amoruzzo dolce!!!!!!evakant ha scritto:qui meteo da![]()
Diabolik è partito........
Stamattina Axel lo ha stretto forte forte e in maniera triste gli ha detto: "... tu prendi l'aereo grande...... ciao papà"

Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:25
amoruzzo dolce!!!!!!evakant ha scritto:qui meteo da![]()
Diabolik è partito........
Stamattina Axel lo ha stretto forte forte e in maniera triste gli ha detto: "... tu prendi l'aereo grande...... ciao papà"
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:26
qua è uscito il sole......... la musica di daddy yankee ha funzionatoele68 ha scritto:marilu ha scritto:qui piovee qui ci manca poco.......
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:27
:ahah :ahahDana ha scritto:la sirena....della neuro!???????marilu ha scritto:poi Ele,tu hai visto il delfino in questo avatar,io ho visto la sirena:ahah :ahah :ahah
![]()
scherSooooooooo
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:29
coatta al norde?non se pò faDana ha scritto:qua è uscito il sole......... la musica di daddy yankee ha funzionatoele68 ha scritto:marilu ha scritto:qui piovee qui ci manca poco.......
![]()
![]()
![]()
ohhhhhhhhh mi sono messa una suoneria sul cellulare da paura!!!!!!!!!!! super coattissimaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:30
ele68 ha scritto:ehmmmmm....... WEST posso chiederle una cortesia???????????????
non è che per caso se non le è di troppo disturbo, anche solo per stasera, mi rimette una tipica foto dei DANI![]()
hai depauperato tutto il tuo fotoalbum e che è?????? privacy da Moderatora?????? io sto facendo le presentazioni a brontolo che oggi a pranzo ha reiniziato la solfa:
"e io non vengo......... tanto sarò mica l'unico che manca?....... e già lo so che poi c'è quell'ora e mezza di imbarazzo in cui non ricordo un solo nome e non so di cosa parlare...... mentre voi sarete tutte lì a ciacolarvela su..... è una forzatura....che imbarazzo...."
così io lo frego e lo alleno con nomi scritti sotto le foto![]()
me ne rimetti una? poi domani la togli....eh west?????
Messaggio da Pinga » 6 giu 2011, 14:30
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:30
:ahah :ahah ma se tutte te lo invidiamoDana ha scritto:eh si...purtroppo....evakant ha scritto:Dana, ma pure il tuo socio è ingegnere?????????brutta razza.......
Messaggio da evakant » 6 giu 2011, 14:31
dipende.......Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:Te credo!!!!! dovresti mangiare un panino sul GRA e fare inversione ad U per rientrarePinga ha scritto:Noi Romani non torniamo a casa a pranzo !!!
Pingo lavora per una ditta di Milano e quante me ne dice sulla loro proverbiale e falsa efficienza e il loro stacanovismo
![]()
VERISSIMO
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:32
ahbella.......i padani non rientrano a pranzo, mangiano in mensa, per tenere a mano, e magari non usano nemmeno tutto il tempo a disposizione....e se vanno a casa fanno il giro del tavolo e ripartono.....lui, visto che sara' un mezzo capoconlapoltronadipelleumana, c'ha la pausa pranzo lunga.giovant ha scritto:ce lo so che è rumàn!!!! ma solo lavora a berghem quindi li colleghi suoi so bergamaschi però a pranzo magneno a casetta!!!ele68 ha scritto:'a bella!giovant ha scritto:Dana ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma che belle le ballerineeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
mi ero scordata di commentare la foto di Eleonora con Saratroppo bellissima assai....
Ele due cose fatte và!!ora aspetto l'ing x pranzo
buon appetito a tutte
ma l'ing fa la pausa pranzo???? sti bergamaschi allora non so' tanto lavoratori come ci fanno credere....guarda che l'ingegnerone è romano de Roma eh!!!!!!
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:32
è che certi giorni,non ho la forza neanche di salutare,mi sento atrofizzata..Pinga ha scritto:Marilu'
rimani cosi, a leggerti si sente che sei piu' "libera", una bella ventata di spensieratezza
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:33
ele68 ha scritto:mica ha detto che tutti i colleghi vanno a pranzo...... lui puòquello un BOSS è
......... e il boss fa sempre come je pare
![]()
WEST scherzo ehhhhhh: diglielo che i padani rientrano a pranzo, mezz'ora e poi di nuovo in ufficio fino a tardi
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:34
ele68 ha scritto:ehmmmmm....... WEST posso chiederle una cortesia???????????????
non è che per caso se non le è di troppo disturbo, anche solo per stasera, mi rimette una tipica foto dei DANI![]()
hai depauperato tutto il tuo fotoalbum e che è?????? privacy da Moderatora?????? io sto facendo le presentazioni a brontolo che oggi a pranzo ha reiniziato la solfa:
"e io non vengo......... tanto sarò mica l'unico che manca?....... e già lo so che poi c'è quell'ora e mezza di imbarazzo in cui non ricordo un solo nome e non so di cosa parlare...... mentre voi sarete tutte lì a ciacolarvela su..... è una forzatura....che imbarazzo...."
così io lo frego e lo alleno con nomi scritti sotto le foto![]()
me ne rimetti una? poi domani la togli....eh west?????
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:34
Pinga ha scritto:Noi Romani non torniamo a casa a pranzo !!!
Pingo lavora per una ditta di Milano e quante me ne dice sulla loro proverbiale e falsa efficienza e il loro stacanovismo
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:35
evakant ha scritto:robibg, quoti che è fuori o che son belle le ballerine?![]()
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:35
:ahahrobibg ha scritto:evakant ha scritto:robibg, quoti che è fuori o che son belle le ballerine?![]()
entrambi
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:36
ammappa veramente!!!!giovant ha scritto: invece pensa... al lavoro del Giovanto la mensa è SOLO per i dirigenti!!! Na cosa assurda tipo i film di fantozzi!
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 14:36
ele68 ha scritto:mica ha detto che tutti i colleghi vanno a pranzo...... lui puògiovant ha scritto:ce lo so che è rumàn!!!! ma solo lavora a berghem quindi li colleghi suoi so bergamaschi però a pranzo magneno a casetta!!!ele68 ha scritto:'a bella!giovant ha scritto:Dana ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma che belle le ballerineeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
mi ero scordata di commentare la foto di Eleonora con Saratroppo bellissima assai....
Ele due cose fatte và!!ora aspetto l'ing x pranzo
buon appetito a tutte
ma l'ing fa la pausa pranzo???? sti bergamaschi allora non so' tanto lavoratori come ci fanno credere....guarda che l'ingegnerone è romano de Roma eh!!!!!!
quello un BOSS è
......... e il boss fa sempre come je pare
![]()
WEST scherzo ehhhhhh: diglielo che i padani rientrano a pranzo, mezz'ora e poi di nuovo in ufficio fino a tardi
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 14:38
ele68 ha scritto:Te credo!!!!! dovresti mangiare un panino sul GRA e fare inversione ad U per rientrarePinga ha scritto:Noi Romani non torniamo a casa a pranzo !!!
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:38
Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 14:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”