GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATURAHOUSE

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

NATURAHOUSE

Messaggio da lisotta » 31 mag 2011, 13:18

QUALCUNA DI VOI è MAI STATA IN UNO DI QUESTI CENTRI DI EDUCAZIONE ALIMENTARE????
UN MIO COLLEGA C'è ANDATO....GLI HANNO DATO UN REGIME ALIMENTARE E DEGLI INTEGRATORI DA PRENDERE....
IN 1 MESE HA GIA PERSO 5 KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO AVREI UN BEL PO DI CICCINA DA BUTTARE GIU....SONO TENTATA.....
DIETOLINA

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATURAHOUSE

Messaggio da undicigiugno » 31 mag 2011, 21:57

Mai sentito .. ma dove si trova ?
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 mag 2011, 22:11

io sto seguendo questo regime alimentare e anch'io il primo mese ho perso 5 kg, il secondo 4!! sono ancora in regime ma ormai la sto seguendo da sola xk cmq costa un bel pò!! e a me serviva un bello scrollone xk mentalemnte nn riuscivo ad entrare nell'idea.. nn ho mai patito la fame e le ragazze sono molto molto carine e ti danno un sacco di forza a proseguire, poi vedendo i risultati la voglia ti viene da sola... se hai qualche domanda sono a tua disposizione :sorrisoo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 1 giu 2011, 9:57

anche io non sapevo assolutamnete nulla di questi centri....e ho visto dal sito che in Italia ce ne sono tantissimi!!!!
l idea mi attira molto....sempre sentendo l esperienza del mio collega.
Lui si trova benissimo, si è vero , mi ha detto che gli integratori sono un po costosi ma a parte il primo mese che devi andarci ( e quindi comperarli ) una volta a settimana, poi mi ha detto che lo fanno andare 1 volta ogni 15 gg..e poi ....1 volta al mese.......

anche lui non patisce assolutamnete la fame....e cmq vige la regola dei 5 pasti al giorno!!!!!

io provo a prenotarmi la consulenza....poi vedremo.....

anche io ho bisogno di una bella scrollata!!! e il fatto di dover andare da loro per il CONTROLLO....per me è un imput in piu'!!!

deciso...prenoto....vi faro sapere.
DIETOLINA

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 6 giu 2011, 9:16

:perplesso
Lo conosco bene perchè ho 2 amiche che ci sono andate diverso tempo (hanno perso e hanno ripreso tutto, mi dispiace!) ma soprattuto ci ha lavorato una mia carissima amica biologa, che è scappata a gambe levate perchè non si fidava per niente dei prodotti nè della filosofia del negozio (perchè è un negozio, e le consulenti sono assunte semplicemente come venditirici -la collega della mia amica era geologa- anche se poi nella pratica somministrano programmi alimentari) che è quella di "vendi il più possibile!!"
Lo schema alimentare è nè più nè meno una dieta iperproteica, quindi perdi veloce (perdi molta massa muscolare) e riacquisti con grande facilità. Legalmente non possono somministrare diete, quindi si affidano a questi programmi alimentari generalizzati dove i carboidrati sono pochissimi.
So che il mio è un parere negativo, ma spero che i kg che hai perso tu non li riprenda affatto e che tu possa presto smettere di assumere i prodotti e continuare la discesa del peso!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 6 giu 2011, 9:18

Stella82 ha scritto:io sto seguendo questo regime alimentare e anch'io il primo mese ho perso 5 kg, il secondo 4!! sono ancora in regime ma ormai la sto seguendo da sola xk cmq costa un bel pò!! e a me serviva un bello scrollone xk mentalemnte nn riuscivo ad entrare nell'idea.. nn ho mai patito la fame e le ragazze sono molto molto carine e ti danno un sacco di forza a proseguire, poi vedendo i risultati la voglia ti viene da sola... se hai qualche domanda sono a tua disposizione :sorrisoo
avevo letto male! vedo che i prodotti hai già smesso di prenderli :ok
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 6 giu 2011, 9:39

Io l'ho fatta la dieta, per 9 mesi. Ero soddisfatta dei risultati, ma quando ricominci la vita normale e inserisci di nuovo i carboidrati... bè, i kg tornano tutti e con gli interessi. Dopo la gravidanza cercherò di tornare in forma, ma andrò da un nutrizionista serio, perché ragazze, una dieta che elimina i carboidrati non può far bene né può portare risultati a lungo termine. A meno che una non decida di fare a meno delle 3 P per tutta la vita.. allora è un altro discorso...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 giu 2011, 9:59

lisotta, tieni anche conto che il tuo collega è un uomo e a loro fanno prima ad andare giù :nonegiusto
Senza polemiche ti chiedo: non hai pensato di investire questo denaro (perchè comunque i prodotti ti costeranno) per un nutrizionista che ti segua ad hoc, ti dia comunque lo scossone che cerchi (i controlli ci sono anche là), ti faccia una dieta in base al tuo peso e stile di vita e ti segua anche durante il mantenimento?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 6 giu 2011, 12:28

mha...io per domani ho preso l appuntamneto....la mia è piu curiosita che altro....il mio colega è super entusiato che non nego mi ha incuriosito....
vedro com'è e poi valutero se provare oppure no....
per quello che so...a lui solo la prima settimana hanno tolto i carboidrati....ma poi durante le altre settimane li puo mangiare....non tt i giorni....ma qualcosa puo mangiare....
e la domenica o un giorno della settimana si puo concedere senza esagerazione qualche peccato di gola.
a livello di integratori... gli hanno dato delle fialette da bere con acqua durante il giorno...pero credo che non siano tanto diversi a parte il prezzo, di quei biberoni che trovi in farmacia o al super mercato...poi gli hanno dato della crusca....anche li...a parte forse il prezzo non diversa da quella che si trova al super.....
:pensieroso
non so.... staremo a vedere che impressione mi daranno.....
DIETOLINA

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 6 giu 2011, 13:29

ci sto andando da 2 mesi...risultato uno schifo!!!!
non mangio niente e non riesco a perdere!!! la massa grassa è diminuita e stabile... ma i liquidi.... me li tengo stretti stretti!!!!

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 6 giu 2011, 13:40

ma...GineVicky, qualche risultato lo hai avuto, anche minimo????

sto iniziando a credere che per dimagrire bisogna cucirsi la bocca e amen. :impiccata:
DIETOLINA

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 6 giu 2011, 14:07

guarda ... la prima settimana 1kg e 800 gr ero felice!!!
ma purtroppo mi conosco e so che il mio metabolismo è inesistente !!!!
ho continuato a strare senza carboidrati senza più risultati.... anzi a volte ero 400 gr in più....
una disperazione......
cosa vuoi che ti dica...io credo che il problema sia legato ai miei ormoni ....
conosco troppe persone che sono dimagrite con questo sistema.... per cui non perdetevi di coraggio!!!!

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 6 giu 2011, 14:31

aaaaaaaaa ho capito.
va bhe....provo e staremo a vedere.
grazie mille dei consigli.
DIETOLINA

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 6 giu 2011, 19:27

A me i carboidrati li ha tolti tutti durante il giorno, a parte una pizza alla settimana e 6 biscotti misura al mattino. Dopo qualche mese 50 gr di riso o pasta 2 volte a settimana e dopo i carboidrati, sempre, dieta d'attacco il giorno dopo, che era un po' più stretta. Ho perso più di 10 kg, ma adesso ne ho ripresi 15. Mi voleva vedere una volta alla settimana e mi dava fialette e pasticche + crusca il primo periodo.
Spero per te vada meglio!!!!
in bocca al lupo cara! :bacio

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 6 giu 2011, 20:21

ma i kg sono stati ripresi perche hai smesso questo regime oppure il tuo corpo nonostante fosse a rigime non bruciava piu ?????
forse è una domanda stupida...ma io in fatto di regimi/diete sono una vera schiappa...( vedi la mia bilancia :grrr )
DIETOLINA

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 6 giu 2011, 20:28

Perché non puoi vivere così Lisotta, semplicemente. O almeno io non ci riesco. Non mangio tantissimo, solo che ho ricominciato con pasta e pane e poi amo il cibo, tutto qui. E' chiaro che se elimini quelli dimagrisci, ma poi, prima o poi, torni alla vita normale... Io ho fatto un anno tra dieta e dopo dieta... poi qualche kg ripreso subito e qualcun altro dovuto a pillola e socio...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 giu 2011, 22:03

a me i carboidrati li hann tolti x un mese circa... poi piano piano li ho re integrati nel piano alimentare.. è normale che al'inizio li tolgano x dare una bella scrollata al metabolismo... io sono del parere che x essere sempre magra, e cmq apposto cn il peso, bisogna sempre stare super attentissime.. che sia naturhouse, dietologo, nutrizionista o erborista!! ed io purtroppo faccio parte di quella categoria :nonegiusto ... come mollo un attimo riprendo velocemente i kg.. e questo nn è di certo dovuto alla dieta fatta..

frieda
x il fatto delle ragazze che lavorano lì mi era venuto il dubbio che fossero delle semplici 'commesse' e tu me lo hai confermato :che_dici ..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 7 giu 2011, 9:52

Ambra sono daccordissimo con te!!!!
la dieta non è vita per che ama mangiare come me!!!
anche io metto su kg come l aria che respiro!!!
e credo di aver superato il limite, spero di avere risultati accettabili, ma soprattutto spero di avere la forza una volta dimagrita di avere la forza di mantenermi....
DIETOLINA

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 7 giu 2011, 10:29

Io amo insalate, verdure, carne, non mi strafogo mica, però non sono mai stata magra, non credo il mio corpo possa cambiare più di tanto. Certo, uno la dieta la fa e poi, se fatta bene, i risultati più o meno si mantengono, ma non posso andare avanti tutta la vita a cucinare senza olio, a privarmi dell'una o due fette di pane a pasto, a evitare la pasta... Credo che il cibo sia uno dei piaceri della vita e privarmene no, non fa per me.
Ciò non toglie che dopo il parto andrò da un nutrizionista e cercherò di smaltire i kg di troppo, ma le vere diete, quelle bilanciate, non tolgono nulla... limitano...
speriamo che alla prossima vada meglio!!!
e, in ogni caso, ti auguro fortemente che la tua esperienza con Naturahouse sia migliore della mia! :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 giu 2011, 18:49

Io ho 2 fratelli e una cugina (nonchè diversi amici) che sono andati...Credo che sia sbagliato generalizzare..Infatti se metto a paragone le esperienze dei miei 2 fratelli e mia cugina, sono completamente diverse! Ad ognuno di loro è stata data una dritta completamente diversa. Perchè ovviamente varia in base a quello che devi dimagrire..Ad esempio uno dei miei fratelli aveveva pochissimi grassi da smaltire e più di 8 kg di ritenzione idrica e quindi gli ha impostato l'alimentazione e dato degli integratori appositi. Mia cugina invece aveva 15 kg di grasso da smaltire e li ha smaltiti tutti, ovviamente con un'altra dieta e degli altri integratori...Poi è ovvio che quando smetti la dieta perchè hai raggiunto il pesoforma, non devo mangiarti un BUE INTERO ad ogni pasto....Devi comunque mantenere piu o meno lo stesso regime alimentare (pur non prendendo gli integratori che ti danno loro ) e sopratutto continuare a fare sport........

Cmq alla fine sei andata all'appuntamento lisotta?

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”