Anna

Messaggio da Lulan » 6 giu 2011, 16:27
Messaggio da Kiara » 6 giu 2011, 16:27
Anna Menna ha scritto:ciao KiaraKiara ha scritto:oh anninaaaaaaaaaaa
come sta il consorte?![]()
adesso ha una tracheite acuta febbrile...a letto con siringhe di pennicillina![]()
Messaggio da Kiara » 6 giu 2011, 16:28
Lulan ha scritto:Kiara io regalerei il triciclo di Ari..... ma è rosa e fucsia... Leda interessa?
Annache succede?
Messaggio da Saretta78 » 6 giu 2011, 16:29
Messaggio da Kiara » 6 giu 2011, 16:29
Messaggio da Saretta78 » 6 giu 2011, 16:30
Anna Menna ha scritto:ciao KiaraKiara ha scritto:oh anninaaaaaaaaaaa
adesso ha una tracheite acuta febbrile...a letto con siringhe di pennicillina![]()
Messaggio da CALIBAN » 6 giu 2011, 16:36
Messaggio da Babbariella » 6 giu 2011, 16:37
direi di no kiara, sto avviandomi anche io alla tracheite, in più ho il ciclo emorragico da quasi 10 gg addosso, mi sa che l'intervento del 6 luglio non si potrà fare xchè di nuovo con il ciclo non si sa se rimandare a settembre ( ma non voglio) o fare raschiamento (che mi pare inutile)Kiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:ciao KiaraKiara ha scritto:oh anninaaaaaaaaaaa
ma poveri Rossella e Luigi![]()
tu bene?
Messaggio da Babbariella » 6 giu 2011, 16:38
mai dire mai....Saretta78 ha scritto:Da oggi ho ufficialmente smesso di prendere la pillola.....tanto per un bel pò non mi servirà.....(anche se non mi serve da ottobre 2010)
Messaggio da Kiara » 6 giu 2011, 16:39
Messaggio da Saretta78 » 6 giu 2011, 16:39
Si si...ma ci pensa lei...io di certo non mi sforzo....Anna Menna ha scritto:mai dire mai....Saretta78 ha scritto:Da oggi ho ufficialmente smesso di prendere la pillola.....tanto per un bel pò non mi servirà.....(anche se non mi serve da ottobre 2010)
![]()
![]()
la vita può far scherzi strani...
Messaggio da CALIBAN » 6 giu 2011, 16:40
Scusa ma se hai quello di Zoe x cosa ti serve??Kiara ha scritto:era la gioia di zoe quel triciclo
non era di winnie, ma era identico
l'ha abbandonato però già da 1 anno...oramai mi sembrano troppo grandi e ha la bici
però lo ha usato molto
Messaggio da Babbariella » 6 giu 2011, 16:40
le cose più belle sono quelle che capitano x caso...Saretta78 ha scritto:Si si...ma ci pensa lei...io di certo non mi sforzo....Anna Menna ha scritto:mai dire mai....Saretta78 ha scritto:Da oggi ho ufficialmente smesso di prendere la pillola.....tanto per un bel pò non mi servirà.....(anche se non mi serve da ottobre 2010)
![]()
![]()
la vita può far scherzi strani...
Messaggio da CALIBAN » 6 giu 2011, 16:41
In che senso raschiamento????Anna Menna ha scritto:direi di no kiara, sto avviandomi anche io alla tracheite, in più ho il ciclo emorragico da quasi 10 gg addosso, mi sa che l'intervento del 6 luglio non si potrà fare xchè di nuovo con il ciclo non si sa se rimandare a settembre ( ma non voglio) o fare raschiamento (che mi pare inutile)Kiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:ciao KiaraKiara ha scritto:oh anninaaaaaaaaaaa
ma poveri Rossella e Luigi![]()
tu bene?
Messaggio da Kiara » 6 giu 2011, 16:43
CALIBAN ha scritto:Scusa ma se hai quello di Zoe x cosa ti serve??Kiara ha scritto:era la gioia di zoe quel triciclo
non era di winnie, ma era identico
l'ha abbandonato però già da 1 anno...oramai mi sembrano troppo grandi e ha la bici
però lo ha usato molto
Anch'io ce l'ho e potrei darlo a TM ma purtroppo è catalogato tra le cose impossibili da dare via se no chi lo sente il Gabri....
E li sul terrazzo inutilizzato 364 gg all'anno ma quell'unico giorno che gli salta la paturnia se non ce l'ha diventa una iena.....stessa cosa x quello di toy story.....sono le uniche 2 cose di quando era piccolo che mi tocca tenere
Messaggio da Kiara » 6 giu 2011, 16:44
Anna Menna ha scritto:le cose più belle sono quelle che capitano x caso...Saretta78 ha scritto:Si si...ma ci pensa lei...io di certo non mi sforzo....Anna Menna ha scritto:mai dire mai....Saretta78 ha scritto:Da oggi ho ufficialmente smesso di prendere la pillola.....tanto per un bel pò non mi servirà.....(anche se non mi serve da ottobre 2010)
![]()
![]()
la vita può far scherzi strani...![]()
Messaggio da Babbariella » 6 giu 2011, 16:44
kiara secondo me è colpa di questi 2 ca..i di polipi che me lo hanno sballato, il mese scorso è arrivato una settimana prima (quindi mi ha fatto saltare l'intervento del I giugno), questo mese è iniziato con un flusso ridotto x 5 gg e poi è esploso da 3 gg in un flusso forte (come di solito è), solo che in genere me ne dura 7, se ci aggiungo i 5 gg che mi si sono aggiunti questo mese arrivo a 12 gg di ciclo..e che è???Kiara ha scritto:ma 10 gg di ciclo??? che è???
non ho capito quella del raschiamento![]()
mannaggia anna che periodaccio![]()
Messaggio da Saretta78 » 6 giu 2011, 16:45
Messaggio da Lulan » 6 giu 2011, 16:45
Messaggio da Babbariella » 6 giu 2011, 16:50