Pinga ha scritto:Marilu'
rimani cosi, a leggerti si sente che sei piu' "libera", una bella ventata di spensieratezza

Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:40
Pinga ha scritto:Marilu'
rimani cosi, a leggerti si sente che sei piu' "libera", una bella ventata di spensieratezza
Messaggio da evakant » 6 giu 2011, 14:40
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:41
ma de cheeeeeeeeeerobibg ha scritto: ahbella.......i padani non rientrano a pranzo, mangiano in mensa, per tenere a mano, e magari non usano nemmeno tutto il tempo a disposizione....e se vanno a casa fanno il giro del tavolo e ripartono.....lui, visto che sara' un mezzo capoconlapoltronadipelleumana, c'ha la pausa pranzo lunga.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 6 giu 2011, 14:41
ma vafff...tu lavori a casa faccinachemancaevakant ha scritto:dipende.......Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:Te credo!!!!! dovresti mangiare un panino sul GRA e fare inversione ad U per rientrarePinga ha scritto:Noi Romani non torniamo a casa a pranzo !!!
Pingo lavora per una ditta di Milano e quante me ne dice sulla loro proverbiale e falsa efficienza e il loro stacanovismo
![]()
VERISSIMO![]()
io mangio a casa
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:44
marilu ha scritto:bè sarà meglio che raccolgo i ferrie vado a far qualcosina prima che arrivi la piccola peste,appena arriverà mi chiederà di giocare con lei e io....
ANFATTONE,(sto copiando troppe battute oggi) non ho ancora rifatto i letti...
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:45
li ho scritti in 4 annidi tempo,più o meno con la stessa costanzaevakant ha scritto:marilu, ma come fai ad avere 10197 messaggi.....
sbaglio o tempo fa avevo letto meno numeri........
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:45
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:46
okDana ha scritto:marilu ha scritto:bè sarà meglio che raccolgo i ferrie vado a far qualcosina prima che arrivi la piccola peste,appena arriverà mi chiederà di giocare con lei e io....
ANFATTONE,(sto copiando troppe battute oggi) non ho ancora rifatto i letti...![]()
![]()
fantastico !!!!!!!!!!!!
però me dovete pagà er copyrightttttttttttttttt
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:48
non si fa!!!marilu ha scritto: li ho scritti in 4 annidi tempo,più o meno con la stessa costanza![]()
però ultimamente metto molte faccine.scrivo poco e crescono prima.
Messaggio da evakant » 6 giu 2011, 14:48
Pinga ha scritto:ma vafff...tu lavori a casa faccinachemancaevakant ha scritto:dipende.......Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:Te credo!!!!! dovresti mangiare un panino sul GRA e fare inversione ad U per rientrarePinga ha scritto:Noi Romani non torniamo a casa a pranzo !!!
Pingo lavora per una ditta di Milano e quante me ne dice sulla loro proverbiale e falsa efficienza e il loro stacanovismo
![]()
VERISSIMO![]()
io mangio a casa
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:48
siiiiiiiiiiiiiiiimarilu ha scritto: ok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti basta come pagamento???
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:49
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:49
Dana ha scritto:marilu ha scritto:bè sarà meglio che raccolgo i ferrie vado a far qualcosina prima che arrivi la piccola peste,appena arriverà mi chiederà di giocare con lei e io....
ANFATTONE,(sto copiando troppe battute oggi) non ho ancora rifatto i letti...![]()
![]()
fantastico !!!!!!!!!!!!
però me dovete pagà er copyrightttttttttttttttt
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:51
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:53
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:53
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:56
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:57
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:57
Messaggio da Pinga » 6 giu 2011, 15:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”