un'occhiata veloce???" (Come ho fatto la scorsa settimana con la mia gine: lei mi diceva di aspettare, ma io ero in ansia, l'ho richiamata e le ho detto se ci potevamo vedere!
Quando hai fatto l'ultima visita?
Intanto
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
margherita1
- Active~GolGirl®

anche io insisterei....se hai un ospedale ginecologico vicino vai al p.s., sennò insisti con la gine.....meglio stare tranquille, no? un bacio.....grande! 
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- kyky
- Master~GolGirl®

L'ultima visita l'ho fatta un paio di settimane fa, ed era tutto ok.
Quasi quasi allora oggi pomeriggio vedo di uscire prima dal lavoro e vado al ps per un controllo... poi spero siano tutte ansie mie e non ci sia niente.
Perche se ci fosse la minima cosa, anche una cavolata, che però trascuro, mi sentorei in colpa per il bimbo
Quasi quasi allora oggi pomeriggio vedo di uscire prima dal lavoro e vado al ps per un controllo... poi spero siano tutte ansie mie e non ci sia niente.
Perche se ci fosse la minima cosa, anche una cavolata, che però trascuro, mi sentorei in colpa per il bimbo
-
fra1974
- New~GolGirl®

Ciao Kyky,
io non penso sia il tappo mucoso, solitamente quello è molto filamentoso e striato di sangue. Un puntolino marrone secondo me non vuol dire nulla. Poi potrei azzardare e dirti che quella perdita mi sa tanto di quelle che avevo io di tanto in tanto durante la prima gravidanza: bianche, compatte, tipo "ricotta" come mi disse il gine...ed era Candida...comunque è giusto che tu vada a farti vedere così per lo meno ti metti l'animo in pace, che è meglio per te e per il tuo bimbo. Tanti tanti tanti
e facci sapere!!!
Baci
Fra
io non penso sia il tappo mucoso, solitamente quello è molto filamentoso e striato di sangue. Un puntolino marrone secondo me non vuol dire nulla. Poi potrei azzardare e dirti che quella perdita mi sa tanto di quelle che avevo io di tanto in tanto durante la prima gravidanza: bianche, compatte, tipo "ricotta" come mi disse il gine...ed era Candida...comunque è giusto che tu vada a farti vedere così per lo meno ti metti l'animo in pace, che è meglio per te e per il tuo bimbo. Tanti tanti tanti
Baci
Fra
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

kiky tanti

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Kyky
!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

kyky, io una controllatina al ps la farei.. così per scrupolo e per tranquillizzarsi definitivamente 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kyky
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze
Oggi pomeriggio appena rientra in ufficio il marito vado al ps a fare una visitina.
Cosi, giusto per sapere cos'era e se c'è bisogno di fare qualcosa.
Ma il tappo mucoso che "dimensioni" ha?
Oggi pomeriggio appena rientra in ufficio il marito vado al ps a fare una visitina.
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ciao Kiky,
io proprio non ti so aiutare sul tappo mucoso, però ti consiglio di fare un salto al PS, non si sa mai... e almeno ti tranquillizzi (e anche noi ci tranquillizziamo!)
Tanti
e facci sapere!
io proprio non ti so aiutare sul tappo mucoso, però ti consiglio di fare un salto al PS, non si sa mai... e almeno ti tranquillizzi (e anche noi ci tranquillizziamo!)
Tanti
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- akane
- Gold~GolGirl®

il tappo mucoso in genere sono perdite abbondanti di muco marrone... per intenderci muco striato di sangue (così ci ha detto l'ostetrica al corso pre parto) sinceramente se la perdita è stata solo una io tenderei a pensare che non sia il tappo mucoso, in genere durano un po' di piu' ste perdite... (così mi hanno detto ma non ho esperienza diretta se qualcuna lo sa per certo si farà sicuramente avantikyky ha scritto:Grazie ragazze![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- patti80
- Silver~GolGirl®

quoto tantissimiakane ha scritto:kyky, io una controllatina al ps la farei.. così per scrupolo e per tranquillizzarsi definitivamente
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
fra1974
- New~GolGirl®

kyky ha scritto:Grazie ragazze![]()
Ma guarda, il tappo mucoso NON ha dimensioni precise per esperienza personale. Io mi ricordo di essermi svegliata dopo una notte di dolori tipo mestruali (ero alla 41° settimana), di aver fatto pipì e pulendomi di notare questa abbondante perdita mucosa filamentosa
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Kyky, un saltino al ps lo farei per mettermi più tranquilla.
Tantissimi
Tantissimi
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- kyky
- Master~GolGirl®

la perdita che ho avuto era proprio del muco intero, ho sentito proprio che scendeva, bianco bianco, con una macchiolina marroncina, largo circa 2/3cm e alto 1 (ri-scusate la descrizione
)
Solo che non era come muco normale, o muco a ricotta o pezzetti come quando si ha un'infezione.
L'ostetrica che ha risposto quando ho chiamato al ps mi ha detto che potrebbe essere parte del tappo, oppure non sanno, e per questo consigliano la visita per controllare che l'utero sia chiuso
Comunque, verso metà pomeriggio vado
Solo che non era come muco normale, o muco a ricotta o pezzetti come quando si ha un'infezione.
L'ostetrica che ha risposto quando ho chiamato al ps mi ha detto che potrebbe essere parte del tappo, oppure non sanno, e per questo consigliano la visita per controllare che l'utero sia chiuso
Comunque, verso metà pomeriggio vado
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kyky,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.