Messaggio da STEFY78 » 6 giu 2011, 14:18
Messaggio da STEFY78 » 6 giu 2011, 14:19
Messaggio da Nymphalidae » 6 giu 2011, 14:53
Messaggio da STEFY78 » 6 giu 2011, 17:31
Io non faccio assolutamente dieta, mangio molto meno, ma un po' di tutto! A parte oggi che sembravo una desperada a pranzo: penne al sugo, paninetto integrale, mezzo wurstel, due fette di polenta e un pezzo di grana!
Ma comunque mangio sempre o riso o pane, la carne non mi va molto ma cerco di mangiarne comunque un po' o altrimenti sostituisco con il prosciutto che mi va giù meglio.
Sempre un po' di verdura, che sia insalata o pomodorini, frutta tipo ciliegie, melone o albicocche.
Eh sì, la panza si vede proprio, e il Polpettino si diverte a colpire anfratti delle mie viscere che non pensavo di avere!
Ci mancherebbe prima viene la famiglia e poi tutto il resto sono la prima a dirlo, solo che mi dispiace perche' vedo che passa su FB e non passa qua a fare un salutino o altro, con questo non voglio obbligare nessuno ci mancherebbe solo che mi dispiaceMiki credo abbia sempre gli avvoltoi al lavoro ed il weekend si dedichi ai suoi uomini, non posso che capirla!
Messaggio da Nymphalidae » 6 giu 2011, 20:09
Messaggio da STEFY78 » 7 giu 2011, 9:14
aaaa allora si spiega tutto, non avevo capito che era col cell, pensavo col pc normale..Nymphalidae ha scritto:No ma guarda, non passa neanche nelle maggioline credo abbia proprio difficoltà a navigare con il cellulare mentre per FB ha l'applicazione ed è più semplice, that's all!
Messaggio da STEFY78 » 7 giu 2011, 9:23
Messaggio da cuccimiky » 7 giu 2011, 10:45
Messaggio da cuccimiky » 7 giu 2011, 10:46
Messaggio da Nymphalidae » 7 giu 2011, 11:20
Messaggio da STEFY78 » 7 giu 2011, 11:56
Eccoti ti si sono fischiate le orecchieeeeecuccimiky ha scritto:CIAOOOOOOOO SPETTACOLO DI FRIULANE E NON
![]()
![]()
E GRAZISSIME per Mattia...![]()
![]()
Vorrei specificare che in ufficio non ho avvoltoi ma delle emerite teste di biiippppppppppppppe ogni un per due respiro profondamente perché dato che siamo vicini all'ospedale non voreri mai dar un bel calcio a qualcuno che ci arriva volando in corsia....
![]()
![]()
Per il resto Stefy come stai? Ila auguri per il tuo passato anniversario di nozze![]()
I vostri Pupotti spero tutto ok![]()
![]()
La Elenuzza ed Edo li ho spupazzati ieri sera![]()
Adesso voloooo che ci sono gli stronz...pardon i miei colleghi in arrivoooooooooooo
Messaggio da Nymphalidae » 7 giu 2011, 14:54
Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 8:39
Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 8:42
Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 8:51
Messaggio da cuccimiky » 8 giu 2011, 9:18
Messaggio da ila77 » 8 giu 2011, 9:26
Messaggio da STEFY78 » 8 giu 2011, 9:35
YeaaaaaaIeri la visita tutto ok, collo chiuso, utero al posto giusto, cuore che batte forte!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”