GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:34

devo portarla la mattina e riprenderla nel pomeriggio e portarla da mia suocera, tranne quando é da mia madre che Va' lei a prenderla. Mio marito con la scusa che spesso prima di arrivare in ufficio deve sbrigare del lavoro fuori lascia a me l'incombenza di portare la piccola all'asilo, ma anche quando deve andare" prima prima in ufficio é la stessa cosa,va' bene....tanto io sono wonder woman.....
Purtroppo non riesco a lasciare la casa "disfatta" prima di uscire.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:35

Oddio sono riuscita ad inserire tutto il messaggio, a forza di fare taglia ed incolla non capivo più niente....
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 11:40

Nemo mizzega sei bella presa eh??? anche io sistemo qua e la prima di uscire ma poi arriva la mia mammina e se non ho fatto il letto lo fai lei idem se c'è da stendere e a volte se Tommaso dorme di piu stira pure!!!!!!!!!!!! :yeee
Lo so io sono fortunata anzi direi stra-viziata ma per adesso va bene cosi. Pensa che al mezzogiorno vado da lei a mangiare e trovo tutto pronto e il mio cucciolino che mi aspetta! poi torno al lavoro e alle 4 io e la mia mamma ci beviamo un caffè ecc.. bello bello!!! Quando saranno due però la solfa cambierà perchè non voglio approfittare anche se so che sarà dura convincerla!!! E anche il mio papi è un nonno super e Tommaso li adora! quando gli chiedo DI CHI SEI L'AMORE??????? lui ripsonde "del nonno Ezio e della nonna Franca!!! :buuu :buuu :buuu
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 4 dic 2007, 11:54

Moni che KIULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io invece: sveglia alle 7, doccia, crema, phon, preparo latte per Marty mentre maritozzo fa doccia. Prendo Marty, la porto sul divano o sul lettone e lei si beve latte. Mi vesto in contemporanea con marito, poi chi finisce prima prepara per colazione, colazione, poi io metto a posto in cucina mentre lui prende Martina e comincia a lavarla, finisco in cucina, mi trucco poi raggiungo marito, finiamo di prepare Martina e usciamo... ore 8.20 massimo... siamo un pò lentini però...!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 11:54

SORR ANCHE CHIARA DICE COSI' :yeee :yeee

ANhc'io sono fortunata come te SORR i miei fanno tutto, da me viene una mia amica due volte la settimana a farmi i mestieri e anche da mia mamma la casa e' grande su 3 piani e poverina lei gia' mi lava e mi stira non e' gisuto che mi faccia anche le faccende di casa, intanto approfitta e pulisce anche da lei.
Io non potrei stare senza i miei sono due rompi bolle ma sono troppo bravi....io praticamente i ncasa non faccio niente oltre che fare da mangiare spesa elavare i piatti ho la lavastoviglie e pulire la cucina.....al mattino sono sempre di corsa anch'io faccio la doccia al mattino solo di domenica certe volte anche di sabato.. :hi hi hi hi
Pero come dicevi tu SORR se arrivera' il secondo non potro' fare quello che faccio ora, prima di tutto chiedero' il par-time come te e se non me lo danno mi cerchero' lavoro vicino a casa cosi' sarebbe troppo incasinato perdo piu' tempo venire a lavorare che starci.

NEMO mamma mia altro che wonder women fai di tutto di piu'.....dacci dentro dai che con i lsecondo sara' diverso magari piu' tranquillo... :incrocini :sorrisoo

:bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 4 dic 2007, 11:56

AZZ, MA QUANTO SCRIVETE...VE POSSINO...IO OGGI HO UNA RECLUTA NUOVA DA ISTRUIRE E NEL POMERIGGIO NON POTRO' COLLEGARMI, CORSO DALL'ORA DI PRANZO IN POI....UFFI!!!! MI MANCATE................... :cuore
ALLORA, AL MARITOLO GIRO I VOSTRI COMPLIMENTI.....COSI' GLI DICO ......ALTRO CHE FORUM DI MAMME FREQUENTO, QUI SIAO TUTTE SVEGLIE E ARZILLE!!!! :ahaha :ahaha :ahaha TROPPO FORTI RAGA'!!!!
PER LE UNGHIE, SE RIESCO, FACCIO UNA FOTO DETTAGLIATA......CI SARA' DA RIDERE.... :prrrr
SBI PISELLA, CIAO!!!! :bacio
YAYETTA, COME STAI? :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:58

Beata te.
Quando torno a casa trovo sempre qualcosa da fare, stirare, lavare e stendere i panni, preparare la cena, per pranzo sempre una cosa al volo perché sono sola, quindi un
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:58

panino oppure un pezzo di pizza, mio marito non torna mai, approfitta della chiusura dell'ufficio per lavorare in santa pace, oppure ha preso qualche appuntamento di lavoro.
Alle 15.10 esco di casa per andare a prendere la piccola da portare a mia suocera e poi torno al lavoro fino alle 19.30. Esco e vado da mia suocera o da mia madre a prendere la piccola, torno a casa sempre dopo le 20.16, apparecchio, riscaldo la cena e se mio marito nel frattempo non é arrivato lavo e metto il pigiama alla piccola, altrimenti Dio si ringrazia ci pensa lui. Almeno quello.
In tutto questo ripeto a me piace sistemare e ordinare casa, ma nonostante questo avrei bisogno di una mano, ma mio marito vede solo il lavoro, per lui é di vitale importanza, Voi direte e con tutto questo vuole anche un altro figlio? Certo tanto le cose non cambieranno mai tanto vale non rinunciare al sogno di avere un altro pargolo.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 12:00

Emanuela grazie al mio problema ad inserire i messaggi i ns. post finiscono presto....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 12:03

In ufficio mi rilasso, anche se la mia collega quando c'é tanto lavoro sia fuori che dentro lascia a me tutto, é la classica furba che decide come meglio crede....
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 12:04

Nemo ma come mai li scrivi a "pezzi"? cmq credo che potresti dire a tuo marito che hai bisgono di un aiuto almeno in casa e se non puo farlo lui prendi qlc! IO AD ESEMPIO ho una ragazza che veine solo ogni due settimane per 3 ore circa però fa quello che non riesco a fare io cioè i vetri , le piastrelle dei bagni , che so una volta l'interno degli armadi , un altra volta le porte epoi mi fa i mestieri di fino, cosi almeno la casa è sempre in ordine, poi io tutti i giorni o quasi passo ancora il pavimento, la polvere , tengo puliti i bagni e la cugina ma poi quando arriva lei da una gran mano!

Sorr siamo proprio uguali intutto noi eh? l'unica differenza che io lavo e stiro solo quando riesce mia mamma lo fa ma a me piace stirare , di solito il sabato, Tranne d'estate che sto in pisicna e allora li si fa avanti la mia zia luci!!! va be no comment!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 12:10

NEMO ma io sono d'accordo con te, anche mio marito fa' poco, anzi durante la settimana niente e anche lui lavora sempre, il sabato e la domenica invece mi aiuta abbastanza con Chiara e cucina pure almeno quello anche perche' di altro non ha da fare..... :fischia
Ma con il secondo le cose cambieranno non posso lavorare a tempo pieno e far guardare i bambini a mia mamma none' giusto io esco alle mattina alle 8.00 e rientro alle 19.30, mi sono fatta tutta l'obbligatoria e la facoltativa scaglionata, ho lasciato a mia mamma Chiara che aveva 5 mesi me la sono goduta pochissimo e ora vorrei fare con il secondo quello che non ho fatto con il primo......se arrivasse!!! :incrocini :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 12:13

Moni purtroppo da qualche mese ho un problema con i.e., ho chiesto anche agli amm.ri
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 12:13

di poter intervenire ma niente e siccome svrivo dall'ufficio non posso coinvolgere il mio datore di lavoro per risolvere la cosa.
Si prima avevo un aiuto una volta a settimana, ma poi per via di alcune spese ho dovuto rinunciare a questa ragazza (dovevo pagare il nido privato :buuu ), ora é incinta e quindi niente. Con questa ragazza il venerdi' pulivamo tutta casa e poi mentre io tornavo al lavoro lei restava a stirare....una pacchia.
Ora complice il fatto che nella pausa dalle 13 alle 15 c.a. sono a casa mio marito é dell'idea che possa riuscire a far tutto da sola.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 12:16

SORR NON SIAMO SORELLE MIC APER NIENTE... :hi hi hi hi :bacio

IO SONO MOLTO FORTUNATA SOLO CHE NON SAI QUANTO LO SEI FINCHE' NON SENTI ALTRE PERSONE CHE FANNO I SALTI MORTALI PER FARE TUTTO E IO SAREI COME NEMO MI PIACE LA CASA A POSTO, PRIMA DI USCIRE DI CASA FACCIO SEMPRE IL LETTO SE NO COMUNUE PASSA SEMPRE MIA MAMMA.........IO SON OANCHE FORTUNATA AD AVERLA SOTTO... :coccola

IN ESTATE NON SONO IN PISCINA :buuu PERO' MI AUTO INVITO DA TE... :ahaha :prrrr
TRA L'ALTRO MI HA DETTO MIO PAPA' CHE IL TERRENO CHE VOLEVAMO COMPRARE PER FARE LA PISCINA IL PROPRIETARIO NON L OVENDE PERCHE' IL FIGLIO CI COSTRUISCE UNA CASA, NO NSUBITO MA FRA QUALCHE ANNO...... :buuu CHE DELUSIONE DEVO TROVAR EUN'ALTRA SOLUZIONE, PERCHE' SORR A ME PIACE COME LA TUA O BELLA O NIENTE... :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 12:18

Ho già detto a mio marito che dopo il secondo figlio chiederò il part-time, solo che a studio non credo mi verrà data questa opportunità ecco perché vorrei sfruttare fin da subito la maternità facoltativa, anche se con il problema che ho avuto il professore che mi ha operata fin da subito mi aveva detto di evitare stress in caso di una seconda gravidanza, quindi sono giustificata.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 12:20

NEMO COS'E' I.E.? NON PUO' ESSERE UN PROBLEMA DEL PC? MA COSA TI DICE SE SCRIVI TUTTO IL MESSAGGIO? TI DA' ERRORE?

PERO' A TUO MARITO GLIELO PUOI DIRE CHE NON C ELA FAI A FARE TUTTO, MIO MARITO ALL'INIZIO NON ERA D'ACCORDO CHE PRENDAVAMO QUESTA RAGAZZA IN PIU' E' NACHE UN'AMICA PERCIO' FIDATA MA VISTO CHE ME LA PAGO E LAVORO NON VEDO PERCHE' DEVO AMMAZZARMI PER PULIRE CASA, ORA INVECE MI VEDE PIU' SERENA ED E' CONTENTO ANCHE LUI DI AVERLA, IN PIU' GLI DIAMO ANCHE UNA MANO. :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 12:24

Wendy i.e. stà per internet explorer.
Non riesco solo ad inviare i messaggi, il sistema s'impalla, si mette in pausa fino a darmi l'errore....quindi quando vedo la striscia blu' in basso a destra che procede piano piano, torno indietro e invio il messaggio indicato piu' volte. Scusa i giri di parole ma spero di esser stata chiara :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 12:25

Certo che sei giustificata Nemo!!! per il cucciolo questo ed altro!!!

Scusate se cambio argomento! TASTO DOLENTE!!!! QLC DI VUOI HAI IL MUTUO A TASSO VARIABILE? IO SI E LA MIA RATA IN QUATTRO ANNI E' PASSATA DA 900 A 1200 EURO AL MESE :urka :urka :urka
NELLE VACANZE DI NATALE VOGLIO FARE UN GIRO BANCHE PER VEDERE DI RINEGOZIARLO, QLC SA QLC???? HO VISTO ANCHE UN POST NEL SALOTTINO MA PER ORA NON CI SONO INFORMAZIONI UTILI, IO NON HO PENALI PER ESTINZIONE ECC, QUELLO CHE MI INTERESSA SAPERE E' QUANDO ENTRA IN VIGORE STA LEGGE BERSANI PER LA TRASPORTABILITA' DEL MUTUO SENZA DOVERE PAGARE IL NOTAIO !!! CHE MI HA FATTO UN PREVENTIVO DI 3.000 EURO!!! :urka

Scusate la parentesi!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 12:26

Non credo sia un problema del p.c. perché ho provato tutti i computers di studio ed il problema rimane. Quindi non saprei. Solo che per me é proprio una palla....
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”