GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'80ina in gran fermento: il trasloco porta all'esaurimento
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: l'80ina in gran fermento: il trasloco porta all'esaurimento
Dipende se poi fai anche ricevimento, inviti eccetera o solo cerimonia e spriz con gli amici....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno 80ine!!!
-5 al matrimonio della mia migliore amica....
-5 al matrimonio della mia migliore amica....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Campanara, e la tua casa come procede?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!
Qui è in arrivo un temporalone: c'è il cielo NERO e si sta alzando un vento.. prima c'è stato un attimo di sole ma piovevano gocce enormi
Giulia ci dobbiamo aspettare un altro matrimonio allora!
Io passo
Qui è in arrivo un temporalone: c'è il cielo NERO e si sta alzando un vento.. prima c'è stato un attimo di sole ma piovevano gocce enormi

Giulia ci dobbiamo aspettare un altro matrimonio allora!
Io passo

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- giu85
- Expert~GolGirl®
buon pome!
qui il temporale è già passato, ha iniziato a tuonare a mezzogiorno ed erano quasi le 2 quando smetteva!adesso non piove neanche più e si è leggermente schiarito il cielo..
lau, proprio bella la cucina!!!
avete passato bene il weekend?
io ho fatto il ponte perchè era chiuso l'asilo..giovedì siamo stati io e nicolò a pranzo da mia mamma perchè adamo lavorava, venerdì tutto giorno a casa (adamo sempre al lavoro ovviamente) e sabato sono venuti a pranzo il cugino di adamo e sua moglie e abbiamo fatto la grigliata sul balcone.
ieri invece mi è venuta la brutta idea di pulire perfettamente la camera di nicolò, l'ho completamente svuotata da tutti i giochi e c'ho messo più di 2 ore a pulire e sistemare tutto! meno male che è piccola!
qui il temporale è già passato, ha iniziato a tuonare a mezzogiorno ed erano quasi le 2 quando smetteva!adesso non piove neanche più e si è leggermente schiarito il cielo..
lau, proprio bella la cucina!!!
avete passato bene il weekend?
io ho fatto il ponte perchè era chiuso l'asilo..giovedì siamo stati io e nicolò a pranzo da mia mamma perchè adamo lavorava, venerdì tutto giorno a casa (adamo sempre al lavoro ovviamente) e sabato sono venuti a pranzo il cugino di adamo e sua moglie e abbiamo fatto la grigliata sul balcone.
ieri invece mi è venuta la brutta idea di pulire perfettamente la camera di nicolò, l'ho completamente svuotata da tutti i giochi e c'ho messo più di 2 ore a pulire e sistemare tutto! meno male che è piccola!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Sole splendente e cielo limpido.
Acquazzone scampato!
Io nel weekend tutto bene, peccato abbia piovuto 4 giorni.
Ora sto sistemando i libri e i quaderni dell'uni perchè la mensola è pericolosamente inclinata
Divido quelli da vendere e sistemo gli altri prima che cadano int esta a qualcuno 
Acquazzone scampato!

Io nel weekend tutto bene, peccato abbia piovuto 4 giorni.
Ora sto sistemando i libri e i quaderni dell'uni perchè la mensola è pericolosamente inclinata

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Dionaea, io mi sposerei anche domani, il socio nemmeno tra 20 anni, facciamo una media??
Io vorrei tanto farlo il prossimo anno di questo periodo, ma non so quanto tempo prima bisogna iniziare a pensarci...
Squinsy, faremmo una semplice cerimonia in comune con pranzo o cena con parenti e amici (figuriamoci se non se magna, è l'unico modo per convincere il socio...
).
Considera anche che ci siamo trasferiti da 3 anni e tutti i nostri parenti e amici sono a 500 km, quindi non credo proprio che verrebbe una folla di gente...
Io vorrei tanto farlo il prossimo anno di questo periodo, ma non so quanto tempo prima bisogna iniziare a pensarci...
Squinsy, faremmo una semplice cerimonia in comune con pranzo o cena con parenti e amici (figuriamoci se non se magna, è l'unico modo per convincere il socio...

Considera anche che ci siamo trasferiti da 3 anni e tutti i nostri parenti e amici sono a 500 km, quindi non credo proprio che verrebbe una folla di gente...
In attesa di attendere...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Giulietta, noi ci siamo mossi col ristorante a marzo per maggio, ma siamo stati fortunati perchè ci siamo sposati di domenica e nonostante maggio sia il mese di cresime/comunioni eccetera abbiamo trovato posto. In più non era il classico ristorante/villa dei matrimoni ma una cosa un po' più rustica. Se vi adattate con poco si riesce a fare in qualche mese, se invece volete qualcosa di più specifico dovresti già muoverti ora...
Tutto indipendentemente dalla quantità di parenti e amici che vi raggiungerebbe...
Magari scegliete un posto che non vi chiede soldi per il luogo, altrimenti se si va da qualche parte come le classiche ville o ristoranti con giardini sfarzosi vi chiedono il noleggio del luogo/giardino, oltre che il costo del pasto e dell'eventuale servizio catering che non sempre è incluso nel costo del luogo o del pranzo...
Insomma, occhio!
Tutto indipendentemente dalla quantità di parenti e amici che vi raggiungerebbe...
Magari scegliete un posto che non vi chiede soldi per il luogo, altrimenti se si va da qualche parte come le classiche ville o ristoranti con giardini sfarzosi vi chiedono il noleggio del luogo/giardino, oltre che il costo del pasto e dell'eventuale servizio catering che non sempre è incluso nel costo del luogo o del pranzo...
Insomma, occhio!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
xgiulietta89xx, secondo me se vuoi fare una cosa un po' in grande (ma non mi sembra il tuo caso da quel che dici) dovresti muoverti un annetto prima così da poter fare le cose con calma.
Se invece la cerimonia e il ricevimento saranno più contenuti penso che i tempi necessari si riducano notevolmente.
Se mai mi sposerò mi piacerebbe una cerimonia sobria in comune e poi pranzo/cena (??) in un posto tipo agrirturismo, magari sul lago. Non un pasto pantagruelico da 90 euro a testa ma una cosa giusta, magari anche un po' rustica e non troppo ricercata.
Io parenti ne ho pochi e potrei anche invitarli tutti, il socio direi che sono in troppi..
Mi piacerebbe una cosa intima con pochi invitati, giusto i parenti più affezionati e gli amici più stretti. Già so che x i parenti ci sarebbe da discutere.
Se invece la cerimonia e il ricevimento saranno più contenuti penso che i tempi necessari si riducano notevolmente.
Se mai mi sposerò mi piacerebbe una cerimonia sobria in comune e poi pranzo/cena (??) in un posto tipo agrirturismo, magari sul lago. Non un pasto pantagruelico da 90 euro a testa ma una cosa giusta, magari anche un po' rustica e non troppo ricercata.
Io parenti ne ho pochi e potrei anche invitarli tutti, il socio direi che sono in troppi..
Mi piacerebbe una cosa intima con pochi invitati, giusto i parenti più affezionati e gli amici più stretti. Già so che x i parenti ci sarebbe da discutere.

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Mmmmmh, bisogna proprio che ne parlo con il socio... Ci sono dei suoi colleghi che si sono sposati negli ultimi anni e conoscono di sicuro qualche bel posticino!
Ufff, ma ci si può stressare così pensando ad un matrimonio quando dopodomani ho un esame e devo ancora finire di studiare???
Ufff, ma ci si può stressare così pensando ad un matrimonio quando dopodomani ho un esame e devo ancora finire di studiare???

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Dionaea, pensa che mi sono appena trasferita da Torino ad una cittadina a 15 minuti dai laghi...
Ovvio che il nostro (mio
) primo pensiero è stato "che bello sposarsi in uno di questi posticini!" 
Ovvio che il nostro (mio

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Devi distrarti un po' in mezzo a tutto quello studio!!
Il lago Maggiore ha dei posticini molto carini
Il lago Maggiore ha dei posticini molto carini

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma vi sposereste qui o ad Ancona?
Forse se avete i parenti là Ancona vi risulta più comodo...
Forse se avete i parenti là Ancona vi risulta più comodo...
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Forse sarebbe più comodo, ma ci piacerebbe farlo quassù...
Sicuramente sarebbe molto più bello e poi chi viene viene, non è che se i parenti non se la sentono di venire noi ci rimaniamo male, eh
Sicuramente sarebbe molto più bello e poi chi viene viene, non è che se i parenti non se la sentono di venire noi ci rimaniamo male, eh

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Infattixgiulietta89xx ha scritto:Forse sarebbe più comodo, ma ci piacerebbe farlo quassù...

Così magari quelli che verrebbero anche se non vi sentite spesso e non sono molto legati a voi desistono

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Noi abbiamo avuto alcuni parenti di mio marito che hanno desistito per i più svariati motivi...
Meglio così... già quei pochi che c'erano hanno rotto abbastanza, se venivano tutti era il disastro...

Meglio così... già quei pochi che c'erano hanno rotto abbastanza, se venivano tutti era il disastro...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io oggi sono a casa a fare nulla, spero che qualcuna passi di qua
Nel frattempo mi cimento nella stesura del CV, si sa mai.

Nel frattempo mi cimento nella stesura del CV, si sa mai.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io ci sono, anche se non ci sarò tutto il giorno...
Oggi pomeriggio ci troviamo tra colleghe per discutere sui nuovi turni prima di parlare con chi di dovere, almeno così saremo d'accordo su cosa dire...
Oggi pomeriggio ci troviamo tra colleghe per discutere sui nuovi turni prima di parlare con chi di dovere, almeno così saremo d'accordo su cosa dire...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
squinsy, ma quand'è che avevi le ferie?
Qui è brutto tempo anche oggi
Qui è brutto tempo anche oggi
- squinsy
- Platinum~GolGirl®