GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 18:07

Monsterina900 ha scritto:pulizie finite... con la pupina seeeempre tra i piedi :impiccata: vi dico solo che per lavare il bagno l'ho tenuta sul fasciatoio, sennò era un continuo gridare. Adesso ho steso il bucato e in lavanderia ho rischiato di calpestarla più volte, giacché appena mi giravo era dove non doveva essere (leggi: vicino ai detersivi).

Secondo voi, li capisce già i rimproveri?? Oggi ho alzato la voce un po' troppo spesso... mi sento anche un po' in colpa...
Secondo me capiscono un sacco di cose ormai.
Ieri ho detto a Dario "prendi la scarpina e portala alla mamma" e lui l'ha presa e me l'ha portata! :urka Allora l'ho ridetto e l'ha rifatto. Poi gliel'ho data e gli ho detto "Tieni, portala a papà" e lui gliel'ha portata!
Se mentre mangia gli chiedo "com'è?" lui fa "mmmm" e si mette il dito sulla guancia :emozionee (o meglio, sotto il mento, o nell'orecchio... deve ancora perfezionare la tecnica :ahaha ). Quindi capisce la domanda "com'è" e mi dice buono.
Non posso credere quindi che non capisca un NO secco. Addirittura per le cose che sa che non vanno fatte non serve nemmeno più il no. Lo guardo severissima e lui abbassa lo sguardo... :che_dici

Ma non sentirti in colpa... sanno davvero mandarci ai matti!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 6 giu 2011, 18:19

Capiscono BENISSIMO: Alesso sa che non deve aprire l'acqua del bidet.. va dal bidet, aspetta che arrivi, mi guarda, mi fa segno no col dito.. e poi apre l'acqua :che_dici Io allora gli ri-dico NO e lo porto fuori. Urla e pianti.. ma la volta dopo si ripete la storia tale e quale.. :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 6 giu 2011, 18:52

tatai ha scritto::emozionee

9842 è il valore...
vanno benone e mi sento ufficialmente incinta... :prr

martedi erano 789! :sorrisoo
:emozionee :congratulations:
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 18:56

POTTI anche chiarastella fa il 'cane da diporto' :risatina: e lo sguardo severo serve a poco purtroppo. E' una testarda di prima categoria... ne vedremo delle belle temo :impiccata:

MILA uguale-uguale qui: arriva davanti allo stereo e guarda mentre le intimi che NO, non si accende. Appena ti accingi a raggiungerla, lo accendere e si applaude anche. :che_dici Non ti dico le sceneggiate quando la allontaniamo (di peso)
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 6 giu 2011, 18:58

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno donzelle :bacio
sono a casa in balia delle lagne della pupina. Volevo approfittare delle ferie forzate per mettere un po' in ordine e lavare i pavimenti, ma Chiarastella ha deciso di no :che_dici Prima ho passato l'aspirapolvere dribblandola :risatina: :che_dici

La tosse da secca è diventata grassa, si sente che ha un sacco di catarro da espettorare, ma non ci riesce. Ieri sera mi ha messo paura, sembrava stesse soffocando. :x: Ma non riesce neanche a vomitarlo... la pediatra dice che è normale... mah
Monst, io per Dario ho comprato il Rino Wash. È un aggeggino che attacchi alla macchinetta dell'aerosol e nebulizza in microparticelle sottilissime direttamente nel naso in modo da sciogliere il catarro più profondo.
Per Dario equivale a una tortura - sebbene sia TOTALMENTE indolore :che_dici - ma devo dire che gliel'ho fatto 2 volte in tutto e il catarro si è sciolto e quindi la tosse è passata prima. Me lo ha consigliato un'amica che lo usa con la bimba di 3 mesi e
anche lei diceva che dopo averglielo fatto il catarro le scende a fiotti dal naso, bello liquido. :ok
Quoto!!!!
Noi lo usiamo da 2 mesi su indicazione dell'otorino!! Abbiamo fatto anche 2 cicli di antibiotico con Rinowash! Effettivamente fa la differenza ma è un'autentica tortura! Attenzione poi che va usato solo con aerosol NON a ultrasuoni!!
Ora io quando lo vedo un po' troppo intasato parto quello, lo libera un sacco :ok
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 19:04

oggi sono insofferente... il pomeriggio mi pare non finire più.
E' lagnosissima, continua a voler essere presa in braccio e poi essere messa giù. E poi continua a 'miagolare' perché le si prenda un oggetto o un altro. E chiaramente si tratta sempre di cose 'proibite'. Sembrava volesse dormire, ma niente. :impiccata: Sono stravolta... e voglio farmi una doccia!!! :nonegiusto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai ch

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 19:16

non mi fanno scrivere :impiccata: che bel pomeriggio senza belve a far spese nn mi par vero ... Come pendere 400 euro in poche ore :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 19:22

monst di nuovo mi spiace :coccola avevo letto altro ma nn ricordo :martello
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 20:01

praticamente ho preso costumi da bagno telo mare camicia maglietta smalti pantaloncini per G. Costumi da bagno camicia per M e pantalone per N. Accessori per la cucina e la spesa. Ed io finalmente ho trovato la borsa chiara grandina che mi piace :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 20:15

Germy ha scritto:praticamente ho preso costumi da bagno telo mare camicia maglietta smalti pantaloncini per G. Costumi da bagno camicia per M e pantalone per N. Accessori per la cucina e la spesa. Ed io finalmente ho trovato la borsa chiara grandina che mi piace :hi hi hi hi
:congratulations: :hi hi hi hi sono sempre soddisfazioni!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 20:38

TATAI CHE BETA MERAVIGLIOSE! :clap :clap
'sto ragazzetto sta facendo proprio il bravo! :cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 20:38

Monsterina900 ha scritto:oggi sono insofferente... il pomeriggio mi pare non finire più.
E' lagnosissima, continua a voler essere presa in braccio e poi essere messa giù. E poi continua a 'miagolare' perché le si prenda un oggetto o un altro. E chiaramente si tratta sempre di cose 'proibite'. Sembrava volesse dormire, ma niente. :impiccata: Sono stravolta... e voglio farmi una doccia!!! :nonegiusto
:bacetto :coccola
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 20:46

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:pulizie finite... con la pupina seeeempre tra i piedi :impiccata: vi dico solo che per lavare il bagno l'ho tenuta sul fasciatoio, sennò era un continuo gridare. Adesso ho steso il bucato e in lavanderia ho rischiato di calpestarla più volte, giacché appena mi giravo era dove non doveva essere (leggi: vicino ai detersivi).

Secondo voi, li capisce già i rimproveri?? Oggi ho alzato la voce un po' troppo spesso... mi sento anche un po' in colpa...
Secondo me capiscono un sacco di cose ormai.
Ieri ho detto a Dario "prendi la scarpina e portala alla mamma" e lui l'ha presa e me l'ha portata! :urka Allora l'ho ridetto e l'ha rifatto. Poi gliel'ho data e gli ho detto "Tieni, portala a papà" e lui gliel'ha portata!
Se mentre mangia gli chiedo "com'è?" lui fa "mmmm" e si mette il dito sulla guancia :emozionee (o meglio, sotto il mento, o nell'orecchio... deve ancora perfezionare la tecnica :ahaha ). Quindi capisce la domanda "com'è" e mi dice buono.
Non posso credere quindi che non capisca un NO secco. Addirittura per le cose che sa che non vanno fatte non serve nemmeno più il no. Lo guardo severissima e lui abbassa lo sguardo... :che_dici

Ma non sentirti in colpa... sanno davvero mandarci ai matti!
CARA..BENVENUTA NEL MERAVIGLIOSO MONDO DELLA MATERNITà.
LORO CAPISCONO..CAPISCONO QUELLO CHE VOGLIONO CAPIRE E IL RESTO CICCIA...ORECCHIE DA MERCANTE..E COME RIESCONO BENE A SEMBRARE COMPLETAMENTE ESTRANEI AI FATTI... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 21:34

Monsterina900 ha scritto:POTTI anche chiarastella fa il 'cane da diporto' :risatina: e lo sguardo severo serve a poco purtroppo. E' una testarda di prima categoria... ne vedremo delle belle temo :impiccata:

MILA uguale-uguale qui: arriva davanti allo stereo e guarda mentre le intimi che NO, non si accende. Appena ti accingi a raggiungerla, lo accendere e si applaude anche. :che_dici Non ti dico le sceneggiate quando la allontaniamo (di peso)
Sì, qui la scena è col computer. Ormai non ci provo nemmeno più a dirgli no, faccio in modo di allontanare tutto e bon.
Invece per ora la cantinetta dei vini la "rispetta". Ovviamente non posso dirgli no a tutto e quindi ho deciso di stabilire delle priorità dettate anche dal pericolo e dal valore degli oggetti. Ad esempio, coi libri lo lascio giocare (anche perché altrimenti farei prima a spararmi un colpo... ho metri di libreria tutta a sua portata :che_dici ) e lo fa in maniera rispettosa. Li sfoglia, li guarda. E ci perde delle mezz'ore. Solo che ho il vomito a forza di rimetterli a posto :vomitino E quindi ora gli sto intimando un NO alla libreria grande... quella che ERA tutta in ordine alfabetico prima che agisse lo svuotatore folle. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 21:36

Monsterina900 ha scritto:oggi sono insofferente... il pomeriggio mi pare non finire più.
Ecco perché gli asili nido sono tanto cari! :ahah :che_dici
Scherzi a parte, ricordo i miei amici che mi dissero che l'asilo costava 850 euro al mese. E io così :urka e il papà mi disse "ma scherzi? Se lo tengono dalle 8 del mattino alle 18. 850 euro sono niente" :ahah

Inoltre sei a casa in un giorno "extra" e lei si accozza. È pazzesco come lo capiscano. Dadi dopo la mia settimana di full immersion lavorativa era incredibilmente cozza. Deve abituarsi all'idea. Speriamo almeno guarisca presto :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 21:39

cianci ha scritto:TATAI CHE BETA MERAVIGLIOSE! :clap :clap
Aoh? Ma quale ragazzetto e ragazzetto? Con delle beta così, non può che essere DONNA! :ahaha :hi hi hi hi

Al massimo ti concediamo una lesbica, ma un altro pisello no! :nonono:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 21:51

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:TATAI CHE BETA MERAVIGLIOSE! :clap :clap
Aoh? Ma quale ragazzetto e ragazzetto? Con delle beta così, non può che essere DONNA! :ahaha :hi hi hi hi

eh..io il terzo l'avevo sognato maschio..poi per carità..posso sbagliare pure io..ma ricordo che bello tortello era accanto ad un maschietto (vi ricordate??) e io dicevo "mamma mia come sono vicini di età"
non so però se vi ricordate..ammetto che io mi ricordo tutto quello che sogno ma non posso pretendere dagli altri...
:ahaha

tra l'altro se penso a tatai e al :pensieroso
prevale la faccia di lui.

però ....
ah, non so se vi avevo raccontato del pendolino
una mia amica me l'aveva fatto fare e per 12 volte (giuro) mi erano venuti fuori gli stessi risultati.
ora è un po' che non provo.

fa molto maga magò... :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 21:52

Pottini ha scritto:
Ecco perché gli asili nido sono tanto cari! :ahah :che_dici
Scherzi a parte, ricordo i miei amici che mi dissero che l'asilo costava 850 euro al mese. E io così :urka e il papà mi disse "ma scherzi? Se lo tengono dalle 8 del mattino alle 18. 850 euro sono niente" :ahah

Inoltre sei a casa in un giorno "extra" e lei si accozza. È pazzesco come lo capiscano. Dadi dopo la mia settimana di full immersion lavorativa era incredibilmente cozza. Deve abituarsi all'idea. Speriamo almeno guarisca presto :incrocini
:quoto_1:
il nido è impagabile..salvo per i malanni che poi ti obbligano a stare a casa intere settimane con loro malati e quindi doppiamente cozze e scassaballs :caduta_sedia: :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 21:59

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:TATAI CHE BETA MERAVIGLIOSE! :clap
Aoh? Ma quale ragazzetto e ragazzetto? Con delle beta così, non può che essere DONNA! : :hi hi hi hi

eh..io il terzo l'avevo sognato maschio..poi per carità..posso sbagliare pure io..ma ricordo che bello tortello era accanto ad un maschietto (vi ricordate??) e io dicevo "mamma mia come sono vicini di età"
non so però se vi ricordate..ammetto che io mi ricordo tutto quello che sogno ma non posso pretendere dagli altri...
:ahaha

tra l'altro se penso a tatai e al :pensieroso
prevale la faccia di lui.

però ....
ah, non so se vi avevo raccontato del pendolino
una mia amica me l'aveva fatto fare e per 12 volte (giuro) mi erano venuti fuori gli stessi risultati.
ora è un po' che non provo.

fa molto maga magò... :ahah
Uffa, ma noi già facevamo il tifo per Margherita! Anche perché altrimenti sarà Fernando, giusto Tatai? Ricordo bene?

Comunque a me fecero tutte le prove del mondo, pendolino, forbici, sedia, di ogni. E tutto diceva: FEMMINA! :ahah :ahah
E per darvi un'idea della "femminilità" di mio figlio: l'altro giorno mentre passeggiava in montagna tenendo le manine a me e alla nonna... ogni tanto si fermava per grattarsi il pacco! :x: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 22:03

Vado a nanna presto ché domani a Comparate ho 18 iscritti! :urka :tafazzi: :tafazzi: :impiccata:

Ci si legge domani sera mi sa :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”