Ciao Dream, le perdite di sangue sono finite da giorni, non so se è buon segno, se l'ematoma si sta riassorbendo senza perdite, in pratica sono ancora qui che spero, la visita dalla gine l'avrò il 17!Dream78 ha scritto:Ciao Kuma!
Come stai???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios, prendere la scopa e pulire? Meglio un libro e poltrire
- kuma
- Expert~GolGirl®

Re: Biblios, prendere la scopa e pulire? Meglio un libro e poltrire
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Non vomito da ieri mattina e quindi da questo punto di vista sono ok, solo che faccio ancora molta fatica a mangiare.raggetto ha scritto:Dream, mannaggia mi dispiace tu sia stata male. Ora come ti senti?? Spero meglio anche se sicuramente i postumi si fanno ancora sentire.![]()
ieri sera solo riso in bianco
stamattina thè al limone e 4 macine.
Per spuntino altro thè con 2 biscotti ma li ho ancora in gola e non vanno giù.
per pranzo mi son fatta 2 toast ma se riesco a finirne uno mi sembra già tanto!!!!!
E quindi nel complesso sono un po' debole e poco reattiva...
ma non era meglio se stavi a casa a riposare?
cmq ti mando una coccola gigante!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto: Michy, i punti sono due:
1. se Rebecca è pronta per lo spannolinamento, e quindi quella che affronti è solo la trafila normale, allora come dici tu non è il caso di tornare indietro, la confoderebbe soltanto.
2. se invece, come temo, rebecca non è pronta, rischi solo di innervosirti, innervosirla e insistere inultilmente.
A me piacciono i gialli e i thriller, anzi leggiamone uno insieme prossimamente, vi va??
ma come faccio a dire "no, non è pronta"?
nel senso, è cosi scontato che il bimbo è pronto SOLO se quando glielo togli avvisa sempre e non se la fa mai addosso?
non so, chiedo consigli eh, oggi ovviamente vedremo come è andata al nido e se la cosa è gestibile.
Non credo sia corretto rimetterglielo, nel senso, penso sia giusto provare e vedere se per emulazione al nido e a forza di stare senza, sente lo stimolo e comincia ad avvisare.
Se no povera, che può capire???
ma magari sbaglio eh!
si, leggiamo un thriller insieme!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Capisco i tuoi dubbi!!!!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto: Michy, i punti sono due:
1. se Rebecca è pronta per lo spannolinamento, e quindi quella che affronti è solo la trafila normale, allora come dici tu non è il caso di tornare indietro, la confoderebbe soltanto.
2. se invece, come temo, rebecca non è pronta, rischi solo di innervosirti, innervosirla e insistere inultilmente.
A me piacciono i gialli e i thriller, anzi leggiamone uno insieme prossimamente, vi va??
ma come faccio a dire "no, non è pronta"?
nel senso, è cosi scontato che il bimbo è pronto SOLO se quando glielo togli avvisa sempre e non se la fa mai addosso?
non so, chiedo consigli eh, oggi ovviamente vedremo come è andata al nido e se la cosa è gestibile.
Non credo sia corretto rimetterglielo, nel senso, penso sia giusto provare e vedere se per emulazione al nido e a forza di stare senza, sente lo stimolo e comincia ad avvisare.
Se no povera, che può capire???
ma magari sbaglio eh!
si, leggiamo un thriller insieme!
Anche io mi domando sempre come si fa ad essere CERTI che siano pronti o meno!
ma Rebecca come lo vive il fatto di farsela addosso? Magari se reagisce bene sai che puoi insistere più serenamente...
Anche io anche io voglio leggere il thriller con voi!!!!!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Eh, avresti ragione pure tu ma la scorsa settimana ho preso il ponte e il pomeriggio dell'1, questa settimana mi dovrei prendere il pomeriggio di venerdì...insomma...un po' mi seccava anche se sarebbe stata malattia...michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Non vomito da ieri mattina e quindi da questo punto di vista sono ok, solo che faccio ancora molta fatica a mangiare.raggetto ha scritto:Dream, mannaggia mi dispiace tu sia stata male. Ora come ti senti?? Spero meglio anche se sicuramente i postumi si fanno ancora sentire.![]()
ieri sera solo riso in bianco
stamattina thè al limone e 4 macine.
Per spuntino altro thè con 2 biscotti ma li ho ancora in gola e non vanno giù.
per pranzo mi son fatta 2 toast ma se riesco a finirne uno mi sembra già tanto!!!!!
E quindi nel complesso sono un po' debole e poco reattiva...
ma non era meglio se stavi a casa a riposare?
cmq ti mando una coccola gigante!!!![]()
![]()
![]()
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

DREAM grazie per l'avviso... io se riesco a mettere a nanna le bimbe e vedermelo sul pc (esiste una cosa tip la diretta sulla RAI anche su Mediaset? Vado a vedere, in modo che se esiste posso partecipare alla chat altrimenti dovrei fare avantindrè dal salotto alla camera da letto dove ho il pc).... Ciccia non avevo letto che ti sei cacciata anche l'anima con tanto di PS... mi dispiace. Concordo anche io... non era meglio che stavi orizzontale?
KUMA che bello leggere che le perdite sono finite!! Ma ti conviene rischiare per la villo o l'amnio? Parlane bene bene con la gine!
KUMA che bello leggere che le perdite sono finite!! Ma ti conviene rischiare per la villo o l'amnio? Parlane bene bene con la gine!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Michy da quanto tempo stai procedendo con lo spannolinamento della Rebe? Mi sono persa un pò di arretrati....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®

ma certo che è un buon segno!!!!!!!!!!!!!kuma ha scritto:Ciao Dream, le perdite di sangue sono finite da giorni, non so se è buon segno, se l'ematoma si sta riassorbendo senza perdite, in pratica sono ancora qui che spero, la visita dalla gine l'avrò il 17!Dream78 ha scritto:Ciao Kuma!
Come stai???
Non so dirti nulla invece su villo o amnio centesi...io non ho fatto nessuna delle due...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

bene!!! ragazze, vi avevo scritto un messaggio, secondo me è meglio trovarsi qui su gol e non in chat, quando ho chattato col mio gruppo di amiche (4 contemporaneamente) nè è uscito un gran casotto, non si capiva chi rispondeva a chi, non facevi in tempo a rispondere che intanto anche le altre avevano scritto e ti perdevi i loro messaggi (perchè la finestra di chat su fb è minuscola e ti fa vedere solo pochi messaggi per pagina)... ma se preferite la chat, chattiamo!Patatrak69 ha scritto:DREAM grazie per l'avviso... io se riesco a mettere a nanna le bimbe e vedermelo sul pc (esiste una cosa tip la diretta sulla RAI anche su Mediaset? Vado a vedere, in modo che se esiste posso partecipare alla chat altrimenti dovrei fare avantindrè dal salotto alla camera da letto dove ho il pc).... Ciccia non avevo letto che ti sei cacciata anche l'anima con tanto di PS... mi dispiace. Concordo anche io... non era meglio che stavi orizzontale?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Allora ho verificato... una diretta Mediaset mi pare non esista in streaming... quindi niente commenti live...ma continuo a cercare
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

RAGG bravissimo Francesco!!!!
MICHY se tu dici che si fa la pipì sempre addosso e che invece quando la porti sul water non la fa mai, io penso che non sia pronta perchè non ha capito come "controllarla", cioè nè come trattenerla nè come farla "a comando"... se invece a volte chiama, a volte la fa nel water, a volte se la fa addosso (ma magari aveva anche chiamato, solo all'ultimo momento) direi che è pronta perchè riesce a distinguere e in qualche maniera a controllare lo stimolo... però non sono un'esperta, ci son passata solo due volte, quindi aggiornaci sulle news del nido!
MICHY se tu dici che si fa la pipì sempre addosso e che invece quando la porti sul water non la fa mai, io penso che non sia pronta perchè non ha capito come "controllarla", cioè nè come trattenerla nè come farla "a comando"... se invece a volte chiama, a volte la fa nel water, a volte se la fa addosso (ma magari aveva anche chiamato, solo all'ultimo momento) direi che è pronta perchè riesce a distinguere e in qualche maniera a controllare lo stimolo... però non sono un'esperta, ci son passata solo due volte, quindi aggiornaci sulle news del nido!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

niente diretta nemmeno secondo mePatatrak69 ha scritto:Allora ho verificato... una diretta Mediaset mi pare non esista in streaming... quindi niente commenti live...ma continuo a cercare
- Dream78
- Master~GolGirl®

MAIS, chat o non chat per me sarebbe complicato gestire pc e tv allo stesso momento.maisetapioca ha scritto:bene!!! ragazze, vi avevo scritto un messaggio, secondo me è meglio trovarsi qui su gol e non in chat, quando ho chattato col mio gruppo di amiche (4 contemporaneamente) nè è uscito un gran casotto, non si capiva chi rispondeva a chi, non facevi in tempo a rispondere che intanto anche le altre avevano scritto e ti perdevi i loro messaggi (perchè la finestra di chat su fb è minuscola e ti fa vedere solo pochi messaggi per pagina)... ma se preferite la chat, chattiamo!Patatrak69 ha scritto:DREAM grazie per l'avviso... io se riesco a mettere a nanna le bimbe e vedermelo sul pc (esiste una cosa tip la diretta sulla RAI anche su Mediaset? Vado a vedere, in modo che se esiste posso partecipare alla chat altrimenti dovrei fare avantindrè dal salotto alla camera da letto dove ho il pc).... Ciccia non avevo letto che ti sei cacciata anche l'anima con tanto di PS... mi dispiace. Concordo anche io... non era meglio che stavi orizzontale?
Vediamo intanto se riesco a vederlo, magari poi lo commento qui mercoledì mattina...considera che ho anche scoperto che sarò sola con Luisa quindi devo riuscire a metterla a letto prima che inizi il film
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

è vero! CIU-UUUUK???????Dream78 ha scritto:ma CIUK????
- Dream78
- Master~GolGirl®

Pata, come va l'orecchio di flavia???
- Dream78
- Master~GolGirl®

le ho mandato un sms...vediamo se passa o risponde...maisetapioca ha scritto:è vero! CIU-UUUUK???????Dream78 ha scritto:ma CIUK????
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

DREAM ma se sei di dieta in bianco (ormai sono un'esperta
) non mi devi mangiare le macine che contengono un sacco di burro e il toast che ha dentro il formaggio
FIORI bentornata!!!!!! E BUON COMPLEANNO ANCHE QUI!!!!
KUMA dai, bene per le perdite
facci sapere che ti dicono per la villo/amnio, in effetti anche a me verrebbero i tuoi stessi dubbi, ma magari il distacco non è rilevante per la sicurezza dell'esame

FIORI bentornata!!!!!! E BUON COMPLEANNO ANCHE QUI!!!!
KUMA dai, bene per le perdite
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ah dimenticavo, FRANCESCA io sai che non lo so come affrontano a scuola la questione pidocchi
ogni tanto mettono un cartello che ricorda di controllare sempre le testoline... altro nin zo
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Ci posso provare... ma di solito impiego più tempo...maisetapioca ha scritto:niente diretta nemmeno secondo mePatatrak69 ha scritto:Allora ho verificato... una diretta Mediaset mi pare non esista in streaming... quindi niente commenti live...ma continuo a cercarepotresti scaricartelo e farlo partire quando inizia la diretta
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

No, l'orecchio è quello di Fede.. quella di Flavia era la golaDream78 ha scritto:Pata, come va l'orecchio di flavia???
La pediatra questa mattina l'ha trovata un pò infiammata sia nell'orecchio sia nella gola... mi ha dato un pò di antinfiammatorio e nel caso salisse la febbre antibiotico (ancora!). Ora aspetto che si svegli Matilde, poi devo portare le grandi dal dentista e poi ancora Federica in chiesa per la consegna del saio e immagino le prove della comunione....