Vittoria all'inizio esprime la preferenza per il dvd da mettere su, poi si siede sul divano tutta composta con la fochina e il ciuccio, oppure col biberon, sta lì 10 minuti e poi inizia a salire e scendere.. poi se mi arrabbio o le dico qualcosa si risiede qualche minuto, ma 2 ore incollata al divano MAI E POI MAIFra8392 ha scritto: Samuele si mette lì e guarda dall'inizio alla fine toy story, pinocchio etc.

se non  me la danno sono cassi !!!!!!!!!!!!!!!!!
  se non  me la danno sono cassi !!!!!!!!!!!!!!!!!   

, me la prepara sempre quando la sera siamo soli, per farmi impazzire! Alle 4, dato che non voleva saperne di addormentarsi, ho buttato fuori di casa padre e figlio e mi son dedicata a "decespugliamento" (gambe, inguine e ceretta alle braccia) e doccia, poi ho pulito il bagno, mentre mi stiravo i capelli, sento suonare al campanello ed era Max con in braccio il nano addormentato!
 , me la prepara sempre quando la sera siamo soli, per farmi impazzire! Alle 4, dato che non voleva saperne di addormentarsi, ho buttato fuori di casa padre e figlio e mi son dedicata a "decespugliamento" (gambe, inguine e ceretta alle braccia) e doccia, poi ho pulito il bagno, mentre mi stiravo i capelli, sento suonare al campanello ed era Max con in braccio il nano addormentato!   

e poi mi fa spuntare di continuo un bozzetto sulla panza (credo siano i piedi in base a come era posizionata all'ultima eco) lateralmente a sin. Sembro un visitor!
 e poi mi fa spuntare di continuo un bozzetto sulla panza (credo siano i piedi in base a come era posizionata all'ultima eco) lateralmente a sin. Sembro un visitor!  

(è un'ipotesi)
 (è un'ipotesi)