mimma buon rientro al lavoro, anche io sono stata in ufficio per un paio di giorni la settimana scorsa e devo dire che serve staccare un pò ogni tanto..
ish

Messaggio da samman » 6 giu 2011, 11:08

Messaggio da dena » 6 giu 2011, 11:34
io non so samman ma ti mando 10000 incrocini lo stessosamman ha scritto:Ma se qualcuna di voi ci è già passata ultimamente, quanto può durare questa schifosa gastroenterite? ormai mel è uno straccio e non si regge più in piedi, e con oggi sono 4 giorni, poverina giovedì è il suo compleanno e sabato ha la festa di fine anno all'asilo con tanto di consegna del diploma![]()
mimma buon rientro al lavoro, anche io sono stata in ufficio per un paio di giorni la settimana scorsa e devo dire che serve staccare un pò ogni tanto..
ishper colloquio

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 12:19
devo vedere xchè non ciho capito una mazzadena ha scritto:se hai la fascia lunga la pieghi a metà, fai un nodo (piatto possibilmente) a formare una specie di anello. Te lo infili in modo che ti appoggi su una spalla e che ti cada giù dall'altra (il nodo dietro). Piazzi il pupo sulla tasca che si è formata all'altezza dell'anca con i piedini fuori e tiri su la fascia fino alla sua schiena (sotto le ascelle se non sta seduto da solo). La parte sopra la tua spalla te la tiri finchè il bimbo non è bel aderente al tuo fianco.ishetta ha scritto:come funziona????dena ha scritto:un'agostina mi ha insegnat come portare Davide con la fascia posizionato sull'anca...è comodissimo![]()
Ish hai provato? visto che a Edo non piace tanto la fascia ma in quella posizinoe non è per niente costretto![]()
E poi cosa ancora più comoda è che il nodo può restare e la infili e la sfili da annodata
In pratica è come se lo portassi sull'anca, lui può guardare in giro e tu hai il peso bilanciato e le mani libere
mi pare che sul sito bbsleng ci sia spiegata come posizione

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 12:27
emma ha fatto 3 giorni ma prendendo anche i fermenti.samman ha scritto:Ma se qualcuna di voi ci è già passata ultimamente, quanto può durare questa schifosa gastroenterite? ormai mel è uno straccio e non si regge più in piedi, e con oggi sono 4 giorni, poverina giovedì è il suo compleanno e sabato ha la festa di fine anno all'asilo con tanto di consegna del diploma![]()

Messaggio da gloria » 6 giu 2011, 12:30

Messaggio da gloria » 6 giu 2011, 12:37

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 12:45

Messaggio da adagioadagio » 6 giu 2011, 13:03

Messaggio da gloria » 6 giu 2011, 13:48
fino ad oggi ho lavoricchiato da casa (ma non è semplice...)ishetta ha scritto:Gloria non puoi farti portare la bambina in ufficio? Lavorare da casa non è possibile? Ma se tua suocera è messa male chi te la terrebbe?

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 13:49

Messaggio da gloria » 6 giu 2011, 13:51

Messaggio da samman » 6 giu 2011, 13:57
gloria ha scritto:teresa sta dormendo nel suo lettino... le ho messo a lato il mio cuscino e lei ci sta tutta attaccata con il visino praticamente immerso...
secondo me pensa che sia io

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 13:58
gloria ha scritto:teresa sta dormendo nel suo lettino... le ho messo a lato il mio cuscino e lei ci sta tutta attaccata con il visino praticamente immerso...
secondo me pensa che sia io

Messaggio da gloria » 6 giu 2011, 13:59
già lo penso anche io...ishetta ha scritto:Gloria mi sa che l'unica è il nido o una tata.![]()
![]()

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 14:32
a da voi quando escono le graduatorie?gloria ha scritto:già lo penso anche io...ishetta ha scritto:Gloria mi sa che l'unica è il nido o una tata.![]()
![]()
il nido era scontato (da settembre) comunale o privato ma nido sarà...

Messaggio da dena » 6 giu 2011, 15:26

Messaggio da gloria » 6 giu 2011, 15:30
24 giugno provvisoria e dopo una decina di giorni la definitivaishetta ha scritto:a da voi quando escono le graduatorie?gloria ha scritto:già lo penso anche io...ishetta ha scritto:Gloria mi sa che l'unica è il nido o una tata.![]()
![]()
il nido era scontato (da settembre) comunale o privato ma nido sarà...

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 19:01
le ho entrambedena ha scritto:Ish ma tu hai anche la fascia lunga?=
comunque qui ci sono le istruzioni fatte bene
http://www.babylonia.be/product_manual/" onclick="window.open(this.href);return false; ... aliano.pdf
quella che dico io è più o meno quella di pag 30
però adesso voglio vedere si riesco a farlo anche con quella ad anelli che essendo più corta la vedo + pratica

Messaggio da Angy29 » 6 giu 2011, 20:43

Messaggio da ishetta » 6 giu 2011, 21:06